a tutte/i.
Qui cielo grigio ma almeo (per ora) non piove. Le previsioni danno bel tempo per il fine settimana, speriamo perchè non se ne può più di queste piogge!!!
Stamattina, come tutti i venerdì, sono di spesa per il we quindi..... a dopo!
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by peperina>
Buon giorno a tutte/i. Oggi c'è uno splendido sole, aria di passegiate. La mia dolce metà è partito per l'Australia. Ora sono sola sedotta e abbandonata non avro neanche un fiorellino per la festa della donna sig sig. Viva le donne che sono le colonne dell'amor. Ciaooooooooooo a tutte/i id="blue"> id="size3"> Dea >
Buongiorno a tutte!
Stamani il sole è filtrato dalla finestra ed è venuto a svegliarmi[:D][8D] Che bello!!!
Mi sento piena di cose da fare! Prenderò il mio trattorino e concimerò il prato, poi voglio concimare anche gli olivi, insomma....che bellooooooooooooo!!
Hey, signore, cose fate x la nostra festa?
Io ho organizzato con delle coppie di amici: noi non facciamo niente mentre gli uomini cucinano e preparano cena, e dopo cena ci dovranno intrattenere con qualche spettacolino[;)][:D] Vi piace l'idea?
Già si stanno telefonando x mettersi daccordo sul da farsi, ah ah ah che ridere![:D]
Marcella, anche non ci ho capito una m...nchia sul -9....-8...si vede che siamo un po' rincitrullite!
Alberto, Davide sta bene, ormai la cosa sembra scampata.
Carla te le do io le ricette x fare il pane, te le mando in privato.
Dea, non ti abbattere, tuo marito in fondo non potrebbe che divertirsi con i ganguri, mentre te ne hai di possibilità[;)][;)]
Angie sono contenta che finalmente ti fai 4 gg con il tuo maritozzo e il tuo camper! Divertitevi!
Giuliana, visto che bella giornata hai trovato x andare a Firenze? Primaverile direi.
Ora vi lascio, ho il pizzicorino sotto i piedi, devo andare a fare qualcosa!
Ciao.
M.S.
quote:Originally posted by Marystar Marcella, anche non ci ho capito una m...nchia sul -9....-8...si vede che siamo un po' rincitrullite! Ciao. M.S. >> Stellina..... SCETITI[:D][:D][:D][:D][:D] 'Sta mattina ho scritto : Caspiterina, è davvero un anno che scriviamo su questo 3D???? Incredibile!!! Ancora più incredibile è il fatto che ancora non siamo riuscite ad incontrarci ....e nonostante ciò sembra che ci conosciamo da sempre!!!id="blue"> Grazie per mandarmi le ricette del pane, non vedo l'ora perché mi avete fatto venire una voglia matta di farlo tempo fa, quando scrivevate meraviglie sulla macchina del pane!!! Baci!!!!
quote:Originally posted by bigt> Aberto ,ma dove sta andando a finire il modello d'uomo che ci hai presentato fino a questo momento?,mi fai sorgere il dubbio che fino ad ora tu ci abbia preso in giro (spero di no!!!)[V][V] Comunque il mio UOMO mi basta e avanza anzi se vuoi ti mando lui a prendere un caffe' con te[:D][:D] Pensa VOI DUE SOLI[:0][:0][:D][:D] Ti auguro una buona giornata e tieni a freno gli ormoni[:D][:D]
Dai, MAURA pensa, IO E TE SOLI![8D] >
www.coquinaria.it
Per chi ha voglia di mettersi ai fornelli.... Alberto.........guarda che noi siamo GELOSE.... non scherzare col fuoco...non svegliare la tigre che dorme....insomma, NUN PAZZIA' COI SENTIMENTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by peperina> Ciao Dea.....scusami se mi permetto.....ma tu di stupidata ne hai detto solo una ...proprio questa.....come si può pensare che in questo 3d sei fuori luogo.......noi ci raccontiamo solo quello che facciamo durante la giornata...ma anche senza raccontare nulla....ci sentiamo vicine....e noi cara Dea ti sentiamo vicina...vicina......oggi forse ...sei un pò giù perche è partito il tuo maritozzo.....ma appunto per questo......noi che ci stiamo a fare[?]..abbiamo...il compito....e....dobbiamo farti compagnia......rifletti Dea.....ti vogliamo bene....[:X][:X]Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutte/i Non mi sento più di scrivere. Più vi leggo, più sono convinta che non faccio parte del vostro mondo. Voi avete sempre mille cose da dire, che vi fanno piacere scambiarle. Io dico solo delle stupidagini e a qualcuno può dar anche fastdio. Vi mando un abraccio virtuale a tutte/i Dea >
quote:Originally posted by peperina> Aridaje!!! Dea ma che e' ciclica questa cosa del "vado via"?? Ogni po' ti fai venire la fissa che non hai niente in comune con noi, ma ti posso assicurare che non e' cosi'. Ognuna a suo modo ha qualcosa in comune con un'altra (o altro che dir si voglia): chi ha da scambiare opinioni sui figli chi sul lavoro chi sui viaggi chi diventa nonna e non sta piu' nella pelle chi sta per prendere marito nuovo e camper nuovo e patente nuova ([:D]) chi sulle ricette o altre cose apparentemente meno importanti ma tutti di fondo seguiamo questo 3d perche' ci fa piacere scambiare quattro chiacchiere soprattutto quando si e' da soli[;)] Quindi non farti prendere dal panico e continua a stare con noi, fosse solo per dare il buongiorno e la buonanotte ci fara' piacere. Un abbraccio Paola[:X]
Ciao a tutte/i Non mi sento più di scrivere. Più vi leggo, più sono convinta che non faccio parte del vostro mondo. Voi avete sempre mille cose da dire, che vi fanno piacere scambiarle. Io dico solo delle stupidagini e a qualcuno può dar anche fastdio. Vi mando un abraccio virtuale a tutte/i Dea >
quote:Originally posted by peperina> A Dea nun ce prova....hai ritrovato il filippino e lo vuoi tutto per te!!!![}:)][}:)]....ma un pò ci tocca purea noi, non essere egoista!!! A prte tutto non è il problema avere qualcosa da dire o no qui è un pò come quando vai a fare la spesa: una cavolata con una una cosa seria con l'altra e ...passa la giornata! Poi se un giorno racconti qualcosa di tuo e un altro dici "stupidaggini"....lo facciamo tutte! Quindi NON ce provà a datte....sennò ti facciamo dare un' altra cucita in testa....capito??? E al ritorno di tuo marito passace stò filippino che devo stirare tutta le cosette del pupetto capitoooo? A parte gli scherzi Dea non fare la sciocca: noi stiamo bene con te e spero viceversa, quindi che problema c'è? Un abbraccione cio ciao Marcella
mose!!!!id="green">