CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
353 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:11:38
A tutti quanti e felice giornata, anche se qui si sta oscurando la vallata [:0][:0][:0]...... sperando che non imbianchi[:(][:(][:(] Ciao Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:56:46
Qui cade un po' di nevischio.....
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2009 alle: 10:11:16
Qui c'e' un bellissimo sole[8D][8D][8D][:D][:D][:D] Paola[:X]
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 10:16:13
Buongiorno a tutte/i lo sò scrivo poco ma cerco di leggervi sempre, e ho notato una cosa spesso utilizzate questo spazio per sfogarvi di eventuali cruci non sempre però ci si ricorda che tutto ciò che viene scritto sulla rete resta e che tutti vi possono acedere,basta digitare il nick e sfogliare un po' di pagine, e, un piccolo sfogo può avere delle ripercussioni di cui al momento non si è tenuto conto,avete presente la pubblicità della ragazzina che trova la sua foto nella bacheta della scuola? Sono fra le ultime arrivate e non è mia intenzione entrare e fare la sacente,ma .......... non tutte avete la possibilità di inviare e-mail privata altrimenti avrei usato quella. Spero di non aver atirato la vostra inemicizia. Ciao a tutte/i
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/02/2009 alle: 10:25:29
QUI SOLO ACQUA -----[:(][:(][:(][:(] Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/02/2009 alle: 10:46:43
buongiorno FANCIULLE! Mary, non ho parole per come è stato trattato Italo. Roba da terzo mondo. Adriana, anche io soffro di MRGE (reflusso), mi pare che Marcella abbia ben sintetizzato le cure disponibili. La cosa migliore per me è mangiare solo ai pasti, non troppo e cibi digeribili, evitando fritti ed intingoli. Marzia, sappiamo bene che ciò che scriviamo da ormai un'anno è a disposizione di chi lo vuol leggere, evitiamo dettagli privati per i quali usiamo le mail private, tutto qui. Il forum serve principalmente per scambiarsi opinioni in pubblico, qui magari ne facciamo un uso un pò privato ma siamo sempre ben accoglienti con chi volesse entrare a chiaccherare con noi, sappiamo anche che ci sono persone che ci leggono ma non ci scrivono, non credo che possano nuocere a nessuno leggendo dei nostri acciacchi o dei nostri manicaretti. Guarda Angie, l'ha scritto qualche messaggio più sotto, lei si è messa a seguirci perchè ha detto "finalmente delle persone normali"! Ciò non toglie che qualche infomazione potrebbe prestarsi ad utilizzi impropri, ma credo sia ben difficile. Io ad esempio non pubblico mai sul forum le foto dei miei figli, lo faccio per proteggere loro da eventuali morbose attenzioni di qualche malintenzionato, non certo di Mary, Rossella, Aldo, Paola, Adriana, Marcella, Maura, Carla, Giuliana, Adriana, Elisabetta, Angie, Dunni ecc ecc. Poi mi rendo conto che molte persone hanno smesso di seguirci, magari lo fanno solo leggendoci, perche hanno poco tempo o perchè ne hanno poca voglia, capisco pure che molti non riescono ad inserirsi perchè tra noi si è instaurata un briciolo di amicizia e conoscenza, seppur virtuale che perdura da quasi un'anno, quindi magari involontariamente tendiamo ad escludere i nuovi arrivati, tuttavia non sarebbe giusto nemmeno l'opposto, con noi che ci si dedica solo ai nuovi forumisti senza considerarci tra noi! Mille buone cose per la vostra giornata. Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2009 alle: 10:56:23
Rieccomi qua, ho appena finito di dare una "parvenza di civilta'" alla casa[}:)][}:)] Mamma mia io non so come fa Alberto con 4 mostriciattoli, io ne ho due ma valgono per 32[}:)][}:)] @M.Stella: altro che litigarci di persona io non mi intossicherei piu' di tanto, li manderei direttamente a chiamare per avvocati[:(!][:(!] Non penso che abbiano ragione del loro comportamento[:(!] @Marzia: la penso esattamente come Alberto, il nostro parlottare anche di cose piu' personali non e' mai "personalissimo" all'eccesso, in quel caso si utilizza la mail. Proprio l'altro giorno un amico che si e' iscritto da poco si e' affacciato per leggerci e ha trovato i miei messaggi e ha cominciato a prendermi in giro. La mia risposta e' stata: non ho niente per cui nascondermi, non dico niente di non vero e mi fa piacere avere questa cerchia di amici virtuali con cui scambiare quattro chiacchiere quando sono sola in casa. Ognuno e' libero di decidere quanto di personale vuole scrivere, io almeno la penso cosi'. ciao Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:46:56
