CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
366 20 15720
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:58:48
BUONGIORNO! Anche stamani tempo da lupi..........non ho parole [:(] non so che scrivere [:(]...... A più tardi. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:04:19
Buongiorno a tutti...e tutte......anche qui tempo da schifo......!!!!!!e sono anche molto inc..........ta visto che ieri sera ho steso un tappeno che uso in cucina che faceva pandan ..con l'arredamento...e questa mattina letteralmente scomparso ...il vento l'ha fatto volare ...e figurati se ormai l'ho ritrovo più........ Paola...effettivamente tua mamma ha ragione....potevi preservarti ieri ...con questo ventaccio.....certo che sto tempo ha proprio rotto le[8][8]..non se ne può più.......un saluto a tutte...ora mi accingo a fare un dolce.....e vado a fare una visita a mia cognata...che ha subito un brutto intervento chirurgico...ciao belle a dopo...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:08:10
Buongiorno a tutti quanti, anche oggi acqua ..... acqua e acqua...... Per le pensioni speriamo in bene....... ma ci credo poco. Ora vi satuto poichè oggi ho molto lavoro da fare, e per domani, sono nel capuluogo per un corso di aggiornamento per l'intera giornata. Quindi non ci sentiremo fino a lunedì; ne approfitto ora per augurare a tutte le donne: Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:22:30
BUONGIORNO! Mary, suvvia non abbatterti, tornerà il bel tempo, sia nel cielo che nel tuo umore! A proposito di tuo figlio, sta meglio ora? Paola, l'ho detto, manda Gianca! Rossella, ma quanto vento c'è?! Se ti porta via la roba stesa mica eè poco! Maura, del tuo costume salverei solo lo stivale, mentre del mio lo stemma stampato sul petto! Mamma mia quanto erano ridicoli! Però sei sempre più bella tu di me! Giuliana, non pensare alla pensione!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:20:24
ribuongiorno @Alberto: quando c'e' lo mando volentieri, ma se non c'e' non me lo posso mica fabbricare??[:D][:D] Oggi fortunatamente non ci sono sport e altro quindi mi passo una bella giornata in casa, la cucciola la va a prendere mamma a meno che non si scateni il diluvio universale[:(] Domani si vedra', Ga dovrebbe essere a scuola alle 7,30 per un'uscita didattica cui tiene molto, Flo entra alle 8 ed esce alle 13 e nel pomeriggio palestra, ma mi organizzero' per accompagno/prelievo senza restare fuori casa per troppo tempo[;)] E poi devo guarire per forza! Mi rompo di essere io la malata di turno[}:)][}:)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:10:36
...mi sto tasformando!!! Piove, aripiove e stapiove....che [8][8]!!! Sono uscita dalla piscina tutta bella asciutta e a momenti arrivo a casa fradicia!!!Non se ne può piùùùùùùùùùùù. @ Paola allora oggi fai la "segregata" ma credo che se almeno un giorno non stai riguardata arriva la comunione che ancora non ti sei rimessa bene!!Capisco pure che se il marito lavora e non si può fare a meno di uscire.....purtroppo è il dramma di noi mamme....comunque meno male che piano piano sti enedetti figli diventano indipendenti!! @ MStella hai ragione questo tempo rende apatici..... @ Giuliana sei a Firenze oggi, vorrei ritornarci prima o poi.(spero quanto prima) @ Rossella mi dispiace per il tuo tappetino: io quando c'è brutto tempo non stendo niente fuori.....faccio prima dentro con i termosifoni [;)] @ Alberto sei pronto per il compleanno?? Certo che se volevi farti un giretto con questo tempo [}:)][}:)] Adesso vado, c'è Olivia che mi scodinzola, sarebbe a dire :ma oggi non si mangia? Tra poco si piazza in cucina sotto ai fornelli e sembra una statua per come sta immobile. ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:22:28
Buongiorno,ma wonder woman e' sparita????boooooooooooooooo non ce' piu' oppure solo sul mio pc e' sparita?????[:0][:0] anche qui'indovinate che tempo fa basta acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per favore[}:)][}:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:23:55
Marcella, qui in Emilia Romagna il finesettimana dovrebbe essere bello ( http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali), soprattutto domenica! Eppoi andiamo in una casa, con tanto di riscaldamento, quindi anche per il piccolo Davide non abbiamo preoccupazioni! Maura, mi spiace non incontrarvi una volta che venite a casa mia! Eh, già perchè il Novotel di S. Lazzaro è dietro all'Ipermercato dove faccio la spesa sempre, a 3km da casa!
