CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
372 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:10:18
Buongiorno !!! Tanto per cambiare.... PIOVE!!!!! Eppure ieri sembrava davvero primavera. Poi ci lamentiamo degli acciacchi : e ti credo con queste temperature che saltellano di qua e di la... Buona giornata a tutti ROSSELLAid="red">: in bocca al lupo per uo padre. Maikaid="red"> : benvenuta tra noi Paolaid="red"> : -3 Mary id="red"> :c'è posta x te Marcella id="red"> : anch'io lavato tutto prima di utilizzarlo la prima volta. I bebè sono così fragili, e nei negozi tra polvere e mani... hai voglia! Sono proprio contenta per voi, la nascita di un bambino è sempre un miracolo. Te lo avevo detto che saresti impazzita[:D][:D][:D]...e non è ancora nato!!!!! Un bacio a tutte+Alberto+Aldo
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:18:16
PS x chi ha la macchina del pane : ho trovato in internet un ricettario con un sacco di ricette per il pane ( 297 pag.) A chi è interessato posso mandarlo via e-mail x chi ha acquistato il bimby : ho tutti i ricettari in formato word e pdf. idem come sopra Ciao Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:35:06
BUONGIORNO!..........ma in realtà era più un BUON giorno quello di ieri. Non piove ma..c'è vicino. Ragazze avete scritto una pagina e mezza, devo rimettermi in pari. Per ora vi dico che sono tornata a casa e che l'affare non è riuscito, Pazienza, sarà per la prossima volta. Sono rimasta indietro anche x gli auguri ad Alberto...che figuraccia!!!! Posso cercare di rimediare? ALBERTOid="size6">id="Comic Sans MS">id="blue"> SEI ER MEJO!id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> Ora vado a leggervi. A dopo. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:41:13
quote:Originally posted by ledipimma
Maristella ti ho preso la donnina con il mio nome e l'ho messa come foto nel mio profilo ,spero non ti dispiaccia Grazie ciao,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> te l'ho messa di proposito, mi fa piacere che tu l'abbia usata[;)] Ciao bellissima! M.S.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:50:51
a tutti quanti, tempo cosi così, oggi giornata impegnata al lavoro e molto raffreddata per me[:(!][:(!], questo fine settimana è previsto una trasferta a nord speriamo che mi passi tutto..... parto anche con 40° di febbre Un bacione da lontano a tutti quanti, per il raffreddore[;)] Ciao Giuliana
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:57:17
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:12:54
Buongiorno FANCIULLE, benvenuta MAIKA| Ora abbiamo di nuovo tutti il raffreddore (ce l'hai attaccato tu Giuliana?), ovviamente ad iniziare dal piccolo, che ha pigolato tutta la notte, poverone. Con i suoi 4 denti e le guancette paffute è da mangiare! Non so se dar retta a Rossella o ad Elisabetta.. però 25 anni e 4 figli non sono male! Maura, sei davvero tornata in forma! Ti trovo PIMPAnte, sempre pronta alla battuta pungente, quasi come Paola che anche questa volta non ha perso l'occasione per punzecchiarmi! Ma siete simpatiche così!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:13:16
Buongiorno a tutti -3 Allora, qui stamani ha diluviato, ora e' un po' piu' aperto ma non sembra molto sincero, sicuramente ricomincia verso le 13 quando escono i cuccioli da scuola[}:)][}:)] Raga', io non ho capito, pensavo il pinocchio fosse di Alberto per l'eta' e invece vedo che...... mah! staro' pure io sulla via del rinco![:(!][:(!] Ieri stavo provando a inserire la foto nel mio profilo, poi e' arrivata la gufetta e mi ha mandato via, ora ci riprovo, ci vediamo dopo Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:22:29
quote:Originally posted by batjuska
