CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
345 20 15720
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 15:33:32
Si vabbè... MA ZIO BEBBOS, CHE FINE HA FATTO ? nun risponne + nemmeno al cellulare... anzi l'ha proprio staccato, ma lo pigliano, hai voglia se lo pigliano....[;)][:D][^]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:32:20
Buonasera a tutte....amiche virtuali..!!!!allora che si dice....oggi un pò di daffare tra spesa e casa....Marcella ho appena finito di fare i muffin..e ora ho trovato la ricetta del pan gocciole e li ho appena impastati ..ora devo aspettare un'ora di lievitazione aggiungere le gocciole...e poi un'altro di lievitazione .......se vengono bene vi posto la ricetta....una mia amica li ha fatti (con il bimby) e ha detto che sono buoni...vedremo....mia figlia va pazza per questo dolce...per me serata tutta casalinga....mio marito è appena andato al lavoro.....mia figlia la grande questa sera deve andare in pizzeria con i compagni delle medie inferiori......quindi a casa io e la piccola.....(13 anni a maggio) Paola allora quest'anno hai la 1^ comunione della piccola..!!!!non ti invidio per niente con questi chiari di luna......qui a Bari un pranzo di 1^ comunione è arrivato intorno ai 100 euro..ora vado a farmi un giro su col ma non c'è nessuno......anche oggi qui sole e molto vento di scirocco...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:21:00
come va? Qui tra una pioggerellina e l'altra tutto ok e con mio marito abbiamo girovagato un pochino nel pomeriggio, che traffico!! Comunque checchè se ne dica io non lascerei mai Roma, è troppo bella e poi al caos e a tutto il resto ci sono talmente abituata che mi mancherebbe da morire!! Mai e poi mai potrei andare in qualche paesello sperduto, credo che morirei[:(][:(] Quando ci siamo incontrate con MStella parlavamo proprio di questo: loro adorano stare isolati in mezzo alla natura io non mi ci saprei proprio adattare, per fortuna al mondo non siamo tutti uguali [:)][:)] @ Rossella come ti capisco!! Certo che alle volte è "difficile" accettare che i figli crescono e....noi rimaniamo sole, ma è la vita e bisogna sempre ringraziare Dio di vivere queste esperienze, c'è chi non le vivrà mai.....Ma tuo marito lavora di notte?Forse questa, credo, sia la cosa più pesante : che dici? @ Paoletta allora io l'anno scorso ero di matrimonio e tu quest'anno sei di comunione....credo che sarai già presa dai preparativi....le fanciulle hanno il vestito a scelta o quello per tutte uguale? adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/02/2009 alle: 20:32:28
Marcella la capitale è meravigliosa...io ho vissuto a Roma per due anni..insieme a mio marito allora eravamo fidanzati......per motivi di lavoro....poi abbiamo chiesto il trasferimento per Bari (Giovinazzo) perchè lui essendo di qui aveva comunque altri interessi da curare.....ma a Roma quando posso vengo volentieri..visto che ho un fratello che vive a Frascati....... hai ragione Marcella mio marito fà anche i turni di notte ......e infatti è dura.....ma circa 13 anni fà quando le mie figlie erano piccole.....facendo lo stesso lavoro.....con il nostro accordo quadro....facendo lui le notti permetteva a me di non farle....e così potevamo gestire meglio le bambine...e dovevamo coprire poche ore di buca che facevamo con la babysitter, ora le figlie sono più grandi....io sono a casa in aspettativa speciale per motivi di salute, ma lui non lascerebbe più la sua sqadra .....beh....ho appena sfornato i pangoccioli c'è un profumino per casa...ciao Rossella P.S. ma co sto tempo almeno al Nord e centro possibile che siete uscite tutte e tutti[V][:(][:p]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 07/02/2009 alle 20:33:29
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:50:03
a chi è in compagnia, a chi è sola/o e a chi anche se in compagnia è sola/o....insomma a tutte/i!! Anche oggi sta volgendo al termine, domani si spera in un tempo un pochino più clemente... Allora domani che fate di bello? Io andrò da alcuni amici e sicuramente trascorrerò una bella giornata, poi per finire in bellezza la sera starò in compagnia della cucciola. @ Rossella sai di Giovinazzo conobbi tanti anni fa (diciamo 25 circa) una famiglia che aveva una bimba con problemi ma che legò tantissimo con le mie.. .ogni tanto mi chiedo che fine avrà fatto quella piccola adorata dai genitori. Beh, adesso visto che in televisione non c'è niente che mi attira, mi vado a fare le mie parole crociate ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 08:42:00
Buongiorno a tutti....tutte.....dormito bene[?] Alberto spero di si...!!!!!!felice domenica.....e non mangiate troppo[;)]ora mi preparo e alle 10.00 vado a Messa.....ma il tempo oggi è brutto...nuvolo e ogni tanto qualche gocciolina..va beh.......ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:36:43
