belle donne!!
Come sono andati i festeggiamenti? Qui tutto tranquillo e silenzioso.
Ieiri abbiamo preso posto nel camping tutto innevato poi, dopo pranzo, siamo andati con lo skibuss ad Andalo per dare un'occhiata agli impianti di risalita e rispettive discese.
Italo era un po' scettico sulle probabilità di fare la sua ora di sci invece si è dovuto ricredere visto che qui si allena la squadra nazionale americana e c'è la pista olimpionica.
Dopo abbiamo fatto i "signori" mettendoci in un bar (quanto sono carini da queste parti!) a prendere caffè e strudel (quest'ultimo solo io) per aspettare le 16 che aprissero i negozi.
Abbiamo gironzolato un po' e poi ci siamo messi ad aspettare di nuovo il bus che ci riportasse a Molveno. Non ci crederete ma abbiamo dovuto chiamare il taxi perkè dalle persone che sono entrate con sci e snwboard non ci siamo entrati[:0]
Siamo stati strattonati e pigiati finckè abbiamo deciso di lasciargli i nostri posti[:(!]
Marcella a molveno sono aperti solo 4 negozi x le prime necessità, ma c'è un panoramaaaaaaaa mozzafiato!
Io amo Molveno e quest'anno che l'ho finalmente potuto vedere con la neve sono praticamente in estasi.
Il giornialiero costa solo 28 euro e (meno male) qui fanno anche a ore, quindi con 15 euro tato può sciare[;)]
Ora vado, devo lavare i poatti di ieri sera e poi vado sulla spiaggia.
Buona giornata!
M.S.
Buonagiornata a tutti, giorni super impegnati dal lavoro, in vista delle scadenze di febbraio......
Oggi bellissima giornata per chi è fuori a passeggio, si inizia a sentire la primavera ..... speriamo bene.
Ciao
Giuliana
a tutte/i.
Al volo mentre aspetto mia figlia per dirvi che anche qui c'è un sole stupendo, arriva la primavera??? Speriamo che prosegua.....
@ MStella credevo che a Molveno ci fossero tutti i negozi aperti.....va beh, gustati il panorama e rifatti gli occhi.
@ Paola tu sei guarita?Cerca di fre le cose con calma altrimenti se non guarisci bene corri il rischio degli "strascichi" e con tutto quello che hai da fare....Approposito ho sentito che hanno violentato un bambino a Napoli, ma dove andremo a finire??? Finirà più questo tormento? Non siamo più sicuri in nessun posto e a qualsiasi età!!!
Che schifo!
E' arrivaa mia figlia, a dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte/i
Siamo ariivati alla fine della giornata avendo sempre il sole ...non mi sembra vero[:)][:)]:
Oggi giornata dedicata a vedere mobili con mia figlia e pomeriggio, dopo aver fatto la brava casalinga, sono andata a farmi un bel massagio rilassante....ci voleva proprio!
@ Grazie Dea ma per abitudine difficilmente apro i link che mi spediscono,addirittura non apro i messaggi perchè chi interessato a me sa dove trovarmi.
@ Paola io sinceramente non so che reazione avrei come genitore, sicuramente se vedessi la legge comportarsi come fa ora non so se riuscirei a controllarmi per farmi giustizia da sola, credo che questo bambino o quella ragazza avranno un trauma che li condizioneà a vita....Normlmente sono abbastanza tollerante ma una cosa così schifosa mi manda il sangue cervello. Ho sentito dire, però, che la castrazione, sia chimica che no, renderebbe i soggetti ancora più brutali e cattivi....una bella vita dentro quattro mura con un lavoro massacrante con poco cibo e acqua forse (dico forse) sarebbe un'alternativa. Ovviamente poi ognuno sconti la pena a casa sua.
@ Rossella credo che la Campania sia una bella regione, certo che tra quello che si sente e la "pubblicità" che fanno alcuni suoi abitanti non sia tra le migliori....Comunque c'è una bella concorrenza non ti preoccupare...
@ Alberto la mia iscrizione nasce dal fatto che a me piace spaziare imparando, potendo, sempre cose nuove. Poco dopo mi sono iscritta qui a Col per fare contenti degli amici mi sono iscritta anche ad un altro di camper, ma vuoi perchè eravamo pochi vuoi perchè non c'erano argomenti interessanti ho provato a frequentarlo ma alla fine l'ho cancellato dai miei preferiti....Avevo deciso di non iscrivermi più ad altri, ma poi....ho trovato questo dove spazio dalla cucina allo sport, al cucito...insomma è l'ideale per me! Ovvio rimango sempre sul Col che per me è il migliore per quanto riguarda il mondo del camper (poi ci siete voi![:D]), ma sono "limitata" (di motori proprio non ci capisco nulla!) a mio marito come si dice a Roma "non gliene pò fregà di meno" e allora spesso dopo che scrivo qui non ho stimoli...Spero di aver fatto bene, certo ancora sono agli esordi....ma credo proprio che mi troverò a mio agio.
@ MStella un bacione a te e Italo.
Adesso finisco di vedere su Voyager "L'Egitto delle Regine"...mi fa ricordare quando eravamo lì a festeggiare il mio compleanno....
ciao ciao
Marcella
a tutte/i
Anche qui sole in abbondanza! Che bello!!!
stamattina vado (come tutti i giovedì) di corsa per cui....a dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by bigt> E' come se mi avessi letto nel pensiero ..... e vedo allontanarsi sempre di più la mia meta, mentre lor signori son sempre sistemati bene[:(] ciao Giuliana
buongiorno! ..oggi sono davvero giù, il clima lavorativo peggiora di giorno in giorno.. spero che le nubi si dissolvano! >