CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
349 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:22:03
Buongiorno a tutti, assente stamani causa giri: ho accompagnato la cucciola a scuola e poi sono andata in giro al mercato con la cognata. Ovviamente ho comprato un sacco di cosucce, come sempre[;)] @Marcella: come sempre quando piove da te poi viene anche qui. Per il momento da stamani abbiamo solo fortissimo vento, anche freschetto devo dire, ma niente pioggia. Ora invece si sta annuvolando di brutto quindi mi sa che tra un po' ci tocca[}:)][}:)] @LisaAnna del 66 (ti piace?): io invece sono Paola, casalinga-mamma esaurita di 40 anni di Napoli, due figli di 8 e quasi 14, camperista da 8 anni napoletana da sempre. Mio marito e' per il 50% genovese da parte di padre quindi siamo quasi parenti[?] @M.Stella: evvai! sempre in giro? ma il Tato a lavoro non ci torna piu'[?][?] riesco a farmi un giro, prima che torni il mio Ga? a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:21:51
a tutte/i Paola non voglio essere cattiva ma qui ancora piove....però la pertubazione potrebbe anche deviare.... Stavo sentendo in televisione che scenderanno stanotte anche le temperature....ma quest'inverno non finirà mai? Spero solo che MStella al mare abbia continuato con il sole che aveva stamattina. Non so se più tardi verrà la mia cucciola quindi vado a fare qualcosa per avvantaggiarmi per stasera, a dopo ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/02/2009 alle: 18:23:03
Buonasera a tutte...tutti......allora anch'io oggi ho avuto un pò di daffare...oggi è la festa della Madonna di Lourdes....stamani sono andata in chiesa alle 10.30 e ne sono uscita all'una.....ho partecipato alla S.Messa celabrata dal vescovo....quando son tornata a casa mio marito mi aveva dato già per dispersa.....ma solo perchè reclamavano per la fame mica per altro.....[}:)]questa mattina qui il tempo è stato bello con sole ma nel pomeriggio si è annuvolato e ha anche piovuto...ora fà freddo......ho appena finito di preparare i pan brioche...ora stanno lievitando ..così la cena stasera è sistemata....ste ragazze fra un pò mi divoreranno per intero..... un caro benvenuto alla new entry.....ciao a dopo Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/02/2009 alle: 18:52:35
quote:Originally posted by bigt
buongiorno FANCIULLE! Comunque vorrei tornare per un attimo al supercamper di Mary! Per me un veicolo del genere è più di un sogno, l'unico dubbio è sul peso! Però è davvero stupendo! Per fargli da guardia ti farai prestare il filippino da Dea? >
> Dunque, quando sabato ero a Preganziol nella fabbrica e mi hanno illustrato tutti i procedimenti di costruzione facendomi vedere uno spaccato della scocca devo dire che anche io mi sono ricreduta: è leggera. La fibra di vetro, in dieversi strati (uno dei quali sembra stoffa, raso di seta!) è sia all'esterno che all'interno della parete ma dentro ci sono 3,5cm di polisterolo a cellula chiusa, quindi non è più pesante di altro veicolo in alluminio. Ti dirò, anche il mio Laika è fuori peso ma questo non vuol dire che devo acquistare un mezzo pesante perckè poi chi se ne...., anzi. Non dovrebbe superare i 2900/3000kg. con gli accessori che gli ho messo, che sono solo un Efoi e un inverter. In quanto al filippino...beh, ci vedrei meglio un bel negrone tutto muscoli[:D] Ma un AZ non fa scalpore, mentre un Carthago sì[;)] Buone cose a tutta la famiglia. M.S.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/02/2009 alle: 19:09:58
