CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
354 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:49:55
Tranquille bambole![:D] E' tutto O.K.[;)] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:00:44
Buon pomeriggio, qui si e' messo a freddo, il sole e' andato via (avete gufato[?][?]) e tra un po' mi tocca uscire. Vi descrivo il mio pomeriggio come sara'?: alle 15,30 esco per andare a prendere Flo a scuola, esce alle 16; alle 16,15 Ga si fa trovare pronto sotto casa lo accompagno agli allenamenti; torno a casa con Flo, le faccio fare merenda; alle 17,15 esco per accompagnare Flo al catechismo e poi di li' vado a prendere Ga che finisce alle 18; torno a casa, aspetto che Ga faccia la doccia e alle 18,50 esco per andare a prendere Flo che finisce alle 19. Il marito rientra dalla palestra verso le 20; secondo voi alle 21 dove sono?? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:12:35
Paola, il mio camper è fermo dallo scorso agosto.. portare 4 cuccioli al mare con un camper non è la cosa più comoda, eppoi sulla riviera romagnola spendi meno a prendere un appartamento! Dico davvero!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:15:08
quanto all'indovinare dove 6 alle 21, evitando i facili sarcasmi, provo ad indovinare: al cinema con le amiche mentre Gianca impone alla ciurma la ritirata in cuccetta?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:15:57
Su questo hai pienamente ragione! Utilizzare il camper in estate in Italia e' davvero difficile, ho avuto giusto un paio di esperienze che mi hanno fatto decidere definitivamente per l'estero. Penso sia fattibile solo la Sicilia o la Puglia ma se si pensa di fare i pendolari il posto a te piu' vicino e' proprio la riviera romagnola. Ma com'e' il mare[?] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:17:29
a tutte/i Sono contenta che Marzia abbia capito che non ce l'abbiamo assolutamente con lei[:)][:)] @ Alberto ma veramente devi andare con Adriana a Lourdes......mi sa che le ferie tu e tua moglie ve le siete fatte a casa con i bambini malati..[:D][:D] Ti piace il mio sistema per vedermi "più leggera"? Non male, no? @ Paola come va? Certo che sei un "pochino"indaffarata...Dai che quando cresceranno sarai molto più libera e allora forse penserai con rimpianto a questi tempi. Approposito di dieta: oggi devo preparare il secondo per domani che ci ritroviamo (noi sorelle e mie ragazze ) da mai figlia e mi sembrava giusto non mollare tutto sulle sue spalle....quindi pensa come sarà difficile non mangiare.... A volte orrei essere nata scheletrica!! adsso vado a fare qualche cosina ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:20:26
quote:Originally posted by bigt
quanto all'indovinare dove 6 alle 21, evitando i facili sarcasmi, provo ad indovinare: al cinema con le amiche mentre Gianca impone alla ciurma la ritirata in cuccetta? >
> noooooooooo! non ne avrei la forza, mi addormenterei in poltrona. Preferisco restare a casa mia a leggere un buon libro. a LEGGERE, capito?? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:12:41
quote:Originally posted by paola68
noooooooooo! non ne avrei la forza, mi addormenterei in poltrona. Preferisco restare a casa mia a leggere un buon libro. a LEGGERE, capito?? Paola[:X] >
> beata te [:D] che puoi leggere! ..comunque l'attrazione migliore della riviera romagnola è il DIVERTIMENTIFICIO ad essa collegata, ce n'è davvero per tutti i gusti a tutte le ore, dai grandi ai piccini, mentre il mare non è nulla di incredibile, anche se occorre dire che sono molto attenti alla pulizia dell'arenile e delle acque reflue, per cui non è troppo inquinato! Quanto ai prezzi, una casa con 2 camere e cucina, vicino al mare a Cesenatico - Cervia costa tra 1600 e 23000 euro a luglio, per l'intero mese, mentre per il campeggio ho appena fatto il preventivo: 1689 Euro!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:57:01
Momento di break mentre Flo fa merenda[:D] Alberto: te l'avevo detto, e in piu' i campeggi in agosto sono devi veri e propri carnai, ci sono capitata due volte in tutti gli anni che ho il camper e penso che difficilmente ci rimettero' piede[:(] @Marcella: tu vorresti essere nata scheletrica, ed io secondo te?? Tra parentesi ho un marito che potrebbe ingurgitare di tutto non mette mai neanche 50 grammi!! (a parte i 13 kg che ha preso da quando siamo sposati ma quelli non fanno testo, era praticamente un grissino sottopeso, io l'ho rimesso al mondo[;)]) Tieni presente che quando andiamo in vacanza mangiamo le stesse cose, facciamo la stessa quantita' di movimento, tipo bici o camminate o altro, torniamo che lui non ha preso un etto e io nella migliore delle ipotesi in 3 settimane ho preso 1,5-2 kg[}:)][}:)] una rabbia che non ti dico[}:)][}:)] La cucciola reclama, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:09:34
Questo è uno dei carri in versione notturna.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:07:03
Buonaseeeeera[:)] Il vai e vieni e' finito, il marito ancora non e' rientrato, ho fatto gia' cenare i mostri cosi' almeno quando torna possiamo avere 10 minuti di pace almeno a tavola[}:)] Eli: ma i carri passano praticamente in casa tua, visto che ti arrivano anche i dolcini e i cioccolatini[:D][:D] Mi faccio un giro e poi spengo buonanotte a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:20:07
