CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:39:42
Sono proprio d'accordo con te Lory, infatti ricordo che quando avemmo la diagnosi, dopo i primi momenti di sconforto puro la prima cosa che dissi a mio marito e agli altri che erano con noi "non voglio assolutamente che mio figlio si consideri un malato, ha diritto di vivere come un qualsiasi bambino della sua eta' e dobbiamo il piu' possibile cercare di non fargli pesare la situazione". Ho tirato fuori una forza e una determinazione che non credevo di avere. E devo dire che lui non da' proprio problemi, ha rinunciato a delle cose che non puo' mangiare molto tranquillamente e addirittura quando io ho dovuto mettere al corrente gli insegnanti della sua situazione gli ha dato quasi fastidio. Forza mamme che ce la faremo!! Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:47:34
O.K. FANCIULLE, vi voglio salutare ora xkè fra 1 oretta parto x il mare e non potrò ricollegarmi. Mi dispiacerà non leggervi in questi 2 giorni ma fare un abbonamento x 1 mese x collegarmi via internet e usarlo due ore...mi sembra eccessivo. Vi auguro a tutti buon WE !! Io spero che oltre a pulire possa passare almeno 1 ora sulla spiaggia, magari con un po' di sole (qui pioviscola) e per l'occasione mi sono già preparata, guardate qui SONO CARINA VERO???id="size3">id="purple"> Un bacio a tutte! Maria Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:20:56
Anch'io purtroppo ho avuto dei brutti momenti con mia figlia piccola: all'età dell'adolescenza il veloce sviluppo che ha avuto le ha fatto formare un nodulo al seno.....non ho mai voluto pensare negativo ma lei era in una fase adoscenziale e fatalità era un periodo di film strappalacrime per cui lei turbata da quei film aveva una paura folle.....comunque è stato angosciante seguire la crescita veloce di questo nodulino trasformato in poco in nodulone...poi l'operazione fatta in day hospital con un'anestesia locale che credo l'abbia schoccata a vita....meno male che ora dai controlli sembra tutto passato, ma ovvio che ogni volta che va a farsi la mammografia sto un pò in ansia...Nonostante tutto ringrazio Dio perchè guardandomi intorno vedo che c'è di peggio, molto peggio. Tra un pochino parto, quindi ci risentiamo domenica sera o lunedì mattina, spero che questo we sia bello e tranquillo per tutti. MStella sei veramente carina con quell'ombrellino ma soprattutto mi piacciono i tuoi infradito...[;)][8D] ciao ciao Marcella
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:05:06
Ciao a tutti, scusate se lo faccio in ritado, volevo dirvi GRAZIE di vero cuore per gli auguri di compleanno che mi avete fatto ieri; Ieri ho pasato una giornata frenetica ma felice,giacchè la cifra dei mie anni si è arrotondata (50), ho voluto festeggiare insieme alla mia famiglia e ai miei amici, niente di che solo una festicciola in casa, con buffet e torta tutta preparazione casalinga, come si faceva una volta, anche se mi ha aiutata una mia amica. Oggi mi è toccato riordinare tutto, ma non mi importa perchè la gioia di stare con le persone che ti vogliono bene supera ogni fatica. Un saluto speciale ad ognuno di voi, con simpatia Elisa[:I]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:54:37
Ciao sono appena tornata dalla spesa e ho letto quello che mi avete scritto mi avete fatto venire il magone vi ringrazio tutte/i per le vostre parole,forse sapete io sono una persona abbastanza chiusa e non espello mai cio'che provo,faccio la dura fino a ridurmi una larva dall'ansia.Anche se siamo dietro ad uno schermo,non ci siamo mai viste/i,e non ci conosciamo ho la sensazione di essermi trovata amiche/i che nemmeno in carne e ossa ho ,vi sento vicine/i al cuore come io lo sono con voi,nel bene e nel male,nei nostri dolori e nelle nostre gioie. X Alberto adesso e' in cura da un nefrologo ,e non si sa nulla ,se gli ricapita gli rifanno l'esame che non ricordo come si chiama ,ossia gli entrano dal pisellino con la telecamera e guardano se c'e' qualche cosa che non va,questo tipo di esame gli e' gia' stato fatto all'ospedale dei macellai e non hanno trovato nulla di strano anzi e' sanissimo anche esami del sangue e urine dopo che lui espelle il calcolo (che poi non e' un sasso e'una