CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
351 20 15720
marzia055
marzia055
-
Inserito il 14/02/2009 alle: 08:14:13
BUONGIRNO, BUON WE, e BUON S.VALENTINO a tutte/i qui in zona Varese il cielo quasi limpido qualche leggera nuvola,e c'è il sole + 2 °
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/02/2009 alle: 09:01:42
BUON SAN VALENTINO A TUTTE E TUTTIid="brown">id="size5">id="Comic Sans MS"> Qui splendida giornata di sole e senza vento (finalmente). Che fate stasera? Paola dopo la partita di sicuro...leggerà[;)] Marcella, forse rassicurata dal suo veterinario fara la settimana enigmistica....[;)] Alberto invece spero si tenga distante dalla lettura[:D][:D] non si sa mai! ma le altre? Noi andremo in un ristorante qui a Castiglione a mangiarci qualcosa, non so ancora se pizza e dolce o altro. Spero ci sia un pò di muisca, a me piace tanto la musica dal vivo. Il locale, poi, è già soft di suo, sarebbe l'ideale! Rossella hai visto che è stato tutto veloce x tuo fratello? Vedrai che non è niente. Cmq fagli un'imbocca al lupo da parte mia e....godetevi la neve! Anche a Cavriglia (casa mia) è nevicato ieri mattina, e ieri sera, mio figlio, mi ha chiesto se nel camper c'era l'acqua, xkè era notevolmente sotto lo zero e non voleva si ghiacciasse. Ha pensato lui a svuotare il serbatoio. Angie, sei andata a letto presto vedo....anche io, alle 20 10, e mi sono alzata alle 8,10 di stamani...12 ore!!![:D][:D][:D] E' che qui ci si rilassa. Il rumore del mare....il silenzio della pineta, e la mattina gli uccellini. Dunny, buon san valentino anche a te e ...buone passeggiate, speriamo senza ombrello. Marcella, anche da noi c'è Original Marines, ci sono delle cose davvero carine. Ragazze, ora vi nlascio, devo farmi bella e andare con tatino al mercato, sto ancora cercando un copripiumino per il prossimo camper[:)] Ci sentiamo. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/02/2009 alle: 09:11:15
Buon S.Valentino anche a te cara M.S.....e goditi in pieno questa giornata......con il tuo tatino......grazie per mio fratello......mi ha fatto davvero spaventare ...e poi lui è il piccolo di casa...!!!!!!M.S. buone spese.....a dopo Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/02/2009 alle: 09:25:56
Ciao gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)] Prima di tutto voglio fare gli auguri ,gli in bocca al lupo ,le congratulazioni e quant'altro a chi di dovere non sto a fare l'elenco vi seguo sempre ma scrivo poco. Allora io non sto bene ho una tosse esagerata [:(]e dopo 10 giorni di sciroppo (inutile)sono andata dal medico che mi ha detto che è colpa del reflusso gastrico (avevo questo dubbio anch'io) Mi ha consigliato di dormire rialzata e questa notte ho messo un pezzo di legno di 10 cm. sotto il materasso,ora vorrei farmi fare una specie di cuscinone a cuneo c'è qualcuna di voi che sa quali siano le misure ideali per dormire bene??????? I problemi [xx(],che non mi aiutano a vivere tranquilla si stanno risolvendo ma finchè non è finita del tutto (sgrattt sgattt) non ve li dico. Ciao e [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/02/2009 alle: 14:20:04
Buon San Valentino a tutti quanti, oggi è una bella giornata di sole ma molto fredda. Paola complimenti per il tuo Ga, è veramente una bella pagella, e complimenti anche per le bomboniere sono carinissime[:)] Stasera che fate? tutte a festeggiare San Valentino, io per esperienza non ci vado nel giorno della ricorrenza, troppa gente e spesso non si mangia bene. Noi il Valetino's day l'abbiamo festeggiato ieri sera nello stesso agriturismo del regalo di Natale di mia figlia, siamo stati molto bene; devo dire che fanno proprio un ottimo pesce, vi faccio vedere qualche piatto: l'antipasto: e il primo ancora fumante Un caloroso abbraccio a tutte/i quanti: chi è al mare a passeggiare sulla spiaggia con il Tato , chi è rimasto a casa a coccolare i figli e chi i cuccioli pelosi, chi a fare la nonna come me, insomma proprio a tutti....... Ciao Giuliana
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/02/2009 alle: 14:53:04
