CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
370 20 15720
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:56:01
è stato propio così,adriana,come abbiamo fatto davvero a soppravvivere? ce la siamo cavata egregiamente senza tante storie e più forti e anche con un pò di nostalgia per la nostra infanzia buona serata amiche DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:13:42
Buona serata a tutte appena finito con un po' di faccendine post-palestra e prima di cena un giretto e' d'obbligo[;)] Vedo che siete ricomparse tutte, tranne M.Stella che sara' ancora al mare e Carletta affogata dalle scartoffie[:D] Adriana: e' vero, ho riconosciuto un sacco di caratteristiche della mia infanzia e devo dire mi e' presa un pochino di nostalgia ma soprattutto ho avuto la certezza che i tempi sono ormai cambiati in tutto e per tutto[:(][:(] Marcella: ma che fai, ancora deve nascere gia' gli fate il bucato?? Quando finisce i giorni la mammina[?][?] Alberto oggi si e' dato alla macchia, speriamo bene[;)] mi faccio un giretto e poi vado ad organizzare la cena, buona serata a tutte ci vediamo domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:07:04
a tutte/i Eccomi qui, un pochino stanchina ma sempre pronta a farmi due chiacchiere con voi!! Ho stirato tutto e aspetto la prossima "ondata" visto che mia figlia mi ha già avvertito di aver fatto oggi un bel bucato....ma che dirvi stirare quelle cosine per me è veramente piacevole....m'immagino già chi lo indosserà.....anche se ripensando a prima non mi ricordo tante cose così carine..... @ Paoletta ma le cose che compri vanno sempre lavate col detersivo loro(Napi..n)...prima non avevamo nemmeno il detersivo "particolare" si lavava tutto col nostro...porco cane quante cose sono cambiate!!! Però che ci vuoi fare io strastrastravedo per questo esserino non ancora nato.....dovrebbe nascere verso il 18/25 aprile.....è lontano ma tocca essere sempre pronte!!! Lo so sono leggermente assurda ma fino a che non vedo la fine non sono tranquilla quindi....sopportatemi!!!! @ Dunni hai ragione, credo che noi siamo più forti di alcuni giovani di oggi ma...la colpa è nostra o loro? a vedere come si comportano la maggioranza dei genitori dico che....spesso chi è causa del suo mal pianga se stesso....purtroppo il troppo storpia sempre e oggi siamo arrivati a un punto assurdo....va beh...lasciamo perdere.... Ragazzuole adesso mi vado a vedere qualcosa in tv. ciao ciao marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:14:23
quote:Originally posted by ledipimma LA GRANDE DOMANDA Se eri un bambino negli anni 50, 60 e 70 Come hai fatto a sopravvivere ? 1.- Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di sicurezza né airbag... 2.- Viaggiare nella parte posteriore di un furgone aperto era una passeggiata speciale e ancora ne serbiamo il ricordo. 3.- Le nostre culle erano dipinte con colori vivacissimi, con vernici a base di piombo. 4.- Non avevamo chiusure di sicurezza per i bambini nelle confezioni dei medicinali, nei bagni, alle porte. 5.- Quando andavamo in bicicletta o in moto non portavamo il casco. 6.- Bevevamo l'acqua dal tubo del giardino , invece che dalla bottiglia dell'acqua minerale. 7.- Trascorrevamo ore ed ore costruendoci carretti a rotelle ed i fortunati che avevano strade in discesa si lanciavano e, a metà corsa, si ricordavano di non avere freni. Dopo vari scontri contro i cespugli, imparammo a risolvere il problema. Si, noi ci scontravamo con cespugli, non con auto! 8.- Uscivamo a giocare con l'unico obbligo di rientrare prima del tramonto. Non avevamo cellulari... cosicché nessuno poteva rintracciarci. Impensabile! . 9.- La scuola durava fino alla mezza , poi andavamo a casa per il pranzo con tutta la famiglia (si, anche con il papà ). Incredibile! 10.- Ci tagliavamo , ci rompevamo un osso , perdevamo un dente , e nessuno faceva una denuncia per questi incidenti. La colpa non era di nessuno, se non di noi stessi. 11.