pallina poco piu' grossa di un chicco di riso sembra fatta di cotone e quelle sono proteine che si legano assieme formando questo coso),non trovano niente neppure un'infiammazione niente di niente,spero che con lo sviluppo gli passi lo spero tanto Mi dispiace tanto anche x quello che hanno passato i vostri figli,non vorrei mai leggere o sentire queste cose. Scusate mi sono dilungata troppo oggi avevo voglia di sfogarmi e per fortuna avevo scritto che non mi piace scrivere ,be dai ora vi lascio vado a fare la cena magari ci sentiamo x la buonanotte ciao un abbraccio Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/05/2008 alle: 20:44:23
Buonasera a tutti, ultimi 10 minuti di vitalita' prima di prendere la via del letto[;)] Per quanto riguarda le signore in partenza, buon we spero di sole e M.Stella mi raccomando per pulire indossa qualcosa di piu' comodo altrimenti ti rovini tutta!![:D] Per tutte quante, mi piace molto questa cosa che ci ricolleghiamo anche solo per dare la buonanotte, mi sa tanto che somigliamo proprio ad uno Sleepover club come direbbe mia figlia. In effetti e' come ha detto Maura, non ci conosciamo di persona ma ci viene spontaneo confidarci certe cose come se fossimo amiche da tempo. Sarebbe carino se vedendoci diremmo: "Ah ma quelli sono le tue belve?" a Batju, oppure "Ah il tuo tato e' ancora piu' bello di persona!" a M.Stella o magari qualcosa d'altro. Anche io come al solito sono logorroica e quindi mi congedo, vado a fare un giro su col e poi mi organizzo la serata. Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/05/2008 alle: 09:42:03
we di fuoco, ma leggo tutto! Leggo e non scrivo. Bye Alberto
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/05/2008 alle: 09:48:18
anche se da me piove a dirotto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:23:36
Buongiorno per i poveri sconsolati che sono rimasti in citta'. Qui a Napoli fa caldissimo ma noi siamo rimasti in citta'. We completamente organizzato: tra un po' viene qui a casa un'amica di mia figla che con noi verra' a pranzo dai miei, nel pomeriggio porto le femmine ad una festa di compleanno mentre marito e figlio saranno liberi di rilassarsi come meglio credono. Domani invece dopo la messa siamo a pranzo dai suoceri e torneremo nel pomeriggio. Bel we vero? Ho deciso che mi devo riposare quindi lascio alle mamme l'incombenza di preparare pranzi e pranzetti[:D][:D] Ogni tanto mi concedo un we cosi' che io chiamo "week end in famiglia" perche' siamo un giorno dai miei e un giorno dai suoi e la cosa devo dire non mi pesa molto perche' ho modo di fare un po' le cose con piu' calma o magari mi posso dedicare a qualcosa in particolare o a me! Alberto!!!! Sei stato completamente rapito dall'ultimo arrivato! Anche noi nel nostro piccolo (appena 2 figli) ce li siamo cresciuti e ce li cresciamo da soli, e' una faticaccia ma c'e' la grande soddisfazione che e' tutta opera tua e nessuno si prende la briga di intervenire nelle tue decisioni. Ti porgo il mio aiuto anche se solo morale.[;)] Ciao a tutti Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/05/2008 alle: 13:09:35
Buongiorno a tutti amici di questo 3d, vedo con piacere che oggi siete latitanti vuol dire che siete usciti, e questo è bello!!!! invece noi nooooooooooo!!!!! le mie figlie si sono messe d'accordo una deve andare questa sera ad una festa di compleanno l'altra domani sera, quindi genitori in punizione[:(][:(] va be.....si sa che per i figli si fanno tanti sacrifici... Buon fine settimana a tutti voi!!!!! e......divertitevi...... X Alberto Un bacione al piccolo Davide [:X]id="purple">id="size4">id="Trebuchet MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/05/2008 alle: 17:41:53
@Paola il piccolo Davide non assorbe troppo, sono gli altri che non sono spariti, anzi!! Oggi 1a confessione, domani 1a Comunione, oggi festa con la zia per il suo compleanno, domani festa in casa, weekend di fatica! E ieri festa con i colleghi, metà dei quali cambiano sede la prossima settimana, quindi tutto di corsa! Per quello dico che vi leggo ma riesco a scrivere poco! Tra l'altro io a volte uso email e internet dal telefonino, ma scrivere non è comodissimo! Buone cose a tutti! Alberto Per fortuna, piove!

