CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
364 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:22:11
Ciao gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stanotte finalmente ho dormito senza tosse[^][^], non è che sia passata del tutto ma ne ho molto meno,ieri la dottoressa mi ha dato ancora 3 giorni di areosol più una pastiglietta di antistaminico,che sia stata quella a farmi star meglio bhoooooooooooo Io sarò un po' tarda ma con ImageShack non mi riesce più trovare la striscia giusta da postare[xx(][xx(],ora uso anch'io TinyPic[^]. In bocca al lupo a Maristella per tutto,brava la patente C[:X],io non ci penso proprio anzi vorrei prendere un camper più piccolo[:)] Auguri a tutti gli ammalati e gli infortunati [:X][:X][:X] PS. bello si può nuovamente rieditare i postid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 03/03/2009 alle 16:23:42
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:56:14
Complimenti Adriana, stai meglio!! Sarà la pasticca, sarà l'areosol, l'importante e che tu non tossisca! Sono contenta! Grazie Giuliana, giovedì vedrò se sono l'unica donna, e grazie anche a te Paola. Che fate di bello gente? Qui il tempo sta dando un po' di tregua ma...non mi faccio illusioni. Ma ci pensate che a parte 2 settimane è da novembre che piove??[:0] (almeno qui in toscana) e se non pioveva c'era la nebbia, o tutte e due. Mi sa che arriverà il caldo tutto insieme![xx(] Povera la mia pressione!!!!!! Vado a farmi un giretto, poi arriva il muratore e............ma ve lo spiego un'altra volta. Ciao. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:56:56
Maura, se non parto sei invitata almeno per un caffè, un the, un qualcosa! Paola, 10 marzo.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/03/2009 alle: 17:07:16
.........un pesciolino......[:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:07:19
quote:Originally posted by bigt
Maura, se non parto sei invitata almeno per un caffè, un the, un qualcosa! Paola, 10 marzo. >
> Io invece sono nato qualche anno e 6 giorni prima! Gli auguri sono bene accetti gia' da ora, anche se io mi scordo sempre di farli a tutti (e, quindi, non me li meriterei). Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 03/03/2009 alle 21:19:28
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:03:09
Tanti auguri a voiiiiiiiiii tanti auguri a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:27:04
AUGURI A ALDO sono tornata e un salutone a tutte-i voi DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:12:10
a tutte/i. Sono appena tornata e prima di andare a letto un passaggio veloce. Oggi gionata bella ma un pochino faticosa: come vi avevo detto sono andata a vedere la clinica dove Claudia dovrà partorire e tra vedere, informarsi, liste e cose varie è passata la mattinata. Sono contenta perchè lì hanno a disposizione un neonatologo per aiutare all'allattamento al seno, addirittura fanno dei corsi specifici!Claudia è rimasta contenta visto che è pro allattamento materno e anche perchè c'è tutto personale giovanile simpatico e, ovviamente, preparato. Insomma abbiamo già superato un ostacolo. Dopo, siamo andate a fare un pochino d spesa e....alle 14 passate eravamo a casa sua. Abbiamo trascorso il pomeriggio insieme e ora....eccomi qui. Credo che questo periodo sarò spesso in giro visto che ormai bisogna decidere le ultime cosette e che da adesso aumenteranno i controlli e i vari esami, però sono contenta di poter essere vicina a mia figlia in un momento così importante per qualsiasi donna (credo che se lavoravo era praticamente impossibile questa disponibilità totale) @ Maura se stavi a Roma ancora stavi lì, qui trascorrere mezza giornata solo per farsi visitare è una prassi del pronto soccorso (e meno male che è "pronto")..... Comunque un grande augurio per tuo figlio. @ Giuliana, stasera ho sentito che l'aumento l'età pensionbile delle donne sarà una realtà.....ti credo che sei in....ata: se eri arrivata ti hanno proprio fregata ben bene!! [}:)][}:)] Per ciò che riguarda i post proprio non lo capisco, bohh! @ Paola dai che ti sta gustando tuo figlio che è tutto per te [;)][;)] @ Dea che bella la tua Jessica! Credo che quando tuo marito va via ti faccia tanta compagnia.....notizie del filippino? Sai se mi dovesse servire [;)][;)] @ Aldo ho capito bene o sei più piccolo di Alberto? Ma allora siete ...ragassi[:D][:D] Quindi domani è il grade giorno!!.... se Albero è del 10 e Aldo 6 giorni prima 10-6=4. Paolè stavolta devo averci azzeccato!![:D][:D].......o ho fatto il mio solito cosino??? @ MStella a che pro prendi la C se ti fai omologare il camper per la B? @ Adriana sono contenta che stai meglio, so cosa vuol dire non dormire.... Beh, adesso mi vado a stendere perchè ne ho un gran bisogno ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/03/2009 alle: 07:53:19
...anche stamani piove...e io aspetto l'arcobaleno[:)] Rispondo subito a Marcella: siccome ho ancora davanti 4 mesi prima di avere il camper, se davvero almeno 1 di noi due dovesse farcela a prendere la C facciamo omologare il camper x la C e poi ci mettiamo, ad esempio, un serbatoio supplementare di acqua, il bombolone del gas e così via. Dea, alllora ce l'hai fatta a trovare il filippino?[:D] Aldo, tanti tanti auguri!!!id="size5">id="red"> Attento alle torte troppo zuccherine![:D] Vado a farmi la mia colazionciona, poi un giro sul col non me lo leva nessuno! A dopo. M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:06:26