Stasera festeggio anch'io S. Valentino con due bei maschietti nel letto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Peccato che hanno rispettivamente 10 e 7 anni e siano i miei nipotini PS.dimenticavo la super cena hamburgher patatine e spinaci molto stuzzicante[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 14/02/2009 alle 14:59:11
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/02/2009 alle: 15:01:30
a tutte/i
Ieri sera non ho più scritto perchè c'è stato un invito a sorpresa da parte di amici e quando sono tornata era tardi e avevo sonno. Stamattina col maritozzo siamo andati al camper (ho comprato un lenzuolo che volevo mettere subito!) dopo in giro per trovare la moquette come volevamo noi (e finalmente l'abbiamo trovata[:)][:)]) poi lo stupore di un cesto di fiori a casa e...stasera cena a sorpresa!! Non l'avevo capito ma daccordo con mia figlia che si tiene Olivia ( che per fortuna sta meglio) mio marito ha organizzato la serata....domani vi racconto tutto, beh....non proprio tutto ovvio [:I][:I]: Adesso mi faccio un giretto sul forum e poi a riposarmi....devo essere in forma stasera, che ne dite? ciao ciao Marcella
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/02/2009 alle: 16:46:54
Buon pomeriggio a tutti e ancora BUON SAN VALENTINO!! Siamo un attimo in calma ma tra un po' ci tocca uscire per la partita. Che dire? Giornata come al solito molto "rilassante", stamani per andare in giro a fare un po' di spese un traffico che non vi dico, siamo rientrati stanchissimi, infatti dopo pranzo chi si e' buttato di qui chi di la' tutti a riposare. @Adriana: ma che combini?? addirittura due uomini per volta?? bel San Valentino che si e' ritagliata tua figlia!! furbetta[;)][;)] @Marcella: ti auguro di passare una piacevolissima serata col tuo maritozzo, divertitevi e mi raccomando, domani vogliamo sapere tutto, ma proprio tutto tutto[:D][:D] mi faccio un giro, a dopo Paola[:X]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/02/2009 alle: 16:53:14
quote:Originally posted by paola68 @Adriana: ma che combini?? addirittura due uomini per volta?? bel San Valentino che si e' ritagliata tua figlia!! furbetta[;)][;)] Paola[:X] >
> Come credo di avervi già detto mia figlia è vedova e quest'anno ha un fidanzato (speriamo bene perchè finora ha avuto poca fortuna con gli uomini) il ragazzo grande (17 anni)ha la fidanzatina ed stasera esce dunque il piccolo di 10 anni viene da me ,l'altro è di mio figlio e viene per stare con il cugino, chissa se dormirò saranno scatenatiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/02/2009 alle: 17:03:46
Si Adriana, lo sapevo, ma per piazzarti i figli (credevo fossero tutti e due suoi) doveva magari avere qualcuno con cui fare San Valentino, cosi' giovane e' assolutamente normale, augurissimi anche per lei[:X] Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 14/02/2009 alle: 21:05:34
divertitevi,valentine! DUNNI
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 15/02/2009 alle: 07:44:51
Di solito per San Valentino andiamo in qualche posto carino con il camper, quest'anno non si può ,quindi siamo rimasti in città e abbiamo festeggiato con pochi amici : è stata una serata noiosissima, non vedevo l'ora di tornare a casa. Sarebbe stato meglio rimanere da soli a fare una cenetta romantica. Purtroppo alle nostre cene c'è sempre qualcuno che comincia a parlare di malattie e di cose tristi, io proprio non lo sopporto, ho tutta la settimana per pensare ai problemi che abbiamo e quando siamo in compagnia vorrei divertirmi e parlare di cose più leggere oppure di argomenti seri e non angoscianti. Uffa!!!!!
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:33:59
Buongiorno. Ancora una giornata di sole. Com'è andata ieri sera? Noi siamo stati in un ristorante a due passi da casa mia. C'era poca gente e hanno curato al massimo i piatti. Abbiamo mangiato benissimo. Ho ricevuto 3 rose, una rossa una gialla e una blu, molto originale e carino, con attaccato una scatolina dell'orefice....1 paio di orecchini[:)] Insomma, è stato un bel San Valentino[:I] Eli, mi dispiace x te, capisco...... ma non potevi tirare il discorso da un'altra parte? Adriana, come hai dormito? (se hai dormito)[:D] Marcella, raccontaci raccontaci.... Mi faccio un giro e poi verrò a curiosare le vostre storie[:)] M.S.
