a tutte/i.
Hei si avvicina la primavera e voi vi fare prendere dalla depressione????....Dai pensate che tra poco tornerà il cielo terso con un bel soletto caldo caldo che ci darà la sensazione che arrivano le vacanze.....e poi, come ha detto giustamente Paola, leggeteci e vedrete che alla fine piano piano vi tirerete sù [:D][:D]
Questo è per Giuliana, Alberto e Maura...
quote:Originally posted by paola68> Uela questa è corruzzzzzzione!!!!! ciao ciao Marcella [
Hei amici! A nessuno avanza un filippino da mandarmi?? Ho una montagnetta di panni da stirare e pochissima voglia di farlo[:(][:(] Deaaaaaaaa! Dov'e' il tuo bel filippino?? Albertooooooooooo! Tu che sai fare tutto (ma proprio tutto) perche' non vieni a farti una passeggiata da queste parti a stirare?? Ho fatto una buonissima torta di mele[:p][:p] Qualcuno mi aiuti!! Paola[:X] >
a tutte/i.
@ Angie sono pienamente daccordo con Marzia: quello che fai è veramente encomiabile, credo che il tuo sia un lavoro tra i più necessari e importanti. Io ammiro molto chi fa del bene alle persone che, sia per età che per problemi di malattia, hanno bisogno di aiuto.
@ Paolè, ma tu vui proprio la perfezione da Alberto...dopo gli dobbiamo dare un oscar come Homo perfetus!!
Ragazze adesso vado a farmi due risate con Scherzi a parte, a domani
ciao ciao
Marcella
Buongiornoid="green">id="size4">
Io oltre che definire Alberto Homo Perfectus id="red"> lo definirei anche Homo Herectusid="red">[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Maura[:X][:X]
Buona colazione a tutti quanti, anche stamattina è un pò così.....
sono molto inc........[:(!][:(!][:(!]
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by batjuska> Ciao Carletta! Vedo che fai una bella concorrenza al Cardarelli[:D][:D] Paola[:X]
Ciao belli, A casa siamo ancora senza ADSL, abbiamo cambiato utenza e fino al 9 marzo non se ne parla di avere la nuova linea....[8][8][8][8]Vi sono mancata un pochino ??????? Il fatto è che dall'ufficio mi è sempre più difficile scrivere, a casa non posso più.... ma quando mi riallaccieranno la linea vi riempirò di chiacchiere!!!! Vedo che gli ammalati non mancano : a casa mia pure sembra un ospedale ! Il piccolo con la tracheite, il grande con l'otite, mio marito con un mal di schiena bestiale, mia sorella con la sciatica, io con il mal di testa che ricomincia, mio padre che si deve operare... devo continuare ???????? Un bacio GRANDE GRANDE a tutte/tutti, Carla eliid="red"> : anch'io voglio scrivere sul tuo blog!!![:D][:D][:D]me lo mandi ????? >
quote:Originally posted by bigt> ..... ohhhhhhhhhhhhh! e io allora ????? Che dico sempre che sei il nostro super papi ????? Guarda che mi offendo !!!!!!!!
Marcella, grazie, ormai sei rimasta solo tu a difendermi! >