CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
368 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:12:43
a tutte/i Ragazze non ci crederete ma ancora non ha piovuto!!!![8D][8D] Io stamattina sono stata per spesa con Claudia, adesso lei è andata via e quindi mi preparo qualche cosina per stasera: lasagna e fettina alla cacciatora con verdura.Ho ancora lo strudel per cui non farò dolci, poi per i prossimi giorni m'inventerò qualcosa(alla fine mi riempio di cose che sono indecisa sul da farsi-succede anche a voi?-) desso vado....a dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:25:34
..faccio i miei auguri per la Festa della Donna, visto che molto probabilmente domenica non ci sono! Elisabetta, il blog non va oggi! W nonna Marcella! Paola, secondo te, si può ribaltare il discorso? [:D]Cioè la moglie di Gianca, avrebbe detto "uno mi basta e mi avanza?"[:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:25:54
quote:Originally posted by bigt
Quanto alla fedeltà coniugale, alla quale sono stato prontamente ricondotto dal coro delle vostre vocine, io credo sia un valore, soprattutto perchè la relazione che si va approfondendo, nel tempo, con la mia dolce metà, è il frutto di un ingente investimento in termini di tempo e fatica, spesi per capire e farsi capire; tutto quel tempo non potrei davvero pensare di riservarlo anche ad un'altra persona! Quindi, mie care fanciulle, nel mio cuore verrete sempre dopo la mia amata mogliettina! Sono perdonato? >
> Perdonatissimo, anch'io (come credo la maggior parte i noi) la penso come te. Devo dire che dopo 34 anni di matrimonio più sette di fidanzamento sono sempre più contenta e soddisfatta della scelta anche se per arrivare a certi "livelli" è come un mosaico: sono tanti pezzetti uniti che insieme fanno la copia: un pezzetto di pazienza, un'altro di comprensione, un altro di sopportazione, un altro ....tutto condito con la parola chiave:amore. ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:26:28
Buon pomeriggio anche da me. In effetti, cara Dea, sei un po' sciocchina a pensare che quello che scrivi non è di nostro piacimento. Certo, lo so, la tua vita si svolge maggiormente dentro le mura domestiche ma...quante belle cose fai! Perchè non racconti che lavori a punto croce e che hai iniziato il volto di Papa Voitila? E del magnifico cavallo che galoppa non ne vogliamo parlare? E' pure sul blog di sua figlia, tanto è bello! E perchè non dire delle tue preoccupazioni per l'assenza del marito? Tu, cara Dea, hai un mare di cose da dire,e le dici un poche, magari più concise, ma ci fai entrere nel tuo mondo. Perchè adesso ci vuoi escludere?? Forse sei un po' meno sciolta a scrivere di qualche altra ma a noi, di questo, non ce ne frega nulla, devi restare con noi e basta![:(!] Un bacio. M.S.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:11:04
a tutte/i. @ Angie divertiti sei tra le persone che più se lo meritano!! Ci sentiamo al mio rientro...tanti auguri a tutte
ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:50:17
Cioè la moglie di Gianca, avrebbe detto "uno mi basta e mi avanza?" assolutamente si!!! avresti avuto la stessa risposta!! O al massimo, come a volte dico ai miei figli per prenderli in giro, darei indietro quello di quasi 44 e ne prenderei due di 22[:D][:D][:D] vuoi mettere[?][?] Scherzi a parte, condivido tutto il discorso fatto e poi approfondito anche da Marcella: il matrimonio e' una costruzione lenta e attenta, frutto soprattutto di tanta pazienza, ma che alla fine ripaga sempre[:)][:)] Buon week end a chi e' in partenza, io mi faccio un giro su col a piu' tardi Paola[:X]