Allora, care amiche, eccomi qua. Il bel sole nel giro di mezz'ora si è trasformato in vento freddo e ha portato anche un po' di neve (ce l'avevo a 200mt) quindi ci siamno guardati negli occhi, italo ed io, e siamo rimasti a casa[:(] Poi ha anche iniziato a piovere. Vento e pioggia! Insomma domani decideremo se andare o restare. Marcella, Italo è in mutua fino al 28 di febbraio. Non sta bene, anche se lui cerca di tirarsi su. E' tanto fiacco, e anche oggi pomeriggio, per esempio, è stato 3 ore a letto. Gli hanno dimezzato la dose dei farmaci e fra circa 1 settimana deve ricontrollarsi con le analisi del sangue. Vedremo se i valori impazziti saranno rientrati, se così fosse vorrà dire che è intollerante a quella di sostanza che gli hanno dato x il diabete, quindi ricominciare da capo con altri farmaci[xx(] Non è facile. Meno male che io sto meglio, e faccio tutto io. Sono io che guido, ad esempio, sia x arrivare a fare le spese che x i lunghi viaggi, lui si stanca subito. Lavora un po' da casa, tramite computer. Capito Paola? E' così. Meno male che mio figlio sta meglio, e mia figlia sta benone oltre ad andarle bene le cose al lavoro, se no ci si potrebbe anche sparare[:D] Povera piccola, di lei non parlo mai, ma...come si dice? "Niente nuove buone nuove"[:)] Per stasera ho fatto il minestrone (che x la dieta è un toccasana)dopo abbiamo i formaggi: ricotta di mucca 170gr. e mozzarella magra, il tutto accompagnato da finocchi in pinzimonio. Niente pane perckè l'abbiamo mangiato oggi. Buona cena a tutte/i! baci[:X][:X][:X] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:30:05
Buonasera a tutte. @Marcella, non per dire ma qui la pioggia non e' piu' venuta[:D][:D] Forse si era tanto affezionata a Roma che ha deciso di restare[:D][:D] @M.Stella: era meglio se andava al lavoro, allora voleva dire che stava meglio, pero' cosi' puoi coccolarlo come si deve[;)] Anche qui fa freddo e ho visto che dovrebbero calare ancora. Mi sa che dobbiamo per forza accettare l'invito di Rossella e trasferirsi tutti a Bari[8D][8D] Vado a domare i mostri, buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/02/2009 alle: 21:24:04
a tutte/i Vedo che anche alla pioggia piace Roma...gr gr gr...ma io non sono gelosa!! Sinceramente non ho granchè da dirvi, solo che auguro a Italo di trovare finalmente la medicina che gli vada a genio così avranno risolto tutti i problemi e potranno dedicarsi alla preparazione del matrimonio. Visto che non ho niente da raccontare..... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:08:16
Buongiorno a tutti, oggi a Napoli e' freddino e ventoso ma sembra voglia uscire il sole[8D], speriamo bene[8D][8D] Stamani esco per le bomboniere, poi vi faro' sapere buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:10:22
BUONGIORNO! Stamani non vedo nuvole minacciose e il sole splende![8D] Vediamo se ci fa lo scherzo di ieri[}:)] Oggi dovrebbe esserci neve nel centro sud...diteci se è vero. Come avete dormito? Io alla grande! Ieri sera ci siamo visti il film "Mr.Jones" con Richard Gere, ve lo ricordate? Una splendida interpretazione. Ora vado a fare colazione, ci sentiamo più tardi. M.S.

