BUONGIORNO!..........ma in realtà era più un BUON giorno quello di ieri. Non piove ma..c'è vicino.
Ragazze avete scritto una pagina e mezza, devo rimettermi in pari. Per ora vi dico che sono tornata a casa e che l'affare non è riuscito, Pazienza, sarà per la prossima volta.
Sono rimasta indietro anche x gli auguri ad Alberto...che figuraccia!!!!
Posso cercare di rimediare?
ALBERTOid="size6">id="Comic Sans MS">id="blue">
SEI ER MEJO!id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
Ora vado a leggervi.
A dopo.
M.S. quote:Originally posted by ledipimma> te l'ho messa di proposito, mi fa piacere che tu l'abbia usata[;)] Ciao bellissima! M.S.
Maristella ti ho preso la donnina con il mio nome e l'ho messa come foto nel mio profilo ,spero non ti dispiaccia Grazie ciao,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
a tutti quanti, tempo cosi così, oggi giornata impegnata al lavoro e molto raffreddata per me[:(!][:(!], questo fine settimana è previsto una trasferta a nord speriamo che mi passi tutto..... parto anche con 40° di febbre
Un bacione da lontano a tutti quanti, per il raffreddore[;)]
Ciao Giuliana
quote:Originally posted by batjuska>
PS x chi ha la macchina del pane : ho trovato in internet un ricettario con un sacco di ricette per il pane ( 297 pag.) A chi è interessato posso mandarlo via e-mail x chi ha acquistato il bimby : ho tutti i ricettari in formato word e pdf. idem come sopra Ciao Carla Carla sei un tesoro...!!!!! grazie per il pensiero per mio padre...... se puoi mi mandi qualche ricetta del bimby...cosi le stampo e le inserisco in un raccoglitore.....ciao bella e grazi ancora id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Se mi mandi in pvt il tuo indirizzo ti mando a casa il CD ( saranno 10000 ricette +/-) Ciao
quote:Originally posted by batjuska>
PS x chi ha la macchina del pane : ho trovato in internet un ricettario con un sacco di ricette per il pane ( 297 pag.) A chi è interessato posso mandarlo via e-mail x chi ha acquistato il bimby : ho tutti i ricettari in formato word e pdf. idem come sopra Ciao Carla Carla sei un tesoro...!!!!! grazie per il pensiero per mio padre...... se puoi mi mandi qualche ricetta del bimby...cosi le stampo e le inserisco in un raccoglitore.....ciao bella e grazi ancora id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
a tutte/i.
Mattinata passata per negozi( io bimbo, prenatal....) indovinate con chi??? Siamo andate per la lista che ci hanno dato in clinica: lo sapevate che le mutandine oltre a esserci di carta ci sono anche " a rete"?? Beh, sinceramente mi sembra di aver partorito nell'era della pietra......come ha detto Adriana ci si chiede come abbiamo fatto prima!!
@ Rossella purtroppo ieri ho fatto un viaggio a vuoto: il toilettatore non sapeva che non volevo il pelo cortissimo e quindi....alla prossima!! D'altro canto se pago voglio quello che dico io non mi "accontento" visto che si parla di 30-35 euro.... Giusto, no??
@ Carletta lo sai che anch'io mi compro la macchina del pane?
@ Giuliana dove vai di bello per il we??
@ MStella capisco il tuo prato ma stai attenta alla schiena nel tagliare l'erbetta!!!!
@ Dea ma la tua è una scusa per "nasconderti" col filippino???? [;)][;)]
Guarda che quando torna tuo marito facciamo la spia (così il filippino ce lo becchiamo noi![:D][:D])
Comunque qui a Roma, dopo la pioggia notturna, c'è un bellissimo sole e quasi quasi....fa caldo! Sarà la solita illusione??[}:)] omunque è bellissimo vedere il cielo bello celeste: mi mancava tanto!!
Adessun bel giretto
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by paola68>
Bimbe, qui e' arrivata la primavera[8D][8D] Allora, la sala ristorante ha appena chiuso, ora ho aperto l'asilo nido[}:)][}:)][8][8] E si, perche' appena si incontrano i miei due pargoletti, alla tenera eta' di 14 e 8 anni fanno come cane e gatto, litigano, litigano finche' non si ode l'urlo di Tarzan che li zittisce[:(!][:(!][:(!] E quindi non ci si puo' allontanare un secondo che senti i vari "finiscila!", "e dai!!", "mi fai male!" etc. etc. Come si deve fare[?][?] Alberto, ti prego, tirami un po' su il morale, dimmi che a te non fanno cosi' altrimenti mi tocca farvi santi subito te e tua moglie[;)] Paola[:X] >