CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
367 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/03/2009 alle: 07:20:48
-8!![:D][:D] Buongiorno a tutti, oggi do' la sveglia, visto che siamo gia' tutti svegli dalle 6,30[}:)][}:)] @Marcella: per ora non te lo dico, speriamo non te lo spieghi qualcun'altro ([}:)][}:)]) non ti faccio cosi' rimba gia' alla tua eta', puo' essere che piano piano ci arrivi[:D][:D] Qui ovviamente piove, due [8][8] ma di quelle tipo mongolfiera, ma a parte questo e' tutto ok, Ga e' rientrato, io mi preparo per accompagnare la piccola e si torna a combattere come tutti i giorni. se ci riesco vado dal parrucchiere a civilizzare un po' i capelli quindi penso che ci vediamo piu' tardi. @Alberto: mi raccomando[;)][;)] Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:16:20
Ciao belle... e belli... Come va ? Anche qui piove, piove e piove..... non se ne può davvero più!!!!!! Paolaid="red"> : mi dispiace non averti potuto scrivere mentre stavi a casa con la febbre.... comunque sono contenta che tu stia meglio. A casa mia, invece è guarito il piccolo ma ora tocca al grande : tracheite..... 'sta mattina non riusciva a respirare povero piccolo! Caspiterina, è davvero un anno che scriviamo su questo 3D???? Incredibile!!! Ancora più incredibile è il fatto che ancora non siamo riuscite ad incontrarci ....e nonostante ciò sembra che ci conosciamo da sempre!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi l'Azienda è chiusa, io sono al lavoro perché starò a casa lunedì per portare il piccolino a fare la vaccinazione[:(][:(][:(]. Un bacio a tutte+tutti, Buon w.e. PS: Sto rivoluzionando la mia cucina, e in fondo ad uno scaffale ho ritrovato la mia macchina del pane che ero convinta di aver buttato ( non l'ho MAI utilizzata ), ma purtroppo non ho più nè ricettario nè libretto di istruzioni.... Chi di voi mi da una mano, almeno per le ricette id="red"> ???? E' una macchina della Severin, mod.3982, con le pale e la tazzina graduata e il misurino. Fa il pane a cassetta, e ha un sacco di programmi ( pane, torte, pizza, pane integrale.....)AIUTO perché la vorrei usare ma non ho proprio la minima idea di come fare.id="blue">Grazieid="blue">id="size5"> Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:26:33
a tutte/i. Qui cielo grigio ma almeo (per ora) non piove. Le previsioni danno bel tempo per il fine settimana, speriamo perchè non se ne può più di queste piogge!!! Stamattina, come tutti i venerdì, sono di spesa per il we quindi..... a dopo! ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:26:50
quote:Originally posted by peperina
Buon giorno a tutte/i. Oggi c'è uno splendido sole, aria di passegiate. La mia dolce metà è partito per l'Australia. Ora sono sola sedotta e abbandonata non avro neanche un fiorellino per la festa della donna sig sig. Viva le donne che sono le colonne dell'amor. Ciaooooooooooo a tutte/i id="blue"> id="size3"> Dea >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:34:04
[quote]Originally posted by paola68
-8!![:D][:D] Buongiorno a tutti, oggi do' la sveglia, visto che siamo gia' tutti svegli dalle 6,30[}:)][}:)] @Marcella: per ora non te lo dico, speriamo non te lo spieghi qualcun'altro ([}:)][}:)]) non ti faccio cosi' rimba gia' alla tua eta', puo' essere che piano piano ci arrivi[:D][:D]
batjuska Iscritto 13 Mar 08 Post: Inserito - 14/03/2008 : 08:14:04 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutte le camperiste.... che ne dite di ritagliarci uno spazio tutto nostro in questo forum ? Potremmo scambiarci consigli , ricette , idee , pettegolezzi.......e chi più ne ha più ne metta !!!!!! Ciao a tutte. PS: sono una nuova arrivata
E' proprio il caso di dire che la notte porta consiglio..... ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:07:05
Buongiorno a tutte! Stamani il sole è filtrato dalla finestra ed è venuto a svegliarmi[:D][8D] Che bello!!! Mi sento piena di cose da fare! Prenderò il mio trattorino e concimerò il prato, poi voglio concimare anche gli olivi, insomma....che bellooooooooooooo!! Hey, signore, cose fate x la nostra festa? Io ho organizzato con delle coppie di amici: noi non facciamo niente mentre gli uomini cucinano e preparano cena, e dopo cena ci dovranno intrattenere con qualche spettacolino[;)][:D] Vi piace l'idea? Già si stanno telefonando x mettersi daccordo sul da farsi, ah ah ah che ridere![:D] Marcella, anche non ci ho capito una m...nchia sul -9....-8...si vede che siamo un po' rincitrullite! Alberto, Davide sta bene, ormai la cosa sembra scampata. Carla te le do io le ricette x fare il pane, te le mando in privato. Dea, non ti abbattere, tuo marito in fondo non potrebbe che divertirsi con i ganguri, mentre te ne hai di possibilità[;)][;)] Angie sono contenta che finalmente ti fai 4 gg con il tuo maritozzo e il tuo camper! Divertitevi! Giuliana, visto che bella giornata hai trovato x andare a Firenze? Primaverile direi. Ora vi lascio, ho il pizzicorino sotto i piedi, devo andare a fare qualcosa! Ciao. M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:45:55