Care amiche e amici...buongiorno a tutti.......allora andiamo per ordine.... Maria Stella fossi in voi consulterei un avvocato del lavoro.....anche per un consiglio.....tu mi dirai ma poi dobbiamo sborsare altri soldi....ma se ci sono buone possibilità ....i soldi li borserà la ditta per cui lavora Italo......roba da non credere.....se è in malattia perchè gli hanno tolto mezzo stipendio....o sulla voce busta paga ci sono delle indennità che vengono retribuite per le ore che si lavora...e solo se si lavora....controlla la busta paga e mettila a confronto con una a pieno regime........ Alberto......grazie a Camperonline sono riuscita a superare una situazione ......che forse se non l'avessi scoperto, mi avrebbe sicuramente tirato in una brutta depressione......mentre grazie a questo 3D e grazie a tutti voi..senza esclusione alcuna....supero ogni giorno...momenti difficili...con molta tranquillità....basta una parola di conforto e altro .....e anche se solo virtualmente...sento vicino la vostra presenza.....grazie di esistere...... Paola.....tu non hai idea....di quanto caos trovo tutte le mattine nella cameretta delle mie mostriciattole.....e poi ho la piccola..che è un katerpillar......da dove passa fa danni...... tornando a tutti.....qui oggi è una giornata stupenda....il vento è calmato e c'è un caldo sole...... e volete sapere oggi dove sono stata? torno proprio ora dalla nutrizionista.....ragazze ho da smaltire 15 chili ci riuscirò mai? comunque ora inizio cioè domani pomeriggio vado a ritirare la dieta e poi si vedrà....ma sono ben intezionata a seguirla...spero solo di non perdermi per strada....beh ora vi saluto mi sa che ho parlato troppo...ciao a tutti Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:01:45
..quanto ai mostriciattoli oggi sono TUTTI MALATI![:(][:(][:(] Penso che l'inverno non finirà più[:(][:(] Oggi è in ferie mia moglie, domani e gioveì sto a casa io, nella speranza che qualcuno migliori nel frattempo!
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:10:04
Scusate, forse avete frainteso il mio intervento,il guaio è che non tutte portate la casellina x e-mail,so quanto possa essere utile anche una sola parola nei momenti più bui,o far partecipi di un'emozione o di uno stato d'animo, ma ho preferito restare sul vago senza specificare la persona a cui spero sia arrivato il messaggio.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:10:17
Rossella come ti capisco!! Io proprio stamani pensavo che avrei da smaltire qualche chilo ma ogni volta che inizio una dieta poi non vado piu' avanti perche' mi mancano le cose che piu' mi piacciono[:p] Mi sa che dovro' decidermi ad andare dalla nutrizionista anche io, ma il problema e' un altro: quando poi ti metti a dieta come fai a non impazzire cucinando agli altri le cose che tu non puoi mangiare? Io sono mangiona di mio e non riesco a rinunciare a tante cose, prima mi era piu' facile, ora sono in una fase in cui mi risulta piu' difficile[:(][:(] Help!![xx(] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:18:19
a tutte/i Vedo che Paola piano piano si sta tirando fuori dalla mosceria...smackkkkk...passato?[:X][:X] @ MStella prima di fare una "piazzata" informatevi su quello che dice la legge, adesso non so quanti mesi sono che Italo sta in malattia ma mi ricordo anni fa anche Lillo stette male per parecchio e alla fine lo stipendio era ridotto al minimo....adesso non so se le cose sono cambiate, lo spero per voi.[:D][:D] @ Marzia credo che se dovessimo sempre pensare al peggio non esisterebbe nessun tipo di forum, inoltre noi parliamo di noi come si parla tra amici, sapendo che a volte anche parlare serve (e non poco!).Siamo sempre pronti ad acccettare tutti, purchè seguano le regole della civile convivenza: in quasi un anno (ebbene si, ci siamo quasi!!) chi ha provato a fare la voce grossa o ad offendere non ha trovato pane per i suoi denti per cui o si è adeguato o ci ha rinunciato. Concludo dicendo che poi se diamo fastidio, ma non credo,pazienza!! ritengo più piacevole leggere della nostra vita quotidiana piuttosto delle cattiverie che avvelenano altri 3D.(Ma poi mica è obbligatorio leggere tutti i 3D, no?) Aggiungo che TUTTI abbiamo la @ privata sul "profilo" di ogni utente. Comunque non ti preoccupare, anzi, a me personalmente fa piacere che ci sia chi esprime dei dubbi sulla nostro modo di comunicare dandoci lo spunto per spiegare come si può stare bene in maniera molto naturale e....casalinga! Approposito di "casalinga"... vado preparare il pranzo ciao ciao Marcella
