a tutte/i
Stamattina sono andata al mercato con la cucciola e tra poco preparo il pranzo perchè nel primo pomeriggio dobbiamo andare dal veternario per la vaccinazione. Ci sentiamo dopo.
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Sono appena tornata dal fare la vaccinazione della leptospirosi a Olivia, adesso sto un pochino con voi poi preparo per andare col camper.....il tempo sembra promettere bene, speriamo!!
@ Paola hai ragione, ma io per cucciola intendo mia figlia e Olivia il cane (che ormai a 10 anni di cucciola ha solo il ricordo...) comunque per essere più precisi prometto solennemente che chiamerò mia figlia Claudia così non ci saranno fraintendimenti, sono perdonata?
@ Eli grazie per la tua @, adesso però non ho tempo ma appena possibile....sono proprio curiosa. Anch'io non amo W.Allen ma la sua citazione non può che trovare il mio consenso [;)]
@ Alberto mi raccomando non ballare troppo !![:I][:I]....ma dove lo trovi il tempo??
@ Carla l'ADSL te la installano come regalo per la festa della donna? Ciao bella un bacione .....si sente, anche se in lontananza, il profumo della primavera?? Dai che piano piano guariranno tutti![;)]
@ Dea adesso ho capito perchè stai cercando il tuo filippino!![:D][:D]Ma non lo sai che non si può prestare tutto? Adesso avoja a cercarlo!!
@ Giuliana dai che domani è sabato così ti rilassi.....
A dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Sono di partenza per cui ci sentiremo al mio rientro.
A TUTTE/Iid="size2"> id="blue">
ciao ciao
Marcella quote:-------------------------------------------------------------------------------- Vedo che il sabato si trascina decisamente pigro Sara' l'anticipo di primavera Paola>> Credo che invece approfittino tutti della bella giornata per godersi il camper. PAOLA id="red"> c'è posta per te e anche per BIGT.id="red">