quote:Originally posted by fausto rimor> LIBERA!!! quoto con te in tutto e per tutto anche se un pensiero va al padre, credo la sua sia una vittoria/sconfitta da non augurare al peggior nemico....ha sofferto tantissimo prima dopo e adesso! a domani ciao ciao Marcella
Buonasera a tutte/i Ho appena appreso di Eluana...mi dispiace x la sua scomparsa come essere umano ma sono fermamente convinta che finalmente Lei si sia liberata da un enorme peso...ora può volare libera. Buonanotte. Un bacio Angie >
quote:Originally posted by Marystar> Quoto e speriamo che finisca tutto questo lasciandola riposare in pace. Dea
Un momento di raccoglimento per EluanaM.S. >
ieri sembrava primavera e oggi....[V][V]
Tra poco vado in palestra a cercare di tirare su un po il davanti e il dietro,mi sa che che ormai per tenere su il tutto mi serve un'impalcatura con rinforzo.[:D][:D][:D]
ciao ciao
baci baci baci quote:Originally posted by lisa66anna> E che novita'[:0][:0][:0] Ciao e benvenuta fra noi. Se cerchi bene abbiamo un'altra genovese, Dunni alias Vitto74[;)] Paola[:X]
buongiorno a tutte a genova piove >
a lisa66anna, spero ti troverai bene con noi. Siamo aperte a tutte le chiacchiere possibili, come avrai visto si parla di figli, di ricette e di tutto e di più.
Ragà qui non piove ma il cielo è bigio bigio....che [8][8]!!
@ Paola io ho stirato ieri, devo dire però che adesso che siamo rimasti in due non ho più le montagne di prima [:)][:)]
@ MStella ma Italo lavora? se la risposta è no vai sulla neve e divertiti alla faccia di noi che dobbiamo stare al chiodo [V]
@ Rossella grazie per l'invito, mai dire mai a un nostro incontro anche se non proprio dalle tue parti.
@ Dea ho visitato il blog di tua figlia: ho scoperto che anche tu ti dedichi a passatempi costruttivi come la pasta di sale
@ Maura che vuoi diventare una velina?
adesso vado a fare qualcosa per casa
ciao ciao
Marcella
a tutte/i
Hai ragione Paola: ulitmamente il forum è un pò "moscio"...non vorrei fosse arrivata pure qua la paura di scrivere per non essere "scannati"....ma noi abbiamo sopportato tanto e continueremo imperterrite!! Purtroppo noto che più tempo passa e più ogni frase, una qualsiasi cosa è presa come sfida e allora capisco la voglia di non scrivere più...ma io dico ma a questo mondo non c'è meglio da fare che aspettare la "vittima" da spolpare? Bohhhh!!!
Ma la vicenda di Eluana non insegna proprio niente? Ma avere famiglie,figli in salute e....anche il camper non è il massimo??? Perchè l'essere umano vuole sempre primeggiare sui suoi simili? Perchè non accontentarsi di quello che si ha? Cosa c'è di più bello che la sera darci il bacio della buona notte con la consapevolezza di esserci anche la mattina dopo?....
Va beh, come al solito diranno che io sono la solita ma tanta stupidità umana proprio non la capisco....forse è meglio che vada a farmi un giretto con la speranza di ricredermi in quello che ho detto...
ciao ciao
Marcella