Che [8][8]piove[:(]!
E io che credevo di dare una tagliata all'erba del giardino per fargli una bella cura di ferro!
Peccato.
Dunque, fanciulle, ho notato che qualcuna di voi non ha visto il mio saluto ieri mattina......In effetti era corto e striminzito quindi lo ripeto:
Un buongiorno da Cavriglia! (cioè da casa)
Sì, venerdì siamo rientrati, purtroppo. Un forte dolore alle ovaie mi ha fatto optare di essere vicino al nostro ospedale, non si sa mai.
Ultimamente non mi danno tregua. Ho fatto anche una cura ma, una volta finita, dopo 3 gg, ecco di nuovo le fitte. Lunedì ho già l'appuntamento per l'ecografia.
Abbiamo lasciato un bel sole!!! Ma anche qui ieri non scherzava, stavamo per pranzare fuori, col tavolino del camper.
Insomma, che dire, abbiamo passato dei bei giorni sulla neve, e che neve!
Livigno era bellissima, mi spiace essermi persa lo shopping in tutti quei bei negozi. E poi canazei, davvero carina ma super caotica, e infine Molveno, tranquilla e piacevole come sempre.
Vi posterò delle foto.
Ora lascio il posto alle altre.
Buona domenica donne!![:D]
M.S.
Livigno
Italo e la Chicchina
Passo?.....
Molveno, Camping Spiaggia
Vi basta la neve???[:D]
M.S.
Al volo un saluto prima di andare a letto. Ho trascorso un We bellissimo anche se oggi la giornata non è stata soleggiata come ieri, ma sono del parere che l'importante è stare bene con la compagnia poi tutto il resto è secondario, no?
@ MStella bentornata! In bocca al lupo per l'ecografia!
@ Adriana dai che stà benedetta primavera prima o poi arriverà.
@ Paoletta allora stai un'altra volta al "chiodo" [:(]
@ Angie fai bene a rilassarti con l'amica, credo che col lavoro che fai te lo meriti.
@ Rossella tutto procede bene col Bimbi? Leggendo su vari forum vedo che è un attezzo molto nominato quindi credo he vale la sua fama.
Adesso sono stanchina per cui vado a farmi le mie parole crociate in attesa di finire nelle braccia di Morfeo, ci sentiamo domani
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.....si comincia unaltra settimana con la pioggia!![:(!][:(!]
Che dirvi? Che ieri sera sono riuscita solo a vederla la settimana perchè sono letteralmente crollata....salvo poi essere sveglia alle quattro per poi riappisolarmi alle sei...grrr grrr e alle sette ero di nuovo in piedi a fare il caffè al marito....se continua così mi tocca andare dal medico...ma non voglio prendere niente e allora continuo imperterrita!
Stamattina, come tutti i lunedì,vado al maximo visto che dopo aver sistemato casa vado in piscina....una bella nuotata mi rimetterà in sesto e aiuterà le mie ossa a non arrugginirsi....con tutta l'acqua che ha fatto il rischio è alto!!
Ci sentiamo dopo.
ciao ciao
Marcella
magari fosse stato un risveglio col sole![:(!] Un lunedì che sembra Novembre: piove e c'è tanta foschia.
Vedo che Marcella è uscita con i suoi amici ed è stata bene, Rossella ha giocato con il bimbi e Paola sta diventando claustrofobica a forza di stare a casa.......Non male come quadretto.
Scherzi a parte, auguroni x il tuo Ga, Paola, e quando vuoi venire non importa che ti fai piccola piccola, siamo solo in due e ci sono 6 posti, puoi pure stare comodamente seduta.[;)]
Stamani si preannuncia una giornata uggiosa, non so che farò..........anche se le cose da fare sono tante, ma non ho voglia di nulla[xx(]
Vedrò col passare del tempo.
Vi mando un abbraccio.
M.S. quote:Originally posted by eli59> ...... E per me ????? Te lo avevo chiesto anch'io l'indirizzo del tuo blog, che c'è non me lo merito ???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Scherzi a parte, cara Eliid="red">, penso che non hai letto la mia richiesta così la rinnovo..... sempre che me ne ritieni degna ovviamente [:D][:D][:D] A tutti voi una buona giornata e un bacio grande. Ho passato un bruttissimo fine settimana.... tra brutte notizie e litigate non è mancato nulla, ma proprio nulla. Carla
[quote]-------------------------------------------------------------------------------- PAOLA id="red"> c'è posta per te e anche per BIGT.id="red"> >
Buon giorno a tutti quanti, tanto per gradire piove [V][:(][V][:(]
Sono rientrata ieri sera da un'uscita con dei cari amici a Dozza, provincia di Bologna, paesino piccolo ma molto carino, tra l'altro classificato "I borghi più belli d'Italia" almeno per questi due giorni mi sono rilassata e pensato ad altro, merita proprio una visita.
Ora il lavoro incombe, anche Marzo è cominciato con delle scadenze in vista
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by batjuska> ANCHE IO mi ero messa in lista!!! [:(][:(][:(]
quote:Originally posted by eli59> ...... E per me ????? Te lo avevo chiesto anch'io l'indirizzo del tuo blog, che c'è non me lo merito ???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Scherzi a parte, cara Eliid="red">, penso che non hai letto la mia richiesta così la rinnovo..... sempre che me ne ritieni degna ovviamente [:D][:D][:D] A tutti voi una buona giornata e un bacio grande. Ho passato un bruttissimo fine settimana.... tra brutte notizie e litigate non è mancato nulla, ma proprio nulla. Carla
[quote]-------------------------------------------------------------------------------- PAOLA id="red"> c'è posta per te e anche per BIGT.id="red"> >
>