CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
369 20 15720
marzia055
marzia055
-
Inserito il 08/03/2009 alle: 07:39:40
BUONGIORNO e, [img][ /img]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 08/03/2009 alle: 08:36:25
BUONGIORNO A TUTTE/Iid="red">id="size6">
VIVA LE DONNEid="size5">id="red">
Deaid="size3">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/03/2009 alle: 09:26:00
BUONGIORNO!!id="size4">id="yellow"> Festa riuscitissima ieri sera[:D] Gli uomini hanno cucinato e poi servito a tavola con la calzamaglia e un grembiulino bianco[:D][:D][:D][:D][:D] Abbiamo mangiato a strippapelle!! C'erano tanti antipasti, ottimi quelli fatti con un afetta di polenta , ricoperta con dei funghetti (sfinferli) e ancora con messo sopra una fettina di lardo di colonnata, poi messi al caldo....[:p][:p][:p] Non vi sto ad alencare tutte le portate ma posso dirvi che siamo stati benissimo e che nessun ristorante ci avrebbe acconetntato tanto! Oggi sembra che il sole splenda tutto il giorno, quindi vi auguro una splendida domenica e... BUON FESTA DELLA DONNA!!!id="green">id="size6">id="Comic Sans MS"> M.S.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/03/2009 alle: 09:47:26
Buongiorno e auguri a tutte Marcella avrei voluto vedere gli uomini in calzamaglia,certo che vedermi il mio conciato cosi'come Robin Hood sarei morta dal ridere[:D][:D][:D][:D] Raga' qui' ce' un sole stupendo e la temperatura mite che dite e' forse un'assaggio di primavera??????? Io la mia festa della donna l'ho passata con mio figlio che guardava la Juve e io giu'in taverna a guardare Cold Case,devo dire che in 25 anni di matrimonio e' la prima volta che mio marito sta fuori la notte e mi e' mancato,[:(] nonostante quando e' a casa a volte gli vorrei rompere un bastone sulla testa[:D][:D][:D] Vi auguro una buona domenica un bacio Maura
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/03/2009 alle: 10:01:09
Buongiorno a tutti e auguri a tutte le donne[;)] -6 Ieri poi non ho potuto piu' collegarmi, causa andirivieni dei figli al pc e grrrrrr[}:)] Serata tranquilla in casa, dopo aver recuperato i figli, una dai nonni e l'altro al cinema con gli amici, cold case e nanna[:D][:D] Oggi bellissima giornata di sole, effettivamente primaverile, Gianca e Flo sono andati a Messa e io sono in casa ad organizzare il pranzo, nel pomeriggio abbiamo le gare di Flo quindi una bella domenica indaffarata (e quando mai??) Maura: secondo me la seconda!! Ti ha scoperto la moglie di Alberto e ti ha gufato di brutto[:(!][:(!] M.Stella: e ci credo che il ristorante non vi avrebbe accontentato di piu', immagino la scenetta delle calzamaglie, ma foto niente?? Per tutti gli altri buona giornata[:X][:X] Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:13:04
Buona sera a tutte/i. Questa è la torta che abbiamo fatto io e mia figlia per festeggiare la giornata della donna.
Alla faccia della dieta[:D][:D][:D] Mio marito mi ha telefonato il viaggio è andato tutto ok, in Australia piove a dirotto voleva visitarla un pò dato che oggi non lavorava, spero che riesca ha fare qualche foto. Ciao ciao a tutte/i Dea
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/03/2009 alle: 22:17:02
Sono tornata da poco da questo we che è stato veramente all'insegna del bel tempo: sabato c'era un bel venticello ma oggi è stato veramente un ricordo dell'estate, sole e...insomma ho un viso bello rosso dal sole e le labbra che mi "tirano"...è stato così bello che abbiamo rimandato fino alla serata il rientro che è stato( purtroppo!!) abbastanza trafficato, ma come non godersi di una giornata così?? Chissà quando si ripeterà [:(] @ Dea vedo che ti sei ripresa dal tuo momentaneo sottotono....hai visto che anche noi serviamo a qualcosa anche se solamente col nostro chiacchiericcio?? Dai che piano piano passerà questo periodo di solitudine, d'altronde credo che avere la vicinanza di tua figlia sia molto, anzi moltissimo, importante per te come credo per tutte noi mamme [:D][:D] @ MStella una foto di Italo in calzamaglia ce la posti? (sono sicura che ne avrai fatte di foto!!!) @ Maurèè che jella, spero almeno ti sarai riposata....che ce voi fà purtroppo ogni tanto l'età ci riserva delle sorprese....che[8][8] però... Ma dai che domani sarà ancora meglio nel senso che a tuo marito sicuramente sarai mancata [:I][:I] @ Carla lo vedi come siamo? Quando non abbiamo il pane e quando non abbiamo i denti(mi riferisco a te e a Maura)....siamo sempre e solamente DONNE quidi mamme, amanti, mogli,amiche.....ma siamo sempre col punto interrogativo su quello che potrremo fare o non fare domani: ciao un bacione [:X] @ Angie è bellissimo: .....CHI DICE DONNE DICE "DANNO".. ED E' VERO PERCHE' "DANNO" LA VITA,"DANNO" LA SPERANZA,"DANNO" IL CORAGGIO,"DANNO" IL CONFORTO,"DANNO" SE STESSE PER AMORE...... Come hai ragione!!! Ricambio i bacioni e ...buona vacanza!! @ Adriana....tardi ma c'ero arrivata pure io...un bacione grosso grosso alla nostra mitica Ledipimma Adesso vado a finire d sistemare, a domani ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:42:02