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:51:18
Ciao AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @Marcella grazie grazie grazie..un enorme bacio ed un forte abbraccio @Dea non scrivere più quello che hai scritto!!!Io sono qui con voi da poco poco e mi sento molto ben accettata...non è vero che non hai nulla da scrivere..tutto ciò che dici è importante....fosse anche solo un semplice saluto[:D][:D][:D] Domenica sera solita amica di sempre cena disco e streap-tease[:p][:p][:p] quest'anno gruppo di spogliarellisti molto famosi[:D][:D] Vi saluto tutte/i,credo che in questi giorni non avrò molto tempo. Vi lascio con questo pensiero SIAMO COME DIAMANTI... UNICHE E PREZIOSE.. IL DONO PIU' BELLO CHE AVESSIMO POTUTO RICEVERE E' QUELLO DI ESSERE CIO' CHE SIAMO.. DONNE!!!!!!!!! CHI DICE DONNE DICE "DANNO".. ED E' VERO PERCHE' "DANNO" LA VITA,"DANNO" LA SPERANZA,"DANNO" IL CORAGGIO,"DANNO" IL CONFORTO,"DANNO" SE STESSE PER AMORE... Tanti tanti auguri GRANDI DONNE A presto 1000 [:X] Angie
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 06/03/2009 alle: 19:10:23
Sera a tutte/i Mia figlia mi ha strapazzato un pò perchè ho scritto che non voglio più scrivere. Avete ragione voi, le amiche cosa ci stanno a fare se non aiutare chi ne ha bisogno, è vero sono propio giù solo il pensiero di non sapere fino a domani sera se il viaggio è andato tutto bene o no, mi mette in crisi poi dico cose senza senso scuatemi. Grazie, un[:X][:X]a tutte/i Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/03/2009 alle: 19:17:30
Hai visto? L'avevo detto io che sentivi gia' la mancanza del marito[;)] Hai ragione, il viaggio in aereo fino in Australia non e' proprio simpatico, dura un bel po' di ore (se non erro 23 o 24) ed e' dura avere per tutto questo tempo l'ansia, ma e' proprio in questi momenti che bisogna cercare la compagnia e perche' no una parolina di conforto[:)]. E allora che ci siamo a fare? Dai, non pensare che tuo marito e' in viaggio, fai come se fosse gia' arrivato e cerca di far passare presto questo periodo di lontananza, spero non sia troppo lungo, e pensa qualcosa di carino per quando tornera', ti aiutera' a far passare i giorni piu' in fretta[:X] A proposito, ma che bel lavoro fa che gira cosi' tanto il mondo?? Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/03/2009 alle: 20:27:32
Buonanotte! (il gufo piu' di questo non mi concede)[}:)][}:)] Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:34:53
Dopo la tempesta torna sempre il sereno[:)] Dea,non ti permettere di non scrivere piu',guarda che qui' ognuno scrive tutto quello che vuole,quello che sente di raccontare capito????guarda che quando ti trovo faccio la spia e racconto a Igino del filippino!!!!![:D][:D] Albe'sei perdonato per questa volta,ma la prossima corrrrrriii perche' ti facciamo nero[:D][:D][:D][:)] Domattina parto per Bologna cosi'vi faccio i miei migliori auguri per la nostra festa
Donna Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni…. Però ciò che è importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è a colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza. Dietro ogni successo c`e` un'altra delusione. Fino a quando sei viva, sentiti viva. Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo. Non vivere di foto ingiallite… insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni. Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`e` in te. Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto. Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce. Quando non potrai camminare veloce, cammina. Quando non potrai camminare, usa il bastone. Però non trattenerti mai!!!
