a tutti e per il nuovo arrivato[:)][;)]
Giornata bella, sempre fredda e impegnata, un saluto a coloro che sono in giro, a chi è a casa e a chi come me lavora.
ciao
Giuliana
ciao a tutte/i.
Mattinata come al solito trascorsa in piscina, non ci crederete ma a me mi ricarica tantissimo.... infatti col fatto che domani è l'ultimo giorno di carnevale stasera farò la sorpresa al maritino: dopo frappe e castagnole ci vogliono proprio i ravioli!!! penso quindi che trascorrerò gran parte del pomeriggio in cucina....però son così buoni che ne vale proprio la pena[:p][:p]. Ne approfitto oggi perchè domani sono impegnata e non avrei il tempo per farli.
@ Rossella tu li fai col Bimbi?
@ MStella Canazei è carina, anche noi siamo stati a quel campeggio solo che era estate.
@ Marzia in effetti quado si va a queste "fiere" si fa anche sollevamento pesi [:D][:D]
@ Dunni speriamo che duri questo sole...
Adesso mi riposo un pò e poi mi do da fare.
ciao ciao
Marcella
ciao a tutte/i
Qui ha iniziato a piovere.......che [8][8]!!!
Oggi giornata culinaria ma ne è valsa proprio la pena,anche perchè ho il marito schizzignosetto che non mangia dolci di carnevale comprati...(mie figlie mi dicono che è viziato!)
@ Alberto vedo che a casa tua l'influenza è della "serie infinita".....dai che prima o poi arriveranno le belle giornate e allora s'inizierà a parlare delle vacanze estive (ma quest'anno andrai sempre in montagna a fare il pendolare?)
@ Elisabetta hai perfettamente ragione: non sai mai se quello che scrivi verrà interpretato nel modo giusto dalle persone che conosci; dovresti stare sempre con l'ansia di offendere qualcuno e di essere fraintesa. Comunque faccio anch'io la stessa richiesta di Alberto anche se non scrivo tantissimo ma mi farà sicuramente piacere leggere le tue impressioni.(che ovviamente rimarranno nel tuo blog!)
Adesso quasi quasi vado a rilassarmi prima di andare a letto.
ciao ciao
Marcella
BUONGIORNO!id="size5">id="red">
Stamani siamo in partenza. Eh sì, qui è molto caotico, non abbiamo trovato così tanta gente nemmeno a Natale. Ieri Italo, x sciare un'oretta, ne ha fatta una di fila! Ad entrambi piace la calma, quindi si parte x Molveno.
Mi hanno detto che d'inverno c'è pochissima acqua e il paesaggio è a dir poco lunare, vedrò di fare belle foto.
Alberto, tieni duro! Vedrai che la candela prima o poi si consumerà[:D]
Rossella mi mandi anche a me il nome del tuo blog? Mi farebbe piacere.
Prendo l'occasione di salutare Dea e Rori, che non sento (ovviamente) da un po'.
Fanciulle, mi raccomando, stasera vestitevi da maschera e festeggiate!!!!
(ieri sera qui hanno fatto i fuochi artificiali)
Buon fine carnevale.
M.S.
Marcella non per farti invidia ma qui nelle colline del Valdarno splende un bellissimo sole [:)][;)] purtroppo sono al lavoro e oggi giornata lunga [:(]
Alberto, mi ricordo quando anch'io avevo la figlia durante l'inverno spesso e volentieri era malata e moltiplicare per quattro le malattie ....... sarebbe stata un'impresa veramente dura; ora con la nipotina è quasi la stessa cosa ma c'è a casa un nonno sitter efficiente che provvede .
Un saluto, il dovere chiama
Viva i coriandoli di Carnevale
Gianni Rodari
Viva i coriandoli di Carnevale,
bombe di carta che non fan male!
Van per le strade in gaia compagnia
i guerrieri dell'allegria:
si sparano in faccia risate
scacciapensieri,
si fanno prigionieri
con le stelle filanti colorate.
Non servono infermieri
perchè i feriti guariscono
con una caramella.
Guida l'assalto, a passo di tarantella,
il generale in capo Pulcinella.
Cessata la battaglia, tutti a nanna.
Sul guanciale
spicca come una medaglia
un coriandolo di Carnevale.
Ciao
Giuliana
a tutte/i
Qui non c'è il sole ma almeno non piove e per me va bene così, poi se arriva sono ancora più contenta!
Stamattina sono di spesa e oggi pomeriggio con la mia cucciola per una visita di controllo, vado quindi di corsa perchè prima di uscire mi anticipo per la cena.
@ MStella sicuramente Molveno è meno caotica di Canazei e "forse" anche più carina e meno cara(il che non guasta!)
@ Eli hai perfettamente ragione.....io ormai sono tra 25/35 quindi il più l'ho superato [:D][:D]
@ Giuliana credo che tu con Eli potreste
dare vita a un bel blog...la scrittrice e l'amante della poesia, io ovviamente vi applaudirei [;)]
Vedo che mancano tante persone: Mary da Bolzano, Martina, la mitica zia Lory, Dea e Adriana (quest'ultima credo sia indaffarata con nipotini & company)....a tutte un grande Ciao spero che prima o poi vi facciate risentire.
adesso vado al mercato
ciao ciao
Marcella
ciao tutte/i
Allora che dite di bello? Vedo che ultimamente c'è un certo calo....sarà il periodo che ormai ha immalinconito tutti? Io per combatterlo....mi sono inscritta a un sito al femminile, però cambiando il nick che sarà solo mio! Tanto mio marito dopo una giornata di lavoro non vuole vederlo nemmeno da lontano il compute: per lui è solo per lavorare e per il resto lo butterebbe via . Infatti non ho , come Eli, problemi a che lui mi legga..... Allora visto che il nick attuale è per il camper che è di tutti e due.....ho cambiato, giusto no?
@ Dunni dai vatti a fare un giretto sul lungomare così ti ritempri....da quello che hai detto sei una donna in gamba, anzi di più! Comunque non ti preoccupare, ricordati che a volte sfogarsi può essere un toccasana, e se vuoi noi siamo qui anche solo per ascoltarti..
@ Angie non ti preoccuare è un momento di "stasi"....tra un pò torneremo tutte più battagliere che mai!!
ciao ciao
Marcella