quote:Originally posted by bigt> Io invece sono nato qualche anno e 6 giorni prima! Gli auguri sono bene accetti gia' da ora, anche se io mi scordo sempre di farli a tutti (e, quindi, non me li meriterei). Aldo
Maura, se non parto sei invitata almeno per un caffè, un the, un qualcosa! Paola, 10 marzo. >
a tutte/i.
Sono appena tornata e prima di andare a letto un passaggio veloce. Oggi gionata bella ma un pochino faticosa: come vi avevo detto sono andata a vedere la clinica dove Claudia dovrà partorire e tra vedere, informarsi, liste e cose varie è passata la mattinata. Sono contenta perchè lì hanno a disposizione un neonatologo per aiutare all'allattamento al seno, addirittura fanno dei corsi specifici!Claudia è rimasta contenta visto che è pro allattamento materno e anche perchè c'è tutto personale giovanile simpatico e, ovviamente, preparato. Insomma abbiamo già superato un ostacolo.
Dopo, siamo andate a fare un pochino d spesa e....alle 14 passate eravamo a casa sua.
Abbiamo trascorso il pomeriggio insieme e ora....eccomi qui. Credo che questo periodo sarò spesso in giro visto che ormai bisogna decidere le ultime cosette e che da adesso aumenteranno i controlli e i vari esami, però sono contenta di poter essere vicina a mia figlia in un momento così importante per qualsiasi donna (credo che se lavoravo era praticamente impossibile questa disponibilità totale)
@ Maura se stavi a Roma ancora stavi lì, qui trascorrere mezza giornata solo per farsi visitare è una prassi del pronto soccorso (e meno male che è "pronto").....
Comunque un grande augurio per tuo figlio.
@ Giuliana, stasera ho sentito che l'aumento l'età pensionbile delle donne sarà una realtà.....ti credo che sei in....ata: se eri arrivata ti hanno proprio fregata ben bene!! [}:)][}:)]
Per ciò che riguarda i post proprio non lo capisco, bohh!
@ Paola dai che ti sta gustando tuo figlio che è tutto per te [;)][;)]
@ Dea che bella la tua Jessica! Credo che quando tuo marito va via ti faccia tanta compagnia.....notizie del filippino? Sai se mi dovesse servire [;)][;)]
@ Aldo ho capito bene o sei più piccolo di Alberto? Ma allora siete ...ragassi[:D][:D]
Quindi domani è il grade giorno!!.... se Albero è del 10 e Aldo 6 giorni prima 10-6=4. Paolè stavolta devo averci azzeccato!![:D][:D].......o ho fatto il mio solito cosino???
@ MStella a che pro prendi la C se ti fai omologare il camper per la B?
@ Adriana sono contenta che stai meglio, so cosa vuol dire non dormire....
Beh, adesso mi vado a stendere perchè ne ho un gran bisogno
ciao ciao
Marcella
...anche stamani piove...e io aspetto l'arcobaleno[:)]
Rispondo subito a Marcella: siccome ho ancora davanti 4 mesi prima di avere il camper, se davvero almeno 1 di noi due dovesse farcela a prendere la C facciamo omologare il camper x la C e poi ci mettiamo, ad esempio, un serbatoio supplementare di acqua, il bombolone del gas e così via.
Dea, alllora ce l'hai fatta a trovare il filippino?[:D]
Aldo, tanti tanti auguri!!!id="size5">id="red">
Attento alle torte troppo zuccherine![:D]
Vado a farmi la mia colazionciona, poi un giro sul col non me lo leva nessuno!
A dopo.
M.S. quote:Originally posted by batjuska> Si cara, potrò guidare il camion[:D] Potrei dare una mano a mio figlio nelle consegne di pellet , ma a me basta essere in regola con il camper.[;)] Ti sei dimenticata che guido anche le moto: Honda 500......... ma l'ho venduta x poco utilizzo[:(] M.S.
Buongiorno donne, Prima non vi ho salutate, ma era d'obbligo fare prima gli auguri al nostro Aldo vi pare ???? In bocca al lupo alla nostra Stella id="red"> per la patente C : sono sicura che filerà tutto liscio visto che sei una proprio in gamba.... allora ricapitoliamo : guidi la macchina, il camper, il trattorino.... e con la patente C potrai guidare anche i camion ???? O mamma mia !!!! Novità per il tuo problema di salute ?? Eliid="red"> : grazie per la mail Marcella id="red"> : ancora non è nato e già sei impazzita eh ? [:D][:D][:D] Paolaid="red"> : come sta il tuo ometto ?? Per tutti : buona giornata!! Carla >
quote:Originally posted by bigt> Alberto...!!!!!!!!mica avrai voglio di fare il quinto...!!!!!![?][:D]cosa vuoi mettere su..una squadra di calcetto[?][:D]..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
buongiorno FANCIULLE! Aldo, BUON COMPLEANNO! So che passati i 18 anni non ci si fa troppo caso, ma so che gli auguri ed il pensiero fanno sempre piacere! Marcella, quasi quasi vi invidio, l'attesa è una cosa un pò snervante ma è un evento talmente bello che non si riesce neppure a commentarlo! Bello, bello, bello. Io ho sempre assistito mia moglie in sala parto! devo scappare.. a dopo! >