CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
358 20 15720
malecon
malecon
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 06:42:52
Buongiorno a tutti e a tutte....
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:18:57
BUONGIORNO DA CANAZEI!id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> Sto diventando una zingara[:D][:D][:D] Dunque, siamo a Canazei, ora qui sto meglio, decisamente meglio, non mi sento quell'oppressione al petto e la sudarella. Paese carino, anche se niente a che vedere con Livigno. Davanti agli impianti di risalita c'è un Camping, e ci siamo piazzati bene, proprio vicini ai servizi. Stamani non c'è il sole di ieri, nevica e c'è poca visibilità. Noi comunque andiamo a fare una giratina veloce in quota x vedere un po' gli impianti, poi scendiamo e andrà un 'oretta a sciare solo tatino[:)] Io mi faccio i negozi di souvenir[;)] No, Marcella, i nostri testimoni saranno i nostri figli. Italo avrà la figlia e la cugina del cuore con la quale è cresciuto. Vedo che c'è una nuova (o un nuovo) arrivata. Ciao Malecon, ci voleva una che ci dà il saluto agli orari del nostro Yuma! Ora vado a prepararmi, ci risentiamo presto! Buon lavoro ovunque voi siste!!! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:57:55
a tutti e per il nuovo arrivato[:)][;)] Giornata bella, sempre fredda e impegnata, un saluto a coloro che sono in giro, a chi è a casa e a chi come me lavora. ciao Giuliana
marzia055
marzia055
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 12:59:52
Buongiorno o meglio buon pranzo visto l'ora,buon inizio settimana a tutte/i,molti di voi saranno alle prese con i bimbi a casa in occasione del carnevale. Visto che questa settimana eravamo per vari motivi a casa, sabato finito di pranzare abbiamo deciso di andare alla fiera di Milano/Rho il "Bit", lasciata la macchina in prossimità della stazione FS di Rho (P gratuito) abbiamo preso la navetta (2.50€ a testa),la mattina tramite internet abbiamo effettuato la preiscrizione come consigliato nella sezione eventi, all'ingresso presentando la conferma stampata il biglietto è costato solo € 9.00 anzichè 12 e in più abbiamo avuto il secondo gratis. Abbiamo visitato più che altro l'Italia del nord/centro reperendo molto materiale informativo sulle varie località ma, l'anno prossimo vi andrò di mattina e con un trolley medio a testa, quanto pesa la carta,ed ora non mi resta che organizzare le prossime uscite.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 13:14:54
Ciao a tutte/i Come state? Sole sole sole...che meraviglia[8D][8D][8D][8D] Un caloroso benvenuto a Malecon....chi sei cosa fai di dove sei?Raccontaci di te.. Oggi sono di riposo...ma tanto c'è sempre da fare a casa...[:(] Va beh dai...[:X][:X][:X]a tutte/i Angie
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/02/2009 alle: 14:06:14
ciao a tutte/i. Mattinata come al solito trascorsa in piscina, non ci crederete ma a me mi ricarica tantissimo.... infatti col fatto che domani è l'ultimo giorno di carnevale stasera farò la sorpresa al maritino: dopo frappe e castagnole ci vogliono proprio i ravioli!!! penso quindi che trascorrerò gran parte del pomeriggio in cucina....però son così buoni che ne vale proprio la pena[:p][:p]. Ne approfitto oggi perchè domani sono impegnata e non avrei il tempo per farli. @ Rossella tu li fai col Bimbi? @ MStella Canazei è carina, anche noi siamo stati a quel campeggio solo che era estate. @ Marzia in effetti quado si va a queste "fiere" si fa anche sollevamento pesi [:D][:D] @ Dunni speriamo che duri questo sole... Adesso mi riposo un pò e poi mi do da fare. ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:34:01
ragazze, pardon FANCIULLE, buonasera! Noi abbiamo passato un intenso finesettimana di aereosol, tachipirine, zimox ecc ecc! Ora la situazione è migliore, solo il piccolino ha "la candela" ma sembra impossibile toglierla!
