CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
365 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:34:38
Eccomi qua, manco solo io: BUON COMPLEANNO ALDO!! ALMENO ALTRI 150 DI QUESTI GIORNI!!id="size6">id="red"> Allora: il mio Ga sta un po' meglio ma ieri sera abbiamo dovuto iniziare l'antibiotico perche' eravamo di nuovo a 38 e passa[}:)] Stamani l'ha visto la pediatra e mi ha confermato che si tratta di influenza ma che passati i 3 giorni di febbre bisogna per forza dare una copertura antibiotica. Intanto mi sento che sto per cominciare io, mal di testa, doloretti vari e tosse, ma stamani sono passata all'attacco subito con sciroppo e paracetamolo, speriamo bene.[;)] Anche io ho indovinato il mammo, in verita' anche la uoma e mi sa che non si offende se le diciamo che e' una donna con le cosiddette[:D] Io lo considererei un complimento[:D][:D] Qui a Napoli e' scirocco, fa caldo ma la giornata e' un po' grigia, speriamo non cominci a piovere[:(] Vado a finire di civilizzare casa ci vediamo dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:39:45
p.s. thanks, Elisabetta. Per la vecchia mail non sono io che l'ho persa ma il mio provider che ha perso una settimana di messaggi!
marzia055
marzia055
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:43:19
BUONGIORNO a tutte/i e BUONCOMPLEANNO ALDO, so' di non scrivere molto, ma proprio non vi riesco a meno che non avvenga qualcosa di diverso dal solito tram-tram (a seguito vari avvenimenti siamo diventati una famiglia di orsi),sono contenta che la maggior parte dei colpiti da influenza,raffredori ecc. si stia risanando,da noi imperversa da settimane. Marystar, brava vedrai che ci riuscirai non ne ho dubbi, non so' se te l'ho già detto ma le tue foto sono veramente belle. Pimpa, auguri per la mano di tuo figlio, ho letto delle peripezie che avete dovuto affrontare,speriamo che si risolva il tutto nei 10 gg. previsti Peperina,perchè al rientro al posto del filippino non di fai portare un maori Angie, ho saputo che settimana scorsa subito sopra Biella è scesa tantissima neve, brrrrrrrrr che freddo. un saluto a tutte/i
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:53:05
per quanto concerne il mammo, beh io non la ritengo certo un'offesa. Varie persone mi hanno detto che nel mio modo di essere esprimo tratti ed attenzioni che a volte si crede siano appannaggio solo delle donne. L'errore, se mai ve ne fosse uno, sta qui, nel pensare l'uomo solo come il rude e virile conquistatore che calpesta i fiori del prato e la donna che si sofferma dolcemente ad ammirarli. Credo che la figura del maschio ed in particolare quella del padre sia quella più in crisi, oggi. Forse questa mia convinzione è solo il retaggio delle mie ultime letture, tuttavia credo che qualche fondamento ci sia. Poi esprimere questi concetti in un forum di camper, mi rendo conto, non è affatto facile. Così torno alle mie sdolcinate lodi alla vita nascente, quando nacque il mio terzo figlio, l'infermiera me lo affidò per fargli il bagno e rimase stupita della mia operatività, tutta frutto degli amorevoli insegnamenti di mia moglie. Le donne sono il centro della società! L'autrice del libro che ho appena finito (parla del rapporto padre-figlia) sintetizza così: è la madre a decidere la dose di padre che ognuno di noi deve assumere. Ecco forse svelato il mammo, mia moglie ha deciso di aumentare la dose!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:58:23
c="http://i39.tinypic.com/29bm5ba.jpg"> BUON COMPLEANNO A TEEEEEEEEEE BUON COMPLEANNO A TEEEEEEEEEE BUON COMPLEANNO ALDOOOOOOOOOO BUON COMPLEANNO A TEEEEEEEEEEid="size6">id="red">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 04/03/2009 alle: 11:17:29
Spero che non abbiate frainteso il mio gioco di parole, era solo un omaggio a chi non fa solo la donna di casa e a chi dà tutto di sè per essere qualcosa di più di un semplice babbo . Mary e Alberto ,mi siete simpatici e per questo mi sono permessa di scherzare ! Elisabetta
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/03/2009 alle: 11:18:54
A tutti quanti, Anche stamani giornata uggiosa in tutti i sensi ...... @ Giuliana, stasera ho sentito che l'aumento l'età pensionbile delle donne sarà una realtà.....ti credo che sei in....ata: se eri arrivata ti hanno proprio fregata ben bene!! Per ciò che riguarda i post proprio non lo capisco Marcella , per quanto riguarda la pensione, ancora mi mancavano tre anni e qualche mese, ma vedere che mi raddoppieranno o forse anche di più non è una bella prospettiva, però quello che mi fa inc....e di più è che se da un lato si alza l'età pensionabile delle donne, dall'altro non si possono toccare i privilegi dei nostri cari parlamentari, lì non è necessario e opportuno adeguarsi agli standard europei.... sono necessari solo pochi anni di mandato e poi pensioni milionarie.... Per i post: ieri non si potevano correggere, poi è stato sistemato il tutto. Anch'io sono stata vicino a mia figlia quando ha partorito e devo dire che è una grandissima emozione però si soffre molto di più di quando è toccato a noi , ma dopo la gioia è indescrivibile. Ciao Giuliana Infine Ad Aldo, però quanti pesciolini, anche mio marito lo è[;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/03/2009 alle: 12:47:47
