a tutte/i
Ragazze non ci crederete ma ancora non ha piovuto!!!![8D][8D]
Io stamattina sono stata per spesa con Claudia, adesso lei è andata via e quindi mi preparo qualche cosina per stasera: lasagna e fettina alla cacciatora con verdura.Ho ancora lo strudel per cui non farò dolci, poi per i prossimi giorni m'inventerò qualcosa(alla fine mi riempio di cose che sono indecisa sul da farsi-succede anche a voi?-) desso vado....a dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by bigt> Perdonatissimo, anch'io (come credo la maggior parte i noi) la penso come te. Devo dire che dopo 34 anni di matrimonio più sette di fidanzamento sono sempre più contenta e soddisfatta della scelta anche se per arrivare a certi "livelli" è come un mosaico: sono tanti pezzetti uniti che insieme fanno la copia: un pezzetto di pazienza, un'altro di comprensione, un altro di sopportazione, un altro ....tutto condito con la parola chiave:amore. ciao ciao Marcella
Quanto alla fedeltà coniugale, alla quale sono stato prontamente ricondotto dal coro delle vostre vocine, io credo sia un valore, soprattutto perchè la relazione che si va approfondendo, nel tempo, con la mia dolce metà, è il frutto di un ingente investimento in termini di tempo e fatica, spesi per capire e farsi capire; tutto quel tempo non potrei davvero pensare di riservarlo anche ad un'altra persona! Quindi, mie care fanciulle, nel mio cuore verrete sempre dopo la mia amata mogliettina! Sono perdonato? >
a tutte/i.
@ Angie divertiti sei tra le persone che più se lo meritano!!
Ci sentiamo al mio rientro...tanti auguri a tutte
Buongiorno amiche mie!
Qui siamo in fibrillazione....il telefono suona dalle 8,00....
I mariti si mettono daccordo su cosa organizzare stasera di intrattenimento x noi donne. Vedo che è stato tirato fuori il Canta Tu ma mi sono stati chiesti anche dei germbiulini.....chissà che faranno.
Per ora so che ci saranno crostini, per cena, penne alla matriciana, saltinbocca alla romana e...di più non so.[:D]
Saremo in una decina, penso proprio che ci divertiremo.
Un abbraccio a tutta la ciurma!
M.S.