CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
361 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:46:29
..ma non abbiamo del tutto abbandonato l'idea..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:53:40
Vuoi vedere che ora le cattive siamo io e Maura?? Siamo cosi' carineeeeeeeee[:I][:I] Alberto: tua moglie ci ha messo un anno a convincerti a fare il terzo ma poi ti si e' incantato il disco??[:D][:D] E' una battuta ovviamente[;)] Parlando di figli e di adozioni, hai ragione, non per tutti e' facile avere figli, anche io ho penato per avere prima Ga e poi Flo e ogni volta che "andava male" ci ripetevamo sempre che se mai non ci saremmo riusciti la strada giusta era l'adozione. Ora ho un'amica che ha adottato (la piccola vietnamita) ed ha avviato la pratica per la seconda adozione per darle una sorellina o un fratellino e siamo contentissimi di questo[;)] Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:09:25
La vita al contraraio . Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i c.... E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. Woody Allenid="green">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:09:18
a tutte/i Stamattina sono andata al mercato con la cucciola e tra poco preparo il pranzo perchè nel primo pomeriggio dobbiamo andare dal veternario per la vaccinazione. Ci sentiamo dopo. ciao ciao Marcella
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/02/2009 alle: 13:50:38
Paola, sei davvero un mito, le tue battute centrano sempre l'obbiettivo![:D][:D] In un certo senso si può dire che ci si è incantato il disco, però ballare è divertente![:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:08:14
..Betta bella la citazione anche se Allen non è tra i miei preferiti, tuttavia non si può certo dire che manchi di acume!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:35:48
Buon pomeriggio, ho giusto cinque minuti perche' l'avvoltoio Flo ha scoperto un gioco online di Barbie e ci si e' incollata[}:)] Alberto: certo che ballare e' divertente, pero' bisogna anche fare attenzione a non perdere pezzi per strada, soprattutto ad una certa eta'[:D][:D] Anche se poi i risultati sono davvero splendidi e su questo non ci piove[;)] Marcella: mi sa che devi un po' ricollegare il cervello quando scrivi, a volte chiami cucciola tua figlia, altre volte Olivia, per cui non si sa, ma chi va dal veterinario oggi[?][?] C'ho il gufo sulla spalla, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:47:51
a tutte/i. Sono appena tornata dal fare la vaccinazione della leptospirosi a Olivia, adesso sto un pochino con voi poi preparo per andare col camper.....il tempo sembra promettere bene, speriamo!! @ Paola hai ragione, ma io per cucciola intendo mia figlia e Olivia il cane (che ormai a 10 anni di cucciola ha solo il ricordo...) comunque per essere più precisi prometto solennemente che chiamerò mia figlia Claudia così non ci saranno fraintendimenti, sono perdonata? @ Eli grazie per la tua @, adesso però non ho tempo ma appena possibile....sono proprio curiosa. Anch'io non amo W.Allen ma la sua citazione non può che trovare il mio consenso [;)] @ Alberto mi raccomando non ballare troppo !![:I][:I]....ma dove lo trovi il tempo?? @ Carla l'ADSL te la installano come regalo per la festa della donna? Ciao bella un bacione .....si sente, anche se in lontananza, il profumo della primavera?? Dai che piano piano guariranno tutti![;)] @ Dea adesso ho capito perchè stai cercando il tuo filippino!![:D][:D]Ma non lo sai che non si può prestare tutto? Adesso avoja a cercarlo!! @ Giuliana dai che domani è sabato così ti rilassi..... A dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:45:47
Rieccomi, sono appena rientrata dalla palestra con il gufetto e gia' e' pronta sulla linea di partenza per prendere possesso del pc[:(!][:(!] Marcella sei perdonata!![;)] Eli voglio anche io leggere il tuo blog, o meglio vorrei se non ti dispiace[:o)] Vado un attimo a rilassarmi prima di cena. O ci vediamo piu' tardi o domattina. ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:46:39
a tutte/i. Sono di partenza per cui ci sentiremo al mio rientro. A TUTTE/Iid="size2"> id="blue"> ciao ciao Marcella
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 19:08:08
Buona serata a tutti/e @Marcella:mille grazie anche a te x le belle parole che hai nei riguardi di chi come me fà un lavoro atto ad aiutare i disagiati...e buon weekend!!!!!!!![:D][:D][:D] Stasera non lavoro ma sono di libera uscita con la mia amica....cena discoteca....fanno sempre bene alla salute. Vado a restaurarmi un pò...ma ci vorrebbe un carrozziere bravo bravo[:D][:D][:D][:D] Baci baci baci Angie
