CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
362 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/02/2009 alle: 23:25:19
Notte pupe......a domani...e.....sogni d'oro.....[:X][:X]Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/03/2009 alle: 08:33:36
Buongiornoid="purple">id="size5">,qui' piove che[8][8],civediamo dopo ora corro alla partita[xx(][xx(][xx(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/03/2009 alle: 08:51:53
Che [8][8]piove[:(]! E io che credevo di dare una tagliata all'erba del giardino per fargli una bella cura di ferro! Peccato. Dunque, fanciulle, ho notato che qualcuna di voi non ha visto il mio saluto ieri mattina......In effetti era corto e striminzito quindi lo ripeto: Un buongiorno da Cavriglia! (cioè da casa) Sì, venerdì siamo rientrati, purtroppo. Un forte dolore alle ovaie mi ha fatto optare di essere vicino al nostro ospedale, non si sa mai. Ultimamente non mi danno tregua. Ho fatto anche una cura ma, una volta finita, dopo 3 gg, ecco di nuovo le fitte. Lunedì ho già l'appuntamento per l'ecografia. Abbiamo lasciato un bel sole!!! Ma anche qui ieri non scherzava, stavamo per pranzare fuori, col tavolino del camper. Insomma, che dire, abbiamo passato dei bei giorni sulla neve, e che neve! Livigno era bellissima, mi spiace essermi persa lo shopping in tutti quei bei negozi. E poi canazei, davvero carina ma super caotica, e infine Molveno, tranquilla e piacevole come sempre. Vi posterò delle foto. Ora lascio il posto alle altre. Buona domenica donne!![:D] M.S.

Modificato da Marystar il 01/03/2009 alle 09:04:39
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/03/2009 alle: 09:24:28
Livigno Italo e la Chicchina Passo?..... Molveno, Camping Spiaggia Vi basta la neve???[:D] M.S.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/03/2009 alle: 10:43:51
Buongiorno anche da Napoli non piove ma giornata decisamente uggiosa[V][V] Ga ancora febbre[V][V] Vado, ci vediamo piu' tardi buona domenica Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/03/2009 alle: 14:11:20
Buongiorno anche quì giornata grigina [:(]ma visto che non mi muovo non mi importa più di tanto. Sto ancora combattendo con il problema tosse ora sto facendo areosol con dei cortisonici[xx(]speriamo almeno che serva. VOGLIO LA PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stufa di stare a casa il camper piange ogni volta che mi vede prendere l'auto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:35:07
mamma mia non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[}:)] Sono bloccata in casa da martedi', giusto venerdi' abbiamo preso un po' d'aria e ieri ho ricominciato con Ga, aiutoooooooooooooooooooooooo! @M.Stella: la prossima volta che vai via fammelo sapere con qualche giorno di anticipo che vengo con te, mi faccio piccola piccola nel gavone[:D][:D] complimenti per le foto, la neve e' sempre bellissima[8D] Ho passato la giornata in cucina: gnocchi, porchetta al forno, ho preparato le graffette, tra un po' le friggo, mi sa che se continuo a stare in casa mi ci vorra' il paranco per uscire[:(][:(] mi faccio un giro ma sara' tutto un mortorio[V] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:55:42
Come volevasi dimostrare non si e' visto nessuno[V][V] Meno male che sta per finire 'sta bella domenica[}:)][}:)] Ga e' a letto con quasi 39[:(] povero il mio cucciolone[:(][:(] Vado a vedere un po' di tv con Flo buona serata ci vediamo domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:53:31
Al volo un saluto prima di andare a letto. Ho trascorso un We bellissimo anche se oggi la giornata non è stata soleggiata come ieri, ma sono del parere che l'importante è stare bene con la compagnia poi tutto il resto è secondario, no? @ MStella bentornata! In bocca al lupo per l'ecografia! @ Adriana dai che stà benedetta primavera prima o poi arriverà. @ Paoletta allora stai un'altra volta al "chiodo" [:(] @ Angie fai bene a rilassarti con l'amica, credo che col lavoro che fai te lo meriti. @ Rossella tutto procede bene col Bimbi? Leggendo su vari forum vedo che è un attezzo molto nominato quindi credo he vale la sua fama. Adesso sono stanchina per cui vado a farmi le mie parole crociate in attesa di finire nelle braccia di Morfeo, ci sentiamo domani ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/03/2009 alle: 07:42:34
