CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
359 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:15:06
belle donne!! Come sono andati i festeggiamenti? Qui tutto tranquillo e silenzioso. Ieiri abbiamo preso posto nel camping tutto innevato poi, dopo pranzo, siamo andati con lo skibuss ad Andalo per dare un'occhiata agli impianti di risalita e rispettive discese. Italo era un po' scettico sulle probabilità di fare la sua ora di sci invece si è dovuto ricredere visto che qui si allena la squadra nazionale americana e c'è la pista olimpionica. Dopo abbiamo fatto i "signori" mettendoci in un bar (quanto sono carini da queste parti!) a prendere caffè e strudel (quest'ultimo solo io) per aspettare le 16 che aprissero i negozi. Abbiamo gironzolato un po' e poi ci siamo messi ad aspettare di nuovo il bus che ci riportasse a Molveno. Non ci crederete ma abbiamo dovuto chiamare il taxi perkè dalle persone che sono entrate con sci e snwboard non ci siamo entrati[:0] Siamo stati strattonati e pigiati finckè abbiamo deciso di lasciargli i nostri posti[:(!] Marcella a molveno sono aperti solo 4 negozi x le prime necessità, ma c'è un panoramaaaaaaaa mozzafiato! Io amo Molveno e quest'anno che l'ho finalmente potuto vedere con la neve sono praticamente in estasi. Il giornialiero costa solo 28 euro e (meno male) qui fanno anche a ore, quindi con 15 euro tato può sciare[;)] Ora vado, devo lavare i poatti di ieri sera e poi vado sulla spiaggia. Buona giornata! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:42:12
Buonagiornata a tutti, giorni super impegnati dal lavoro, in vista delle scadenze di febbraio...... Oggi bellissima giornata per chi è fuori a passeggio, si inizia a sentire la primavera ..... speriamo bene. Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:18:17
a tutte/i. Al volo mentre aspetto mia figlia per dirvi che anche qui c'è un sole stupendo, arriva la primavera??? Speriamo che prosegua..... @ MStella credevo che a Molveno ci fossero tutti i negozi aperti.....va beh, gustati il panorama e rifatti gli occhi. @ Paola tu sei guarita?Cerca di fre le cose con calma altrimenti se non guarisci bene corri il rischio degli "strascichi" e con tutto quello che hai da fare....Approposito ho sentito che hanno violentato un bambino a Napoli, ma dove andremo a finire??? Finirà più questo tormento? Non siamo più sicuri in nessun posto e a qualsiasi età!!! Che schifo! E' arrivaa mia figlia, a dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:26:52
Buongiorno fanciulle! ..sono un paio di giorni che sono fuori sede, inoltre ho la macchina di nuovo rotta e tutto diventa più complicato! Mi spiace per la mitica Flo e Paola, la gastroenterite è già una scocciatura a casa, in camper poi! Mi piace molto il racconto itinerante di Mary ed Italo, con aggiornamenti da ogni angolo delle Dolomiti! Fate bene ad evitare il caos! Marcella di cosa parlate nel sito dove ti sei iscritta?? Mille buone cose a voi!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:29:48
Rieccomi qua! Allora, io sto decisamente meglio, ancora un po' stropicciata dai dolori ma quello che devo fare lo devo fare per forza[}:)] Flo anche sta meglio ma sul mangiare siamo ancora in alto mare, mangia pochissimo, quindi mi sa che ci faremo ancora qualche giorno in casa, anche perche' qui si e' messo un ventaccio freddo che non e' proprio simpatico[:(!][:(!] @Marcella: non mi ci far pensare! Ormai sta diventando una moda! Non passi giorno che non si senta una notizia del genere e la cosa mi intimorisce non poco, visto che il prossimo anno Ga si muovera' praticamente da solo per la citta'[}:)][}:)] E' vero, si sta perdendo ogni sicurezza in ogni luogo e che[8][8] Vado a preparare qualcosa da mangiare per Flo, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:51:38
..gli episodi di violenza verso i bimbi mi sconvogono sempre, non saprei proprio come reagire ad una cosa così, e tremo ogni volta che ci penso. Chi se rende responsabile andrebbe proprio aiutato a non nuocere più, con ogni mezzo disponibile.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:09:43
Buona sera a tutti...e a ..tutte....eccoci di ritorno da una breve ma intensa vacanza......e mi sono proprio divertita........un bel carnevale a Paternopoli....e poi giro turistico a Napoli......la cosa che più mi ha estasiato il museo di Capodimonte......capolavori...indescrivibile......mamma mia che botta..!!!!!e devo dire grazie al tempo che mentre in Puglia diluviava...nevicata e quantaltro in Campania ci ha proprio graziati.....con un meraviglioso solo.......devo proprio dire grazie Campania.....più mi avvicino a questa regione e più mi piace.....ma voi? tutto bene? Paola mi dispiace che a te non sia andata bene....spero che stiate meglio ora.....Marcella oggi finalmente metterò in funzione il bimby....sto aspettando la mia amica che a momenti sarà da me per la dimostrazione.....poi ti saprò dire....be ora vi lascio.....ci sentiamo dopo..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:17:25
