CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
360 20 15720
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:18:48
Buon pomeriggio[:)] In questi giorni non sono in vena di scrivere,non ho idee,mi sento vuota e INVISIBILE [V][V]saro' curabile??????[:0][:0][:I][:I] [:X][:X][:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:30:20
Si, se continui a leggere. Siamo la giusta terapia[:D][:D] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:05:42
a tutte/i. Hei si avvicina la primavera e voi vi fare prendere dalla depressione????....Dai pensate che tra poco tornerà il cielo terso con un bel soletto caldo caldo che ci darà la sensazione che arrivano le vacanze.....e poi, come ha detto giustamente Paola, leggeteci e vedrete che alla fine piano piano vi tirerete sù [:D][:D] Questo è per Giuliana, Alberto e Maura...
Per te Paola un buon ritorno alla "solita" vita visto che da domani ricominci il tuo stressante tran-tran... adesso un giretto sul col ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:10:45
Hei amici! A nessuno avanza un filippino da mandarmi?? Ho una montagnetta di panni da stirare e pochissima voglia di farlo[:(][:(] Deaaaaaaaa! Dov'e' il tuo bel filippino?? Albertooooooooooo! Tu che sai fare tutto (ma proprio tutto) perche' non vieni a farti una passeggiata da queste parti a stirare?? Ho fatto una buonissima torta di mele[:p][:p] Qualcuno mi aiuti!! Paola[:X]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:18:33
quote:Originally posted by paola68
Hei amici! A nessuno avanza un filippino da mandarmi?? Ho una montagnetta di panni da stirare e pochissima voglia di farlo[:(][:(] Deaaaaaaaa! Dov'e' il tuo bel filippino?? Albertooooooooooo! Tu che sai fare tutto (ma proprio tutto) perche' non vieni a farti una passeggiata da queste parti a stirare?? Ho fatto una buonissima torta di mele[:p][:p] Qualcuno mi aiuti!! Paola[:X] >
> Uela questa è corruzzzzzzione!!!!! ciao ciao Marcella [
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:44:42
..Paoletta lo sai che con lo stiro non sono bravo, è una macchia nel mio curriculum, lo so che prima o poi devo rimediare, sennò il prodotto non migliora!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:45:53
..però a mangiare sono MOLTO OPERATIVO!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:49:10
E no! cosi' non vale!! Devi assolutamente imparare a stirare, altrimenti perdi il titolo di Homo Perfectus[:D][:D] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:53:50
Ragazzi, vi saluto ora perche' la cucciola mi reclama per giocare un po', poi sara' ora di cena e quindi ci vediamo domani buonanotte a tutti Paola[:X]
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:44:39
Ciao Belli/e!!!!!!!! Un saluto veloce e poi vado a dare la buonanotte ai miei "vecchietti". @Marzia:grazie x le belle parole..fa sempre piacere che c'è qualcuno che apprezza quello che fai TANTI TANTI TANTI MA PROPRIO TANTI[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] A TUTTI/E Buonanotte Angie
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:25:38
a tutte/i. @ Angie sono pienamente daccordo con Marzia: quello che fai è veramente encomiabile, credo che il tuo sia un lavoro tra i più necessari e importanti. Io ammiro molto chi fa del bene alle persone che, sia per età che per problemi di malattia, hanno bisogno di aiuto. @ Paolè, ma tu vui proprio la perfezione da Alberto...dopo gli dobbiamo dare un oscar come Homo perfetus!! Ragazze adesso vado a farmi due risate con Scherzi a parte, a domani ciao ciao Marcella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:21:57
Buongiornoid="green">id="size4"> Io oltre che definire Alberto Homo Perfectus id="red"> lo definirei anche Homo Herectusid="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Maura[:X][:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:30:34
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red">
@ paola68,io il filippino te l'ho manderei, ma un giorno lo dato in prestito ma non mi ricordo a chi, per caso qulcuno di voi ne sa qualcosa[?] Perchè servirrebbe anche a me dato che il mio dolce maritozzo tutta panna. la settimana prossima se ne va in Australia quando và in Germania quando in Messico,quando in Cina, e io resto sempre al palo. Comincio ha pensare che è lui che si è trovato la tedeschina,la messicana,la cinesina ora anche l'australina[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
RIDATEMI IL FILIPPINO id="red">
