a tutte/i
Che fate di bello? Io stamattina dopo la moquette sono andata con la mia fanciullina al mercato e poi a fare un regalo al genero che tra poco farà gli anni, beato lui sono ancora 27!! Indovinate cosa gli ho preso? Un bel gioco della Wii, almeno sono sicura che gli farà piacere( l'ho fatto scegliere alla moglie per indovinare il gusto).
@ Rossella mi riconsolo: non sono l'unica a cui ogni tanto si brucia qualcosa, mi succede specie se nel frattempo sono presa da altre cose.....[:(!]
@ Adriana vedi dicevi che spesso stavi sola....ora hai trovato chi, oltre a farti compagnia, ti da un bel pò da fare.....cerca di non stancarti troppo!!
@ Mauretta chi ti ha fatto in....re??? Non te la prendere! purtroppo, specie sul forum, le persone si presentano in un modo diverso da quello che sono realmente,se ti consola non sei l'unica... L'importante è che tu rimani sempre te stessa e non cambi i tuoi valori....[:X][:X]
adesso vado a farmi un bel giretto
ciao ciao
Marcella
Buongiorno amiche e amici....e buon carnevale a tutti........ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
presente all'appello [:D][:D]
Siamo stati sia ieri sera( per preparare) sia stamattina a "fare" stà benedetta moquette....forse siamo un pochino "perfettini" ma ci dobbiamo tornare anche nel pomeriggio!!!! HUA la mia povera schiena!!! per fortuna che mio marito fa quasi tutto lui sennò chi si rialzava più???
Approposito mentre eravamo a contorcerci (il mio camper ha questo difetto: non è l'ideale per mettere la moquette [V]) mi è arrivaa una supergraditissima telefonata: era MStella che mi ha fatto morire d'invidia!!! MS questo è per te e Italo
....con tantissimo affetto da me e Lillo
Non ho fatto in tempo a fare da mangiare (pasta e broccoletti e verdura), sistemare
la cucina che mi tocca riandare...non so se mi ricollegherò.... stasera a cena dai soliti amici (gliel'ho detto che poi c'è chi dice che vado a "scrocco") ma io sono "leggermente" indaffarata e loro hanno insistito.....che bello così starò in compagnia anche se sto a Roma.....vado sennò Lillo mi chiude il computer......
ciao ciao
Marcella
BUON CARNEVALE!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
M.S.
a tutte/i
Oggi giornata rilassante e casalinga: ieri tra la moquette del camper e il fare le ore piccole con gli amici ci hanno portato ad alzarci tardi, dopo il solito giro di Olivia sono andata a sautare la mia sorellina che oggi parte e adesso due minuti per salutarvi e poi a fare il pranzo: polenta con costine di maiale.
@ Paola buon divertimento per questi giorni a Monte Livata.
@ MStella non mi sognerei mai di levare la gioia delle fedi ai tuoi testimoni..approposito scommetto che una sarà sicuramente la tua amica, vero?
Ci sentimo dopo così mi racconti le novità .Approposito il propano sopporta temperature più basse rispetto al butano, quindi forse non era propano.....ogni tanto succede [}:)][}:)]
Adesso vado così facciamo in tempo a lavare Olivia prima di pranzare
ciao ciao
Marella
ciao a tutte/i
Ho appena finito di vedere Siska e tra poco vado a prepararmi per la notte, giornata tranquilla e rilassante, proprio una domenica da relax [;)]
Ci sentiamo domani
ciao ciao
Marcella