a tutte/i. Qui oggi c'è un brutto ventaccio però almeno per ora non piove anche se il cielo è grigiastro e brutto! Stamattina sno andata con una mia amica a fare una bella passeggiata e tra una chiacchiera e l'altra sono tornata rilassata tanto che vorrei fare uno strudel seguendo la ricetta di Mary da Bolzano(approposito che fine ha fatto?)sicura che non sarò tentata dal mangiarlo: non mi piace!![:D][:D] @ Giuliana hai perfettamnte ragione: chissà perchè "loro" non hanno problemi di sorta visto che sono strastrasrapagati e godono di agevolazioni non indifferenti, la vita ,purtroppo, è cambiata solo per noi! e lo dico perchè conosco benissimo un parlamentare e ti assicuro che fanno una vita senza privazioni di nessun genere....anzi! Con quello che noi ci campiamo loro ci pagano la colf!! Credo che il periodo che sto attraversando sia tra i più belli della mia vita: vedere un esserino che si sta formando in quello che era un altro esserino dentro di me.....mi fa venire i brividi!! Non credevo di esserne così coinvolta ma ne sono felicissima e sono contenta di assaporare anche quest'altra cosa che la vita mi offre: a volte penso di essere stata proprio fortunata! Sicuramente credo che soffrirò più di quello che soffrirà lei, ma credo che sia naturale, visto che Giuliana mi conferma la grande gioia "dopo". @ Aldo come festeggi oggi?? Stai attento ai dolci!!!! @ Dea perchè il filippino non lo cerchiamo attraverso "chi l'ha visto?" Hei anch'io ho capito chi è il mammo e la uoma [:D][:D][:D]...ho vinto qualche cosa?? Adesso vado a fare la pappa, buon pranzo a tutte/i ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:42:52
Hey, ma quanti pesciolini!!! Di quando è tuo marito, Giuliana? Mio figlio del 15, la sua fidanzata del 6[:D] Grazie Marzia dei complimeti sulle foto[:X] Mamma mia, che uggia questo tempo!!![}:)] Eppure stamani siamo usciti ma non faccio altro che sbadigliare. Tra poco arriverà un'ingegnera x controllare il caminetto che di sicuro dovrò scardinare e rendere a chi mel'ha venduto [}:)] perchè non funziona. Purtroppo siamo ai ferro corti, con gli avvocati.[:(!][:(!] Forse Giuliana può untire di chi parlo, visto che in zona, e oltre, è un nome altisonante. Che rottura di [8][8] queste cose!! Ci pensate voi vover fare i calcinacci in un soggiorno già arredato??[:(!][:(!][:(!] Non dico altro. Bye bye. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:02:29
Mary , Rolab è del 18. Per quanto riguarda il caminetto il produttore è delle tue o delle mie zone? Ora vi saluto, sono battute del 14,00 sia all'orologio comunale, ce l'ho sulla testa, sia al campanile della chiesa.... a domani Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:38:01
Buon pomeriggio a tutti, sono un po' comatosa, mi sento proprio una schifezza[:(][:(] Appena accenna a salire la temperatura, butto giu' il paracetamolo, ma per il resto i sintomi me li sto godendo tutti: tosse, dolori e mal di testa[:(] che[8][8][8] Tra un po' mi tocca comunque uscire per portare Flo in palestra, domenica ha le gare e non puo' saltare gli allenamenti, speriamo di non svenire per strada[:D][:D] la gufetta reclama il pc a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/03/2009 alle: 17:31:59
..povera Paola.. manda Gianca ad accompagnare la ciurma!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/03/2009 alle: 17:38:26
Grazie a tutte/i per i graditissimi auguri! Per quanto riguarda torte e festeggiamenti credo di dover attendere un poco: sia mio figlio che io siamo completamente rimbambiti da febbre, mal di gola, raffreddore, dolori muscolari e, per quanto riguarda Marco, due tonsille che sembrano due palloncini, per cui il medico ha aumentato il dosaggio all'antibiotico che Marco prende quotidianamente come prevenzione e ha dato anche a me un antibiotico in dosi da cavallo; inoltre Alina, ieri, ha avuto un episodio di tachicardia che la ha spaventata moltissimo e ha voluto essere accompagnata al pronto soccorso, dove le sono state somministrate delle gocce di tranquillante e ci hanno trattenuto per quasi 4 ore prima di