quote:Originally posted by Marystar Marcella, anche non ci ho capito una m...nchia sul -9....-8...si vede che siamo un po' rincitrullite! Ciao. M.S. >
> Stellina..... SCETITI[:D][:D][:D][:D][:D] 'Sta mattina ho scritto : Caspiterina, è davvero un anno che scriviamo su questo 3D???? Incredibile!!! Ancora più incredibile è il fatto che ancora non siamo riuscite ad incontrarci ....e nonostante ciò sembra che ci conosciamo da sempre!!!id="blue"> Grazie per mandarmi le ricette del pane, non vedo l'ora perché mi avete fatto venire una voglia matta di farlo tempo fa, quando scrivevate meraviglie sulla macchina del pane!!! Baci!!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:49:45
Dai, MAURA pensa, IO E TE SOLI![8D]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/03/2009 alle: 10:24:28
quote:Originally posted by bigt
Dai, MAURA pensa, IO E TE SOLI![8D] >
> Aberto ,ma dove sta andando a finire il modello d'uomo che ci hai presentato fino a questo momento?,mi fai sorgere il dubbio che fino ad ora tu ci abbia preso in giro (spero di no!!!)[V][V] Comunque il mio UOMO mi basta e avanza anzi se vuoi ti mando lui a prendere un caffe' con te[:D][:D] Pensa VOI DUE SOLI[:0][:0][:D][:D] Ti auguro una buona giornata e tieni a freno gli ormoni[:D][:D]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/03/2009 alle: 10:34:43
Ragà, Ho trovato un bel sito di cucina :

www.coquinaria.it

Per chi ha voglia di mettersi ai fornelli.... Alberto.........guarda che noi siamo GELOSE.... non scherzare col fuoco...non svegliare la tigre che dorme....insomma, NUN PAZZIA' COI SENTIMENTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:22:56
Buongiorno a tutte e tutti ....!!!!!allora che ve lo dico a fà qui diluvia......questa mattina alle 9.30 ero già fuori di casa...sono andata al mercato con una mia amica....e dopo si è scatenato il finimondo.....sono tornata a casa che ero un pulcino......comunque ho notato che siete belle pimpanti questa mattina......Alberto...!!!!!!!stai attento che la tua cara mogliettina buona è ma mica *****....[:D]ti fà una bella festa...[:D][:D] Paola allora tutto bene.....ma da te piove[?] M.S. finalmente mettiamo in moto il trattorino.......dai che la primavera è vicina.....speriamo bene...!!!! io questo fine settimana vado a Brindisi a trovare i miei...c'è mio padre che scalpita vuol vedere le nipoti.....ma poi ha una preledizione per Ale.....la grande....infatti ogni volta che andiamo escono nonno e nipote.....vanno prima al bar a fare colazione ....poi a messa.....passeggiata lungomare....con relativa visita alla sua barchetta.......poi vanno in pasticceria dolcetti e a casa.....ormai è un rito...!!!!!!va beh....ora vi saluto....vado a vedere il sito che ha postato Carla.....e vediamo oggi che si mangia.....ma tanto già lo so...risotto con le zucchine ciao a dopo Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 06/03/2009 alle 11:26:11
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:59:15
Eccomi tornata! Qui ancora piove, ho civilizzato i capelli e leggermente la casa, ora esco per la spesa e a prendere Flo a scuola. Fa freddino, che [8][8] ALBERTO!!! MA CI SEI O CI FAI?? GUARDA CHE SE PERDI L'IMMAGINE DI PAPA' E MARITO IRREPRENSIBILE TI MANDIAMO VIA DAL 3D[}:)][}:)][}:)] FAI IL BRAVO ALTRIMENTI CI RIVOLTIAMO TUTTE[:(!][:(!][:(!] Torno tra un po' Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 06/03/2009 alle: 13:29:33
Ciao a tutte/i Non mi sento più di scrivere. Più vi leggo, più sono convinta che non faccio parte del vostro mondo. Voi avete sempre mille cose da dire, che vi fanno piacere scambiarle. Io dico solo delle stupidagini e a qualcuno può dar anche fastdio. Vi mando un abraccio virtuale a tutte/i Dea
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:24:49
Ciao a tutte/i Non mi sento più di scrivere. Più vi leggo, più sono convinta che non faccio parte del vostro mondo. Voi avete sempre mille cose da dire, che vi fanno piacere scambiarle. Io dico solo delle stupidagini e a qualcuno può dar anche fastdio. Vi mando un abraccio virtuale a tutte/i Dea >