Ciao a tutte/i e buongiorno dal mare! Mi spiace ma niente foto in calzamaglia.....l'ho giurato[V] Forse una foto di gruppo. Stamani sono alla casa al mare, per una trattativa. Il tempo è stupendo e credo di rimanere almeno un giorno, se non ci sono intoppi. Vi farò vedere com'è andata. Buona giornata! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:51:49
Buongiorno da Napoli -5 qui la giornata e' bruttina, non piove ma e' completamente coperto con nuvoloni all'orizzonte, eppure anche qui ieri era bellissimo, un sole quasi estivo[8D][8D] Finalmente come ogni lunedi' sono andati via tutti, evvai[:D][:D] Ieri alle gare Flo e' andata bene, se non ho capito male si dovrebbe essere classificata per la fase regionale, ma finche' non me lo dicono le istruttrici non ci capisco niente[;)] Mi metto all'opera altrimenti non concludo niente, a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:42:04
a tutte/i. Al volo per dirvi che qui sembra ancora durare il bel tempo [:)][:)] speriamo bene!! Ci sentiasmo più tardi, adesso vado in piscina ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:45:52
a tutti quanti.... Eccomi di nuovo. dopo la trasfererta a Firenze per le istruzioni del 770; solo una piccola parte del corso riguardava quello che io metterò in pratica per il mio lavoro. L'albergo dove si svolgeva era bellissimo, certo per poter vedere certe bellezze bisogna che capiti simili occasioni, il listino prezzi è un tantino elevato..... Quello per che era importante per me, era che l'hotel si trovava a pochi passi dall'abitazione della mia più cara amica che ho avuto in gioventù, e che per lungo tempo ci siamo perse di vista, lei ha abitato a San Felice del Benaco sul Lago si Garda, ora si è trasferita a Firenze e credo che avremo più tempo per noi. L'altra cosa è che la mia nipotina sabato notte ha dormito a casa mia, quindi me la sono coccolata a dovere. Adesso vi saluto e tempo permettendo ci sentiremo più tardi. Ciao Giuliana
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:16:51
Buon giorno a tutte/i @ paola68, mi aveva chiesto che lavoro fa mio marito, lui è progestista di stampi per materie plastiche, dai paraurti delle auto, sedie da giardinaggio, bidoni per l'immondizia ecc. ecc. Gira il mondo ma vede solo aeroporti e aziende e non a nenche una foto di dove è andato perche non ne ha il tempo. @ Alberto la causa non eri tu ma io che sono tutta rintronata mi ero fatta prendere dal panico. Tu sei una persona speciale. @ M.Stella, in bocca a lupo per la tua trattativa @ pimpa spero che stai meglio, però tuo marito gufare così non lo doveva fare[:D][:D][:D] @ I ILILLA,è vero mia figlia Donatella mi ha fatto tanta compagnia ci siamo divertite, anche ieri siamo rimaste a casa. Oggi è il compleanno di mia figlia Patrizia la mamma di Paride vorrei essere vicino a lei ma abita a 80 km lontano da me, pasienza appena posso vado ha trovarla. Ciao un bacione a tutte/i Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:34:13
Rieccomi qua auguroni alla figlia di Dea, Patrizia, un bacione anche da parte mia[:X][:X] Dai che 80 km non sono tantissimi, non hai nessun modo per andare a trovarla?? Bello il lavoro di tuo marito, e' vero che non si ha il tempo di fare i turisti ma almeno non sta chiuso in 4 mura tutto il giorno[;)] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:27:41
ohohohohohohoh!!! c'e' nessunoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!![}:)][}:)] e che la mando avanti io la barracca qua[?][?][?] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:42:27