- Mangiavamo biscotti , pane olio e sale , pane e burro , bevevamo bibite zuccherate e non avevamo mai problemi di sovrappeso, perché stavamo sempre in giro a giocare. 12.- Condividevamo una bibita in quattro... bevendo dalla stessa bottiglia e nessuno moriva per questo. 13.- Non avevamo Playstation, Nintendo 64, X box, Videogiochi , televisione via cavo con 999 canali , videoregistratori , dolby surround , cellulari personali , computer , chatroom su Internet ... Avevamo invece tanti AMICI. 14.- Uscivamo, montavamo in bicicletta o camminavamo fino a casa dell'amico , suonavamo il campanello o semplicemente entravamo senza bussare e lui era lì e uscivamo a giocare. 15.- Si! Lì fuori! Nel mondo crudele! Senza un guardiano! Come abbiamo fatto? Facevamo giochi con bastoni e palline da tennis , si formavano delle squadre per giocare una partita; non tutti venivano scelti per giocare e gli scartati dopo non andavano dallo psicologo per il trauma . 16.- Alcuni studenti non erano brillanti come altri e quando perdevano un anno lo ripetevano. Nessuno andava dallo psicologo, dallo psicopedagogo, nessuno soffriva di dislessia né di problemi di attenzione né di iperattività; semplicemente prendeva qualche scapaccione e ripeteva l’anno. 17.- Avevamo libertà , fallimenti , successi , responsabilità ... e imparavamo a gestirli. La grande domanda allora è questa: Come abbiamo fatto a sopravvivere ? e a crescere ? e a diventare grandi >
> .... TUTTO VERISSIMO.... eppure non siamo "così vecchie".... o no ? E' cambiato talmente tutto, in così poco tempo.... Ragazzi che tristezza.... a volte mi viene una malinconia... Ieri ho portato il piccolo a fare la vaccinazione. E' stato molto coraggioso, non ha detto "ah".... ma è da ieri che si lamenta di tutto. Spero che questi effetti collaterali passino in fretta, perché tra l'uno e l'altro mi sembra davvero di stare in un ospedale! Immagino Alberto con 4.... A proposito di Albertoid="red">, ma non è il suo compleanno ???????????? Buona giornata a tutte/i, Carla PS : - 4
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:40:17
hai scritto delle cose MITICHE!id="size5">id="purple"> Il brutto è che se lo raccontiamo ai nostri figli (o peggio, nipoti) ci guardano come extraterrestri![:0] Meno male che i miei ragazzi si sono lasciati trascinare un po', e oggi sono cantenti che l'abbia fatto. Vedo che Dea si è ripresa dallo shock! Brava, scrivi pure di più! Ti mando un bacio[:X] Qui in Maremma anche stamani sole, meno male. Oggi mi sa che cucinerò pesce fresco, per la gioia del mio tato. Vado sul sicuro, niente manicaretti strani, ma spaghetti alle vongole e orate alla griglia. Credo che rientreremo domani, per ora ci godiamo il sole[8D] Via auguro buona giornata! Baci. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:56:19
Buongiorno a tutti da Napoli[8D][8D][8D][8D][8D] -4 Come forse si saara' capito qui oggi c'e' un bellissimo sole con una temperatura mite che invita al mare[8D][8D] giusto!! oggi e' il compleanno di Alberto!!!!!! BUON COMPLEANNO ALBERTO!!!!! BACINI BACETTI!!!!!id="size6">id="red"> M.Stella: buone passeggiate al sole!! Marcella: non oso immaginare quando l'esserino verra' al mondo cosa farai, ci vorranno i pannoloni anche per te[:D][:D] buona giornata a tutte[8D][8D] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:18:35
a tutti quanti..... Oggi sole e sicuramente primi accenni di primavera anche se la temperatura si mantiene freddina. Marcella hai perfettamente ragione su Firenze non è carissima, ma lo è di più; e anche la provincia un pochetto lo risente, il piccolo sarà un torellino e sicuramente più si avvicina la data più a noi nonnni aumenta l'ansia . Per Alberto Per tutto quello che riporta Dea ha pienamente ragione, noi che avevamo molto poco ma sicuramente quel poco faceva la nostra felicità...... Ciao Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:37:47
