CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
355 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:43:21
Rieccomi.......ultime notizie meteo...qui piove.......ragazze avete notato......questa mattina manca all'appello Paola...!!!!!!niente...niente....che sta ancora a fare la nanna..!!!!!![:D] Alberto......e..tu ..mi sa che oggi se tu di curvè..!!!stai attento che i pupi te magnano..!!!!![:D][:D] nel pomeriggio vado a ritirare la dieta ...se qualcuno vuol favorire....!!!![:D][:D]ciao pupe a dopo..!!!!!Marcella ma quando diventerai nonna....!!!!!!mi sa che organizziamo un autobus per Roma...!!!!!a festeggiare la nonna dell'anno..!!!!![:)][:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
marzia055
marzia055
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:44:39
Buona Giornata a tutte/i,giornata splendida,sole + 2°,però stranamente questa mattina non si vedeva il Monte Rosa.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:52:54
quote:Originally posted by ale93
Rieccomi.......ultime notizie meteo...qui piove.......ragazze avete notato......questa mattina manca all'appello Paola...!!!!!!niente...niente....che sta ancora a fare la nanna..!!!!!![:D] Alberto......e..tu ..mi sa che oggi se tu di curvè..!!!stai attento che i pupi te magnano..!!!!![:D][:D] nel pomeriggio vado a ritirare la dieta ...se qualcuno vuol favorire....!!!![:D][:D]ciao pupe a dopo..!!!!!Marcella ma quando diventerai nonna....!!!!!!mi sa che organizziamo un autobus per Roma...!!!!!a festeggiare la nonna dell'anno..!!!!![:)][:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> buongiorno Rossella, mi sa che quella che sta ancora dormendo sei tu[:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/02/2009 alle: 10:44:42
buongiorno FANCIULLE! Oggi mia figlia è tornata a scuola, ma contemporaneamente è peggiorato il piccolino, per cui è rimasta a casa mia moglie, per allattarlo un pò, visto che non è un gran bevitore, domani rimango a casa io. Ieri sera, ciliegina sulla torta, sono dovuto andare a recuperare mia moglie che era rimasta a piedi con la macchina all'uscita della piscina, poi dopo aver messo tutti a letto, sono andato a smontare la batteria, che è il principale imputato di questo contrattempo. Qui fa freddo ma c'è sole e vento! Paola niente lettura ieri sera? Starai mica invecchiando[:D]! Comunque quando cresceranno.. sarà peggio, perchè invece che la mamma farai la nonna! Guarda Adriana, oggi oltre al figlio ha pure i nipoti da gestire! Rossella e Marcella, grazie della premura nei confronti dei nostri 4 pestiferi cuccioli, sono tanto impegnativi quanto belli, danno mille soddisfazioni che noi e voi genitori possiamo comprendere appieno! Il festival non l'ho visto, ho sentito qualche canzone per radio in diretta mentre facevo i lavori, da piccolo ricordo che lo guardavamo in casa, ricordo anche che mia mamma e mia nonna mettevano un registratore vicino al TV per registrare alcune canzoni! Era un "coso" davvero buffo, un GELOSO a bobine! Altro che IPOD! Per quanto riguarda le nostre vacanze, non sappiamo proprio che fare, comunque sono l'ultimo dei problemi!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
marzia055
marzia055
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 10:58:15
x Bigt, era buffo il Geloso, ma come era bello poterle riascoltare tutte le volte che si voleva.
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 11:16:17
Buongorno a tutte/i Tutto nuvoloso e freddo freddo... Oggi sono un pò apatica..voglia di fare nulla.. Sarà meglio che mi rimbocco le maniche e mi do da fare..fanno in fretta ad arrivare le tredici...e via a lavorare[:(][:(] Buon pranzo e buon pomeriggio a tutte/i Baci baci baci Angie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/02/2009 alle: 11:17:59
Eccomi qua, @Alberto: no, ieri sera niente lettura, c'era RIS e ho visto un po' di tv.[;)] Comunque hai ragione, quando cresceranno ci saranno altri pensieri ma almeno non ci saranno piu' i saliscendi. Per quando riguarda i nipoti, ben vengano, ma non tutti i giorni[:D] Qui ha smesso di piovere, ora da casa mia si vede Posillipo sotto dei nuvoloni neri e qui da me c'e' il sole. che strano[:D] Ho appena finito di stampare la dieta che dovro' iniziare a breve ([}:)][}:)]) altrimenti tra un po' rotolo[}:)][}:)] che [8][8] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/02/2009 alle: 11:21:59
beh è buffo visto con gli occhi di oggi, ma allora faceva il suo mestiere! Poco dopo prendemmo un compatto mangianastri, decisamente più maneggevole! Quando racconto questi aneddoti mia moglie dice che sembro un matusa, ma a me fanno solo sorridere, non ho certo nostalgia di quella tecnologia! Quando poi le racconto del nostro primo televisore BRIONVEGA in BN, con lo STABILIZZATORE montato sotto, lei ride e dice che sono uno d'altri tempi! Ricordo che per cambiare canale c'era solo una grossa manopola sulla destra, a mo' di radio, girando la quale si cambiava dal primo canale al secondo! E quando dall'altra parte iniziava un film o un programma, compariva nell'angolo dello schermo un triangolino bianco! Elisabetta, non sono mai stato al carnevale di Fano, di solito non amiamo i bagni di folla, ma se dici che merita.. Marzia, e della fidanzata di tuo figlio???
