CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
357 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:45:42
buongiorno FANCIULLE! ..la salute dei cuccioli migliora, ma siamo ben lungi dall'essere guariti, il grande è in convalescenza, i due piccoli sono ancora febbricitante, l'unica operativa è mia figlia! Ieri pagelle, il grande tutti nove e dieci[:D], sua sorella un pò meno ma devo dire che ha maestre più esigenti e meno avvezze a concedere gratificazioni! Per festeggiare l'evento s'è rotta la macchina[:(] Mary, sono contento che abbiate risolto per il meglio la situazione lavorativa di Italo! Paola, sul "leggere" non farò più battute, anche perchè i colleghi di lavoro a me ne fanno di tremende, per via della famiglia numerosa! Comunque ieri ho finito il mio libro, bello davvero, ricordo che ve ne ho già parlato, si chiama "ti ricordi papà?", solo la fine ha un capitolo un pò inquietante! Ora passo alla lettura di un libro del nuovo guru di mia moglie, Andreoli, si intitola "giovani", vi saprò dire! Carla, benritrovata, bella la luce negli occhi dei bimbi quando vedono la neve scendere o quando possono giocarci! La tua salute è ok? Spero di si! Giuliana ci tenta con le sue ricette, mentre noi facciamo di tutto per dimagrire! Sanremo l'ho solo sbirciato, mi sembra un pò meglio dell'anno scorso, però trovo davvero avvilente che il figlio di un personaggio famoso possa accedere ad palco simile, mentre altri bravi cantanti giovani se lo sognano!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/02/2009 alle: 12:34:45
Ciao a tutte/i sono ancora viva,speravate di esservi liberati di me????invece eccomi qua,ho passato giornate di KAKA',prima mal di testa terribile e non e' ancora passato,poi da ieri ho 2 tonsille grosse come mongolfiere[xx(]e dulcis in fundo sono incxxxta come una iena con le doglie,e questo a causa di una persona (sul forum )a cui io ci tenevo e invece si e' rivelata uno stxxxxo di 1°categoria[:(]spero mi serva di lezione[B)][B)][B)] Domani parto vado a Busseto per il carnevale,volevo far vestire mio marito da Shrek e io da Fiona ma lui si e' letteralmente rifiutato[}:)][}:)] Ciao a dopo p.s.non e' nessuno di questo 3 d sia chiaro
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/02/2009 alle: 12:49:05
[font=Comic Sans[}:)] spesa..casa e parrucchiere mi sono appena ritirata.....e stamane ho anche bruciato la zuppa di ceci e orzo che stavo cucinando [}:)]..grazie paola ho letto i suggerimenti..oggi chiamo il Castagnaro....anche se un collega di mio marito ha suggerito di parcheggiare...vicino al parco di Capodimonte....dice che c'è il custode e un'area parcheggio camper...bohhhhhh.sarà vero[?]ciao a dopo....organizzo qualcosa per il prando visto che quello di prima è bruciato...Rossella[/red][/size=4][/font=Comic Sans MS]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/02/2009 alle: 13:54:09
Ciao gente ,come è dura fare la nonna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mio figlio, che ha la mano ingessata deve rimanere a casa nelle ore prescritte dalla mutua, dunque mi tocca portare i bimbi alle festicciole di carnevale nonna MOLTO IMPEGNATA [^][^][^] Oltretutto ho, anche questa settimana e poi si vedrà,tutti a cena perchè hanno appena traslocato e la cucina deve essere modificata per adattarsi alla nuova metratura e ci vuole tempo,va bene sopraviverò e quando saranno a posto mi sentirò di nuovo sola[xx(][xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:25:50
Buon pomeriggio a tutti, qui splende il sole[8D] @Adriana: dai, meglio cosi', hai qualcosa che ti tiene impegnata (anche troppo direi[:D]), e poi non e' cosi' male andare alle festicciole con i nipoti, no[?] @Rossella: di questo parcheggio a Capodimonte onestamente non ne so nulla, hai provato anche al campeggio Solfatara a Pozzuoli, in questa stagione penso che i prezzi siano bassi e la metro e' a circa 800 metri, ma soprattutto e' molto particolare[:D] @Maura: non te la prendere, gli strxxxi ci sono un po' dappertutto, carina quella della iena con le doglie, ma poi perche' si arrabbia[?][?] mi faccio un giretto, a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/02/2009 alle: 15:17:36
