Inserito il 17/02/2009 alle: 10:46:43
buongiorno FANCIULLE!
Mary, non ho parole per come è stato trattato Italo. Roba da terzo mondo.
Adriana, anche io soffro di MRGE (reflusso), mi pare che Marcella abbia ben sintetizzato le cure disponibili. La cosa migliore per me è mangiare solo ai pasti, non troppo e cibi digeribili, evitando fritti ed intingoli.
Marzia, sappiamo bene che ciò che scriviamo da ormai un'anno è a disposizione di chi lo vuol leggere, evitiamo dettagli privati per i quali usiamo le mail private, tutto qui. Il forum serve principalmente per scambiarsi opinioni in pubblico, qui magari ne facciamo un uso un pò privato ma siamo sempre ben accoglienti con chi volesse entrare a chiaccherare con noi, sappiamo anche che ci sono persone che ci leggono ma non ci scrivono, non credo che possano nuocere a nessuno leggendo dei nostri acciacchi o dei nostri manicaretti. Guarda Angie, l'ha scritto qualche messaggio più sotto, lei si è messa a seguirci perchè ha detto "finalmente delle persone normali"! Ciò non toglie che qualche infomazione potrebbe prestarsi ad utilizzi impropri, ma credo sia ben difficile. Io ad esempio non pubblico mai sul forum le foto dei miei figli, lo faccio per proteggere loro da eventuali morbose attenzioni di qualche malintenzionato, non certo di Mary, Rossella, Aldo, Paola, Adriana, Marcella, Maura, Carla, Giuliana, Adriana, Elisabetta, Angie, Dunni ecc ecc.
Poi mi rendo conto che molte persone hanno smesso di seguirci, magari lo fanno solo leggendoci, perche hanno poco tempo o perchè ne hanno poca voglia, capisco pure che molti non riescono ad inserirsi perchè tra noi si è instaurata un briciolo di amicizia e conoscenza, seppur virtuale che perdura da quasi un'anno, quindi magari involontariamente tendiamo ad escludere i nuovi arrivati, tuttavia non sarebbe giusto nemmeno l'opposto, con noi che ci si dedica solo ai nuovi forumisti senza considerarci tra noi!
Mille buone cose per la vostra giornata.
Alberto