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 23/02/2009 alle: 17:39:11
Per un po' di giorni non sono riuscita a collegarmi con voi ,però vi ho letto!! Voglio prima di tutto salutare Bigt augurandomi che la sua infermieria chiuda presto. Vi prego ,non parlatemi più di frittelle! Finalmente ieri c'è stata l'ultima sfilata dei carri di carnevale, d'ora in poi niente più orde barbariche in casa e niente più castagnole, devo solo smaltire sacchetti di cioccolatini gettati dai carri ,una buona parte l'ha portata via mia figlia per i bambini della sua scuola, gli altri li regalerò a chi è goloso, ho parecchie ziette anziane da fare contente. Invidio tantissimo Stella che è in montagna, spero tanto di farcela anch'io, la mia casetta mi aspetta, mia suocera per il momento è in una casa per anziani e se la situazione rimane stazionaria forse ce la faremo. Oggi mi sono fatta una bella passeggiata al mare, c'era la spiaggia piena di tronchi e tanta gente che li caricava in macchina .Così tanti e così grossi non ne avevo mai visti. Sapete che da un mese circa ho un blog mio ? Mi diverto molto a scrivere ,ma è quasi segreto, a casa sanno che l'ho fatto ma non sanno dove trovarlo , e non glielo dirò ? Sbaglio? Se sapessi che qualcuno che conosco lo legge non mi sentirei libera di dire quello che penso. Un abbraccio, Elisabetta
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:26:12
Mitica Elisabetta! Magari a noi mandalo per posta privatamente!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/02/2009 alle: 23:03:54
ciao a tutte/i Qui ha iniziato a piovere.......che [8][8]!!! Oggi giornata culinaria ma ne è valsa proprio la pena,anche perchè ho il marito schizzignosetto che non mangia dolci di carnevale comprati...(mie figlie mi dicono che è viziato!) @ Alberto vedo che a casa tua l'influenza è della "serie infinita".....dai che prima o poi arriveranno le belle giornate e allora s'inizierà a parlare delle vacanze estive (ma quest'anno andrai sempre in montagna a fare il pendolare?) @ Elisabetta hai perfettamente ragione: non sai mai se quello che scrivi verrà interpretato nel modo giusto dalle persone che conosci; dovresti stare sempre con l'ansia di offendere qualcuno e di essere fraintesa. Comunque faccio anch'io la stessa richiesta di Alberto anche se non scrivo tantissimo ma mi farà sicuramente piacere leggere le tue impressioni.(che ovviamente rimarranno nel tuo blog!) Adesso quasi quasi vado a rilassarmi prima di andare a letto. ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/02/2009 alle: 08:11:12
BUONGIORNO!id="size5">id="red"> Stamani siamo in partenza. Eh sì, qui è molto caotico, non abbiamo trovato così tanta gente nemmeno a Natale. Ieri Italo, x sciare un'oretta, ne ha fatta una di fila! Ad entrambi piace la calma, quindi si parte x Molveno. Mi hanno detto che d'inverno c'è pochissima acqua e il paesaggio è a dir poco lunare, vedrò di fare belle foto. Alberto, tieni duro! Vedrai che la candela prima o poi si consumerà[:D] Rossella mi mandi anche a me il nome del tuo blog? Mi farebbe piacere. Prendo l'occasione di salutare Dea e Rori, che non sento (ovviamente) da un po'. Fanciulle, mi raccomando, stasera vestitevi da maschera e festeggiate!!!! (ieri sera qui hanno fatto i fuochi artificiali) Buon fine carnevale. M.S.

Modificato da Marystar il 24/02/2009 alle 08:15:41
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:19:04
Marcella non per farti invidia ma qui nelle colline del Valdarno splende un bellissimo sole [:)][;)] purtroppo sono al lavoro e oggi giornata lunga [:(] Alberto, mi ricordo quando anch'io avevo la figlia durante l'inverno spesso e volentieri era malata e moltiplicare per quattro le malattie ....... sarebbe stata un'impresa veramente dura; ora con la nipotina è quasi la stessa cosa ma c'è a casa un nonno sitter efficiente che provvede . Un saluto, il dovere chiama Viva i coriandoli di Carnevale Gianni Rodari Viva i coriandoli di Carnevale, bombe di carta che non fan male! Van per le strade in gaia compagnia i guerrieri dell'allegria: si sparano in faccia risate scacciapensieri, si fanno prigionieri con le stelle filanti colorate. Non servono infermieri perchè i feriti guariscono con una caramella. Guida l'assalto, a passo di tarantella, il generale in capo Pulcinella. Cessata la battaglia, tutti a nanna. Sul guanciale spicca come una medaglia un coriandolo di Carnevale. Ciao Giuliana
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:09:48
PER TUTTE LE MAMME : 4 ANNI: 'Mia mamma sa fare tutto!'; 8 ANNI: 'Mia mamma sa tutto! Proprio tutto!'; 12 ANNI: 'Mia mamma NON sa veramente proprio tutto'; 14 ANNI: 'Naturalmente, mamma non lo sa, neppure questo!'; 16 ANNI: 'Mamma? E' una "fuori moda" senza speranza'; 18 ANNI: 'E' troppo anziana! É fuori tempo!; 25 ANNI: 'Beh, potrebbe sapere qualcosina al riguardo; 35 ANNI: 'Prima di decidere, sentiamo l'opinione di mamma'; 45 ANNI: 'Mi chiedo che cosa ne avrebbe pensato mamma al riguardo'; 65 ANNI: 'Vorrei poterne parlare con mamma...'.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:42:00
