CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
356 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:18:14
Notte a tutti...!!!!!!vado a nanna...anche se mi dispiace ......festival veramente interessante questa sera.....[:X][:X]Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/02/2009 alle: 07:51:57
BUONGIORNO! Che ghiacciata che c'è stamani! brrrrrrrrrrrrr Ma in compenso c'è il sole! Allora, ieri si sono trovati daccordo, molto daccordo, e visto che lui non sa quando potrà tornare a lavorare e giugno, comunque, averbbe finito, ha interrotto il lavoro ieri[:D][:D][:D] Pensate che gli è preso un calo di zuccheri proprio lì, davanti ai soci! Ora ce l'ho tutto x me e x festeggiare oggi partiamo x un bel WE lungoooooooo sulla neve. Le nuove analisi del sangue le deve fare la prossima settimana, quindi... Mi sa che mi farò una bella guidata, fino a Livigno. Porterò il computer con me e vi saprò dire come si sta lassù. Ora vado subito a cucinare un pezzo d'arista che avevo comperato ieri, così abbiamo la pappa pronta. Ci sentiamo più tardi. Baci [:X] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:04:11
Buongiorno a tutti, anche qui freddo ma c'e' il sole[8D] @M.Stella: che bello! vorrei essere al tuo posto per due motivi. Il primo e' che Tato non lavora piu' e sta con te quindi siete liberi, e il secondo e' che te ne vai a Livigno[8D][8D] Penso che troverai un po' di freddino, ma si sa, se si cerca la neve bisogna cercare il freddo[:D][:D] @Alberto: tu che mi prendi sempre in giro perche' "leggo" tanto, ma Marcella non la leggi che tutte le sere si fa la settimana enigmistica?? Qui gatta ci cova[;)][;)] Finalmente a me sono andati via tutti, oggi mattinata in casa, ho un po' di cosucce da fare tra cui stirare un bel po' di panni, cmi faccio un giro su col e ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:58:20
Anche qui a Roma cielo azzurro ma....brividi di freddo, però sinceramente lo preferisco alla pioggia... @ MStella mi hai battuto sul tempo!! Lillo andrà in pensione il 1° gennaio 2010 [:(][:(] però mi consolo, sembra lontano ma tuttosommato non lo è, inoltre nel frattempo abbiamo di che essere contenti....aspettiamo aprile con ansia e.... batticuore [:)][:)] @ Paola vedi bene che Alberto relaziona in base all'età....voi siete più giovani...[;)][;)]....anche se [:I][:I] beh, oggi giovedì=piscina, quindi ciao ciao Marcella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:14:36
Buongiorno a tutte amiche..!!!!!qui oggi raffiche di vento......pioggia e a tratti anche neve..!!!!un tempo da lupi..!!!!!!! Maria Stella tanti auguri a Italo...ha raggiunto un bel traguardo.....ora si che bisogna godersi....il riposo..!!!!!buon viaggio e divertitevi.....e mi raccomado vogliamo vedere qualche foto...!!!!! Paola anch'io oggi non esco ho da stirare....e..qualche altra cosa Marcella..allora ad aprile il grande evento...che bello...!!!!! menù del giorno.......pranzo.. pasta con le zucchine.....e polpo in insalata.....[:p][:p] ciao pupe a dopo...Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:26:02
A todos.... anche qui freddo polare ma meglio così. Oggi giornata molto impegnata, quindi un saluto e un Giuliana
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:16:56
Ragazze mie, se c'è una cosa che odio è quando una persona ti dice che viene e poi non si fa vedere e nemmeno sentire.... E' da una vita che aspettiamo l'elettricista e dice sempre "scusa ho avuto un imprevvisto, vengo domani...." Mi verrebbe di mandarlo a quel paese, ma siccome è una persona che conosco da 20 anni...... Anche qui neve ieri ( Finalmente ) per la gioia dei piccoli.... e della loro mamma[:D][:D][:D] Solo che non abbiamo potuto giocare fuori perché c'era una temperatura da lupi e un vento gelido molto forte ... Mi hanno aiutato un pò a spalare la neve, è uno spasso vederli impegnati in cose "da grandi".... Peccato che già si sta sciogliendo, la cosa che scoccia adesso è il gelo. 'Sta mattina una vera scommessa venire al lavoro, da me era una lastra di ghiaccio! Una buona giornata a tutti.... Carla PS: Paola id="red"> : complimenti per i voti del tuo Gabriele. Devo dire che anche mio figlio mi da parecchie soddisfazioni a scuola, ma certo è diverso visto che è ancora alle elementari! Speriamo continui così! Mary id="red"> : divertiti e soprattutto cerca di buttare via tutte le tensioni accumulate negli ultimi mesi. Adesso si che potrete godervi la vita!!! Albertoid="red"> : con 4 pupi penso che sia normale che ci sia sempre l'ammalato di turno... Io ne ho solo due, ma con questo freddo i raffreddori e la tosse se la portano addosso pr 15 giorni ogni volta... e nel frattempo stai sicuro che si ammala l'altro... marziaid="red"> : si, è vero, parliamo anche di cose private. Ma siamo pienamente consapevoli che ciò che scriviamo viene letto da tante persone. Abbiamo attraversato tante bufere, ma siamo sempre qui... e ci piace proprio perché un pò amici lo siamo diventati in un anno, e quindi se si ha voglia di superare un pochino il limite della normale cortesia ( tipo " buongiorno e buona sera" ) va bene così... Siamo adulti no ? Marcellaid="red"> : leggere ringiovanisce le cellule e previene l'invecchiamento precoce. Ma non esagerare ......[:D][:D][;)][;)] Per tutti : buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">