Buongiorno a tutte e tutti.....oggi qui piove che[8][8][8] Paola spero tanto che oggi il tuo Ga stia meglio....va ancora in giro sta benedetta influenza...... Maria Stella bentornata......però mi dispiace per i problemi che stai avendo ...spero che tu li risolva......comunque belle le foto....e tanta neve..... Marcella..brava ti sei divertita...hai fatto bene......si il bimbi va alla grande...funziona bene ....e ieri mi sono dilettata tanto.... per tutte invece.......vi auguro una felice giornata.....e spero che arrivi presto la primavera...!!!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:27:04
a tutte/i.....si comincia unaltra settimana con la pioggia!![:(!][:(!] Che dirvi? Che ieri sera sono riuscita solo a vederla la settimana perchè sono letteralmente crollata....salvo poi essere sveglia alle quattro per poi riappisolarmi alle sei...grrr grrr e alle sette ero di nuovo in piedi a fare il caffè al marito....se continua così mi tocca andare dal medico...ma non voglio prendere niente e allora continuo imperterrita! Stamattina, come tutti i lunedì,vado al maximo visto che dopo aver sistemato casa vado in piscina....una bella nuotata mi rimetterà in sesto e aiuterà le mie ossa a non arrugginirsi....con tutta l'acqua che ha fatto il rischio è alto!! Ci sentiamo dopo. ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:48:22
magari fosse stato un risveglio col sole![:(!] Un lunedì che sembra Novembre: piove e c'è tanta foschia. Vedo che Marcella è uscita con i suoi amici ed è stata bene, Rossella ha giocato con il bimbi e Paola sta diventando claustrofobica a forza di stare a casa.......Non male come quadretto. Scherzi a parte, auguroni x il tuo Ga, Paola, e quando vuoi venire non importa che ti fai piccola piccola, siamo solo in due e ci sono 6 posti, puoi pure stare comodamente seduta.[;)] Stamani si preannuncia una giornata uggiosa, non so che farò..........anche se le cose da fare sono tante, ma non ho voglia di nulla[xx(] Vedrò col passare del tempo. Vi mando un abbraccio. M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:56:17
quote:Originally posted by eli59
[quote]-------------------------------------------------------------------------------- PAOLA id="red"> c'è posta per te e anche per BIGT.id="red"> >
> ...... E per me ????? Te lo avevo chiesto anch'io l'indirizzo del tuo blog, che c'è non me lo merito ???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Scherzi a parte, cara Eliid="red">, penso che non hai letto la mia richiesta così la rinnovo..... sempre che me ne ritieni degna ovviamente [:D][:D][:D] A tutti voi una buona giornata e un bacio grande. Ho passato un bruttissimo fine settimana.... tra brutte notizie e litigate non è mancato nulla, ma proprio nulla. Carla
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:10:32
Buon giorno a tutti quanti, tanto per gradire piove [V][:(][V][:(] Sono rientrata ieri sera da un'uscita con dei cari amici a Dozza, provincia di Bologna, paesino piccolo ma molto carino, tra l'altro classificato "I borghi più belli d'Italia" almeno per questi due giorni mi sono rilassata e pensato ad altro, merita proprio una visita. Ora il lavoro incombe, anche Marzo è cominciato con delle scadenze in vista Ciao Giuliana
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:34:42
CIAO BELLE!!!!id="size6">id="blue"> Non sono morto ne' sono emigrato, ne', tanto meno, mi sono dimenticato di Voi, ma sono sempre impegnatissimo e stanco morto, per cui, a volte, per giorni interi, non accendo neanche il PC per leggere le mail. Non ho letto tutto quello che avete scritto negli ultimi tempi e, conseguentemente, non conosco eventuali novita', ma mi auguro che proceda tutto il meglio possibile per tutte. Io ho qualche impegno in sospeso con un paio di voi (ho in garage un pacchetto pronto da prima di Natale che attende solo di essere spedito ad un indirizzo che per l'ennesima volta devo andare a cercare sulle vecchie mail che ho nel PC fisso, che non ho ancora rimontato), ma, nonostante tutte le apparenze, non me ne dimentico (vedere il pacco con imballo natalizio ogni mattina mi ricorda sempre la destinataria!!). Casa e' ancora abitabile solo per meno di meta', ma, grazie anche all'utilizzo del camper, ho, praticamente sempre, ospiti in casa: prima dei ragazzi spagnoli che sono venuti a Roma, insieme ad un amico che avevamo gia' ospitato in precedenza per 8 mesi, per un pellegrinaggio, ora abbiamo due amici, marito e moglie circa 10 anni piu' grandi di noi, che hanno lasciato tutto per partire come missionari e che devono, per problemi di salute, restare alcuni mesi a Roma. Devo dire che questo e' quello che ho sempre sognato diventasse la mia casa: il luogo dove poter ospitare senza molti problemi le persone cui sono affezionato e chiunque ne avesse l'esigenza. Un abbraccio fortissimo a tutte/i, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:37:00