Buongiorno a chi c'e'[:D] Stanotte ha diluviato di brutto, fino a stamattina presto non ha smesso un attimo. Ora e' un po' piu' aperto ma non sincero e fa abbastanza freddino[}:)] Allora: si, quest'anno sono di Comunione, ma siamo ancora in alto mare con i preparativi[:(!] Ho solo fatto i bigliettini per le bomboniere e abbiamo fatto ieri un giro per i ristoranti. Mia figlia vorrebbe qualcosa vicino al mare (chiamala *****[;)]) e devo dire la cosa piace molto anche a me. In piu', avendo con me i bisnonni non piu' giovanissimi non vorrei allontanarmi troppo per cui stiamo vedendo qualcosina in citta'. Anche qui i prezzi non sono malaccio, dalla mia ho il fatto che la mia parrocchia fa le Comunioni di pomeriggio per cui sara' una cena[;)] Per quanto riguarda il vestito in chiesa hanno il saio monacale tutti uguali, maschi e femmine, e poi per la cena prenderemo qualcosa di carino ma spero comunque pratico e comodo. Poi vi faro' sapere passo passo come va a finire. Intanto in settimana vado ad ordinare le bomboniere. Speriamo passino presto questi tre mesi cosi' ci togliamo il pensiero[:D] Oggi invece ho spedito tutti a Messa, mi sto riordinando un po' casa e poi siamo a pranzo da mamma, sono venuti i miei fratelli da Foggia e Roma per cui festeggiamo il compleanno della nonna[:o)] Buona giornata a tutte voi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:49:13
a tutte/i Anche qui stanotte ha fatto il diluvio e adesso alterna schiarite a piogge....uffa!! Paoletta armati di pazienza e vedrai che tutto sarà sistemato: credo la cosa più difficile sia trovare un ristorante che soddisfi come menù e come prezzo, però già il fatto che sia una cena un pochino ti aiuta, no? Comunque ottima l'idea del vestito di ricambio, le foto con quei sai non sono il massimo e poi le femminucce sono sempre carine nei loro vestitini[;)][;)] Adesso vado a preparare la pappa per Olivia e poi vado dai miei amici, per stasera ho già fatto il rollè e la lasagna.....che giornata mangereccia! ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:23:21
buona domenica,per mè sarà casalinga,come pure è stato il sabato,per via del tempo,oggi per pranzo gnocchi ,spezzatino,castagnaccio,io mangerò solo pesce che bello il tempo delle comunioni,dei bimbi piccoli,leggendovi torno indietro,i miei hanno più di 30 anni,ora avete le corse le malatie dei bimbi,ma avete quei bellissimi cucciolotti da strapazzare di baci,bè ora ci sono altre cose ,ci sono questi ex bambini che sono diventati uomini,ma credetemi per noi sempre i nostri bambini,e la vita che ha altri stimoli basta crederci se guardate ora linea verde ,rete 4,vi è una bella trasmissione sulla mia LIGURIA scusate il poema un bacione DUNNI
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:06:28
Ciao Dunni, ma come è il tempo su da voi[?] ho sentito che ha fatto un pò di disastri..... io invece ho preparato la bolognese e ho condito le orecchiette fatte in casa[:p]carne al latte con contorno di patate...... Paola anche da noi si usa il saio, e poi per la festa ho preso altri vestiti .....va beh....la prima comunione si fà una volta sola nella vita....

Modificato da ale93 il 08/02/2009 alle 14:07:20
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:20:51
ciao a tutte/i, la casa e'ancora tutt'altro che pronta ma sta iniziando gia' a fare il suo servizio! A me piace avere sempre amici e ospiti per casa e da venerdi pomeriggio a stasera ho ospiti tre ragazzi spagnoli di cui uno e' stato nostro ospite, 2 anni fa, per 8 mesi e, forse, da martedi avremo ospiti due nostri amici, missionari in Cina, che devono fermarsi a Roma per motivi di salute per qualche mese. Ovviamente, anche se questo ha comportato una breve interruzione dei lavori, non ho avuto il tempo (e non ne avro' molto neanche in futuro) per venirvi a trovare su internet, ma non mi dimentico comunque. Un bacione e un abbraccio a tutte/i, Aldo
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:52:26
quote:Originally posted by ilnicolaldo
ciao a tutte/i, la casa e'ancora tutt'altro che pronta ma sta iniziando gia' a fare il suo servizio! A me piace avere sempre amici e ospiti per casa e da venerdi pomeriggio a stasera ho ospiti tre ragazzi spagnoli di cui uno e' stato nostro ospite, 2 anni fa, per 8 mesi e, forse, da martedi avremo ospiti due nostri amici, missionari in Cina, che devono fermarsi a Roma per motivi di salute per qualche mese. Ovviamente, anche se questo ha comportato una breve interruzione dei lavori, non ho avuto il tempo (e non ne avro' molto neanche in futuro) per venirvi a trovare su internet, ma non mi dimentico comunque. Un bacione e un abbraccio a tutte/i, Aldo >
> Aldo è + importante quello che stai facendo per questi ragazzi.... SALUTONI ARMANDO
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:37:22
Ehii...!!!!!ma oggi avete fatto proprio festa....!!!!! in tutti i sensi.....va beh....riprovo dopo...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:22:49