marzia055
marzia055
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:23:45
Buongiorno a tutti anche quì fa freddo ma almeno c'è il sole.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:08:17
Rieccomi qua, quante cose ho fatto!! Ho stirato un bel po' di roba, poi mi sono messa in cucina, ho cucinato un po' di cosette varie, qualcosa da conservare, qualcosa da consumare, visto che avevo tempo, e poi mi ritrovo le pietanze pronte anche per quando si esce in camper.[;)] @Carla: chi si rivede!! o meglio chi si rilegge[;)][;)] tutto ok? e' un po' che non facevi neanche salutini veloci, i cuccioli stanno bene? ti sei ripresa spero, le nuvolette sono dissipate[:)] A proposito: questo w.e. noi torniamo a Campo Staffi, partiamo pero' domenica verso le 13, dopo la partita di Ga, nessuno si fa una sciata da quelle parti?? Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:40:45
Oggi faccio tutto da sola?? siete di nuovo spariti tutti?? e come dice mia figlia:vi faccio SCOMPA a tutti[}:)][}:)] Pausa pranzo, nessuna novita' importante, col anche molto palloso a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/02/2009 alle: 16:23:25
Eccomi...pant pant ehi a una certa c'è da rischiare...[:p][:p] @ Paolè non è che ti si sbagliata.... proposito: questo w.e. noi torniamo a Campo Staffi, partiamo pero' domenica verso le 13, dopo la partita di Ga, nessuno si fa una sciata da quelle parti?? id="red">....ma avete un giorno di ferie?? Perchè partire domenica a quell'ora vuol dire..arrivare e partire...SMACKKKKK [:X][:X] @ Carletta bella, ognitanto ti fai viva!!! Spero che ormai sarai "super"...non ti preoccupare...la settimana enigmistica va letta con "tranquillià e moderazione"....[;)][;)] @ Rossella chissa perchè dopo che ci hai offerto quel bel posticino soleggiato e vicino al mare...sono iniziati i diluvi [}:)][}:)][}:)] che ci fossè qualcuno che ce la tira???? Anche per te Smaccck @ ovviamente un salutissimo a Marzia e Giuliana...dai che ormai il più del freddo dovrebbe stare per finire.... Ragà mò mi sono proprio meritato un giretto, vero?? Ricordatevi che oggi è Gid="orange">id="size3">Iid="yellow">id="size3">Oid="brown">id="size3"> Vid="maroon">id="size3">Eid="limegreen">id="size3">Did="green">id="size3">Iid="pink">id="size3"> GRASSO id="red">id="size3"> ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:20:12
A tutti. Marcella mi ha ricordato che a Firenze e nei comuni limitrofi il "giovedì grasso" ovvero il giovedì precedente l'ultimo giorno di carnevale, si chiama Berlingaccio giorno in cui ci si deve abbuffare in vista della Quaresima ed in particolare di carne e dolci.Per questo giorno , abbiamo anche un detto che non è tanto simpatico per gli amici felini, che stanno tutti rintanati e nascosti fino a domani che dice:"Per Berlingaccio chi non ha ciccia ammazzi i gatto”[:(] Tipico dolce di questo periodo è la schiacciata alla Fiorentina vi posto la ricetta: 250 gr farina 150 gr zucchero 1 uovo 1 arancia (succo e buccia grattata) 10 cucchiai di latte 4 cucchiai di olio 1 bustina di lievito per dolci 1 bustina di vanillina mMntare l'uovo con lo zucchero, aggiungere olio e latte una volta amalgamati unire il succo e la buccia dell'arancia grattugiata la farina, il lievito e la bustina di vanillina mettere l'impasto in una teglia rigorosamente rettangolare cuocere in forno a 180° per 20'-25' comunque fino a che non assume un colore arancio dorato e dalla prova stecchino non risulta ben cotta Una volta raffreddata sformata si cosparge di zucchero a velo volendo decorare con del cacao zuccherato con il tipico disegno del giglio fiorentino: ottima così da sola o farcita di panna montata Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/02/2009 alle: 19:02:50
Rieccomi qua, dieci minuti di tregua prima che si scateni l'evento cena[:D][:D] @Marcellina: non mi sono sbagliata, visto che a Napoli per Carnevale le scuole chiudono lunedi' e martedi' ho fatto prendere a Gianca due giorni di ferie per cui partiamo domenica e torniamo martedi' sera[;)] Speriamo di sciare in santa pace[:D][:D] Ma gli altri sono davvero spariti? Approfitto per farmi un giro Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:48:10