Va bè sto scherzando. Ciao ciao[:X][:X][:X][:X][:X][:X] a tutte/i
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:51:21
Buongiorno a tutte giornata un po' moscia a Napoli, non c'e' il sole ma in compenso tanto traffico, e che ne parliamo a fare[?] @Dea: ma non ti puoi imbarcare dietro il marito? Non e' giusto che lui va in giro e tu resti al palo, altro che filippino qui ti serve un'intera squadra di spogliarellisti per compensare i viaggi del maritozzo[:D][:D] @Maura: hai scritto quello che io avevo solo pensato! Non lo avevo scritto per non imbarazzare il nostro povero Alberto, rimasto unico uomo in questa gabbia di matte[:D][:D] Sei proprio una spudorata[}:)][}:)] Ho da fare un po' di cosucce in casa, ma lascio aperto per controllare che non combinate guai, a piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:55:54
Ciao belli, A casa siamo ancora senza ADSL, abbiamo cambiato utenza e fino al 9 marzo non se ne parla di avere la nuova linea....[8][8][8][8]Vi sono mancata un pochino ??????? Il fatto è che dall'ufficio mi è sempre più difficile scrivere, a casa non posso più.... ma quando mi riallaccieranno la linea vi riempirò di chiacchiere!!!! Vedo che gli ammalati non mancano : a casa mia pure sembra un ospedale ! Il piccolo con la tracheite, il grande con l'otite, mio marito con un mal di schiena bestiale, mia sorella con la sciatica, io con il mal di testa che ricomincia, mio padre che si deve operare... devo continuare ???????? Un bacio GRANDE GRANDE a tutte/tutti, Carla eliid="red"> : anch'io voglio scrivere sul tuo blog!!![:D][:D][:D]me lo mandi ?????
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:59:12
Buona colazione a tutti quanti, anche stamattina è un pò così..... sono molto inc........[:(!][:(!][:(!] Ciao Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:09:47
quote:Originally posted by batjuska
Ciao belli, A casa siamo ancora senza ADSL, abbiamo cambiato utenza e fino al 9 marzo non se ne parla di avere la nuova linea....[8][8][8][8]Vi sono mancata un pochino ??????? Il fatto è che dall'ufficio mi è sempre più difficile scrivere, a casa non posso più.... ma quando mi riallaccieranno la linea vi riempirò di chiacchiere!!!! Vedo che gli ammalati non mancano : a casa mia pure sembra un ospedale ! Il piccolo con la tracheite, il grande con l'otite, mio marito con un mal di schiena bestiale, mia sorella con la sciatica, io con il mal di testa che ricomincia, mio padre che si deve operare... devo continuare ???????? Un bacio GRANDE GRANDE a tutte/tutti, Carla eliid="red"> : anch'io voglio scrivere sul tuo blog!!![:D][:D][:D]me lo mandi ????? >
> Ciao Carletta! Vedo che fai una bella concorrenza al Cardarelli[:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:15:04
Buongiorno FANCIULLE! Cara Maura, vedo che la depressione non ha inibito quella tua caratteristica vena pungente! Paola poi peggiora le cose dicendo che l'aveva pensato ma non l'aveva scritto! Vabbè, tanto lo sapete che a VOI PERDONO TUTTO! Quanto allo stiro le poche volte che mi cimento, mia moglie mi dice che devo lasciare perdere! Ma è veramente l'unica cosa sulla quale non competo, perchè sulle pulizie, cucina, spesa, gestione degli sport e della scuola dei cuccioli, ecc ecc sono IPER competitivo, e ne vado fiero, non perchè mi senta migliore degli altri, ma perchè così mia moglie riesce a non fare solo quello! Carla, come ti capisco! Non mollare! Dea, la pensata di Paola non è male, parti con tuo marito! Marcella, grazie, ormai sei rimasta solo tu a difendermi!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:20:03
quote:Originally posted by bigt
Marcella, grazie, ormai sei rimasta solo tu a difendermi! >
> ..... ohhhhhhhhhhhhh! e io allora ????? Che dico sempre che sei il nostro super papi ????? Guarda che mi offendo !!!!!!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:38:55
hai ragione Carla, sei sempre troppo buona con me! Comunque per la cronaca sappiate che mia moglie ci ha messo un'anno a convincermi a fare il terzo! Lo dico con il massimo rispetto e quel minimo di pudore che occorre in questi casi, perchè so che ci sono persone che fanno molta fatica ad avere figli oppure non riescono proprio ad averne. Noi avevamo anche fatto il corso per l'affidamento e l'adozione, poi con l'arrivo del 4 abbiamo accantonato l'idea, soprattutto per i risvolti economico-gestionali della cosa, se avessimo maggiori entrate sarebbe diverso. Mille cose buone a voi!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link