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:10:44
Buonasera a tutte e tutti....anche se di tutti ormai è rimasto solo Alberto..!!!!!tra ieri e oggi sono stata un pò indaffarata.....ieri ho partecipato a un corso di cucina per bimby..mentre oggi ho messo in atto qualcosa.....e naturalmente le mie cavie sono state le mie figlie e mio marito.....a pranzo ho fatto la pizza di patate ...e poi la pasta e lenticchie....buonissima!!!!!.....nei prossimi giorni vedremo......ora mi faccio un giro su col...e poi ci risentiamo....comunque buon w.e. a tutti e buon viaggio a chi parte o è già partito ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/02/2009 alle: 08:44:16
Buongiorno da Cavriglia![:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/02/2009 alle: 09:00:11
Buongiorno anche da Napoli[8D][8D] @Marystar: hai finito di andare a zonzo?? Che bello che deve essere poter essere liberi di gironzolare quando gli altri sono al lavoro[:D][:D] Ovviamente la mia e' invidia affettuosa, non la prendere sul serio, arrivera' il momento anche per noi[;)][;)] @Rossella: anche io ho il Bimby ormai da 8 anni, e' il modello precedente, mi ci trovo bene soprattutto nelle preparazioni. Per la cottura non lo preferisco, sono ancora una cuoca alla vecchia maniera, ma per quanto riguarda impasti, creme, preparazioni di base in genere e' ottimo. Proprio stamani io e Flo ci siamo anche fatte un buonissimo cappuccino[:p][:p] Il mio sabato sara' tranquillo: Gianca e' appena uscito con Ga, Flo sta facendo i compiti e io ovviamente riordino[}:)]. Nel pomeriggio Ga ha una partita e alle 15 gia' esce col padre, Flo non ha voglia di andarci per cui penso che resteremo in zona io e lei[;)] ora mi faccio un giro su col a piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/02/2009 alle: 11:52:50
Buongiorno belle...!!!!!!allora sabato tranquillo a quanto pare...anche per me..... Paola ho appena finito di fare le zucchine trifolate....le ho assaggiate buonissime[:p]...mi sono scottata la lingua...... Maria Stella....brava divertiti.....ma poi qualche foto la inserisci[?].....oggi tempo splendido......sembra quasi primavera..!!!speriamo duri....ciao belle a dopo.....fra un pò vado a fare una passeggiata con mia figlia che oggi esce da scuola alle 12.00...buon pranzo...Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/02/2009 alle: 15:45:57
Vedo che il sabato si trascina decisamente pigro[|)][|)] Sara' l'anticipo di primavera[8D][8D][?][?] Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 28/02/2009 alle: 16:01:29
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Vedo che il sabato si trascina decisamente pigro Sara' l'anticipo di primavera Paola>
> Credo che invece approfittino tutti della bella giornata per godersi il camper. PAOLA id="red"> c'è posta per te e anche per BIGT.id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/02/2009 alle: 16:07:10
grazie eli vado subito a controllare Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/02/2009 alle: 17:17:49
Buon pomeriggio a tutte.....allora siamo rimaste proprio in poche oggi.....va beh....pazienza......aspetteremo impazienti il rientro.....nel frattempo chiedo a Paola mi sto per accingengere a fare l'impasto del pan brioche...che dici sarà buono[?]io l'ho sempre fatto a mano ed è sempre venuto una favola...va beh...ora ci provo.....questa sera serata tutta casalinga...il mio maritozzo sta lavorando...ciao belle a dopo....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/02/2009 alle: 19:12:40
Anche per noi serata casalinga: Ga e Gianca sono appena rientrati dalla partita, la squadra di Ga ha vinto ([:p][:p]) ma in compenso Ga mi e' tornato con 37,7 di temperatura e un discreto mal di gola e tosse[:(][:(] Subito una bella doccia bollente e speriamo bene!! @Eli: complimenti[;)] @Rossella: all'inizio il Bimby e' un po' sperimentazione, in genere quasi tutto mi e' riuscito sempre bene. Poi ho imparato anche ad utilizzare ricette trovate su internet e devo dire con buoni risultati. L'anno scorso per Natale ho fatto addirittura il pan canasta ed e' venuto buonissimo, o il Kinder delice, o altre ricette davvero buonissime, prova, prova e vedrai che non ti pentirai dell'acquisto[;)] Una cosa che viene buonissima ma non so se ti interessa e' il baba' al rum, qui a Napoli si usa molto e nel Bimby l'impasto viene davvero buono e morbido[:p][:p] Ora vi devo salutare, vado ad organizzare qualcosa per cena e poi mi ritiro a vedere Cold Case, loro hanno Juve-Napoli[8][8] buona serata a tutte a domani Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link