CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
363 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:09:06
Ciao a tutti, siete a tavola? Io già fatto, solo un budino di peso-forma....... Dunque, l'eco è andata bene x le ovaie ma il doctor è rimasto perplesso x l'utero.... dovrò contattare la mia ginecologa e fare un eco interna[xx(][V] Dice che è molto ispessito e questo non va bene: a questa età dovrebbe essere fino. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Domani telefono, vedremo quando avrò l'appuntamento. Per il resto tutto bene. Anche tatino mio domani deve fare le analisi di controllo e poi anche la curva glicemica. insomma siamo abbastanza arrocchettati[:D][:D][:D] Stasera seconda puntata di Puccini, che mi guarderò dal mio lettone caldo con rete che si tira su. Buonanotte a tutte/i. M.S.
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:22:04
Ciao belle/i!!!!!!!!!!!!! Allora da dove comincio? @Marcella felice x il tuo we;la mia serata è stata più che ok[:D][:D][:D] @Marystar auguri x i tuoi problemucci all'utero.....[:X] Belle belle belle le foto che hai postato E poi cari saluti a Carla Rossella Alberto Aldo Paola Maura Giuliana Adriana Marzia e a tutti quelli che mi sono dimenticata di citare. Biella due giorni che fa brutto..piove..e c'è una nebbia fittissima. Ora mi preparo fisicamente e psicologicamente ad andare al lavoro. [:X][:X][:X] A TUTTI/E Angie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:37:41
Buonanotte[|)] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:48:58
Vi dò la buonanotte anch'io . Proverò a guardare X factor tanto so che mi addormento dopo 5 minuti[:D][:D][:D]ieri ho provato a guardare Puccini ma non ce l'ho fatta[|)][|)][|)]e mi dispiace. X Maristella non ti preoccupare vedrai che non è nulla[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:32:22
a tutte/i. Scusate la mia latitanza ma oggi ho saputo della malattia del marito di una mia compagna di piscina e sono rimasta un pochino dispiaciuta: con la moglie sono anni che siamo nella stessa corsia e spesso durante l'anno usciamomo con le famiglie a mangiare qualcosa....spero che ci sia un errore, hanno anche figli adolescenti..... Bando alla tristezza, allora vedo che oggi ha piovuto da tutti.....e dicono che lo farà quasi tutta la settimana....che [8][8]!!!! Io domani mattina vado con Claudia a vedere la clinica dove partorirà, prevedo quindi che tornerò sul tardi visto che quando piove Roma è più trafficata del solito. @ MStella vedrai che riuscirai a superare anche questo problema, per ora faccio gli auguri a Italo. @ Giuliana sono contenta che ieri ti sei rilassata, almeno hai iniziato il lavoro con ancora il ricordo del we trascorso. @ Carletta ma tranquilla mai, vero? Dai che piano piano arriverà che ti ritrovi a Barcellona [;)] @ Aldo credo che avere la possibilità di poter avere amici cari a casa sia veramente bellissimo! @ Maura come va tuo figlio? sei andata al pronto soccorso? Mi raccomando domenica non vuotare il c/c sennò dopo tuo marito ti lascia a lavorare 24 ore su24! @ Paola se ti consola non sei la sola a dieta, ieri ero con i miei amici: loro mangiavano cannelloni, arrosti e anche il dolce.....io riso e insalata[:(][:(] Che tocca fà per essere decenti!! Come sta Ga? @ Adriana come va? Hanno sistemato casa e sei tornata "single"? Raccontaci di Tata: è parecchio che non racconti di qualche sua marachella: è diventata brava? Adesso vado a vdermi la tv ciao cao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:59:59
Notte amiche......sto vedendo Puccini...spero finisca presto ho un sonno....!!!! M.S.vedrai che non sarà nulla... Buon Lavoro Angie...... serena nottata a tutti...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:10:00