Copioincollo questa che è carinaaaaa.[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> LA GRANDE DOMANDA Se eri un bambino negli anni 50, 60 e 70 Come hai fatto a sopravvivere ? 1.- Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di sicurezza né airbag... 2.- Viaggiare nella parte posteriore di un furgone aperto era una passeggiata speciale e ancora ne serbiamo il ricordo. 3.- Le nostre culle erano dipinte con colori vivacissimi, con vernici a base di piombo. 4.- Non avevamo chiusure di sicurezza per i bambini nelle confezioni dei medicinali, nei bagni, alle porte. 5.- Quando andavamo in bicicletta o in moto non portavamo il casco. 6.- Bevevamo l'acqua dal tubo del giardino , invece che dalla bottiglia dell'acqua minerale. 7.- Trascorrevamo ore ed ore costruendoci carretti a rotelle ed i fortunati che avevano strade in discesa si lanciavano e, a metà corsa, si ricordavano di non avere freni. Dopo vari scontri contro i cespugli, imparammo a risolvere il problema. Si, noi ci scontravamo con cespugli, non con auto! 8.- Uscivamo a giocare con l'unico obbligo di rientrare prima del tramonto. Non avevamo cellulari... cosicché nessuno poteva rintracciarci. Impensabile! . 9.- La scuola durava fino alla mezza , poi andavamo a casa per il pranzo con tutta la famiglia (si, anche con il papà ). Incredibile! 10.- Ci tagliavamo , ci rompevamo un osso , perdevamo un dente , e nessuno faceva una denuncia per questi incidenti. La colpa non era di nessuno, se non di noi stessi. 11.- Mangiavamo biscotti , pane olio e sale , pane e burro , bevevamo bibite zuccherate e non avevamo mai problemi di sovrappeso, perché stavamo sempre in giro a giocare. 12.- Condividevamo una bibita in quattro... bevendo dalla stessa bottiglia e nessuno moriva per questo. 13.- Non avevamo Playstation, Nintendo 64, X box, Videogiochi , televisione via cavo con 999 canali , videoregistratori , dolby surround , cellulari personali , computer , chatroom su Internet ... Avevamo invece tanti AMICI. 14.- Uscivamo, montavamo in bicicletta o camminavamo fino a casa dell'amico , suonavamo il campanello o semplicemente entravamo senza bussare e lui era lì e uscivamo a giocare. 15.- Si! Lì fuori! Nel mondo crudele! Senza un guardiano! Come abbiamo fatto? Facevamo giochi con bastoni e palline da tennis , si formavano delle squadre per giocare una partita; non tutti venivano scelti per giocare e gli scartati dopo non andavano dallo psicologo per il trauma . 16.- Alcuni studenti non erano brillanti come altri e quando perdevano un anno lo ripetevano. Nessuno andava dallo psicologo, dallo psicopedagogo, nessuno soffriva di dislessia né di problemi di attenzione né di iperattività; semplicemente prendeva qualche scapaccione e ripeteva l’anno. 17.- Avevamo libertà , fallimenti , successi , responsabilità ... e imparavamo a gestirli. La grande domanda allora è questa: Come abbiamo fatto a sopravvivere ? e a crescere ? e a diventare grandi
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:49:36
Adriana e' bellissima, non carina!! Ed e' tutto vero!!! Paola[:X]

Modificato da paola68 il 09/03/2009 alle 14:49:59
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:53:04
a tutt/i. Paolè ho appena finito di mangiare e sono venuta subito a scrivere...qui sempre bello, c'è un bel sole che piano piano asciugherà tutti i miei panni[:)][:)] così dopo stiro e mi levo il pensiero. Oggi ho rivisto la mia amica (quella che ha il marito malato) e devo dire che l'ha presa bene....infatti i dottori l'hanno tranquillizzata e lei si è sentita abbastanza confortata, speriamo bene!! @ Dea un grandissimo augurio a tua figlia, spero troverete il modo di stare un pochino insieme. @ Giuliana che Firenze non è cara: è carissima!! Adesso vado a farmi un giretto e poi mi riposo un pochino prima di ricominciare ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:57:37
Adriana hai ragione: come abbiamo fatto???? ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:25:44
Adriana, leggendo quello che hai scritto, mi sono accorta di quanto tutto sia cambiato da quando eravamo ragazze, sono cose che sapevo già,ma vederle tutte elencate qui davanti mi ha dato un senso di tristezza , mi è sembrato che tutto fosse migliore e che il mondo attuale abbia molte cose sbagliate. Un abbraccio a tutte .Elisabetta.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:56:14
ho appena finito di stirare i miei panni: piccola pausa prima di stirare quelli del piccolino che mia figlia mi ha portato perchè da lei ci sono i pittori a ripulire casa e s'impolvererebbero....poi a me fa piacere farlo [:D][:D] a dopo ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link