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ad Aldo, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] Un augurio speciale ad una persona speciale!!!!! Mille baci, Carlaid="size6">id="red">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:12:00
Buongiorno donne, Prima non vi ho salutate, ma era d'obbligo fare prima gli auguri al nostro Aldo vi pare ???? In bocca al lupo alla nostra Stella id="red"> per la patente C : sono sicura che filerà tutto liscio visto che sei una proprio in gamba.... allora ricapitoliamo : guidi la macchina, il camper, il trattorino.... e con la patente C potrai guidare anche i camion ???? O mamma mia !!!! Novità per il tuo problema di salute ?? Eliid="red"> : grazie per la mail Marcella id="red"> : ancora non è nato e già sei impazzita eh ? [:D][:D][:D] Paolaid="red"> : come sta il tuo ometto ?? Per tutti : buona giornata!! Carla
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:18:54
Buongiorno a tutte amiche...e amici.. per prima cosa AUGURONI ALDO........anche non scrivi non significa che non timeriti gli auguri....fai parte sempre di questa bella famiglia...... Allora M.S. come vanno i doloretti....spero meglio..!!!! Paola e Ga sta meglio.....[?] Marcella sono felice che tua figlia abbia scelto la clinica...è molto importante che piscologicamente lei si senta tranquilla...... Alberto a te nienti auguri.....per oggi ...aspettiamo il 10......e se ce la fai esci a festeggiare.....tempo permettendo....oggi qui a Bari piove.....che [8][8]e io che ho tirato tutte le tende giù con l'intenzione di lavarle[xx(][xx(]....beh amiche le pupe sono appena andate vie......ora faccio colazioni con il mio latte e cereali...e poi mi accingo a civilizzare casa (come dice Paola)....oggi per pranzo pasta e zucchine.....per tre....la quarta miss non le mangia .....e hamburger ....come da dieta...... Adriana mi fà piacere che tu stia meglio con la tosse....vedrai che pian piano sparirà...... Mauro e tuo figlio tutto a posto[?] a tutte ....tutte......buona giornata ...a dopo...Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:27:12
quote:Originally posted by batjuska
Buongiorno donne, Prima non vi ho salutate, ma era d'obbligo fare prima gli auguri al nostro Aldo vi pare ???? In bocca al lupo alla nostra Stella id="red"> per la patente C : sono sicura che filerà tutto liscio visto che sei una proprio in gamba.... allora ricapitoliamo : guidi la macchina, il camper, il trattorino.... e con la patente C potrai guidare anche i camion ???? O mamma mia !!!! Novità per il tuo problema di salute ?? Eliid="red"> : grazie per la mail Marcella id="red"> : ancora non è nato e già sei impazzita eh ? [:D][:D][:D] Paolaid="red"> : come sta il tuo ometto ?? Per tutti : buona giornata!! Carla >
> Si cara, potrò guidare il camion[:D] Potrei dare una mano a mio figlio nelle consegne di pellet , ma a me basta essere in regola con il camper.[;)] Ti sei dimenticata che guido anche le moto: Honda 500......... ma l'ho venduta x poco utilizzo[:(] M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:56:45
OGGI 4 MARZOid="size4">
ALDOid="size4">
Con tanto affetto Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:01:27
buongiorno FANCIULLE! Aldo, BUON COMPLEANNO! So che passati i 18 anni non ci si fa troppo caso, ma so che gli auguri ed il pensiero fanno sempre piacere! Marcella, quasi quasi vi invidio, l'attesa è una cosa un pò snervante ma è un evento talmente bello che non si riesce neppure a commentarlo! Bello, bello, bello. Io ho sempre assistito mia moglie in sala parto! devo scappare.. a dopo!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:52:02
Buon giorno a tutte/i Questa giornata è dedicata a Aldo.
AUGURI ALDDO id="red">id="size6">
AIUTO AIUTO non trovo più il filippino[V][V] che fine avra fatto[?] Vado ha cercarlo ma voi mi aiutate si o no[?] ciaoooooo Dea
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:12:22
Non voglio essere la più maleducata . Aldo ,una persona come te si merita gli auguri più sinceri!!id="size4">id="purple"> Elisabetta
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:18:14
INDOVINELLO : Tra di noi ci sono un mammo e una uoma .Chi sono?
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:26:07
quote:Originally posted by bigt
buongiorno FANCIULLE! Aldo, BUON COMPLEANNO! So che passati i 18 anni non ci si fa troppo caso, ma so che gli auguri ed il pensiero fanno sempre piacere! Marcella, quasi quasi vi invidio, l'attesa è una cosa un pò snervante ma è un evento talmente bello che non si riesce neppure a commentarlo! Bello, bello, bello. Io ho sempre assistito mia moglie in sala parto! devo scappare.. a dopo! >
> Alberto...!!!!!!!!mica avrai voglio di fare il quinto...!!!!!![?][:D]cosa vuoi mettere su..una squadra di calcetto[?][:D]..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:29:55
Rossella, la convinci tu mia moglie a partorire il 5°? Dai che scherzo! Quanto al quiz di Elisabetta, beh temo che il mammo sono io.. per la uoma non mi esprimo, non vorrei urtare la sensibilità di nessuno!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link