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:49:57
quote:Originally posted by Marystar Adriana, come hai dormito? (se hai dormito)[:D] >
> Grazie si ho dormito non come sempre, perchè il piccolo ha la tosse io anche dunque un piccolo concerto. Comunque è andata bene ,a pranzo ho tutti saremo in 8 se il mio nipotone non decide che va per i fatti suoi. Ciao ,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/02/2009 alle: 10:55:26
Buongiorno a tutti, noi giornata pallosissima, Ga ha anche perso la partita, quindi peggio di cosi' non poteva andare, Flo non e' voluta andare a Messa quindi ci stiamo trascinando la mattinata in attesa di andare a pranzo dalla suocera. ciao a tutti Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/02/2009 alle: 13:03:19
Buongiorno...e buona domenica ..a tutte/tutti.....allora ieri sera come è andata[?]....noi abbiamo trascorso una bellissima serata a casa di amici.....pensate che la padrona di casa ha addobbato sia la tavola che gli arredi con tanti cuoricini.....davvero carini...e poi.....ha apparecchiato tutto in rosso.....e poi irei mio marito mi ha fatto una sorpresa...!!!!!mi ha regalato il bimby.......che dite avrà pensato a me......o ai suoi addominali da tavola[?] ho qualche dubbio...comunque era attrezzo che volevo...e ci stavo girando attorno da un pò......ciao a tutti e vista l'ora buon pranzo..!!!!Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 15/02/2009 alle: 15:18:22
STORIA DEL CARNEVALE Come molti sanno il Carnevale è una festa antichissima, la cui nascita viene fatta risalire ai Saturnali latini. Il nome deriva molto probabilmente dal latino carnem levare cioè dalla prescrizione ecclesiastica dell’astensione dal consumo della carne. Pochi sanno, invece, che il Carnevale di Fano è il più antico d’Italia; il primo documento noto nel quale vengono descritti festeggiamenti tipici del Carnevale nella città, risale al 1347. Esso affonda le sue radici, almeno secondo la leggenda, nell’episodio della riconciliazione tra le due più importanti famiglie fanesi di allora: i Del Cassero e i Da’ Carignano. Dall’epoca il carnevale è andato gradualmente caratterizzandosi in modo specifico, tanto che nel 1872 si decise di creare un comitato incaricato dell’organizzazione dell’evento che ancora oggi dopo secoli coinvolge e appassiona migliaia di Fanesi e di turisti. IL CARNEVALE OGGI Il getto è, senza dubbio il punto di forza del Carnevale di Fano. Ogni anno quintali di caramelle e cioccolatini piovono dai carri allegorici durante le sfilate. Un altro elemento assolutamente originale del Carnevale fanese è il caratteristico pupo, detto “vulon”. Si tratta di una maschera che rappresenta sotto forma di caricatura i personaggi più in vista della città e che insieme alla “Musica Arabita” vanta una lunga tradizione nella storia del Carnevale di Fano. Quest’ultima è una spiritosa banda musicale, nata nel 1923, che utilizza strumenti di uso comune quali barattoli di latta, caffettiere, brocche per produrre un’allegra musica, in perfetta sintonia con il clima allegro e spensierato del Carnevale. Le sfilate dei carri allegorici, tradizionalmente realizzati in cartapesta dagli abili maestri fanesi, si concludono con un giro assolutamente suggestivo: quello della luminaria, una vera e propria festa di luci e colori. [img][/img]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:41:21
Quando si dice la sfigaaaaaaaa. Mio figlio in pieno trasloco stamattina si è fratturato la mano sinistra (lui è mancino[:(][:(])così tutti gli scatoloni che non sono stati già portati nella nuova casa li dovrà portare mia nuora e se vogliono andrò io ad aiutare. Ora speriamo bene per il lavoro perchè è in prova e lo avevano messo in posto "d'oro" chissa se lo rimetteranno lì quando sarà guarito[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:40:28
Buonasera, la giornata e' andata cosi', siamo stati a pranzo da mia suocera, tutto ok e poi e nel pomeriggio abbiamo fatto un salto a dare l'acconto per il ristorante dove festeggeremo la Comunione di Flo. Tutto normale, ora i maschi sono a vedere la partita, Flo attende me per andare a letto[:(] che [8][8] Buonanotte a tutti a domani Paola[:X]
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:04:49
Eccomi qua, mi sono data la buonanotte da sola e da sola mi do' il buongiorno. Buongiorno a tutti, ci vediamo dopo perche' sto accompagnando la cucciola a controllo dal gastro. ciao Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link