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:26:24
@ Giuliana sei a Firenze oggi, vorrei ritornarci prima o poi.(spero quanto prima) No, domani Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:42:29
quote:Originally posted by bigt
Marcella, qui in Emilia Romagna il finesettimana dovrebbe essere bello ( http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali), soprattutto domenica! Eppoi andiamo in una casa, con tanto di riscaldamento, quindi anche per il piccolo Davide non abbiamo preoccupazioni! Maura, mi spiace non incontrarvi una volta che venite a casa mia! Eh, già perchè il Novotel di S. Lazzaro è dietro all'Ipermercato dove faccio la spesa sempre, a 3km da casa! >
> E.... si cosa s'inventa pur di non pagarmi un caffe'[:D][:D][:D]
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:07:50
Eccomi qua, sono ancora viva[^] Qui ha appena finito un diluvietto improvviso con vento forte, al momento e' calma, speriamo che duri almeno fino all'uscita di scuola di Flo, altrimenti mi tocca davvero uscire per andarla a prendere in macchina, fate gli scongiuri pro-sole[8D][8D] Anche io ho notato che Wonder Woman non si e' vista proprio, se non ricordo male doveva avere dei lavori in casa, sara' incaxxata nera e quindi non scrive[}:)] mi faccio l'ennesimo giro, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:24:12
Comunque, nel caso non ve ne foste accorti, siamo a -9[;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:06:22
..ma dici che poi ci danno il premio? O lo danno solo a Carla?
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:17:32
..Maura facciamo così: mandiamo via i rispettivi ed usciamo, SOLI, io e TE!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:39:32
Albe' non fare il PROVOLONE[:D][:D][:D][:D]
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:08:01
guarda che io faccio la gelosa[}:)][}:)] Paola[:X]
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/03/2009 alle: 20:23:30
Allora, la giornata e' passata, di febbre neanche una linea quindi domani si torna a combattere[}:)][}:)] Per ora me ne vado a letto buonanotte a tutti Paola[:X]
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:01:17
Ciao donne....e ciao anke ai maschietti....tutto bene[?][?][?] Che [8][8] piove piove piove e pochi metri sopra casa mia nevica...non se ne può più[V][V] Devo preparare il camper..lunedi finalmente ne approfitto...Fausto è in cassa integrazione ed io sono riuscita ad avere quattro giorni di riposo...x cui si parte. E caro il mio tempo brutto sappi che non riuscirai a fermarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè dai le mie stro..ate le ho dette anke oggi[:D][:D][:D][:D] Buonanotte a tutte/i Tanti [:X] Angie
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:16:03
a tutte/i. @ Paola non ho capito cosa vuoi dire: Comunque, nel caso non ve ne foste accorti, siamo a -9[;)] Me lo spieghi?? Proprio non ci arrivo.....che voi fà sono un pò imbranata [:I][:I]poi a una "certa" è ancora più difficile...... @ Alberto allora cerca se puoi di riposarti....approfittane il compleanno viene una volta all'anno e non avrai più la possibilità di esaudire un desiderio!!![;)] . @ Angie se si aspetta che ci sia bel tempo d'inverno non si uscirebbe mai, e poi bisogna "cogliere l'attimo" quando si può uscire si esce e si starà sicuramente bene! Qui per ora non piove, speriamo bene per domani.....adesso vado a fare la settimana enigmistica ciao ciao Marcella
marzia055
marzia055
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 00:13:00
Un saluto ed un augurio a tutte/i di un sereno buon WE. Pimpa, buon divertimento e lascia lui, a parlare di lavoro[;)] Angie, fai benissimo ogni tanto bisogna staccare la spina, e,visto che c'è l'occasione meglio approfittare.[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link