Buongiorno, anche qui giornata grigia, ieri poi ha piovuto un po' e ha ripreso stanotte fino a stamani, speriamo bene per l'orario di uscita di scuola[}:)] Siamo ancora in quarantena, Ga stamani non aveva febbre ma e' ancora sotto l'effetto della Tachipirina quindi non so dire, stiamo andando avanti tra sciroppo, spremute di arancia e tanta acqua, deve passare no[?][?] @M.Stella: grazie per l'accoglienza e mi raccomando, in bccca al lupo per l'eco[;)] @Carletta: ma non ti accontenti mai eh? NOn ti sei fatta mancare proprio niente, brava[:(!][:(!] Ho la casa da civilizzare, ci vediamo dopo, buona giornata a tutte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:39:39
quote:Originally posted by batjuska
quote:Originally posted by eli59
[quote]-------------------------------------------------------------------------------- PAOLA id="red"> c'è posta per te e anche per BIGT.id="red"> >
> ...... E per me ????? Te lo avevo chiesto anch'io l'indirizzo del tuo blog, che c'è non me lo merito ???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Scherzi a parte, cara Eliid="red">, penso che non hai letto la mia richiesta così la rinnovo..... sempre che me ne ritieni degna ovviamente [:D][:D][:D] A tutti voi una buona giornata e un bacio grande. Ho passato un bruttissimo fine settimana.... tra brutte notizie e litigate non è mancato nulla, ma proprio nulla. Carla
>
> ANCHE IO mi ero messa in lista!!! [:(][:(][:(]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:39:44
Buongiorno ragazze/i,il lunedi' gia' e' fiacco ci mancava pure il tempo uggioso,giornata da pigiamone divano e una marea di cose da sgranocchiare li vicino[:p][:p] Ieri alla partita di calcio mio figlio si e'insaccato l'anulare e il mignolo della mano sinistra [xx(](e' mancino)dopo mega fasciatura con pomata e prove di scrittura [:D]l'ho mandato a scuola lo stesso ,vediamo quando torna altrimenti vado al pronto soccorso a fare la lastra p.s.se non mi vedete in questi giorni non preoccupatevi saro' ancora seduta al p.s.ad aspettare[xx(][xx(] Alberto sabato e domenica vengo dalle tue parti,sono a Bologna per una convention,veramente noi donne andiamo a visitare la citta'e ci portano a fare shopping al Castelguelfo Outlet alla faccia degli uomini chiusi in hotel a farsi la riunione per 2 giorni[:D][:D] Un abbraccio a tutti voi[:X][:X] Maura
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:36:00
Buon pomeriggio a tutti..!!!!avete fatto la pappa..!!!!!io oggi pasta con il cavolo ...e 50g di bresaola con scaglie di parmigiano....... M.S. sei andata a fare il controllo[?] Paola il pupo come sta[?] Marcella io per dormire la notte e rilassami durante il giorno uso delle gocce comprate in erboristeria....sono ottime!!!!!! Aldo fà sempre piacere leggerti...... Ma il nostro Alberto è già qualche giorno che non scrive..... Carla allora quest'estate ce ne andiamo in Spagna[?] anche noi ..forse !!!!! Maura......fai bene ogni tanto un pò di shopping fà bene al corpo e alla mente......meno bene ai portafogli dei mariti!!!!! beh....ora vado a rilassarmi cinque minuti sul divano ...a...dopo...Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:50:33
Buon pomeriggio dalla "desperate housewife" di Napoli @Rossella: Ga sembra stare un po' meglio grazie, anche se la tosse non gli da' tregua, per il momento la trattiamo da influenza poi si vedra', se la febbre continua avra' bisogno di una copertura antibiotica[:(] Fatta la pappa, io riso col minestrone e Filadelfia con mezzo panino ed un'arancia (che tristezza[:(][:(]). Dovevo darmi una regolata, ho sforato di brutto e devo tornare in una forma decente per l'estate[xx(] Alberto ho notato anche io che e' qualche giorno che non si vede, mentre e' ricomparso Aldo, stanchino ma sembra sereno[;)] Voi siete per la Spagna, io invece sto studiando un po' la Francia, qualcosa che non abbiamo fatto l'altra volta che ci siamo stati e probabilmente una capatina a Parigi visto che Flo aveva solo 7 mesi quando ci e' stata e mi sembra giusto fargliela conoscere[;)] Questa e' l'idea del 2 marzo, fino al 1 agosto sai quante ne cambiero? mi faccio un giretto poi torno a fare i compiti con Flo a piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link