a tutte/i Che dirvi? Giornata fantastica: prima a casa dei miei amici dove dire che non ho seguito la dieta è cosa ovvia, ma d'altronde resistere a crepes, frappe castagnole e chi più ne ha più ne metta è veramente difficile!! Per finire poi in bellezza stasera da me [:I][:I]....uaauuuuuu è saltata tutta la mia dieta!!! Va bene, domani (come diceva Rossella Ohara) è un altro giorno...e si ricomincia! @ Aldo non avere problemi, l'importante è che non ci dimentichi e hai proprio ragione: avere amici intorno fa sempre piacere [;)] @ Paola allora come sono andati i festeggiamenti della nonna? @ Dunni hai ragione, per noi i figli sono sempre cuccioli e soprattutto guai a chi ce li tocca!! ti piace la mia Olivia? Adesso vado a farmi un giretto, ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:44:43
buona sera,o buonanotte, MARCELLA birbante,oggi hai fatto la golosa,ogni tanto ci vò e poi le diete si cominciano sempre al lunedi,OLIVIA mi ha preso il cuore io adoro i cani e il mio non c'è più ROSSELLA e vero qui il tempo ha fatto un sacco di disastri,oggi è il primo giorno che non piove ALDO anche a mè piacerebbe avere ospiti ma la mia casa è mignon BEH NOTTE NOTTE DUNNI
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 09/02/2009 alle: 00:21:28
Oggi l’ ho combinata grossa!Avevo ospiti dodici persone venute per la sfilata dei carri di carnevale che passa proprio davanti a casa mia, stava facendo notte e tutti erano usciti in giardino per vedere i fuochi d’artificio, e io che faccio? Esco e chiudo inavvertitamente la porta, in verità credevo che in casa ci fosse mio marito, ma lo vedo fuori che mi lancia una strana occhiata ,Panico! Nessuno dei due aveva preso le chiavi, le finestre naturalmente erano tutte chiuse ,è inverno ! e nessun altro era in città per darci le chiavi di riserva . Gli amici, ancora più preoccupati di noi perché dovevano ripartire per tornare alle loro case, cominciavano ad agitarsi , allora abbiamo cercato di aprire con una carta di credito, come fanno sempre i ladri nei film con estrema facilità ,ma a noi non è riuscito. All’improvviso ho un flasch , mi viene in mente che tempo addietro avevo dato una chiave dello scantinato a mia cognata , fortunatamente non abita lontano e così siamo potuti rientrare .
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:21:45
Buongiorno a tutti, finalmente sole[8D][8D] sono di corsa a dopo Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:35:08
Buongiorno a tutte/i...anche qui c'è il sole......ma fa freddo.... Allora ragazze come è andata la domenica Marcella hai fatto bisboccia ieri......!!!!!ma si quando cè vo...cè vo.... La nostra cara amica Maria Stella che fà dorme ancora[?]..niente...niente....che si è scolata tutto il vino comprato[:p][:D] Aldo mi fà piacere che quasi ci sei con la casa...pian pianino....si riesce a fare tutto....... Alberto ieri ci ha lasciate senza notizie speriamo che i piccoli stiano bene!!!!! Eli.......che brutta esperienza..per fortuna si è risolta altrimenti dovevi chiamare i VVFF....... beh...ora mi faccio un giro e poi si vedrà....buon inizio settimana a tutti....[:X][:X]Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 09/02/2009 alle 08:35:55
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:39:44
a tutti quanti, oggi c'è un meraviglioso sole...... anche se non reggerà cerchiamo di prendere quello che ci dà oggi.... Ciao Giuliana
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:42:51
Buongiorno a tutte/i. Abbiamo passato il We sotto la pioggia [:(!] una goduriaaaaaa!!!![}:)] Comunque le due cose che dovevamo fare le abbiamo fatte. Preso il vino e fatto vedere il camper all'ing.dell'AZ System, che non ha battuto ciglio sul prezzo richiesto.[^] E' stato buffissimo il dialogo avuto con l'ingegnere, io gli suggerivo modifiche (tipo una buca in più per l'acquaio e altre cose, e lui ha preso appunti considerandole degne di nota ( non suggerivo a basta, mi interessavo di ciò che passava sotto, da spostare, abbassare ecc, ecc,) dopo di che mi ha chiesto: Scusi, signora, lei in cosa è laureta? [:I][:I][:I] Veramente sono solo maestra d'arte- ho risposto un po' arrossita[:D] Chissà che si credeva, che ero ingegnere spaziale[:0][:0][:0] Siamo rientrati alle 15,30, io subito a riposare e tato a vedere la fiorentina in TV. Poi ci siamo fatti belli e siamo andati a cena fuori. Se ci mettete che ci siamo fatti anche una sosta all'Ikea di Firenze dove c'era il mondo, ieri posso dire che ho fatto amplein[^][^][^] Ora mi rileggo gli arretrati e mi faccio il solito giro sul col. Ci risentiamo! M.S.

Modificato da Marystar il 09/02/2009 alle 08:47:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
Meccanica
Devioluci Ducato x244
Buonasera a tutti camperisti. So che leggendo il titolo sembra l'ennesimo post ma la mia d...
Loris984
13/04/26 - 18:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link