che ci sorride a tutte/i!!
Come vedete non sono andata in piscina perchè devo andare con la cucciola 2in1 a fare i controlli....però vado ugualmente di corsa perchè tra un pochino devo scendere. Vedo che siamo tornate quasi tutte alla base....allora si ricomincia un'altra settimana!!!
Vi lascio, ci sentiamo più tardi
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by peperina> E noi siamo gioiose perchè ci hai reso partecipi alla tua felicità...... auguri di buon compleanno a tuo marito.....e tantissimi auguri alla tua figliola....per un futuro sereno.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon pranzo a tutte/i. Qui è un pò nuvoloso ma si sta bene. Finalmente mia figlia oggi è tormata ha lavorare,nella stessa ditta solo per mezza giornata, ma a tempo indeterminato. E im più oggi è il compleanno di mio marito. ora vado ha prepare il pranzo che è tardi. Qusta felicità lo voluta dividere con voi. Ciao e un [:X] a tutte/i Dea. >
quote:Originally posted by Marystar> Mo capisco perchè la mia LAZIO ha perso... cera il tuo TATO che gufava....[:D][:D][:D]
Buongiorno a tutte/i. Abbiamo passato il We sotto la pioggia [:(!] una goduriaaaaaa!!!![}:)] Comunque le due cose che dovevamo fare le abbiamo fatte. Preso il vino e fatto vedere il camper all'ing.dell'AZ System, che non ha battuto ciglio sul prezzo richiesto.[^] E' stato buffissimo il dialogo avuto con l'ingegnere, io gli suggerivo modifiche (tipo una buca in più per l'acquaio e altre cose, e lui ha preso appunti considerandole degne di nota ( non suggerivo a basta, mi interessavo di ciò che passava sotto, da spostare, abbassare ecc, ecc,) dopo di che mi ha chiesto: Scusi, signora, lei in cosa è laureta? [:I][:I][:I] Veramente sono solo maestra d'arte- ho risposto un po' arrossita[:D] Chissà che si credeva, che ero ingegnere spaziale[:0][:0][:0] Siamo rientrati alle 15,30, io subito a riposare e tato a vedere la fiorentina in TV. Poi ci siamo fatti belli e siamo andati a cena fuori. Se ci mettete che ci siamo fatti anche una sosta all'Ikea di Firenze dove c'era il mondo, ieri posso dire che ho fatto amplein[^][^][^] Ora mi rileggo gli arretrati e mi faccio il solito giro sul col. Ci risentiamo! M.S.>
quote:Originally posted by peperina> Ciao Dea, tantissimi auguroni sia a tua figlia che a tuo marito.... ARMANDO AND FAMILY
Buon pranzo a tutte/i. Qui è un pò nuvoloso ma si sta bene. Finalmente mia figlia oggi è tormata ha lavorare,nella stessa ditta solo per mezza giornata, ma a tempo indeterminato. E im più oggi è il compleanno di mio marito. ora vado ha prepare il pranzo che è tardi. Qusta felicità lo voluta dividere con voi. Ciao e un [:X] a tutte/i Dea. >
Al marito di Dea e un grosso in bocca al lupo per il lavoro di sua figlia e a tutta la tribù tanta felicità:
Giuliana
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Amando,tutto bene????[:)][:)] Maura
MAMMA MIA, NUN NE POSSO +++++++++++++++++++++++++[;)][:D][^] >
quote:Originally posted by pimpa63> Si Maura, per ora va a gonfie vele, tu spero altrettanto....[;)][;)][;)] Un giorno a quattr'occhi ti delucido il tutto.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Amando,tutto bene????[:)][:)] Maura
MAMMA MIA, NUN NE POSSO +++++++++++++++++++++++++[;)][:D][^] >
>
M.S.