Ciao a tutti! Paola, non ti invidio, davvero....Ma come trovi la forza di leggere vorrei sapere! mah! si vede che i napoletani hanno una marcia in più.[;)] Alberto, certo che in una casa ci sarebbe più comodità x il piccolino, almeno per quest'anno. Per il prossimo magari vieni nel Tirreno, ti presto casa mia, basta che rimbiancate sugli scarabocchi dei bimbi[:D] (scherzo) Eli, vedrai che stanotte calerà la neve, zitta zitta, come la befana. Anche qui i gradi si sono alzati, siamo vicino allo 0.......... Domani sarà davvero tutto bianco? Marcella, anche se sarai tutta presa da tua sorella continua a farci un salutino ogni tanto[:)] Marzia, non ti preoccupare, la vecchiaia la sentiamo tutte, ogni tanto ci sfugge qualcosa[:D] Ora vado a farmi un giretto sul col e dopo...(rullo di tamburi).....c'è Sanremo!! Io me lo guardo ogni anno. Buona notte a tutti. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/02/2009 alle: 22:30:51
eccomi qui! Allora come va? @ Paola ma come fai a resistere? Ci credo che la sera sei cotta....poi durante le vacanze ti fai il grosso delle pulizia...dovresti essere un figurino! Comunque se ti può consolare quello che succede a te durante le vacanze succede anche a me, anzi se andiamo a ben vedere noi vuoi o non vuoi facciamo sempre qualcosa in più di loro ma non conta niente sulla questione peso siamo ...imbattibili!![:(][:(] @ MStella come avete risolto per lo stipendio dimezzato? Vedo che sei tra quelle che guardano Sanremo, io è una vita che non lo vedo più anche se vorrei ma dopo mi stanco subto, anche perchè le canzoni dopo le sento uguamente. @ Alberto certo che a conti fatti e con tre pargoletti non è male l'idea della casa, perlomeno per quest anno. @ Eli credo che sia carino avere i carri davanti a casa....in un momento di crisi si potrebbe sfruttare l'idea con dei biglietti..... ovviamente scherzo ma se non vado errata una cosa del genere la facevano a Siena. Ragazze/i copritevi che domani prevedono neve: Alberto non andare in bicicletta altrimenti vai a fare compgnia ai pargoli[:D][:D] Adesso vado, a domani ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/02/2009 alle: 07:55:49
niente neve [:(][:(] che peccato! Anzi, c'è un bel cielo azzurro, proprio a presa di giro[:(!] Ieri sera Sanremo è stata una delusione, anche se devo dire che la canzone di Patti Pravo era davvero bella. Ma ogni anno ci sembra una delusione, poi le canzoni, di fatto, si ascoltano volentieri durante l'anno. Certo che mi sembrano un po' pazzi[:0] Alle 24,30 avevano finito di cantare gli artisti e c'erano ancora da sentire gli esordienti.....Io sono andata a letto[xx(] 5 giornate così e chi le regge??? Rifacciamoci oggi che c'è il sole! Buona giornata donneeeeeeeeeeeeeeeeee! Ciao. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:14:35
Buongiorno fanciulle e fanciulli...allora come avete trascorso la nottata[?]spero bene...almeno per Alberto..... Marcella Alberto ha 4 pargoli e non 3..... M.S. qui oggi è nuvolo....il sole l'ho mandato da te...[:D]cioa a dopo Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:45:56
...e poi non dite che a voi non ci penso..... Allora fanciulle ma la neve che avevano annunciato??? Mi sa che ci hanno fatto un bello scherzetto di carnevale...qui adesso c'è il sole e un bel venticello.....ma non è freddo (almeno per ora). @ Hai ragione Rossela: Alberto ha quattro piccoli, forse ero indietro di un anno quando ancora doveva nascere il cucciolino....avevo perso il conto! @ MStella se ieri era così lungo Sanremo pensa la finale....finirà la mattina!![:D][:D] Oggi non so se riuscirò a collegarmi visto che ho il famoso " Femminily day" da mia figlia preceduto da una sorpresa.....anche se una mezza idea ce l'ho....credo che abbia organizzato un "incontro" in una piscina-beauty.....dopo ve lo confermerò.... adesso vado a portare Olivia e organizzarmi per stasera, aurevoir bellesse ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:49:32
Buongiorno a tutti: Oggi giornata stupenda di sole ma con temperatura di 1/2° sotto lo zero brrrrrrrrrrrr Oggi ,visto che mio figlio non può guidare,devo portare la bimba a ballo così esco e aproffitto per farmi la spesa anche perchè ho "ospiti" a cena tutta la settimana visto che a mio figlio non hanno ancora finito di montare la cucina. Un [:X] a tutti,Adriana id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:50:26
Oggi sole splendido ma molto ventoso, le montagne sono imbiancate e come al solito risplendono al sole mattutino... Anch'io ho visto San Remo e ho resistito fino alla fine e devo dire che mi sono piaciuti di più i giovani che i big, certamente si dovranno riascoltare ancora , vedremo le prossime serate ..... Ciao a tutti il lavoro chiama .... Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:53:11
Marcella grazie del caffe ,complimenti per il servizio di tazzine in ceramica di Faenzaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:38:13
Buongiorno a tutti ehi dico! ma che avete mandato tutto il cattivo tempo da me?? Ha piovuto stanotte, stamani un'oretta di buon tempo giusto per le entrate a scuola e poi ha ricominciato a piovere di brutto con vento e freddo[}:)][}:)] Che ve possino!!![:(!] @Marcella: il problema non e' che con tutto quello che faccio, tra casa, saliscendi vari e tutto il resto, mi viene una fame che non ti dico quindi quando si tratta di rinunciare al cibo e' una vera sofferenza[:(][:(] Ieri sera poi mi sono messa a vedere RIS ma comunque non ho retto fino alla fine, sono crollata verso le 23, non ce l'ho fatta piu'[:(][:(] Ma prima o poi finira', ormani stanno crescendo e tra un po' saranno autonomi per cui smettero' di andare e venire di continuo (questo ti credi tu!![:(!]). Mi riordino un po' casa, ci vediamo dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link