Buongiorno a tutte......anche da me c'è il sole ma un bel vento di tramontana....!!!!io sono rimasta bloccata con la schiena.....non riesco a muovermi...ho appena fatto una fiale di cortisone....spero allenti un pò......oggi mi sa che il filippino sefrve a me..!!!!!! Buon compleanno Alberto...!!!!!!!spero che tu abbia festeggiato....bene il tuo compleanno....!!!!!!M.S. ottimo menù.....che faccio vengo da te a pranzo[?]visto che non posso cucinare[?][:D][:D] Marcella....è vero bisogna lavare tutto il corredino del pupo......mia madre....me lo ha fatto preparare a sette mesi dalla mia gravidanza......!!!!!!comunque dai che un mese passerà in fretta...e poi aivoglia a spupazzarti il bebè...!!!!!! Dea auguri a tua figlia per il suo complenno....!!!!!!scusa il ritardo ma ieri non ho avuto proprio il tempo di accendere il pc.......Adriana hai proprio ragione...!!!!!!ieri erano altri tempi...e onestamente io preferisco oggi..!!!!!!forse con meno delinquenza.......con meno spreco...!!!!!e con meno ipocrisia..... cambiando discorso......questo fine settimana sono stata a trovare i miei.......mio padre....è quasi ritornato al suo peso forma.....continua a essere galiardo....continua a fare la chemio...e a Aprile dovrà fare il controllo TAC...speriamo bene....!!!!!!ora vi salute tutte......vi auguro una felice giornata ..a ..dopo Rossella....id="red">id="size4">id="blue">id="size5"> id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:40:19
[:I]GRAZIE GRAZIE per i graditi auguri![:I] Scusate l'assenza, ma ho avuto un we molto travagliato, e ieri ho accompagnato mio figlio a fare una serie di esami, ne ho fatti anche io, poi lavoro ed infine ho portato il camper dal riparatore a 50km da casa, alla sera ero distrutto!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:44:03
.... 10 marzo 2009......
perid="red">id="size5">
A L B E R T O id="red">id="size5">
HAPPYid="red">id="size5">
con tantissimi bacioni ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:56:31
a tutte/i. Qui oggi c'è un bellissimo sole, rispetto alla settimana passata sembra di stare in un altro pianeta...che bello!!! @ Rossella come ti capsico!! Io infatti quando mi metto a dieta lo faccio per non aver problemi con la schiena: come metto su qualche chiletto di troppo subito mi manda delle fitte e allora per la paura....anche se non sono magra (anzi!) ho una soglia dietro la quale non posso andare...augurissimi @ MStella allora oggi pesciolino! Se non viene mia figlia sicuramente lo farò anch'io altrimenti...pizza! Com'è andata la trattativa? Concluso niente? @ Paola mi sa che hai ragione....ma adesso sarò brava non vi affliggerò più sennò alla fine non mi sopportate più [V][V] Va beh, adesso vado a fare qualche cosina ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:03:52
Marcellina non volevo dire questo, ma semplicemente che se ora non sei nei panni per la felicita' immagino cosa succedera' quando te lo ritroverai in braccio[:)][:)] Io l'ho vissuta dalla parte della figlia e ti posso assicurare che i nonni quando hanno visto i nipotini sono letteralmente impazziti[:D][:D] Ti sopportiamo, ti sopportiamo, tranquilla, almeno per quanto mi riguarda non mi dai nessun fastidio[;)][;)] Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:32:59
Buongiorno,finalmente si inizia a intravedere un inizio di primavera,fa un po freddino pero' l'importante e' che siamo usciti dall'inverno che quest'anno e' sembrato lunghissimo. Ragazze che bei ricordi [:0]si mangiava quello che ci mettevano a tavola o quello o niente,abiti e scarpe riciclati piacevano si o no,si stava in giro tutto il giorno a giocare senza paura di niente,ora hanno tutto e niente ,cibo a scelta e a volonta',abiti e scarpe firmate,giochi supergalattici,cellulari,scooter,fuoriserie e non sono felici.[V][V] mi domando dove andremo a finire[}:)] Nonna Marcella siamo tutte strafelici per questo lieto evento,mi raccomando tienici aggiornate di tutto,in fondo siamo le zie di tutti i cucciolotti che nascono in questo 3d[:D][:D][:D] ciao vado mi viene il tecnico della caldaia Maura
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:50:54
AUGURI E MILLE BACI AL NOSTRO SUPER PAPI ALBERTO TI VOGLIAMO BENE[:D]id="red">id="size6">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:55:46