Modificato da Marystar il 12/02/2009 alle 08:13:04
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:34:57
a tutti quanti, oggi sole splendido e nessuna minaccia di nuvoloni all'orizzonte, Qui in Comune oggi sono in programma due matrimoni e visto l'avviconarsi di San valentino ci stanno proprio bene..... Purtroppo in questi giorni non posso leggere tutto come vorrei e domani è pure sciopero, quindi ne approfitto ora per augurare a tutti un e un Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 12/02/2009 alle 09:37:10
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:58:36
Buongiornooooooooooooo anche qui'e'una bellissima giornata di sole,un po freddino va vabbe' tutto sommato meglio cosi' Ieri pomeriggio ho portato il mio Toby a tosare,sembrava una pecora incxxxxa,non si riesce mai a tenerlo pulito cavolo,gli fai il bagno e poi appena riesce ad uscire si struscia nell'erba a piu' non posso,la scena forte e' stata quando siamo entrati in casa,i mie 2 mici l'hanno guardato ,annusato e poi hanno alzato la coda,avevano uno sguardo da pia' per u xxxx "povero ma che t'hanno fatto,sembri una femminuccia con quel taglio hi-hi-hi"[:(]lui imperterrito e incavolato[}:)] a piu' non posso si e' nascosto sotto il tavolo della taverna tutto il giorno[V] Che raccontarvi poi??? Domenica mia figlia e il suo moroso,partono per Hurgada,sara' un bel problema col cibo ,non so come fara'con l' intolleranza al lattosio,booooooooooooo ciao ciao a dopo vado avanti a laura'altrimenti il principale mi mette a pane e acqua Maura
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/02/2009 alle: 10:13:10
buongiorno FANCIULLE! qui fa freddo, ma ora c'è il sole, così sono venuto a lavorare in bici! Le previsoni dicono tempo in peggioramento, domani possibili nevicate, arriva aria gelida dalla scandinavia! MAURA CHIUDI LA PORTA E LE FINESTRE CHE FA CORRENTE! Maura, quando andai in Egitto io, per non prendere infezioni intestinali mangiammo riso e patate per 4 giorni bevendo solo acqua di bottiglia con la quale ci lavavamo anche i denti, niente bibite o ghiaccio ma alla fine abbiamo avuto la dissenteria ugualmente[:(], allora negli 11 giorni successivi ho mangiato di tutto, così almeno se stavo male era per qualcosa![:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/02/2009 alle: 12:52:53
Rieccomi di ritorno!! Ragazzi, sono rimasta sconvolta! che prezzi[:0][:0] Ormai tutto e' arrivato alle stelle[}:)][}:)] Vero e' che le bomboniere me le ha volute pagare mamma, ma mi dispiaceva farle spendere un botto, purtroppo alla fine e' andata comunque cosi'[}:)] Pazienza[:(] Ma sono tanto carine, conoscete Zampiva? Ho preso delle bamboline carinissime di ceramica (o porcellana boh?) che sono sicura piaceranno tanto alla mia Flo[;)] Per tornare al meteo, qui a Napoli c'e' un bel sole, fa freddino all'ombra ma basta che il tempo e' buono siamo gia' felici cosi'[:D][:D] Vado ad organizzarmi il pranzo, buon appetito a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:46:48
Ebbene si...... che bellooooooo!!!!!!! Non mi sembra vero che da stamattina non c'è nemmeno una nuvoletta! Oggi, giovedì, come al solito sono andata in piscina e all'uscita approfittando del sole ho perso un pochino di tempo [:D][:D] Domani è venerdì quindi sarebbe da pensare per il We ma purtroppo ho Olivia che non sta molto bene[:(][:(] e quindi deciderò in base a lei, spero che piano piano stia meglio! Paola ho visto il sito della Zampiva, ci sono tantissime bamboline: se hai tempo vedi quella che hai preso così ce la mostri, che ne dici? Adesso vado a farmi un giretto sul forum, ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:37:04
Buon pomeriggio a tutte/i....allora amiche come va[?]...qui tira un forte vento freddo di tramontana.....e il sole oggi faceva capolino dietro le nuvole......questa mattina ho avuto un pò di daffare...spesa grossa....causa esurimento scorte....dovete sapere a me non piace andare alla spicciolata a comprare questo o quello.....una volta alla settimana frutta e verdura...e poi tutti i giorni pane....lattici e salumi se servono....per il resto vado a fare agli iper la spesa una volta al mese.......Paola te l'ho detto i prezzi sono arrivati alle stelle....anche per la comunione ci vogliono un botto di soldi.....ma si deve fare!!!!! oggi mio fratello a Brindisi....in anestesia locale ....e con coloscopia gli dovevano asportare un polipo che gli avevano diagnosticato circa un mese fà ...facendo un semplice controllo come l'ho fatto io...ma ironia della sorte.....e succede un caso su 100...nell'asportaglielo gli hanno perforato l'intestino causandogli una emoraggia...e per aspirargli il sangue è stato aspirato anche il polipo che è andato perso e quindi non potrà mai più essere analizzato.....questa è proprio sfiga ragazzi..!!!! ora è ricoverato in osservazioni con relative flebo.......e pensare che doveva essere una cosa da niente in day ospital....ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:06:24
Buonasera: accontento subito Marcellina:

http://www.zampiva.it/catalogo/...