> Ciao Dea.....scusami se mi permetto.....ma tu di stupidata ne hai detto solo una ...proprio questa.....come si può pensare che in questo 3d sei fuori luogo.......noi ci raccontiamo solo quello che facciamo durante la giornata...ma anche senza raccontare nulla....ci sentiamo vicine....e noi cara Dea ti sentiamo vicina...vicina......oggi forse ...sei un pò giù perche è partito il tuo maritozzo.....ma appunto per questo......noi che ci stiamo a fare[?]..abbiamo...il compito....e....dobbiamo farti compagnia......rifletti Dea.....ti vogliamo bene....[:X][:X]Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:25:14
Ciao a tutte/i Non mi sento più di scrivere. Più vi leggo, più sono convinta che non faccio parte del vostro mondo. Voi avete sempre mille cose da dire, che vi fanno piacere scambiarle. Io dico solo delle stupidagini e a qualcuno può dar anche fastdio. Vi mando un abraccio virtuale a tutte/i Dea >
> Aridaje!!! Dea ma che e' ciclica questa cosa del "vado via"?? Ogni po' ti fai venire la fissa che non hai niente in comune con noi, ma ti posso assicurare che non e' cosi'. Ognuna a suo modo ha qualcosa in comune con un'altra (o altro che dir si voglia): chi ha da scambiare opinioni sui figli chi sul lavoro chi sui viaggi chi diventa nonna e non sta piu' nella pelle chi sta per prendere marito nuovo e camper nuovo e patente nuova ([:D]) chi sulle ricette o altre cose apparentemente meno importanti ma tutti di fondo seguiamo questo 3d perche' ci fa piacere scambiare quattro chiacchiere soprattutto quando si e' da soli[;)] Quindi non farti prendere dal panico e continua a stare con noi, fosse solo per dare il buongiorno e la buonanotte ci fara' piacere. Un abbraccio Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:36:32
> A Dea nun ce prova....hai ritrovato il filippino e lo vuoi tutto per te!!!![}:)][}:)]....ma un pò ci tocca purea noi, non essere egoista!!! A prte tutto non è il problema avere qualcosa da dire o no qui è un pò come quando vai a fare la spesa: una cavolata con una una cosa seria con l'altra e ...passa la giornata! Poi se un giorno racconti qualcosa di tuo e un altro dici "stupidaggini"....lo facciamo tutte! Quindi NON ce provà a datte....sennò ti facciamo dare un' altra cucita in testa....capito??? E al ritorno di tuo marito passace stò filippino che devo stirare tutta le cosette del pupetto capitoooo? A parte gli scherzi Dea non fare la sciocca: noi stiamo bene con te e spero viceversa, quindi che problema c'è? Un abbraccione cio ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 06/03/2009 alle 15:40:22
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:40:55
Allora, ci siamo fatte fregare e non abbiamo capito niente il marito di Dea e' partito, lei si sente tanto sola e vuole tante coccole, vero?? Allora tanti bacini[:X][:X][:X][:X] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:47:25
Dea, spero che di non essere io la causa del tuo disagio, comunque ogni tanto scherzo, anche se le FANCIULLE s'arrabbiano subito con me! Quanto alla fedeltà coniugale, alla quale sono stato prontamente ricondotto dal coro delle vostre vocine, io credo sia un valore, soprattutto perchè la relazione che si va approfondendo, nel tempo, con la mia dolce metà, è il frutto di un ingente investimento in termini di tempo e fatica, spesi per capire e farsi capire; tutto quel tempo non potrei davvero pensare di riservarlo anche ad un'altra persona! Quindi, mie care fanciulle, nel mio cuore verrete sempre dopo la mia amata mogliettina! Sono perdonato? Rossella, bello il racconto del rapporto tra nonno e nipote! Carla, come traduco in bolognese NUN PAZZIA'? Nel WE dovremmo andare via (non con il camper ma nemmeno con la macchina, visto che è ko da 2 settimane[V]), ma almeno proviamo a mettere la testa fuori dal guscio che ci tiene ingabbiati da tre mesi! Tra l'altro è un periodo davvero no per tante cose, dal lavoro alla salute di mia mamma, spero che le persone come Angie si moltiplichino ma soprattutto spero che si ristabiliscano dei valori sociali corretti, non possiamo strapagare manager o politici che non combinano un tubo e sottopagare chi educa i bambini o assiste i malati, è davvero assurdo! Tra l'altro TUTTI siamo stati bambini, molti hanno o hanno avuto bisogno di cure mediche!
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:52:19
mose!!!!id="green"> http://img134.imageshack.us/img134/8869/img1638.jpg
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:56:02
Alberto, ma allora stai diventando proprio terribile[}:)][}:)] E prima ci provi con Maura, poi fai offendere Dea, le combini tutte tu[?][?] Comunque sei perdonato, capisco che dopo 3 mesi di clausura un po' di stramberia si affaccia nel cervello di chiunque[;)][:D][:D] Ti traduco il NUN PAZZIA' di Carla: significa non scherzare[:(!] Se avesse letto Gianca il tuo discorso sulla fedelta' coniugale avrebbe tradotto cosi': una mi basta e mi avanza[;)][^] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link