CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
350 20 15720
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:56:57
buona serata, complimenti per le pagelle dei vostri cucciolotti! PAULA che belle le bamboline ZAMPIVA non le avevo mai viste scelta ottima,adesso le cerco e me ne compro una MAURA una foto di TOBY tosato? M.S. se cambio il camper,seriamente,mi devi consigliare sono due mattine che dopo aver fatto la spesa,me ne vado sulla passeggiata sul mare , ora che è uscito il sole,mi mangio la focaccia e leggo ,sono propio una pensionata perfetta!!! BACI E NOTTE dunni
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:52:57
ta lungomare...poi dicono che la pensione rende "vecchie" le persone....forse quelle che non hanno la "vita" nemmeno da giovani!! Credo che tu le smentisci alla grande![:)][;)][:)] Ciao se Olivia sta bene anch'io mi voglio fare un giretto al mare. Adesso vado, come si dice...domani è un altro giorno.... ciao ciao Marcella[img]http://img10.imageshack.us/img10/8190/blis101hq8.gif
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:08:42
fanciulle BUONGIORNO! (oggi ho invertito le parole) ..speriamo che Olivia migliori! Sono un pò preoccupato per il fratello di Rossella, speriamo bene! Carla, come stai? Paola e Ga, mitici come sempre, non dimenticate la piccola Flo, diventerà più brava del fratello! a dopo! Alberto Dunni se le racconto delle tue passeggiate con colazione e lettura mia moglie cambia casa e viene da te!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:10:28
Buongiorno a tutti, qui sole, sole, ma tanto freddo[8D][8D][:D] Meglio questo che la pioggia. Mi fa piacere che siano piaciute le bamboline Zampiva, a me hanno colpito subito, da vicino sono ancora piu' belline. @Dunni: mi immagino la scenetta sul lungomare di Genova[:D] Oggi giornata un po' tranquilla, ci vediamo dopo Paola[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:51:02
Buongiorno! Stamani tempo incerto e gran vento freddo. Pazienza. Andremo a passeggiare sulla spiaggia e poi nelle dune a cogliere il rosmarino selvatico x cucinare le Orate. Dà molto più sapore di mare, lo sapevate? Ho portato con me anche Luly, la Collie. Ieri sera l'ho portata in spiaggia ed è rimasta estasiata dal mare! Assumeva delle posizioni mai viste. Poi correva su e giù insieme alle 2 piccole, e scavava......insomma era iperfelice. Speriamo che Olivia si riprenda, e anche il fratello di Rossella, al più presto. Vi auguro buona giornata, ci sentiamo. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/02/2009 alle: 11:02:40
..dimenticavo di aggiornarvi sul meteo, temperatura esterna 1 grado, ma c'è il sole, le previsioni per il finesettimana però non sono buone[:(]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/02/2009 alle: 13:54:31
Buon pomeriggio a tutte/tutti.....grazie a tutti.....per le premure.....per la salute di mio fratello......comunque sta molto meglio....questa mattina è stato dimesso....l'emorraggia è rientrata....l'unico neo...che non si potra analizzare il polipo asportato...il medico ha detto al 99% era benigno...fra due anni ....altro controllo..... Ragazzi oggi qui c'è il sole..ma tanto vento freddo....e mi sa che le previsioni per il w.e. non sono delle migliori.. Marcella..a me piace scrivere a colori.....sopratutto quando ho tempo da dedicarvi.....quelle poche volte che scrivo in nero è perchè sono di corsa.....mi auguro che la tua Olivia si rimetta presto... Allora che farete domani sera[?]state organizzando qualcosa[?]Rossella è curiosa[^][:X]e.....per carnevale cosa mi dite[?] Paola i tuoi figli faranno 2 giorni di festa a scuola o no[?]le mie figlie siiiii......beh ora mi faccio un giro su Col...auguro a tutti voi una buona digestione...ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/02/2009 alle: 14:54:35
Buon pomeriggio a tutti, anche a Napoli sole e tanto vento freddo[:(!] @Rossella: prima di tutto mi fa piacere che tuo fratello stia meglio e poi esaudisco la tua curiosita'. Per San Valentino abbiamo una bellissima serata preparata dal nostro Ga..........................................................................................partita di basket alle 20[}:)][}:)][}:)] E dopo che vuoi fare piu'[?][?] Per Carnevale invece, visto che abbiamo due giorni di festa a scuola ma abbiamo la partita il 22 mattina abbiamo pensato, insieme a mio fratello di andarci a fare un altro paio di giorni a Campo Staffi, visto che ci e' piaciuto tanto. Partiremo penso il 22 per pranzo per tornare il 24, possibilmente ad un orario decente perche' Ga alle 21 avrebbe una festa in maschera[}:)][}:)] Tra un po' ci attaccano mani e piedi!![8][8] Approfitto del momento di calma e mi faccio un giro su col a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/02/2009 alle: 15:47:16
