ta lungomare...poi dicono che la pensione rende "vecchie" le persone....forse quelle che non hanno la "vita" nemmeno da giovani!! Credo che tu le smentisci alla grande![:)][;)][:)] Ciao se Olivia sta bene anch'io mi voglio fare un giretto al mare.
Adesso vado, come si dice...domani è un altro giorno....
ciao ciao
Marcella[img]http://img10.imageshack.us/img10/8190/blis101hq8.gif
quanto è vero!!!
Scusate la mia latitanzama stamattina sono stata all'"anteprima di spese" per mobili con la cucciola....prima di comprare bisogna farsi un'idea di quello che si vuol spendere, no? Allora tanto per chi ha bimbi piccoli all'Original Marins ci sono saldi al 70% convenientissimi....magliette carinissime a 3 euro!!! come fare a non convincersi con prezzi veramente favolosi??? Abbiamo fatto tra vari negozi in saldi un guardaroba al piccolo che non abbiamo nemmeno noi adulti!!
Adesso aspetto la cucciola grande e poi vado a casa di miei amici.
Olivia sta leggermente mmeglio,almeno adesso inizia a giocare e ad essere lei!! Però non mi muovo( ho sempre il mio fidato veterinario vicino) devo essere super sicura che stia bene! So che mi capirete
Adesso vado, le ragazze mi chiamano!!
Un bacione a tutte/i e alla prossima
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by dog53> Grazie mille...anche a teid="blue">[:)][:)]id="size5"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
BUON SAN VALENTINO A TUTTE[:X][:X][:X][:X][:X] dog53 >
un pò delle mie passeggiate....e buon S VALENTINO
buona nanna DUNNI
a...tutte....e....tutti.....voi....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">