Buonasera a tutti, finalmente Ga mi ha lasciato il pc dieci minuti[:p] @Rossella: vedi che da noi, piu' che da voi, c'e' sempre il sole[8D][8D] Mi fa piacere che ti sia divertita, e soprattutto che sei rimasta contenta della mia citta' e della Campania in genere. Sai, non e' che se ne parli sempre bene[}:)] @Alberto: secondo me non sempre andrebbe aiutato chi si macchia di una cosa simile, ma proprio "CONVINTO" a non farlo piu'. Capisci cosa intendo vero? Da genitore una cosa del genere e' inaccettabile[}:)][}:)] mi faccio un giro, approfitto del pc libero, a tra poco Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:20:10
Buona sera a tutte/i. Sapete che scrivo poco, ma questa è una cosa importante per chi ha il messenger. Mi faccio aiutare da mia figlia per scrivere questo post. Stanno girando diversi virus, che rubano il nostro indirizzo e manda a tutti i contatti in rubrica un falso messaggio, dicendo di aprire un link. NON FATELO!!!! id="size3"> id="red"> Chi lo apre a suo malgrado verrà infettato e non potrà più utilizzare il suo account. Ciao, Dea
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:46:16
a tutte/i Siamo ariivati alla fine della giornata avendo sempre il sole ...non mi sembra vero[:)][:)]: Oggi giornata dedicata a vedere mobili con mia figlia e pomeriggio, dopo aver fatto la brava casalinga, sono andata a farmi un bel massagio rilassante....ci voleva proprio! @ Grazie Dea ma per abitudine difficilmente apro i link che mi spediscono,addirittura non apro i messaggi perchè chi interessato a me sa dove trovarmi. @ Paola io sinceramente non so che reazione avrei come genitore, sicuramente se vedessi la legge comportarsi come fa ora non so se riuscirei a controllarmi per farmi giustizia da sola, credo che questo bambino o quella ragazza avranno un trauma che li condizioneà a vita....Normlmente sono abbastanza tollerante ma una cosa così schifosa mi manda il sangue cervello. Ho sentito dire, però, che la castrazione, sia chimica che no, renderebbe i soggetti ancora più brutali e cattivi....una bella vita dentro quattro mura con un lavoro massacrante con poco cibo e acqua forse (dico forse) sarebbe un'alternativa. Ovviamente poi ognuno sconti la pena a casa sua. @ Rossella credo che la Campania sia una bella regione, certo che tra quello che si sente e la "pubblicità" che fanno alcuni suoi abitanti non sia tra le migliori....Comunque c'è una bella concorrenza non ti preoccupare... @ Alberto la mia iscrizione nasce dal fatto che a me piace spaziare imparando, potendo, sempre cose nuove. Poco dopo mi sono iscritta qui a Col per fare contenti degli amici mi sono iscritta anche ad un altro di camper, ma vuoi perchè eravamo pochi vuoi perchè non c'erano argomenti interessanti ho provato a frequentarlo ma alla fine l'ho cancellato dai miei preferiti....Avevo deciso di non iscrivermi più ad altri, ma poi....ho trovato questo dove spazio dalla cucina allo sport, al cucito...insomma è l'ideale per me! Ovvio rimango sempre sul Col che per me è il migliore per quanto riguarda il mondo del camper (poi ci siete voi![:D]), ma sono "limitata" (di motori proprio non ci capisco nulla!) a mio marito come si dice a Roma "non gliene pò fregà di meno" e allora spesso dopo che scrivo qui non ho stimoli...Spero di aver fatto bene, certo ancora sono agli esordi....ma credo proprio che mi troverò a mio agio. @ MStella un bacione a te e Italo. Adesso finisco di vedere su Voyager "L'Egitto delle Regine"...mi fa ricordare quando eravamo lì a festeggiare il mio compleanno.... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:15:31
Buongiorno a tutti!! Qui anche oggi una bellissima giornata di sole[8D][8D] Ultimo giorno di convalescenza, in mattinata usciamo a prendere un po' d'aria e da domani si torna a scuola a pieno ritmo[}:)][}:)] Tra l'altro Flo il giorno 8 ha le prime gare e siamo ancora in alto mare[}:)][}:)] @Marcella: hai visto l'hanno preso?? Ma purtroppo non si sa quanto durera', con le nostre leggi. Secondo me facevano meglio a lasciarlo alla folla, si otteneva un risultato piu' immediato[:D][:D] Si dice sempre che nelle carceri c'e' poca pieta' per chi tocca i bambini, speriamo bene[}:)][}:)] Scusate la cattiveria ma non riesco neanche lontanamente ad immaginare se succedesse ad un mio figlio di cosa sarei capace, il mio cervello si rifiuta anche solo di pensarla una cosa del genere[:(!][:(!] Mi faccio un giro, a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:17:09
