a tutte/i
Sono contenta che Marzia abbia capito che non ce l'abbiamo assolutamente con lei[:)][:)]
@ Alberto ma veramente devi andare con Adriana a Lourdes......mi sa che le ferie tu e tua moglie ve le siete fatte a casa con i bambini malati..[:D][:D] Ti piace il mio sistema per vedermi "più leggera"? Non male, no?
@ Paola come va? Certo che sei un "pochino"indaffarata...Dai che quando cresceranno sarai molto più libera e allora forse penserai con rimpianto a questi tempi. Approposito di dieta: oggi devo preparare il secondo per domani che ci ritroviamo (noi sorelle e mie ragazze ) da mai figlia e mi sembrava giusto non mollare tutto sulle sue spalle....quindi pensa come sarà difficile non mangiare....
A volte orrei essere nata scheletrica!!
adsso vado a fare qualche cosina
ciao ciao
Marcella quote:Originally posted by bigt> noooooooooo! non ne avrei la forza, mi addormenterei in poltrona. Preferisco restare a casa mia a leggere un buon libro. a LEGGERE, capito?? Paola[:X]
quanto all'indovinare dove 6 alle 21, evitando i facili sarcasmi, provo ad indovinare: al cinema con le amiche mentre Gianca impone alla ciurma la ritirata in cuccetta? >
quote:Originally posted by paola68> beata te [:D] che puoi leggere! ..comunque l'attrazione migliore della riviera romagnola è il DIVERTIMENTIFICIO ad essa collegata, ce n'è davvero per tutti i gusti a tutte le ore, dai grandi ai piccini, mentre il mare non è nulla di incredibile, anche se occorre dire che sono molto attenti alla pulizia dell'arenile e delle acque reflue, per cui non è troppo inquinato! Quanto ai prezzi, una casa con 2 camere e cucina, vicino al mare a Cesenatico - Cervia costa tra 1600 e 23000 euro a luglio, per l'intero mese, mentre per il campeggio ho appena fatto il preventivo: 1689 Euro!
noooooooooo! non ne avrei la forza, mi addormenterei in poltrona. Preferisco restare a casa mia a leggere un buon libro. a LEGGERE, capito?? Paola[:X] >
eccomi qui!
Allora come va?
@ Paola ma come fai a resistere? Ci credo che la sera sei cotta....poi durante le vacanze ti fai il grosso delle pulizia...dovresti essere un figurino! Comunque se ti può consolare quello che succede a te durante le vacanze succede anche a me, anzi se andiamo a ben vedere noi vuoi o non vuoi facciamo sempre qualcosa in più di loro ma non conta niente sulla questione peso siamo ...imbattibili!![:(][:(]
@ MStella come avete risolto per lo stipendio dimezzato? Vedo che sei tra quelle che guardano Sanremo, io è una vita che non lo vedo più anche se vorrei ma dopo mi stanco subto, anche perchè le canzoni dopo le sento uguamente.
@ Alberto certo che a conti fatti e con tre pargoletti non è male l'idea della casa, perlomeno per quest anno.
@ Eli credo che sia carino avere i carri davanti a casa....in un momento di crisi si potrebbe sfruttare l'idea con dei biglietti..... ovviamente scherzo ma se non vado errata una cosa del genere la facevano a Siena.
Ragazze/i copritevi che domani prevedono neve: Alberto non andare in bicicletta altrimenti vai a fare compgnia ai pargoli[:D][:D]
Adesso vado, a domani
ciao ciao
Marcella
niente neve [:(][:(] che peccato!
Anzi, c'è un bel cielo azzurro, proprio a presa di giro[:(!]
Ieri sera Sanremo è stata una delusione, anche se devo dire che la canzone di Patti Pravo era davvero bella. Ma ogni anno ci sembra una delusione, poi le canzoni, di fatto, si ascoltano volentieri durante l'anno.
Certo che mi sembrano un po' pazzi[:0] Alle 24,30 avevano finito di cantare gli artisti e c'erano ancora da sentire gli esordienti.....Io sono andata a letto[xx(]
5 giornate così e chi le regge???
Rifacciamoci oggi che c'è il sole!
Buona giornata donneeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ciao.
M.S.
...e poi non dite che a voi non ci penso.....
Allora fanciulle ma la neve che avevano annunciato??? Mi sa che ci hanno fatto un
bello scherzetto di carnevale...qui adesso c'è il sole e un bel venticello.....ma non è freddo (almeno per ora).
@ Hai ragione Rossela: Alberto ha quattro piccoli, forse ero indietro di un anno quando ancora doveva nascere il cucciolino....avevo perso il conto!
@ MStella se ieri era così lungo Sanremo pensa la finale....finirà la mattina!![:D][:D]
Oggi non so se riuscirò a collegarmi visto che ho il famoso " Femminily day" da mia figlia preceduto da una sorpresa.....anche se una mezza idea ce l'ho....credo che abbia organizzato un "incontro" in una piscina-beauty.....dopo ve lo confermerò....
adesso vado a portare Olivia e organizzarmi per stasera, aurevoir bellesse
ciao ciao
Marcella
Oggi sole splendido ma molto ventoso, le montagne sono imbiancate e come al solito risplendono al sole mattutino...
Anch'io ho visto San Remo e ho resistito fino alla fine e devo dire che mi sono piaciuti di più i giovani che i big, certamente si dovranno riascoltare ancora , vedremo le prossime serate .....
Ciao a tutti il lavoro chiama ....
Giuliana