Modificato da bigt il 17/05/2008 alle 17:43:35
f104ami
f104ami
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 18:45:03
Ciao, finalmente oggi ho un pò di tempo per rilassarmi davanti al computer, questo fine settimana anche noi siamo rimasti a casa, ma visto il tempo che è ancora cosi' incerto non mi dispiace più di tanto. Oggi ho avuto modo di rileggere attentamente tutto ciò che è stato scritto nei giorni scorsi, mi dispiace molto per chi ha dovuto affrontare problemi di salute seri, soprattutto quando questi riguardano i figli; immagino quanto questo possa essere doloroso, per me ,come per tutti i genitori, la cosa più importante della vita sono i miei figli, quindi ogni volta che non stanno bene, anche se è una sciocchezza,mi preoccupo molto, figuriamoci poi se si tratta di un problema serio, però penso che l'importante sia non perdere mai la calma e affrontare tutto con determinazione e soprattutto per chi ci crede con la fede e la preghiera. Per cambiare argomento vi dico che anche a me piace molto leggere, anch'io come molte di voi ho letto "Cacciatore di aquiloni", forse uno dei più bei libri letti in tutta la mia vita; adesso sto leggendo "Mondo senza fine" di Ken Follet, molto bello, anche se un pò lungo, sono quasi 1400 pagine. X Paola che adora Ken Follet, lo hai letto Mondo senza fine? se si mi piacerebbe sapere il tuo giudizio in merito. Devo chiedere scusa a Rossella che mi aveva chiesto la ricetta della torta di mele, per questioni di tempo non te l'ho ancora scritta, spero di poter rimediare domani. Ciao a tutti Elisa[:I]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/05/2008 alle: 20:51:56
ciao Elisa sai che ti dico io non ti scuso!!!!!vuol dire che la preparerai tu per me!!!![:D][:D][:D]bonaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ma almeno per il 2 giugno che dici c'è la fai a darmi la ricetta[:D][:D]ciao e buon divertimento per questa sera, noi soli soletti a casa!!!!!non ci posso credere!!!!!!![:D] id="red">id="size4">id="Times New Roman">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/05/2008 alle: 22:18:43
ADRIANA TANTISSIMI AUGURI A TE E A TUO MARITO PER I VOSTRI 42 ANNI DI MATRIMONIOid="Andale Mono">id="size6">id="red">id="Book Antiqua">id="Century Gothic">id="Tahoma">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 18/05/2008 alle: 01:20:32
quote:Originally posted by paola68
Alberto!!!! Sei stato completamente rapito dall'ultimo arrivato! Anche noi nel nostro piccolo (appena 2 figli) ce li siamo cresciuti e ce li cresciamo da soli, e' una faticaccia ma c'e' la grande soddisfazione che e' tutta opera tua e nessuno si prende la briga di intervenire nelle tue decisioni. Paola[:X] >
> Cara Paola, i figli bisogna sempre crescerli da soli, accettando gli aiuti con umiltà ma senza farsi condizionare. Gli altri non devono mettere bocca comunque nella educazione dei figli!!! Una cosa positiva devo riconoscere ai miei genitori: hanno espresso sempre la loro opinione sulla educazione dei nostri figli in separata sede e mai in presenza degli stessi, senza mai interferire direttamente nella loro educazione. Al contrario, i miei suoceri, ricevendo, da me, sempre degli energici STOP, hanno tentato di fare sempre l'esatto contrario. Molto spesso ho rischiato di far scoppiare liti furibonde, ma ho sempre preteso che sia i miei genitori che i miei suoceri rimanessero ben fuori dall'educazione dei nostri figli e mia moglie, anche se non sempre ha preso bene le mie reazioni decisamente brusche, è stata sempre d'accordo con me. Ho sempre lasciato