a tutte/i Che fate di bello? Io stamattina dopo la moquette sono andata con la mia fanciullina al mercato e poi a fare un regalo al genero che tra poco farà gli anni, beato lui sono ancora 27!! Indovinate cosa gli ho preso? Un bel gioco della Wii, almeno sono sicura che gli farà piacere( l'ho fatto scegliere alla moglie per indovinare il gusto). @ Rossella mi riconsolo: non sono l'unica a cui ogni tanto si brucia qualcosa, mi succede specie se nel frattempo sono presa da altre cose.....[:(!] @ Adriana vedi dicevi che spesso stavi sola....ora hai trovato chi, oltre a farti compagnia, ti da un bel pò da fare.....cerca di non stancarti troppo!! @ Mauretta chi ti ha fatto in....re??? Non te la prendere! purtroppo, specie sul forum, le persone si presentano in un modo diverso da quello che sono realmente,se ti consola non sei l'unica... L'importante è che tu rimani sempre te stessa e non cambi i tuoi valori....[:X][:X] adesso vado a farmi un bel giretto ciao ciao Marcella
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:10:54
Buon pomeriggio a tutte/i Oggi sono di riposo ma temo di aver lavorato più degli altri giorni[:(!][:(!] Sveglia presto,accompagnato Fausto a fare i raggi,tornata a casa,stirato tutto,ritirato tutto,pulito tutto il piano rialzato di casa,litigato con telecom x la lentissima navigazione(nemmeno un mega quando pago x averne sette!!!!)ed ora un pò di relax con Voi... Stasera a cena dalla mamma...un pò di coccole[:D][:D][:D] Il tempo continua ad essere bello ma freddissimo.. Un bacio a tutti magari ci sentiamo dopo Angie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/02/2009 alle: 19:14:05
Buonasera, un'altra settimana e' finita[}:)] ce l'abbiamo fatta[:D][:D] Sono da poco rientrata dalla palestra e prima di cena ho approfittato per un salutino[;)] Penso che qualcuna di voi sia gia' partita, M.Stella e' dispersa in quel di Livigno, Rossella anche sara' in partenza e non so chi altra. Noi andiamo via domenica, domani una corsa al camper a portare delle cose per evitare di fare tutto domenica e partire in ritardo. Nel pomeriggio allenamenti per Ga, domenica partita e per Flo la messa..... come vedete qui da me non ci si annoia mai se qualcuna volesse contribuire al tran tran si accettano volontari[:D][:D] Vado ad organizzare per la cena: stasera saltimbocca provola e prosciutto[:p][:p] Se non ci vediamo dopo buonanotte a tutti e in particolare un baciotto a tutti i cuccioli di Alberto[;)][;)] Paola[:X]
marzia055
marzia055
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 20:19:43
Buona serata a tutte/i sono stata invitata a scrivere qualcosa più su di me, il fatto che le mie giornate sono per la maggiore tutte uguali, al mattino arriva verso le 7.30 mio nipote alle 8.15 si esce per accompagnarlo alla scuola materna qualche volta rientrando mi fermo in qualche centro commerciale della zona a curiosare fra novità e offerte, la spesa poi la farò con mio marito dopo cena, un po' di faccende una visita veloce ai vari forum,e poi alle 13.30 vado a riprendere il piccolo,come arriviamo a casa lo metto a letto e se non c'è da stirare mi diverto al pc. e si fa sera. Bigt, auguri per i piccoli, quest'anno la stagione non è d'aiuto Marystar, sono contenta che il problema si sia risolto per il meglio. Ledipinna con i figli è così, l'anno scorso mio figlio vendette la casa a maggio e la nuova gli fu consegnata a novembre, dove si trasferirono tutti e 3, ma da noi. Angie, concediti un po' di relax, e x l'adsl non perditi d'animo continua a segnalare la lentezza,alla fine vedrai che risolvono. Pimpa, non trascurare la salute, a Busseto diveritevi e non far caso a certe persone non ne vale la pena. A tutte/i auguro un sereno WE, sia che vi recate in qualche bella località,o che restiate a casa.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/02/2009 alle: 23:21:42
...... a domani ciao ciao marcella e....