rimandarci a casa dicendoci che era stato "solo" un attacco di panico (come, del resto, avevo gia' immaginato). Quando festeggero', comunque, faro' attenzione allo zucchero, festeggiando con una delle meravigliose (ma costose) torte senza zucchero che fa un pasticciere specializzato nella produzione di dolci per chi ha problemi di intolleranze; al momento quelle che mi vengono offerte qui sul forum mi fanno solo tanto piacere, senza innalzare affatto la mia glicemia!!! Leggevo di Alberto (che, buon per lui, ha 10 anni meno di me e non il contrario), il quale ha assistito al parto dei suoi figli e, automaticamente, mi e' venuto in mente di quando lo ho fatto anche io; ricordo ogni singolo istante come fosse oggi e sono felicissimo di aver assistito, ma difendo con forza il diritto di non essere presenti per coloro che non si sentono pronti ad uno spettacolo che e' ancora piu' "cruento" per chi assiste che per la stessa partoriente. Molto spesso le donne chiedono con grande insistenza ai mariti o ai loro compagni di assistere senza pensare che questo puo' essere uno shock inopportuno. Tralasciando il caso, piu frequente di quanto non si creda, di equipe costrette a distogliere parte dell'attenzione dalla madre e dal figlio per assistere il padre del nascituro che cade a terra come una pera troppo matura, se la scelta di assistere e' una scelta consapevole e realmente fatta in piena liberta' bene, e' una cosa meravigliosa, ma se l'uomo non se la sente, la costrizione morale da parte della moglie puo' avere effetti assolutamente deleteri. Leggo che ci sono tanti altri pesci tra figli e mariti e faccio anche a loro mille auguri. Un abbraccio a tutte/i, Aldo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:02:10
Altri pesciolini in arrivo, due dei miei nipoti: Giovanni figlio di mia figlia il 6 marzo compie 11 anni. Aura figlia di mio figlio il 12 ne compie 5.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:49:16
Chi sono questi due ??????????id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte a tutti[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:53:52
quote:Originally posted by pimpa63
Chi sono questi due ??????????id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte a tutti[:X] >
> In ordine di presentazione nella pagina: il mammo e la uoma! Cosa ho vinto? Ciao, Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:51:27
ciao a tutte/i. La serata volge al termine...e tra poco anch'io [:D][:D] Il mio strudel è venuto(a detta di mio marito) ottimo...meno male visto che ha una preparazione abbastanza lunghetta....grazie Mary per la ricetta! Domani ne porterò un pochino a mia madre che ne sarà sicuramente contentissima (piace molto anche a lei!) @ Aldo mi dispiace che hai festeggiato stando male! @ Paola un grande in bocca al lupo! Certo che quando si hanno i figli da accudire per la mamma stare male è un lusso. @ Giuliana hai visto che forse salta la pensione a 65 anni per le femminucce? (almeno per ora così sembra [:D][:D]) .....Comunque tra i pesciolini c'è anche mio genero che ieri ha festeggiato il suo 27°compleanno. Adesso vad a farmi le mia parole crociate, a domani ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:22:36
MAURA , bravissima , vinci tu perchè hai messo anche le foto !id="size5">id="purple">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:26:28
ebbene si,anche oggi siamo sotto la pioggia!!![}:)][}:)] Buongiorno a tutte/i un saluto al volo prima di andare in piscina ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 05/03/2009 alle 08:27:26
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:32:48
Buongiorno a tutti Dunque, ieri sera avevo 38,1, subito tachipirina e dopo una notte abbastanza tormentata anche da pioggia e vento che non si sono fermati un attimo, stamani sto un pochino meglio. Dovrei accompagnare la piccola a scuola alle 10 ma la mamma si e' offerta volontaria, devo dire incaxxandosi anche un pochino che ieri sono andata in palestra con Flo (non ci potevi mandare tuo marito??), ma io sono abbastanza capatosta e questo lo sa[;)] Provero' a stare un giorno in casa e chissa' che domani non stia veramente bene, spero perche' il w.e. e' abbastanza impegnato[;)] @Aldo: devo dire che non hai passato un buon compleanno, pazienza, ti rifarai in tempi migliori[:D] Io pesciolini in famiglia non ne ho neanche uno, in compenso pero' posso aiutarvi, ho due Acquari, mia cognata e la nonnina, saranno sicuramente utili[:D][:D] Tempo un po' uno schifo, ventoso e a tratti bagnato, speriamo che si aggiusti[V] buona giornata a tutti, ho un po' da riordinare, ma proprio un po'. a dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link