alle nuove e arrivederci a tutta la compagnia, oggi giornata piena al lavoro,
A domni
Giuliana
Come vedi non badiamo a spese![:D][;)]
Chi sei? Che fai? Quanti anni hai? Sposata?...figli?
Raccontaci, dai, è la regola di chi sta qui.[:)]
Vado a farmi un giro sul col.
A dopo.
M.S.
a tutte/i.
Sono contenta che abbiato capito e condiviso il mio pensiero, avete ragione...meglio sorvolare [;)][;)]
Anch'io non so cosa vedere in televisione per cui ho la vaga sensazione....settimana enigmstica e poi ronf ronf...
@ Lisa66anna stiamo tutte aspettando che ti racconti, che vuoi farci siamo tutte "leggermente" curiose [:D][:D]
Adesso un giretto sul forum
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti,oggi sono molto di corsa, devi fare anche il lavoro della collega che è con il PC fuori uso .....[:(][:(]
A dopo temp permettendo
Giuliana
ragazze, qui è arrivato il SOLEEEEEEEEEEE!!![8D]
Che bello alzarsi con tanta luce che entra dalle finestre! Sono proprio contenta!
Mi sa che oggi partiremo x il mare, così potremo camminare nella spiaggia con addosso una sensazione ...primaverile. Non temete, continuerò a scrivere![;)]
Ma stamani non c'è nessuno sveglio?
Forza che c'è il sole!!!
scommetto che m'invidiate tutte perchè piove, vero??
Uffa non se ne può piùùùùù e mi sembra che da stamattina sta sempre peggiorando....
Allora Lisa66Anna la domanda sorge spontanea....tu sei Lisa o Anna?? Te l'ho detto che siamo peggio delle scimmie....
Allora io sono Marcella ho quasi 56anni, due figlie(31 e 27) e prossima a diventare nonna, camperista da più di 20 anni e vivo a Roma da quando sono nata.
Stamattina sono stata di giri....dovevo decidere il regalo di San Valentino per il mio maritozzo ed ero indecisa tra due opzioni.....alla fine ho scelto! Porca miseria sono complicata anche in queste cose!! Non riesco a spendere senza farmi prima una panoramica anche nelle cose piccole!! Che volete farci, sarà che ho la "casalinghite" cronica? [:D][:D]
Qui sta tuonando e credo che tra poco arriverà il diluvio...servirà l'arca?
Nel frattempo, prima che sia a rischio affogamento, faccio un giretto sul forum
ciao ciao
Marcella