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/02/2009 alle: 06:45:20
Buongiorno amiche e amici....e buon carnevale a tutti........ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/02/2009 alle: 09:03:30
Buongiorno a tutti, di corsa perche' stiamo per uscire e se non rincorro Flo non si decide a prepararsi[:D][:D] buona giornata Paola[:X]

Modificato da paola68 il 21/02/2009 alle 09:04:33
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/02/2009 alle: 09:32:29
BUONGIORNO FANCIULLE E FANCIULLIid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> Qui ci sono metri di neve!!! Tutto candidon e ovattato!!![:D] Siamo in una AA vicina la paese con tutte le comodità. Chicchina è dinuovo impazzita a uscire sulla neve, la attrae da morire, così cerca di starci il più possibile ma...gli si ghiacciano i piedini e...patatunf! cade x terra[:D][:D][:D] Qui siamno solo a-2 ma in camper abbiamo un di freddo, penso che sia dovuto al fatto che abbiamo comperato una bombola qui, di propano, e penso che non renda quanto il gpl. quindi, da stamani, mettiamo al massimo la stufa, vedremo un po'. E' bella Livigno, ha un sacco di negozi! e ora pure in pieni saldi. Poi qui e zona franca quindi si compra meglio[:p]. Ho letto un po' in qua e in là ma mi metterò in pari. Ora usciamo, tato si mette gli sci x un 'oretta, finchè ce la fa, poi giriamo fra negozi. Ciao a stasera. [:X]M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/02/2009 alle: 14:45:38
Buon pomeriggio a tutti, come tutti i w.e. siamo in pochini ma fa niente. Ho appena finito di sistemare in cucina e approfitto per riposarmi un attimo, tanto tra un po' si esce per andare dai nonni[;)] M.Stella: che bella che deve essere Livigno. Mi sembra strano il problema del freddo, il propano dovrebbe rendere di piu' proprio alle basse temperature, non e' che il problema e' della stufa?? Vabbe' pazienza, troverete il modo per riscaldarvi lo stesso[:D][:D] faccio un giro sul mortorio, oops scusate su col Paola
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/02/2009 alle: 15:26:09
presente all'appello [:D][:D] Siamo stati sia ieri sera( per preparare) sia stamattina a "fare" stà benedetta moquette....forse siamo un pochino "perfettini" ma ci dobbiamo tornare anche nel pomeriggio!!!! HUA la mia povera schiena!!! per fortuna che mio marito fa quasi tutto lui sennò chi si rialzava più??? Approposito mentre eravamo a contorcerci (il mio camper ha questo difetto: non è l'ideale per mettere la moquette [V]) mi è arrivaa una supergraditissima telefonata: era MStella che mi ha fatto morire d'invidia!!! MS questo è per te e Italo ....con tantissimo affetto da me e Lillo Non ho fatto in tempo a fare da mangiare (pasta e broccoletti e verdura), sistemare la cucina che mi tocca riandare...non so se mi ricollegherò.... stasera a cena dai soliti amici (gliel'ho detto che poi c'è chi dice che vado a "scrocco") ma io sono "leggermente" indaffarata e loro hanno insistito.....che bello così starò in compagnia anche se sto a Roma.....vado sennò Lillo mi chiude il computer...... ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/02/2009 alle: 22:47:17
Ciao a tutte/i, sono a casa dei miei amici e volevo fare un gran saluto a tutte!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/02/2009 alle: 09:30:56
Buondì. Ma davvedo Marcella ci offri le fedi??? Grazieeeeeeeeeeeeee! Sono anche il modello che piacciono a me[:D] Ragazze, io non reggo l'altitudine, stamattina scendiamo. Vi farò sapere dove ci fermeremo. BUON CARNEVALE!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/02/2009 alle: 12:21:44
a tutte/i Oggi giornata rilassante e casalinga: ieri tra la moquette del camper e il fare le ore piccole con gli amici ci hanno portato ad alzarci tardi, dopo il solito giro di Olivia sono andata a sautare la mia sorellina che oggi parte e adesso due minuti per salutarvi e poi a fare il pranzo: polenta con costine di maiale. @ Paola buon divertimento per questi giorni a Monte Livata. @ MStella non mi sognerei mai di levare la gioia delle fedi ai tuoi testimoni..approposito scommetto che una sarà sicuramente la tua amica, vero? Ci sentimo dopo così mi racconti le novità .Approposito il propano sopporta temperature più basse rispetto al butano, quindi forse non era propano.....ogni tanto succede [}:)][}:)] Adesso vado così facciamo in tempo a lavare Olivia prima di pranzare ciao ciao Marella
malecon
malecon
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 15:16:10
Sono un nuovo iscritto. toc-toc....
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:43:12
ciao a tutte/i Ho appena finito di vedere Siska e tra poco vado a prepararmi per la notte, giornata tranquilla e rilassante, proprio una domenica da relax [;)] Ci sentiamo domani ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link