BUONGIORNO! id="size6">id="Comic Sans MS">id="purple"> Che bella giornata è stata ieri!!! Tutto sole! Mi sono fatta delle belle passeggiate. Italo invece ha trovato il suo "abitat" per sciare sulla Paganella (dove comunque non scarseggiano gli scoatori) dove ha sciato quasi 2 ore! E' bene che faccia movimento, guai non fosse così x i diabetici. A casa correva, o fuori, o sul tapis. Marcella, mi sono sbagliata, erano chiusi pechè era il martedì grasso, sono chiuse solo gelaterie e pub, il resto è tutto aperto, anche perkè ce n'è di gente. Sciano sulla paganella e ritornano in albergo a Molveno. Stamani, caro Alberto, vado a farmi la passeggiata chiamata "delle seghe" (non ridete) fino alla cascata. Si chiama così perchè passa da 2 importanti e vecchie segherie. Paola, come stai? E la piccola? E' passata la burrasca? Rossella, com'è andata la dimostrazione del Bimby? hai imparato qualcosa? Vi lascio alle vostre faccende, ci risentiamo. Buona giornata! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:19:06
Paola....la penso come te[:(!][}:)]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:22:30
Paolaid="size2">id="red">, anch'io quando ho letto quello che è successo al bambino di Napoli ho pensato a te , ognuna di voi ,nella mia mente ,è associata alla città in cui abita e quando accade qualcosa trovo sempre un legame . La notizia più sconvolgente è stata che lo stupratore vive ancora in casa con la bambina che aveva violentato tre anni fà. E' terribile! Marcellaid="size2">id="red">,credo di aver capito a quale sito ti sei iscritta , anch'io ho vari riferimenti nel computer.Ormai alcune ore della giornata le passo qui, d'altronde ho molte ore libere e se non facessi questo la noia avrebbe il sopravvento .Oggi ti manderò l'indirizzo del mio blog. Lo manderò anche agli altri che me l'hanno chiesto ,ma promettetemi di non ridere di me! Qui a casa va tutto storto, mia suocera è di nuovo in ospedale e sarà nuovamente operata perchè l'intervento non è riuscito. Stellaid="size2">id="red"> ,fai una scorpacciata di neve anche per me , tanto resterò a casa!![:(][:(][:(]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:55:53
a tutte/i Anche qui sole in abbondanza! Che bello!!! stamattina vado (come tutti i giovedì) di corsa per cui....a dopo ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:04:13
Buongiorno a tutti quanti e per oggi Giuliana
marzia055
marzia055
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:40:21
BUONGIORNO a tutte/i Paola, mi spiace per i disturbi che hanno colpito te e la piccola,pultroppo l'influenza di quest'anno si presenta in questo modo antipatico ne sappiamo qualcosa. Marystar, spero che la tua vacanza sia andata nei migliori dei modi ritemprandovi. Bigt, auguri anche a te per i tuoi cuccioli,in casa come piccolo abbiamo solo il nipotino,ma ogni virus ce lo trasmette a tutta la famiglia. Peperina, GRAZIE per l'avvertimento. Eli, coraggio, auguri per tua suocera. Fastorimor/angie per ora solo un buon lavoro, e un grazie a te e ai tuoi colleghi per quello che fai/fate.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:51:50
buongiorno! ..oggi sono davvero giù, il clima lavorativo peggiora di giorno in giorno.. spero che le nubi si dissolvano!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:09:09
quote:Originally posted by bigt
buongiorno! ..oggi sono davvero giù, il clima lavorativo peggiora di giorno in giorno.. spero che le nubi si dissolvano! >
> E' come se mi avessi letto nel pensiero ..... e vedo allontanarsi sempre di più la mia meta, mentre lor signori son sempre sistemati bene[:(] ciao Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:12:40
Alberto, ti dico quello che diciamo sempre io e Gianca. Il lavoro serve solo a procurarci i soldi per poter fare quello che vogliamo! Certo e' angosciante vedere chi vale meno di un tuo singolo dito guadagnare tanto sia economicamente che moralmente, ma che ci vuoi fare? Possiamo fare qualcosa per cambiare le cose? Bisogna solo tirare a campare e sperare che arrivi presto il momento in cui si potra' mandarli a quel paese[:D][:D] E cercare di arrivare a quel momento nelle migliori condizioni di salute possibili, soprattutto a livello di fegato[:D] Un abbraccio Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link