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:21:43
UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA A TUTTE/I @Marzia:sono pienamente d'accordo con la risposta che ti ha scritto Alberto..e aggiungo anche che comunque tutti maggiorenni e vaccinati e capaci di intendere e volere quindi consapevoli di quello a cui si va incontro...e aspetto sempre di conoscerti[:D][:D] @M.S:non ho parole x quanto successo ad Italo...che schifo..[:(!][:(!] A chi comincia la dieta auguri con una punta di invidia xkè io non ne sono capace..anke se ne avrei bisogno[;)][;)] A chi ha qualche problemuccio con lo stomaco auguro di risolverlo presto. A tutte/i dico che E'BELLO PARLARE CON VOI...MI FATE UN SACCO DI COMPAGNIA!!!!!!!! E orgogliosamente aggiungo che ho raggiunto il traguardo dei due mesi senza fumare[:D][:D][:D][:D] Vado a lavorare baci baci baci Angie
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:23:10
quote:Originally posted by paola68
Rossella come ti capisco!! Io proprio stamani pensavo che avrei da smaltire qualche chilo ma ogni volta che inizio una dieta poi non vado piu' avanti perche' mi mancano le cose che piu' mi piacciono[:p] Mi sa che dovro' decidermi ad andare dalla nutrizionista anche io, ma il problema e' un altro: quando poi ti metti a dieta come fai a non impazzire cucinando agli altri le cose che tu non puoi mangiare? Io sono mangiona di mio e non riesco a rinunciare a tante cose, prima mi era piu' facile, ora sono in una fase in cui mi risulta piu' difficile[:(][:(] Help!![xx(] Paola[:X] >
> Vi sono molto ma molto vicino.... come vi capisco!!!! ciao ciao Marcella
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:58:22
Oggi sto scrivendo troppo, x Faustorimor,vedrai che presto vi sarà l'occasione, pultroppo noto che sono stata fraintesa, a chi mette a disposizione la casellina per l'e-mail ho provato a dare spiegazione del mio intervento, ritengo che questo sia uno dei pochi forum veramente sano, privo di asti e prepotenze,pertanto continuate così.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/02/2009 alle: 13:58:41
Bungiorno a tutti. Qui va benino ma stanotte ho dormito poco la tosse non mi dava tregua [:(][xx(][:(!] @Marzia neanche io ho capito bene cosa intendi ma sopratutto trovo strano il fatto che non tutti hanno la casellina della posta elettronica,forse ma da ignorante[:I] dico forse, non l'hai trovata perchè non avevi ancora fatto il loging.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:00:12
Hai ragione Marzia...il nostro 3D e...bello ...sano...sincero.....e onestamente credo che faccia invidia...sicuramente a tanti o tante che leggono ma non scrivono.. X Alberto....mi sa che a Lourdes...devi andare anche tu insieme a Adriana[:D] i pupi tutti a letto con la febbre ma..p.....a miseria....è davvero una catena....a sti bambini appena arriva l'estate li devi portare al mare.....tanto mare e tanto sole....[8D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:09:55
quote:Originally posted by ale93
Hai ragione Marzia...il nostro 3D e...bello ...sano...sincero.....e onestamente credo che faccia invidia...sicuramente a tanti o tante che leggono ma non scrivono.. X Alberto....mi sa che a Lourdes...devi andare anche tu insieme a Adriana[:D] i pupi tutti a letto con la febbre ma..p.....a miseria....è davvero una catena....a sti bambini appena arriva l'estate li devi portare al mare.....tanto mare e tanto sole....[8D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ........con il camper[:D][:D][8D][8D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:10:46
..tranquille vedrete che prima o poi la febbre passerà! Comunque Marzia grazie delle parole di apprezzamento per il forum e per la premura nei ns confronti, speriamo che il clima rimanga sempre positivo! Per quanto concerne la mail, credo abbia ragione Adriana, tutti dobbiamo averla per registrarci qui, magari non tutti la leggono e qualcuno potrà averla piena che non accetta ulteriori messaggi. Marcè, carina la fanciullotta che legge il peso al contrario!
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:17:45
Ops, scusate ho fatto un errore di distrazione, non aveno inserito il mio nick pertanto non mi erano comparse le bustine x le e-mail,mentre a chi le ho inviate le ho notate dopo aver inserito sul forum, mi scuso ancora, spero di essermi spiegata x e-mail con la persona giusta. Abbiate pazienza è l'età.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link