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:46:13
Altri tempi, quelli del Geloso, per non parlare di quando si ascoltavano le Commedie e San Remo alla radio con le valvole, proprio altri tempi. La scoperta delle prime radio libere, mi ricordo che studiavo sentento Radio Monte Carlo, ad una vecchia Radiomarelli con tutti i suoi fruscii..... e che si richiedavano canzoni da dedicare inviando un certo numero minimo di tappini della cera Liù.... [:)][:)][;)]; io conosceve una ragazza che aveva la suocera che lavorava alla Liù di Prato, quindi quante richieste e quante dediche..... Chi si ricorda della Galena? era una radio fatta come le cuffie e per ascoltare le trasmissioni si doveva mettere il filo dell'antenna alla finestra.... questa però era preitoria Certo vedendo gli MP3 e I pod di oggi .......sono proprio diventata matusa ... Ciao Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 18/02/2009 alle 13:49:22
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:48:44
quote:Originally posted by paola68
Rieccomi.......ultime notizie meteo...qui piove.......ragazze avete notato......questa mattina manca all'appello Paola...!!!!!!niente...niente....che sta ancora a fare la nanna..!!!!!![:D] Alberto......e..tu ..mi sa che oggi se tu di curvè..!!!stai attento che i pupi te magnano..!!!!![:D][:D] nel pomeriggio vado a ritirare la dieta ...se qualcuno vuol favorire....!!!![:D][:D]ciao pupe a dopo..!!!!!Marcella ma quando diventerai nonna....!!!!!!mi sa che organizziamo un autobus per Roma...!!!!!a festeggiare la nonna dell'anno..!!!!![:)][:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> buongiorno Rossella, mi sa che quella che sta ancora dormendo sei tu[:D][:D] Paola[:X]
>
> Paola , quando io ho scritto....non ti avevo letta ancora..perchè non eri giunta....non so se un mio problema di PC oppure e COL....ma è di nuovo lentissimo.....poi ieri sera non riuscivo ad aprire neanche un 3D.....a voi come và..con la linea[?] comunque qui diluvia e in più c'è un forte vento di tramontana...veramente un tempaccio..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
marzia055
marzia055
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:07:50
Buon pomeriggio a tutte/i, Bigt, i miei figli ormai vivono fuori casa tutti e 2, il maggiore ha anche un bimbo di tre anni che ora dopo aver passato la mattina all'asilo stà dormendo beatamente,lasciandomi il tempo per leggervi e per stirare,mentre il minore covive ormai da oltre 2 anni e si sposa a settembre. Se non sbaglio era Maiarosa che aveva qualche tempo fà a cena il figlio con la ragazza.ciao alla prossima.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:22:03
Buon pomeriggio ragazzi, qui ha smesso di piovere ma fa freddissimo, con un vento che taglia[}:)][}:)] IN alcuni punti della citta', quelli piu' alti ha anche nevicato stamani ma ovviamente non tanto da restare a terra[:(] @Rossella: scherzavo, evidentemente abbiamo scritto in contemporanea[;)][;)] @Alberto: ma che fai cominci a perdere colpi anche tu?? Allora non ce la possiamo fare, se perdiamo anche te tanto vale che chiudiamo baracca[:D][:D] Io sono in pausa pranzo, in attesa del mio Ga e poi mi tocca andare in palestra con Flo, meno male che almeno al ritorno il papa' ci viene a prelevare in macchina altrimenti torneremmo come due bastoncini Findus[:D][:D] mi faccio un giro a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:55:11
mamma mia sono proprio da ricovero..