quanto è vero!!! Scusate la mia latitanzama stamattina sono stata all'"anteprima di spese" per mobili con la cucciola....prima di comprare bisogna farsi un'idea di quello che si vuol spendere, no? Allora tanto per chi ha bimbi piccoli all'Original Marins ci sono saldi al 70% convenientissimi....magliette carinissime a 3 euro!!! come fare a non convincersi con prezzi veramente favolosi??? Abbiamo fatto tra vari negozi in saldi un guardaroba al piccolo che non abbiamo nemmeno noi adulti!! Adesso aspetto la cucciola grande e poi vado a casa di miei amici. Olivia sta leggermente mmeglio,almeno adesso inizia a giocare e ad essere lei!! Però non mi muovo( ho sempre il mio fidato veterinario vicino) devo essere super sicura che stia bene! So che mi capirete Adesso vado, le ragazze mi chiamano!! Un bacione a tutte/i e alla prossima ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/02/2009 alle: 17:02:07
buon fine settimana a chi scia ed a chi rimane a casa, noi domani abbiamo un invito a cena, era da un bel pò che nessuno ci invitava, sai con quello che mangiamo noi..[:D] Angie, anche io devo cambiare le gomme al camper (e non solo quelle), mia moglie insiste a tenerlo, vedremo. Ciao Alberto
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 18:51:30
Buonasera AMICI[:)][:)][:)] Anke oggi fredda giornata di sole..stamane mentre andavo al lavoro il termometro della macchina segnava -4°.... @Dunni:non immagini quanto invidio le tue passeggiate sul lungomare...amo la Liguria... @Marcella:ebbene si..abbiamo un Rimor del'95..precisamente L'EUROPEO..bello bello bello..anke se purtroppo come tutti i primi acquisti ci siamo resi conto di aver sbagliato..la prox volta sceglieremo meglio..x ora mi godo quello ke ho e voglio consumarlo vivendolo[:D][:D] @Alberto:sai forse non era il mio periodo economico migliore x fare una spesa simile ma come dice il mio Fausto "x la ns sicurezza qst ed altro" Vado ad inventare qlcs x cena.. Un[:X] Angie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/02/2009 alle: 18:58:18
Eccomi qua! Sono appena rientrata dalla palestra con Flo, anche qui e' freddo, non tantissimo come Angie ma il vento da' veramente fastidio[}:)] Un'altra settimana sta finendo, anche se purtroppo i nostri w.e. non sono sempre riposanti e rilassanti almeno la sveglia non suona[:D] @Alberto: e per forza che non vi invitano, siete una truppa, come numero e mi immagino anche come appetito[:D][:D] Per cena ho appena infornato un bel gateau di patate e cotolette per i bimbi. So che non ci vedremo piu' tardi, mi aspetta ER dopo cena, quindi nel caso in cui domani, visto che devo uscire, non mi riesca a collegare voglio augurare a tutti: BUON SAN VALENTINO!! FATEVI TANTE COCCOLE!!id="size6">id="red"> P.S. per Alberto: visto che sei rimasto l'unico uomo, domani rose rosse a tutte[:D][:D][:D] ciao ciao a tutti Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 13/02/2009 alle: 19:15:41
Buona sera a tutte/i. Domani vado dalle mie pesticiole Paride e Lucia,vado a fare la nonna altrimenti mi cancellano[:D][:D][:D][:D] Sapete che io scrivo pochissimo però vi auguro.
A TUTTE/Iid="red">
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 21:14:42
Ecco..fatto pappa..ora mi butto sul divano e probabilmente mi addormento come al solito[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Buona serata a tutte/i e BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:X][:X][:X]baci baci baci notte angie
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 13/02/2009 alle: 21:52:44
BUON SAN VALENTINO A TUTTE[:X][:X][:X][:X][:X] dog53
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/02/2009 alle: 21:56:28
Ragazzi/e sono sfinita a domani[V] buona notte[:)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/02/2009 alle: 22:00:53
quote:Originally posted by dog53
BUON SAN VALENTINO A TUTTE[:X][:X][:X][:X][:X] dog53 >
> Grazie mille...anche a teid="blue">[:)][:)]id="size5"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 13/02/2009 alle: 22:20:54
un pò delle mie passeggiate....e buon S VALENTINO buona nanna DUNNI
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/02/2009 alle: 07:54:15
a...tutte....e....tutti.....voi....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/02/2009 alle: 08:06:36
Ragazze...!!!!!!incredibile....ore..08.00 a Giovinazzo NEVICA.....!!!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link