piuttosto poco i miei figli con i nonni anche perché non apprezzavo per niente il loro modo di educare, dal fatto di instillare nei ragazzini la paura irrazionale di ogni cosa (e questo non mi è riuscito granché di evitarlo) al fatto di insegnare che esiste sempre una via con cui bene o male si riesce ad ottenere tutto anche se non compete, il teorizzare il fatto che con la furbizia o la opportuna raccomandazione si può sempre avere quello che si vuole, etc..., considerandosi sempre l'onestà fatta persona, insomma proprio quello che ho sempre combattuto! Ora è rimasto solo mio suocero, che urla sempre per paura di non venir considerato, ma, considerandomi forse anche un poco pazzo, fa tutto il possibile per non interferire e, anche se qualche volta non riesce a trattenersi, ha preso l'abitudine di chiedermi scusa davanti ai nipoti quando lo fa, al punto di essermi trovato a dirgli di lasciar perdere più di una volta per evitare situazioni imbarazzanti. Ora la sola persona che insiste imperterrita ad interferire platealmente nella educazione è mia sorella maggiore, celibe (a Roma se dice zitellaid="red">id="size3">), che spara sentenze e giudizi sulla educazione dei figli e sul nostro comportamento con essi, non so purtroppo come tacitarla!!! Una buona notte a tutte/i, Aldo
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:00:59
Ciao Adriana anche da parte mia tantissimi auguri per il tuo anniversario di matrimonio.....id="purple">id="size5">id="Times New Roman">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:02:34
E........Buon giorno e felice domenica a tutti................id="green">id="size5">id="Times New Roman">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:56:17
Da noi piove a dirotto da ieri che [8][8] Baci Baci Baci
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:16:25
Ciao a tutti e grazie degli auguri,purtroppo mio marito ha la febbre anche oggi e io mi sento tanto stanca e impotente[:(]. Ciao ,Adriana[:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:21:56
Buongiorno a tutti [:)] Prima di tutto auguri ADRIANA per il tuo anniversario e scusa il ritardo.[:)] Ieri non mi sono collegata perche ho preparato la festicciola a sopresa di mia figlia con tutta la famiglia. La mattina passata a cucinare, ho preparato tutto io; insalata di riso, pizzette, rustici, supplì, tramezzini, crostata e rotolo di nutella e stranamente mi è venuto tutto bene. Chiara è stata contenta della sorpresa e anche noi di stare con tutta la famigliola riunita almeno per un pomeriggio. Oggi dovevamo andare in bici come vi avevo detto, ma quando ci siamo svegliati (tardi), pioveva. [xx(]. Speriamo nel pomeriggio. [:)] x Elisa: Anche io ho letto "Mondo senza fine" di Ken Follett, e ti posso dire che è un romanzo che ti prende, ma sinceramente ne ho letti di migliori (p.e. "I pilastri della terra" dello stesso autore, secondo me è più bello). Però la lettura è piacevole e questo basta. x Aldo: Anche io sono d'accordo con te sulla non ingerenza da parte di chiunque sull'educazione dei figli. Sicuramente i consigli sono ben accetti, quando dati in separata sede, ma poi debbono decidere i genitori. I miei figli non hanno conosciuto i miei genitori, perchè sono morti prima della loro nascita e con i miei suoceri non hanno un rapporto molto intenso, per varie ragioni. A me dispiace perchè anche io non ho quasi conosciuto i miei nonni e ne ho sentito la mancanza, ma purtroppo in questi casi non si può scegliere. BUONA DOMENICA A TUTTI [:)] Lory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link