id="size3">id="purple"> un bacio a tutte/i Maura
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 07/03/2009 alle: 08:50:48
Grazie di nuovo a tutte/i di cuore. ora scappo vado ha fare la spesa con mia figlia, cosi il tempo passa e io non penso a niente. Ciao ciao,un saluto particolare da mia figlia Donatella. (pestina) Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:09:02
Buongiorno anche da Napoli, e siamo a -7[:D] Sembrerebbe ci sia il sole ma non mi fido tanto, all'orizzonte non vedo nulla di buono, mah[}:)] Oggi mattinata casalinga, il marito e' andato in pista con la sua Ferrarina e io sono in casa con i mostri, tra compiti, faccende e tutto il resto (scelta mia, per prendermi le cose con piu' calma[:D]) poi il resto del w.e. e' tutto impegnato fino a domani sera[:(!][:(!] Dea, brava, vattene a zonzo cosi' ti distrai e non pensi[;)] Maura, mi raccomando, non fare la monella a Bologna[:D][:D] Buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:11:29
Buongiorno amiche mie! Qui siamo in fibrillazione....il telefono suona dalle 8,00.... I mariti si mettono daccordo su cosa organizzare stasera di intrattenimento x noi donne. Vedo che è stato tirato fuori il Canta Tu ma mi sono stati chiesti anche dei germbiulini.....chissà che faranno. Per ora so che ci saranno crostini, per cena, penne alla matriciana, saltinbocca alla romana e...di più non so.[:D] Saremo in una decina, penso proprio che ci divertiremo. Un abbraccio a tutta la ciurma! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:15:26
Rieccomi qua, tutto sistemato, in attesa del marito per pranzare[:p][:p] @M.Stella: mi raccomando, divertitevi e non vi sbizzarrite troppo che alla vostra eta' fa male[:D][:D] ci vediamo nel pomeriggio Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 07/03/2009 alle: 16:12:57
Questa sera vado anch'io a cena da amici, ma non credo che si festeggi l'otto marzo, io comunque porterò un mazzo di mimose, perse dall' albero che ho fotografato ieri, ho fatto anche un dolce di pere e cioccolato che di solito mi viene molto buono . Il pomeriggio invece giocheremo a burraco. In questi ultimi giorni ho avuto dei problemi di salute che hanno coinvolto buona parte della mia famiglia ed io sono sempre più agitata. Spero quindi di passare una serata rilassante . Credo che Alberto oggi non ci sia ,ma vorrei ringraziarlo per le visite e i commenti che ha lasciato nel mio blog. Angie ,il pensiero che hai lasciato mi è piaciuto! Dea, fai bene ad uscire e distrarti un pò.Però ricordati che siamo qua ad aspettare che ci scrivi qualcosa. Paola ,cosa mi sono persa? -7 cosa???? Maura ,spero che a Bologna non mangi troppo! Marcella ,godiamoci i nostri mariti e cerchiamo di stare sempre in armonia! Un buon W.E. a tutti. Elisabetta
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/03/2009 alle: 16:24:51
Ma come non avete capito che vuol dire - 7 [:0][:0][:0]sono la più "vecchierella" ma ho capito e festeggieremo alla grande[^][^][^] per il momento festeggiamo la DONNA tanti auguri a tutte ,io me ne sto come sempre quì a casuccia mia id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/03/2009 alle: 17:43:40
Ragazze,non sono piu' partita,e' andato mio marito solo [:(],stanotte avevo dolori al fianco e mi prendevano la gamba come fosse appendicite,non e' la prima volta che mi capita per l'ovulazione ma mai cosi' forte,allora stamani ho deciso di rimanere a casa prima che peggioravo e trovarsi fuori casa non e' il massimo,comunque ora sembra quasi passato,sara' stata la visita che ieri ho fatto dal gine boooooo vedremo altrimenti lunedi' vado dal mio medico e si vedra'!!!!che carretta sto diventando [:(] Altro che fare la monella e mangiare lasagne e tagliatelle a Bologna[}:)][}:)][}:)] ciao ciao stassera divertitevi
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/03/2009 alle: 19:04:38
Ciao Belle... come va ? Sto approfittando del PC del maritozzo, con tanto di chiavetta internet.... ma è di una lentezza esasperante!!!!! Maura id="red"> : certo che sei proprio sfortunata.... mi dispiace perché eri così contenta di questo w.e.... due sono le cose : o ti ha gufato tuo marito per non farti spendere soldi all'outlet, o ti ha gufato la moglie di Alberto..... Mary : che bella serata che ti aspetta... beata te!!!! Mi raccomando, divertiti ( e mandami le ricette del pane!!!!) Per tutti : buona serata. Io sto a casa[xx(][xx(][:(!][:(!]dovevamo uscire con amici, ma tanto per cambiare mio figlio non sta bene.... e quindi niente uscita... Baci a tutti, Carla
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 07/03/2009 alle: 19:18:01
"non si nasce donne lo si diventa" non ho mai festeggiato particolarmente ,domani però andrò a un battesimo del terzo bimbo di amici e credo che sia un bel modo per ricordare la festa della donna,un augurio a tutte voi DUNNI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link