sulla Festa della Donna avete scritto un sacco di cose, molto belle da leggere, il mio sogno è che le donne riescano ad acquisire ruoli di comando in politica ed in economia, l'ideale sarebbero donne con famiglia. Rossella, sono contento che tuo padre sopporti bene le cure! Maura mi spiace per i tuoi acciacchi, non sono stato io a gufare ne mia moglie, come aveva maliziosamente insinuato Carla! Anche io ho avuto un sabato da dimenticare per via di mia mamma, ma domenica sono riuscito a stare con la mia famiglia in modo sereno, e viste le premesse non è stata cosa di poco conto! Con loro sono FELICE, forse sembra una parola grossa, ma perchè non dirlo? Una psicologa che sono andato a sentire recentemente, rivolgendosi a chi ha ruoli educativi (genitori, insegnanti, nonni, educatori, ecc) nei confronti dei bambini-ragazzi, ha detto: "non date loro roba, oggetti, surrogati di felicità; state con loro, fate le cose con loro, parlate con loro, vivete con loro, perchè di questo hanno principalmente bisogno". Un augurio in ritardo a Dea ed a sua figlia, a presto! Alberto
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:59:57
AUGURI ALBERTO!! OGGI è PROPIO ARRIVATA LA PRIMAVERA(credo) ora mi "armo" e parto a fare una passeggiata arrivederci a presto DUNNI
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:03:10
..mammamia Carla, mi fai diventare rosso![:I] grazia ancora, sembra scontato far gli auguri, a me piace riceverli, anche solo una telefonata, così quando riesco cerco di non dimenticarmi di farli ad amici e parenti! A volte sono SOLO frasi di rito, altre volte le frasi di rito celano o esprimono un sentimento, quello strano mix fatto di un pizzico di gratitudine, uno di affetto, uno di simpatia, uno di comprensione ed a volte anche AMORE! Ed ecco fatto l'augurio di buon compleanno! Grazie Dunni, ti invidio la passeggiata al mare!

Modificato da bigt il 10/03/2009 alle 11:05:06
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:05:54
UN MONDO D'AUGURI ALBERTO MILLE DI QUESTI GIORNI E POI ANCORA MILLE DAI NON TE LA PRENDERE DOPOTUTTO NON SEI COSI VECCHIOid="blue">id="size3">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:53:04
AUGURI AUGURI AUGURIid="red">id="size5">
DI BUON COMPLEANNOid="red">id="size5">
AL MITICCO ALBERTOid="red">id="size5">
Deaid="size3">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/03/2009 alle: 13:52:30
a tutte/i....e adesso chi mi tiene più???? Lo sapete che da adesso vi assillerò fino alla nascita e crescita???? d'altra parte le zie devono essere sempre aggiornate [:D][:D] Oggi sarò brava cambio argomento....Olivia bau!![;)] Ho preso l'appuntamento per farla bella, capelli taglio e shamppo sarà "nu babbà".....visto che il gran freddo è finito una bella sistematina è l'ideale per lei e per noi (che la laviamo tutte le settimane causa allergia!!) In compenso.....stasera pizza!!! La voglio fare con la verdura (su richiesta di mia figlia che non ha mai amato le verdure!!) al crostino e per mio genero con salsiccia e funghi e una bianca....ovviamente poi olive, mozzarella e prosciutto a gogò.....come farò con la mia dieta??[:(][:(][:(]quasi quasi [}:)][}:)].... Ragà qui c'è un tempo favoloso: sole e non dico caldo ma si sta una favola, per me che non amo l'afa è l'ideale: non sudo, non è freddo e si sta veramente bene....speriamo sia finalmente arrivata 'stà benedetta primavera!! @ Albertino sono felice che ti sei un pochino riposato, dai che tra poco festeggeremo il piccolino.....è già passato un anno....credo che il più comunque l'avete superato!! Non ti vergognare di dire che sei felice, lo so che sembra assurdo ma se ci sia accontenta di quello che si è costruito la felicità è veramente a due passi [;)][;)].... EHI non ti montare la testa con tutte ste femmine che ti fanno gli auguri ....però è vero che ti vogliamo tutte un mondo di bene.....[:X][:X] adesso d'obbligo un giretto sul col ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link