a tutte/i.
Scusate la mia latitanza ma oggi ho saputo della malattia del marito di una mia compagna di piscina e sono rimasta un pochino dispiaciuta: con la moglie sono anni che siamo nella stessa corsia e spesso durante l'anno usciamomo con le famiglie a mangiare qualcosa....spero che ci sia un errore, hanno anche figli adolescenti.....
Bando alla tristezza, allora vedo che oggi ha piovuto da tutti.....e dicono che lo farà quasi tutta la settimana....che [8][8]!!!! Io domani mattina vado con Claudia a vedere la clinica dove partorirà, prevedo quindi che tornerò sul tardi visto che quando piove Roma è più trafficata del solito.
@ MStella vedrai che riuscirai a superare anche questo problema, per ora faccio gli auguri a Italo.
@ Giuliana sono contenta che ieri ti sei rilassata, almeno hai iniziato il lavoro con ancora il ricordo del we trascorso.
@ Carletta ma tranquilla mai, vero? Dai che piano piano arriverà che ti ritrovi a Barcellona [;)]
@ Aldo credo che avere la possibilità di poter avere amici cari a casa sia veramente bellissimo!
@ Maura come va tuo figlio? sei andata al pronto soccorso? Mi raccomando domenica non vuotare il c/c sennò dopo tuo marito ti lascia a lavorare 24 ore su24!
@ Paola se ti consola non sei la sola a dieta, ieri ero con i miei amici: loro mangiavano cannelloni, arrosti e anche il dolce.....io riso e insalata[:(][:(] Che tocca fà per essere decenti!! Come sta Ga?
@ Adriana come va? Hanno sistemato casa e sei tornata "single"? Raccontaci di Tata: è parecchio che non racconti di qualche sua marachella: è diventata brava?
Adesso vado a vdermi la tv
ciao cao
Marcella
Ciao belle donne, e ciao Alberto e Aldo.
Anche stamani piove, che ve lo dico a fare?
Grazie Angie e a tutte le altre x gli incoraggiamenti. Ha detto bene Marcella, x ora facciamo gli imbocca a lupo a Italo, che stamani è andato a togliersi il sangue. Vedremo.
Ma nessuna di voi ha notato cambiamenti su Imageshack???
baci.
M.S.
A tutti quanti, questa mattina tempo bruttino, sembra novembre....
Leggo che ognuno ha i suoi guai, quindi auguro un grosso in bocca al lupo e in c... alla balena a tutti, e che tutto sia come ciascuno desidera.....[:X][:X][:X]
Marcella è proprio vero , in questo WE non ho pensato alla pensione .... ma appena tornata al lavoro, con le notizie che si leggono [:(][:(] ....... penso che dovrò fare molti WE per non ci pensare .....
Mary ho notato le variazione di Imageshack molto in bene, ma ho anche notato le variazioni di COL , ma per me molto in negativo, non dà più la possibilità di editare o eliminare un post [:(][:(]
Comunque per tutti
Giuliana
Qui aveva 2 anni era il suo bireron e senza quello non si addormentava, propio come un bambino.
Va bè non voglio annoiarvi con queste cose.
ciaooo a tutte/i.
http://tinypic.com/lo
trovo piu' veloce[:)] un bacione a tutti voi e ai vostri cari[:X][:X][:X]