BUONGIORNO!
Anche stamani tempo da lupi..........non ho parole [:(] non so che scrivere [:(]......
A più tardi.
M.S.
Buongiorno a tutti quanti, anche oggi
acqua ..... acqua e acqua......
Per le pensioni speriamo in bene....... ma ci credo poco.
Ora vi satuto poichè oggi ho molto lavoro da fare, e per domani, sono nel capuluogo per un corso di aggiornamento per l'intera giornata.
Quindi non ci sentiremo fino a lunedì; ne approfitto ora per augurare a tutte le donne:
Giuliana
...mi sto tasformando!!!
Piove, aripiove e stapiove....che [8][8]!!!
Sono uscita dalla piscina tutta bella asciutta e a momenti arrivo a casa fradicia!!!Non se ne può piùùùùùùùùùùù.
@ Paola allora oggi fai la "segregata" ma credo che se almeno un giorno non stai riguardata arriva la comunione che ancora non ti sei rimessa bene!!Capisco pure che se il marito lavora e non si può fare a meno di uscire.....purtroppo è il dramma di noi mamme....comunque meno male che piano piano sti enedetti figli diventano indipendenti!!
@ MStella hai ragione questo tempo rende apatici.....
@ Giuliana sei a Firenze oggi, vorrei ritornarci prima o poi.(spero quanto prima)
@ Rossella mi dispiace per il tuo tappetino: io quando c'è brutto tempo non stendo niente fuori.....faccio prima dentro con i termosifoni [;)]
@ Alberto sei pronto per il compleanno?? Certo che se volevi farti un giretto con questo tempo [}:)][}:)]
Adesso vado, c'è Olivia che mi scodinzola, sarebbe a dire :ma oggi non si mangia? Tra poco si piazza in cucina sotto ai fornelli e sembra una statua per come sta immobile.
ciao ciao
Marcella
basta acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per favore[}:)][}:)] quote:Originally posted by bigt> E.... si cosa s'inventa pur di non pagarmi un caffe'[:D][:D][:D]
Marcella, qui in Emilia Romagna il finesettimana dovrebbe essere bello ( http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali), soprattutto domenica! Eppoi andiamo in una casa, con tanto di riscaldamento, quindi anche per il piccolo Davide non abbiamo preoccupazioni! Maura, mi spiace non incontrarvi una volta che venite a casa mia! Eh, già perchè il Novotel di S. Lazzaro è dietro all'Ipermercato dove faccio la spesa sempre, a 3km da casa! >
a tutte/i.
@ Paola non ho capito cosa vuoi dire:
Comunque, nel caso non ve ne foste accorti, siamo a -9[;)]
Me lo spieghi?? Proprio non ci arrivo.....che voi fà sono un pò imbranata [:I][:I]poi a una "certa" è ancora più difficile......
@ Alberto allora cerca se puoi di riposarti....approfittane il compleanno viene una volta all'anno e non avrai più la possibilità di esaudire un desiderio!!![;)]
.
@ Angie se si aspetta che ci sia bel tempo d'inverno non si uscirebbe mai, e poi bisogna "cogliere l'attimo" quando si può uscire si esce e si starà sicuramente bene!
Qui per ora non piove, speriamo bene per domani.....adesso vado a fare la settimana enigmistica
ciao ciao
Marcella