a tutte/i
Paola non voglio essere cattiva ma qui ancora piove....però la pertubazione potrebbe anche deviare....
Stavo sentendo in televisione che scenderanno stanotte anche le temperature....ma quest'inverno non finirà mai? Spero solo che MStella al mare abbia continuato con il sole che aveva stamattina.
Non so se più tardi verrà la mia cucciola quindi vado a fare qualcosa per avvantaggiarmi per stasera, a dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by bigt> Dunque, quando sabato ero a Preganziol nella fabbrica e mi hanno illustrato tutti i procedimenti di costruzione facendomi vedere uno spaccato della scocca devo dire che anche io mi sono ricreduta: è leggera. La fibra di vetro, in dieversi strati (uno dei quali sembra stoffa, raso di seta!) è sia all'esterno che all'interno della parete ma dentro ci sono 3,5cm di polisterolo a cellula chiusa, quindi non è più pesante di altro veicolo in alluminio. Ti dirò, anche il mio Laika è fuori peso ma questo non vuol dire che devo acquistare un mezzo pesante perckè poi chi se ne...., anzi. Non dovrebbe superare i 2900/3000kg. con gli accessori che gli ho messo, che sono solo un Efoi e un inverter. In quanto al filippino...beh, ci vedrei meglio un bel negrone tutto muscoli[:D] Ma un AZ non fa scalpore, mentre un Carthago sì[;)] Buone cose a tutta la famiglia. M.S.
buongiorno FANCIULLE! Comunque vorrei tornare per un attimo al supercamper di Mary! Per me un veicolo del genere è più di un sogno, l'unico dubbio è sul peso! Però è davvero stupendo! Per fargli da guardia ti farai prestare il filippino da Dea? >
a tutte/i
Vedo che anche alla pioggia piace Roma...gr gr gr...ma io non sono gelosa!!
Sinceramente non ho granchè da dirvi, solo che auguro a Italo di trovare finalmente la medicina che gli vada a genio così avranno risolto tutti i problemi e potranno dedicarsi alla preparazione del matrimonio.
Visto che non ho niente da raccontare.....
ciao ciao
Marcella
BUONGIORNO!
Stamani non vedo nuvole minacciose e il sole splende![8D] Vediamo se ci fa lo scherzo di ieri[}:)]
Oggi dovrebbe esserci neve nel centro sud...diteci se è vero.
Come avete dormito? Io alla grande! Ieri sera ci siamo visti il film "Mr.Jones" con Richard Gere, ve lo ricordate? Una splendida interpretazione.
Ora vado a fare colazione, ci sentiamo più tardi.
M.S.
a tutti quanti, oggi sole splendido e nessuna minaccia di nuvoloni all'orizzonte,
Qui in Comune oggi sono in programma due matrimoni e visto l'avviconarsi di San valentino ci stanno proprio bene.....
Purtroppo in questi giorni non posso leggere tutto come vorrei e domani è pure sciopero, quindi ne approfitto ora per augurare a tutti un
e un
Giuliana
che bellooooooo!!!!!!!
Non mi sembra vero che da stamattina non c'è nemmeno una nuvoletta!
Oggi, giovedì, come al solito sono andata in piscina e all'uscita approfittando del sole ho perso un pochino di tempo [:D][:D]
Domani è venerdì quindi sarebbe da pensare per il We ma purtroppo ho Olivia che non sta molto bene[:(][:(] e quindi deciderò in base a lei, spero che piano piano stia meglio!
Paola ho visto il sito della Zampiva, ci sono tantissime bamboline: se hai tempo vedi quella che hai preso così ce la mostri, che ne dici?
Adesso vado a farmi un giretto sul forum,
ciao ciao
Marcella
http://www.zampiva.it/catalogo/...
e' molto simile a questa, in piu' ha un cappellino in testa intonato col vestito, giallo con dei piccolissimi fiorellini arancioni. Molto carina davvero. Scatolino color avorio di Zampiva, e nastro organza arancio. Sono andata a prendere la pagella di Ga: senza parole Italiano 9 Storia 9 Geografia 9 Matematica 7 Scienze 8 Inglese 9 Spagnolo 7 Tecnologia 8 Arte 7 Ed. fisica 8 Religione 6 Musica 8 Comportamento 9 Che dite puo' andare??[:D] @Rossella: anche io sono abituata come te. La spesa importante una volta a settimana poi per il resto dei giorni solo roba fresca. La mia rovina e' stato un supermercato che ha aperto proprio di fronte casa. Anche se entri per pane e fresco alla fine meno di 20 euro non spendi mai ed esci sempre con la busta piena[:(][:(] Mi dispiace per tuo fratello, hai ragione, ma al dila' della sfiga gli resta il dubbio che pur essendosi sottoposto per precauzione ad un esame del genere non riesce a stare tranquillo sui risultati[:(] Vado a farmi un giro in attesa di preparare la cena a dopo Paola[:X]