Buonasera amiche...allora già cenato..noi si.....Marcella anche le mie figlie hanno due giorni di festa a scuola...quindi anche noi ..usciamo sabato e torniamo martedì.....mete..carnevale di Paternopoli ...e poi credo che faremo una puntatina a Napoli.....Paola cosa suggerisci come sosta....[?]e M.S. chissa se è già arrivata....spero domani si faccia sentire......comunque Marcella hai ragione.....da quando ho fatto quell'invito...fulmini e saette si sono abbattute sul mio paese....niente ..niente Cue qualcuno gufa...!!!!!! Alberto..non vorrei fare una gaffe ma oggi...non ci siamo sentiti....come stanno i piccoli...non vedo l'ora che inizi la primavera....ciao ragazze......Adriana, Maria Stella, Dunni, Eli, Marzia, Paola , Marcella , Maura, Alberto, Aldo,Carla, se ho dimenticato qualcuno...perdonatemi ma[:X][:X] a tutti..notte Rossella.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:08:21
Buonasera a tutti prima di salutare volevo rispondere a Rossella: allora per quello che so io a Napoli molti qui su col consigliano il parcheggio IPM di Viale Colli Aminei. So che c'e' anche un'area attrezzata a Quarto che si chiama Castagnaro Parking ed anche ne parlano bene ma ovviamente non conosco di persona nessuna delle due soluzioni, per ovvi motivi[;)] Prova a fare una ricerca e vedi cosa ti esce poi magari ti consiglio sul percorso da fare Ne parliamo domattina? Buonanotte Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:47:18
ci sono anche io ! oggi palestra e poi...tanta focaccia sigh sigh ,tutta fatica inutile...allora partite tutti beati voi io resto al palo andremo a fare i turisti senza camper buon carnevale e rimando tanti saluti a tutti DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/02/2009 alle: 22:11:02
da noi a Roma non c'è la chiusura delle scuole per Carnevale...errata corige: non c'era ma adesso non lo so se si sono allineati alle altre scuole.... Oggi giornata uggiosa e piena di voglia di non fare niente...sono stata parecchio tempo sul computer a trovare canzoni (che dramma i veri titoli!) da scaricare su eMule...ho imparato da poco e sto cercando d'impratichirmi per non rompere a Lillo....ma alle volte....l'è dura![xx(]... così mi posso riempire il mio iPod(scusate ma non so se si scrive così[V][V]). come avete capito non ho niente da raccontare e quindi...me ne vado a fare la mia cara settimana enigmistica....pas de problem il mio Lillo sta guardando Asterix in tv quindi Carletta non malignare [;)] Belle gioie a domani ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/02/2009 alle: 08:31:50
a tutte/i Non mi dite che questa mattina sono la prima!!!!![:0][:0][:0] Allora qui sole ma freddo, comunque più tardi si sentirà di più la presenza del soletto e allora si starà sicuramente meglio. Io stamattina vado a ritirare la moquette ordinata per il camper (per quella originale mi avevano chiesto una tombola!) così questo WE lo trascorreremo a sistemarla....ahi ahi la mia povera schiena già mi fa ma adesso....meno male che fa quasi tutto il lavoro Lillo....sennò rimanevo anch'io a fare la moquette distesa sul pavimento... Stamattina viene la cucciola e quindi andremo insieme a fare i vari giretti, va beh adesso per fare una cosa nuova vado a portare Olivia . A più tardi. ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:15:15
Ed io la seconda !!!! Ciao a tutti, oggi ultimo giorno lavorativo, finalmente due giorni da passare in famiglia a coccolare marito e nipote senza avere tanti numeri per la testa. Chi ha sentito San Remo ieri sera? Devo dire che i giovani sono molto più bravi dei big[:0], e ascoltando e leggendo i testi delle canzoni ne ho notata una mi accomuna con Paola: la cantante è napeletana doc l'autore è Reggellese doc un autore di tante canzoni di successo sia a livello nazionale che internazionale. A più tardi Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 20/02/2009 alle 09:18:55
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:32:54
Buongiorno da Napoli[8D][8D][8D] Come avrete capito c'e' il sole, ma fa freddino, va bene lo stesso, non si puo' pretendere di avere tutto[:D] @Giuliana: io ho visto Sanremo ieri sera, almeno alcuni giovani e ho notato che sono tutti figli di.... c'era la figlia di Zucchero, la figlioccia di Vecchioni, la figlia di Red Canzian (almeno credo, visto il cognome fuori dal comune), la corista di Dalla. Sembravano tutti un pacco raccomandato[}:)][}:)] Pero' erano bravi, soprattutto la figlia di Zucchero, e poi Karima che a me e' sempre piaciuta molto, con Mario Biondi che ha una voce fenomenale[:D] @Rossella: un'altra sosta simpatica a Napoli e' il Camping Solfatara a Pozzuoli, non lontano dalla Metro per il centro e caratteristico proprio perche' si trova all'interno della Solfatara, un cratere vulcanico con tantissime fumarole e pozze ancora attive, da visitare sicuramente. Ora vado, che ho da ripulire un po' casa e alle 10,30 mi tocca uscire di nuovo, accompagno la cognata alla stazione che deve partire. ciao Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link