a tutte/i Qui non c'è il sole ma almeno non piove e per me va bene così, poi se arriva sono ancora più contenta! Stamattina sono di spesa e oggi pomeriggio con la mia cucciola per una visita di controllo, vado quindi di corsa perchè prima di uscire mi anticipo per la cena. @ MStella sicuramente Molveno è meno caotica di Canazei e "forse" anche più carina e meno cara(il che non guasta!) @ Eli hai perfettamente ragione.....io ormai sono tra 25/35 quindi il più l'ho superato [:D][:D] @ Giuliana credo che tu con Eli potreste dare vita a un bel blog...la scrittrice e l'amante della poesia, io ovviamente vi applaudirei [;)] Vedo che mancano tante persone: Mary da Bolzano, Martina, la mitica zia Lory, Dea e Adriana (quest'ultima credo sia indaffarata con nipotini & company)....a tutte un grande Ciao spero che prima o poi vi facciate risentire. adesso vado al mercato ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:55:40
Buongiorno a tutte le poche presenti! Rientro in anticipo causa influenza per me e Flo[:(] Praticamente siamo arrivati a Campo Staffi nel primo pomeriggio (a GA hanno annullato la partita all'ultimo momento quindi siamo partiti domenica mattina) e alle 17 Flo ha iniziato a vomitare, seguita dalla mamma e fino alle 01.00 di notte non ci siamo fermate nessuna delle due. Ieri bellissima giornata di sole ma io e la piccola siamo rimaste in camper. Il caso ha voluto che io, che in genere con me ho sempre la farmacia completa, non avessi nulla per fermare il vomito e quindi ieri pomeriggio visto che si stava ricominciando a stare male abbiamo deciso di avviarci verso casa anche per trovare al piu' presto una farmacia. E quindi, sotto una nevicata bestiale, ci siamo messi in marcia. Abbiamo impiegato un'ora e mezza per fare 15 km[}:)][}:)] Giusto per farvi capire l'entita' della nevicata. Abbiamo raggiunto Fiuggi, dormito li' e stamani presto siamo ripartiti, Gianca ci ha accompagnati a casa ed e' andato da solo a sistemare il camper, poverino[V][V] Che vi devo dire? Una sfiga tremenda[}:)] La piccola che piangeva che voleva andare a sciare, di salute stiamo ancora uno schifo, con decimi di febbre ed una nausea peggio della gravidanza[:(][:(] Pazienza! Non manchera' occasione per tornare sulle piste, soprattutto per accontentare la piccola che ci e' rimasta proprio male[:(][:(] Che week end di m...a[}:)][}:)][}:)] Sono incaxxata nera[}:)][}:)] Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 24/02/2009 alle: 15:38:48
DUNNI è sempre qui e vi legge,ma è un pò giù e non vuole immalinconirvi,ma ritornerò più in forma che mai,baci e un abraccio DUNNI
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:49:41
Hey che succede[?] Siete spariti tutti/e? Com'è triste non leggervi...mi mancate...[:(] Tra un pò si va al lavoro..turno notte...sinceramente parlando non ne ho molta voglia.... spero di sentirvi presto buona serata a tutte/i [:X][:X][:X] Angie
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/02/2009 alle: 21:26:26
ciao tutte/i Allora che dite di bello? Vedo che ultimamente c'è un certo calo....sarà il periodo che ormai ha immalinconito tutti? Io per combatterlo....mi sono inscritta a un sito al femminile, però cambiando il nick che sarà solo mio! Tanto mio marito dopo una giornata di lavoro non vuole vederlo nemmeno da lontano il compute: per lui è solo per lavorare e per il resto lo butterebbe via . Infatti non ho , come Eli, problemi a che lui mi legga..... Allora visto che il nick attuale è per il camper che è di tutti e due.....ho cambiato, giusto no? @ Dunni dai vatti a fare un giretto sul lungomare così ti ritempri....da quello che hai detto sei una donna in gamba, anzi di più! Comunque non ti preoccupare, ricordati che a volte sfogarsi può essere un toccasana, e se vuoi noi siamo qui anche solo per ascoltarti.. @ Angie non ti preoccuare è un momento di "stasi"....tra un pò torneremo tutte più battagliere che mai!! ciao ciao Marcella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/02/2009 alle: 07:24:25
Buongiornoid="red">id="size6">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/02/2009 alle: 07:55:40
Buongiorno a tutte, oggi va un pochino meglio ma le forze non sono tornate ancora al massimo. Tengo la cucciola ancora un giorno in casa e poi domani si vedra', se tutto oggi mangia e non mi da problemi domani andra' a scuola. Cerchero' di darmi una mossa perche' ho la casa che urla, per non parlare dei panni da lavare[}:)][}:)][}:)] a piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link