Buongiorno donne, buongiorno ai nostri uomini. Si l'idea di quest'anno è Spagna e Portogallo anche se, come dice Paola, sai quante volte cambieremo idea fino ad agosto ? ma il bello del camper è proprio questo no ? Vedo che gli acciacchi non mancano a nessuni ultimamente : Mary id="red"> un grosso in bocca la lupo per i controlli, vedrai che andrà tutto bene. Mauraid="red">l'outlet di Bologna è come quello di Valmontone ( roma )? Io a Valmontone ci sono stata una volta, per alcune cose conviene davvero per altre meno.... ma d'altra parte ogni tanto bisogna pure sfrenarsi con lo shopping pazzo, altrimenti che si lavora a fare ????[:D][:D][:D]Spero che per tuo figlio sia tutto OK, d'altra parte penso che se qualcosa fosse roto sai le urla di dolore ???? Per tutti : buona giornata, un grosso bacio. Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:21:25
Ciao belle donne, e ciao Alberto e Aldo. Anche stamani piove, che ve lo dico a fare? Grazie Angie e a tutte le altre x gli incoraggiamenti. Ha detto bene Marcella, x ora facciamo gli imbocca a lupo a Italo, che stamani è andato a togliersi il sangue. Vedremo. Ma nessuna di voi ha notato cambiamenti su Imageshack??? baci. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:41:30
Un grande C I A Oid="size6"> vado di corsissima Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:43:56
Il tempo non mi aiuta, anche oggi nebbia e pioggia e il mio fisico che ha avuto un black out di alcuni giorni a causa di una forte emicrania ,stenta a ripartire . Ho dato veloci occhiate al forum, mi è sfuggita la richiesta di Carla a Stella, ma rimedierò subito. Ho visto che domenica Paola era come un leone in gabbia, cercava di comunicare con qualcuno ,ma erano tutti a divertirsi. Un saluto ad Aldo ,sempre indaffarato . A Giuliana per dirle che Dozza l'ho visitata ed è veramente carina con tutti i suoi murales. Ad Adriana ,sperando che stia meglio, IN BOCCA AL LUPO!!!! A tutte quelle che come me vorrebbero stare a dieta ,ma non ce la fanno. E a tutte le altre che mi fanno compagnia. Elisabetta
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:57:23
A tutti quanti, questa mattina tempo bruttino, sembra novembre.... Leggo che ognuno ha i suoi guai, quindi auguro un grosso in bocca al lupo e in c... alla balena a tutti, e che tutto sia come ciascuno desidera.....[:X][:X][:X] Marcella è proprio vero , in questo WE non ho pensato alla pensione .... ma appena tornata al lavoro, con le notizie che si leggono [:(][:(] ....... penso che dovrò fare molti WE per non ci pensare ..... Mary ho notato le variazione di Imageshack molto in bene, ma ho anche notato le variazioni di COL , ma per me molto in negativo, non dà più la possibilità di editare o eliminare un post [:(][:(] Comunque per tutti Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:24:27
Buongiorno a tutti, qui c'e' un timido sole. Siamo ancora in detenzione forzata, ieri sera ancora febbre e anche stanotte e' risalita, abbiamo dormito malissimo io e Ga[:(] Ora sembra che stia pero' decisamente meglio, sempre che non si scateni nel pomeriggio[}:)] e a quel punto mi tocca iniziare gli antibiotici, cosa che non amo assolutamente dare a Ga in quanto lo abbattono molto[xx(] Per il resto tutto a posto[:D][:D] Un grosso in bocca al lupo a M.STella per lei e il suo Tato, e a tutti quelli che o per una cosa o per un'altra sono in malattia[:(][:(] o comunque giu' di morale. Vado un po' a riordinare, ho tantissime cose da fare nella giornata di oggi, fortunatamente la cucciola esce alle 16 per cui ho abbastanza tempo per fare tutto a dopo Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:15:34
BUON GIORNO A TUTTE id="red"> id="size6">/I
è da 3 giorni che piove che[8][8]. Vi faccio conoscere la mia Jessica.