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:57:24
Ragazzi..!!!!!quanta neve sta venendo giu...!!!!![:0][:0]ma proprio tanta...!!!!!e pensare che fra mezzora dovrei uscitre per andare dalla nutrizionista .....mi sa che rimando a domani.....tanto....un giorno non fa la differenza.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Lucida Console">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:02:06
Ragazzi..!!!!!quanta neve sta venendo giu...!!!!![:0][:0]ma proprio tanta...!!!!!e pensare che fra mezzora dovrei uscitre per andare dalla nutrizionista .....mi sa che rimando a domani.....tanto....un giorno non fa la differenza.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Lucida Console"> >
> Che fortuna[:(][:(] qui non nevica mai[:(] sono troppo vicina al mare[:(][:(][:(] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:07:09
Chi è che parla del Geloso???[:D][:D] Io avevo un Lesa, e le bobine ce l'ho ancora.Proprio l'altro giorno le ho messe nella libreria dei dischi x poterle riascoltare! Io avevo un cavetto che si collegava alla televisione x registrarci le canzoni di Sanremo e Canzonissima. Ricordo come se fosse ieri che registrai il servizio che andò in onda sul Tg del momento in cui i Beatles si sciolsero. In quanto ai tappini... Giuliana, ho dato più cera io per finire le lattine che 10 massaie messe insieme![:D] C'erano Gigi e Barbara a Radio Montecarlo a fare la trasmissine "Balla balla" E perchè, dopo non vi ricordate il gioco del MIlione con Luisella Berrino? Bei tempi!!! Come i mangiadischi. Ce lo portavamo dietro, in spiaggia, con tutto il contenitore dei 45 giri.... Sapete che vi dico...io tornerei indietro, voi no? M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:15:29
Buonasera, qui fa un freddo cane[}:)][}:)] Sono appena rientrata dalla palestra con Flo e c'erano 4 gradi. Lo so non sono poi cosi' pochini ma a Napoli e' una rarita', noi siamo abituati a ben altre temperature[8D][8D] Ragazzi ma che state parlando dell'eta' della pietra? O io ho perso del tutto la memoria, perche' queste cose che dite, Geloso, Lesa etc. io non mi ricordo proprio cosa siano, eppure non abbiamo tantissimi anni di differenza[:(][:(] Boh!. Vado a preparare per la cena, pizza di scarole, giusto per stare a dieta[:(!][:(!] ciao ciao Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/02/2009 alle: 20:13:37
Di nuovo buonasera visto che il pc serve in famiglia approfitto per dare la buonanotte, a domani Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:08:23
buonasera a tutti giornata bella ma fredda,che bella memoria avete io non mi ricordo molto,ma i vostri ricordi sono i miei,oggi giornata casalinga , guardate il festival? mi è piaciuto MARCO CARTA la canzone è carina e lui ha una bella voce,ora vi lascio e guardo un pò di festival DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:10:20
Buonaserata a tutte. ecco com'è stata la mia giornata: trascorsa con : madre, sorella maggiore, sorella gemella,mia figlia grande e piccola + amica figlia piccola e per non essere fuori tema...anche Olivia!! Insomma l'unico maschietto era il nipotino che è ancora beatamente nella pancia materna!! Stamattina è stata svelata la sorpresa: avevo quasi indovinato! Era effettivamente un percorso in un beauty center fatto da: bagno turco, sauna, percorso vascolare e idomassaggio a quattro "posizioni" più ovviamente riposino con tisana alternato alle varie attività....che bello!!! E' stata un'ora e mezza favolosa!! Dopo a casa a farci una mega mangiata (stasera non ho cenato [:D][:D]) ed ora sono qui per farvi partecipi della mia felicità. Anch'io mi ricordo il Geloso, come ricordo che Bandiera Gialla era tra le mie trasmissioni preferite e....che dire della Hit Parade che facevano il venerdì alla radio?? Paolè non è che tu hai poca memoria, è che in quegli anni tu eri in fasce e noi ragazzine...[;)][;)] Però diciamoci la verità ma le canzoni di allora erano belle (tant'è che ci sono anche dei rifacimenti) oppure la verità è che ci fanno ritornare indietro nel tempo? Certe volte a pensarci mi viene in mente quando bambina ero con la mia famiglia e mi sembra assurdo che quella signora che mi stava vicino è quell'anziana che oggi era con me....Cavolo quanto n'è passato di tempo!Non voglio rattristarvi: devo dire che sto benissimo così e non tornerei mai indietro però accorgersi di quanto tempo è trascorso mi fa pensare che questo dovrebbe aiutarci nei momenti in cui ti sembra che tutto vada a rotoli...per fortuna passano sia i momenti brutti che (purtroppo) quelli belli. Uè, prima che mi tiriate qualcosa virtualmente, è il caso che vado a farmi un giretto e poi....settimana enigmistica!! ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link