e' molto simile a questa, in piu' ha un cappellino in testa intonato col vestito, giallo con dei piccolissimi fiorellini arancioni. Molto carina davvero. Scatolino color avorio di Zampiva, e nastro organza arancio. Sono andata a prendere la pagella di Ga: senza parole Italiano 9 Storia 9 Geografia 9 Matematica 7 Scienze 8 Inglese 9 Spagnolo 7 Tecnologia 8 Arte 7 Ed. fisica 8 Religione 6 Musica 8 Comportamento 9 Che dite puo' andare??[:D] @Rossella: anche io sono abituata come te. La spesa importante una volta a settimana poi per il resto dei giorni solo roba fresca. La mia rovina e' stato un supermercato che ha aperto proprio di fronte casa. Anche se entri per pane e fresco alla fine meno di 20 euro non spendi mai ed esci sempre con la busta piena[:(][:(] Mi dispiace per tuo fratello, hai ragione, ma al dila' della sfiga gli resta il dubbio che pur essendosi sottoposto per precauzione ad un esame del genere non riesce a stare tranquillo sui risultati[:(] Vado a farmi un giro in attesa di preparare la cena a dopo Paola[:X]
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:35:00
Ciao a tutte/i Anke a Biella giornata di sole ma molto fredda..anke se ora stanno arrivando le nuvole..che[8][8][8]!!!!!!! @Paola:complimentoni x la pagella di Ga...credo tu possa essere molto soddisfatta![:D][:D] @M.S:auguro al tuo Italo di rimettersi molto presto!!!!! @Marcella:un saluto speciale @Alberto:un caro saluto anke a te @Marzia55:che fine hai fatto?[?][?][?] Oggi Fausto è andato dal gommista ed ha fatto cambiare le quattro gomme del camper....che botta...però ci voleva!!!! Va beh dai..buona serata. Tanti[:X][:X][:X]! Angie
marzia055
marzia055
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:42:33
Buona sera a tutte/i, è un periodo un po' impegato fra scartoffie e impegni per tutta la famiglia oltre al fatto che stanno effettuando lavori sulle linee telefoniche della zona e i collegamenti vanno a singhiozzo, cerco di leggervi il più possibile ma scrivo poco dato che poi mi si sconnette e non riesco a inserire. x Faustorimor, appena decidiamo di venire nella tua zona vediamo di incontrarci,ma ogni fine settimana avviene qualcosa che lo impedisce. Un saluto a tutti
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:46:10
Bella la bomboniera Paola è molto fine..... anche le mie pupe hanno preso la pagella.... la grande....5° Ginnasio.... 5 allo scritto di latino e poi un paio di sei...... il resto sette e otto.....nove in condotta la piccola 2° media .....tutti otto..... che dite....sono andate bene.....[?]...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:14:35
ciao a tutti! Sono al mare e devo dire che anche qui tira un po' di tramontana fredda, ma il mare è calmissimo, anche se sulla spiaggia ci sono ancora i resudio di una forte mareggiata! Paola, devo dire che la pagella..Può andare alla grande!![:D] BRAVO GA! Rossella che scalogna però tuo fratello!!! Mi spiace tantissimo. Meno male che sono cose che passano veloci. Marcella, che ha Olivia? Coccola mi raccomando. Non sto a risposndere a tutte xkè la tariffa scatta. Bacioni a tutte, a domani e...BUON WE! M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link