quote:Originally posted by ale93> buongiorno Rossella, mi sa che quella che sta ancora dormendo sei tu[:D][:D] Paola[:X]
Rieccomi.......ultime notizie meteo...qui piove.......ragazze avete notato......questa mattina manca all'appello Paola...!!!!!!niente...niente....che sta ancora a fare la nanna..!!!!!![:D] Alberto......e..tu ..mi sa che oggi se tu di curvè..!!!stai attento che i pupi te magnano..!!!!![:D][:D] nel pomeriggio vado a ritirare la dieta ...se qualcuno vuol favorire....!!!![:D][:D]ciao pupe a dopo..!!!!!Marcella ma quando diventerai nonna....!!!!!!mi sa che organizziamo un autobus per Roma...!!!!!a festeggiare la nonna dell'anno..!!!!![:)][:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paola68> Paola , quando io ho scritto....non ti avevo letta ancora..perchè non eri giunta....non so se un mio problema di PC oppure e COL....ma è di nuovo lentissimo.....poi ieri sera non riuscivo ad aprire neanche un 3D.....a voi come và..con la linea[?] comunque qui diluvia e in più c'è un forte vento di tramontana...veramente un tempaccio..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> buongiorno Rossella, mi sa che quella che sta ancora dormendo sei tu[:D][:D] Paola[:X]
Rieccomi.......ultime notizie meteo...qui piove.......ragazze avete notato......questa mattina manca all'appello Paola...!!!!!!niente...niente....che sta ancora a fare la nanna..!!!!!![:D] Alberto......e..tu ..mi sa che oggi se tu di curvè..!!!stai attento che i pupi te magnano..!!!!![:D][:D] nel pomeriggio vado a ritirare la dieta ...se qualcuno vuol favorire....!!!![:D][:D]ciao pupe a dopo..!!!!!Marcella ma quando diventerai nonna....!!!!!!mi sa che organizziamo un autobus per Roma...!!!!!a festeggiare la nonna dell'anno..!!!!![:)][:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ale93> Che fortuna[:(][:(] qui non nevica mai[:(] sono troppo vicina al mare[:(][:(][:(] Paola[:X]
Ragazzi..!!!!!quanta neve sta venendo giu...!!!!![:0][:0]ma proprio tanta...!!!!!e pensare che fra mezzora dovrei uscitre per andare dalla nutrizionista .....mi sa che rimando a domani.....tanto....un giorno non fa la differenza.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Lucida Console"> >
trascorsa con : madre, sorella maggiore, sorella gemella,mia figlia grande e piccola + amica figlia piccola e per non essere fuori tema...anche Olivia!! Insomma l'unico maschietto era il nipotino che è ancora beatamente nella pancia materna!!
Stamattina è stata svelata la sorpresa: avevo quasi indovinato! Era effettivamente un percorso in un beauty center fatto da: bagno turco, sauna, percorso vascolare e idomassaggio a quattro "posizioni" più ovviamente riposino con tisana alternato alle varie attività....che bello!!! E' stata un'ora e mezza favolosa!! Dopo a casa a farci una mega mangiata (stasera non ho cenato [:D][:D]) ed ora sono qui per farvi partecipi della mia felicità.
Anch'io mi ricordo il Geloso, come ricordo che Bandiera Gialla era tra le mie trasmissioni preferite e....che dire della Hit Parade che facevano il venerdì alla radio?? Paolè non è che tu hai poca memoria, è che in quegli anni tu eri in fasce e noi ragazzine...[;)][;)]
Però diciamoci la verità ma le canzoni di allora erano belle (tant'è che ci sono anche dei rifacimenti) oppure la verità è che ci fanno ritornare indietro nel tempo? Certe volte a pensarci mi viene in mente quando bambina ero con la mia famiglia e mi sembra assurdo che quella signora che mi stava vicino è quell'anziana che oggi era con me....Cavolo quanto n'è passato di tempo!Non voglio rattristarvi: devo dire che sto benissimo così e non tornerei mai indietro però accorgersi di quanto tempo è trascorso mi fa pensare che questo dovrebbe aiutarci nei momenti in cui ti sembra che tutto vada a rotoli...per fortuna passano sia i momenti brutti che (purtroppo) quelli belli. Uè, prima che mi tiriate qualcosa virtualmente, è il caso che vado a farmi un giretto e poi....settimana enigmistica!!
ciao ciao
Marcella