come va?
Qui tra una pioggerellina e l'altra tutto ok e con mio marito abbiamo girovagato un pochino nel pomeriggio, che traffico!! Comunque checchè se ne dica io non lascerei mai Roma, è troppo bella e poi al caos e a tutto il resto ci sono talmente abituata che mi mancherebbe da morire!! Mai e poi mai potrei andare in qualche paesello sperduto, credo che morirei[:(][:(] Quando ci siamo incontrate con MStella parlavamo proprio di questo: loro adorano stare isolati in mezzo alla natura io non mi ci saprei proprio adattare, per fortuna al mondo non siamo tutti uguali [:)][:)]
@ Rossella come ti capisco!! Certo che alle volte è "difficile" accettare che i figli crescono e....noi rimaniamo sole, ma è la vita e bisogna sempre ringraziare Dio di vivere queste esperienze, c'è chi non le vivrà mai.....Ma tuo marito lavora di notte?Forse questa, credo, sia la cosa più pesante : che dici?
@ Paoletta allora io l'anno scorso ero di matrimonio e tu quest'anno sei di comunione....credo che sarai già presa dai preparativi....le fanciulle hanno il vestito a scelta o quello per tutte uguale?
adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella
a chi è in compagnia, a chi è sola/o e a chi anche se in compagnia è sola/o....insomma a tutte/i!!
Anche oggi sta volgendo al termine, domani si spera in un tempo un pochino più clemente... Allora domani che fate di bello? Io andrò da alcuni amici e sicuramente trascorrerò una bella giornata, poi per finire in bellezza la sera starò in compagnia della cucciola.
@ Rossella sai di Giovinazzo conobbi tanti anni fa (diciamo 25 circa) una famiglia che aveva una bimba con problemi ma che legò tantissimo con le mie.. .ogni tanto mi chiedo che fine avrà fatto quella piccola adorata dai genitori.
Beh, adesso visto che in televisione non c'è niente che mi attira, mi vado a fare le mie parole crociate
ciao ciao
Marcella
a tutte/i
Anche qui stanotte ha fatto il diluvio e adesso alterna schiarite a piogge....uffa!!
Paoletta armati di pazienza e vedrai che tutto sarà sistemato: credo la cosa più difficile sia trovare un ristorante che soddisfi come menù e come prezzo, però già il fatto che sia una cena un pochino ti aiuta, no? Comunque ottima l'idea del vestito di ricambio, le foto con quei sai non sono il massimo e poi le femminucce sono sempre carine nei loro vestitini[;)][;)]
Adesso vado a preparare la pappa per Olivia e poi vado dai miei amici, per stasera ho già fatto il rollè e la lasagna.....che giornata mangereccia!
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Aldo è + importante quello che stai facendo per questi ragazzi.... SALUTONI ARMANDO
ciao a tutte/i, la casa e'ancora tutt'altro che pronta ma sta iniziando gia' a fare il suo servizio! A me piace avere sempre amici e ospiti per casa e da venerdi pomeriggio a stasera ho ospiti tre ragazzi spagnoli di cui uno e' stato nostro ospite, 2 anni fa, per 8 mesi e, forse, da martedi avremo ospiti due nostri amici, missionari in Cina, che devono fermarsi a Roma per motivi di salute per qualche mese. Ovviamente, anche se questo ha comportato una breve interruzione dei lavori, non ho avuto il tempo (e non ne avro' molto neanche in futuro) per venirvi a trovare su internet, ma non mi dimentico comunque. Un bacione e un abbraccio a tutte/i, Aldo >
a tutte/i
Che dirvi? Giornata fantastica: prima a casa dei miei amici dove dire che non ho seguito la dieta è cosa ovvia, ma d'altronde resistere a crepes, frappe castagnole e chi più ne ha più ne metta è veramente difficile!! Per finire poi in bellezza stasera da me [:I][:I]....uaauuuuuu è saltata tutta la mia dieta!!! Va bene, domani (come diceva Rossella Ohara) è un altro giorno...e si ricomincia!
@ Aldo non avere problemi, l'importante è che non ci dimentichi e hai proprio ragione: avere amici intorno fa sempre piacere [;)]
@ Paola allora come sono andati i festeggiamenti della nonna?
@ Dunni hai ragione, per noi i figli sono sempre cuccioli e soprattutto guai a chi ce li tocca!! ti piace la mia Olivia?
Adesso vado a farmi un giretto,
ciao ciao
Marcella
a tutti quanti, oggi c'è un meraviglioso sole...... anche se non reggerà cerchiamo di prendere quello che ci dà oggi....
Ciao Giuliana