Lei qui a 13 anni. Questa mattina portandola ha fare il suo giro, le ho tolto il ginzaio per lasciarla un pochino libera,mi è andata a finire in mezzo al campo non vi dico di che colore era, mi si sono raddrizati i capelli, in quel monento nonso cosa le avrei fatto ma poi risenso a quando era piccolina che mi faceva tanto ridere. [center] Qui aveva 2 anni era il suo bireron e senza quello non si addormentava, propio come un bambino. Va bè non voglio annoiarvi con queste cose. ciaooo a tutte/i.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:28:59
Rieccomi qua! Ho messo un po' di ordine e organizzato per il pranzo, ora mi riposo qualche minuto[:D] Dea non ci annoi affatto, anzi!! a proposito ma Alberto e' sparito di nuovo?? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:00:43
buongiorno FANCIULLE! ..sono stato impegnato a fare il papi, la scuola era chiusa così ho preso ferie e mi sono goduto i cuccioli, mentre la mamma era al lavoro, tra l'altro da 2 settimane ha cambiato orario e deve essere in ufficio alle 7:30! Avrei mille cose da dirvi, cominciando da Carla che.. beh tra moglie e marito non mettere il dito, quindi taccio, sperando in giorni migliori! Eppoi Mary, bellissime le foto, un pò meno le notizie mediche ma so che tu sei molto combattiva, per cui voglio essere fiducioso! Mamma Paola, la roulette dell'influenza ha girato verso Napoli? Dai che passa, ma è una scocciatura micidiale! Noi non riusciamo a muoverci tutti da settimane, ti capisco bene quando ti senti in gabbia! Dea, non ti schernire, la storia della tua cucciola è davvero carina! Maura, vieni a Bologna quando io me ne vado??? Si avvicina il mio compleanno e così volevamo andare via un paio di giorni (con la truppa s'intende), ma ovviamente si deciderà all'ultimo momento! Ma dove alloggerete? Mille buone cose a voi, duemila a Marcella e Claudia! P.s. Grazie, Elisabetta.

Modificato da bigt il 03/03/2009 alle 11:03:23
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:37:06
Buongiorno a tutti[:)] Ieri siamo stati al p.s.dalle 14,30 alle 18,30[:(]dopo 4 volte su e giu' per 5 piani a piedi (io non salgo in ascensore)pensavo di dovermi far ricoverare in cardiologia[:D]steccatura delle 2 dita x 10 giorni[:(]. Maryid="red"> vedrai che e' tutto a posto io ci vado venerdi' a gambe all'aria che[8][8] Albe'id="red"> ma come io arrivo e tu parti???[}:)][:)]comunque siamo alloggiati al Novotel San Lazzaro Deaid="red"> la Jessica e' proprio un amore, dai un grosso bacione a tua figlia e spero di rincontrarvi al piu' presto[:X] Un augurio di pronta guarigione a tutti P.S.io per mettere foto e immagini ora uso

http://tinypic.com/lo

trovo piu' veloce[:)] un bacione a tutti voi e ai vostri cari[:X][:X][:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:09:34
Elisabetta, non trovo più la mail, temo d'averla cancellata!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:28:27
Mi sono iscritta x prendere la patente C!!!id="size4"> Fatemi gli auguri[:D] M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/03/2009 alle: 13:20:20
Mary Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/03/2009 alle: 13:39:49
Buon pomeriggio a tutti Allora: Mary in bocca al lupo per la patente, vedrai sei cosi' tosta che ci riuscirai senza problemi. Per favore, non parliamo di gambe all'aria, una volta che mi ero decisa ho fatto ammalare il medico, addirittura si e' dovuto operare ed e' ancora in convalescenza[:(][:(] @Alberto: ora ci devi dire quando e' il tuo compleanno, cosi' ti possiamo fare gli auguri in pompa magna[:D][:D] MI faccio un giretto? ci vediamo dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link