PS x chi ha la macchina del pane : ho trovato in internet un ricettario con un sacco di ricette per il pane ( 297 pag.) A chi è interessato posso mandarlo via e-mail x chi ha acquistato il bimby : ho tutti i ricettari in formato word e pdf. idem come sopra Ciao Carla Carla sei un tesoro...!!!!! grazie per il pensiero per mio padre...... se puoi mi mandi qualche ricetta del bimby...cosi le stampo e le inserisco in un raccoglitore.....ciao bella e grazi ancora id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:45:49
Buongiorno a tutte amiche e amici...!!!!!!allora che si dice...[?] io sono sempre incriccata sembra quasi più di ieri......Paola anche qui ha diluviato e sembra che non vuole smettere...!!!!! Maura anche a me la new entry sembra quasi una burla..!!!!!mi scuso se non è così....!!!!!! Maria Stella.....allora tutto bene questo W.E.[?] però sembra che la privavera non voglia arrivare..!!!!!!io domenica devo andare al battesimo e non so che mettermi..!!!!!!invernale o primaverile[?] Marcella allora Olivia che reazione ha avuto ieri..perchè non ci fai vedere una foto di come l'hai intolettata...!!!!!!ho mille cose da fare ...ma non posso muovermi...oggi le pupe escono alle 11.00 quando arrivano le metto sotto..!!!!!voi dite che mi aiuteranno[?]non riescono a farsi neanche il proprio letto......sono molto dibattuta per questo......vorrei tanto insegnare alla grande a cucinare qualcosa almeno la pasta.......ma si rifiuta categoricamente...!!!!!e quando riprenderò a lavorare che faccio deve far venire ancora la baby sitter...!!!!!povera me..!!!!!!![:(][:(]ciao amiche a dopo Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:30:47
Scusate...... per il raffreddore, che sta aumentando, non mi ero accorta che c'è una nuova arrivata ....... ieri mia nipote mi ha detto che me l'ha appiccicato il nonno [}:)][}:)], Credo che me ne starò a casa i prossimi due giorni, Ciao Giuliana
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:32:04
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by batjuska
PS x chi ha la macchina del pane : ho trovato in internet un ricettario con un sacco di ricette per il pane ( 297 pag.) A chi è interessato posso mandarlo via e-mail x chi ha acquistato il bimby : ho tutti i ricettari in formato word e pdf. idem come sopra Ciao Carla Carla sei un tesoro...!!!!! grazie per il pensiero per mio padre...... se puoi mi mandi qualche ricetta del bimby...cosi le stampo e le inserisco in un raccoglitore.....ciao bella e grazi ancora id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
>
> Se mi mandi in pvt il tuo indirizzo ti mando a casa il CD ( saranno 10000 ricette +/-) Ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/03/2009 alle: 11:59:04
Finalmente e' tornato il sole[:D][:D][8D][8D][8D] E mi ha fregato, perche' stamani dovevo andare in centro per commissioni e visto il tempo mi sono scoraggiata[V][V] Pazienza, sara' per un altro giorno[V] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2009 alle: 14:12:11
Buon pomeriggio a tutti...!!!!!! Paola anche qui è uscito un bel sole...speriamo duri..... Carla ti ho mandato una mail.....grazie infinite....!!!!!! in questo momento sembra che mi sono sbloccata un pò...tanto che ho deciso ...nel pomeriggio devo necessariamente uscire per prendere il regalo alla bimba.......ciao a dopo Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/03/2009 alle: 14:48:21
Ragà, anche qui sole! Mi sono messa un po' sulla sdraio ma si coce! Così mi rincitrullisco del tutto[xx(] Dea stamani ci aveva scritto ma le si è cancellato tutto! Ci raccontava di suo marito ecc. ecc. e ora ha dei problemi con Pc. Vi saluta caldamente.id="size4"> Ora mi metto il mio cappeellino rosso e continuo a taglaire l'erbetta, che in questo mese, basta che ti distragga, cresce così brapidamente che non si taglia più. Buon pomeriggio!id="size5">id="orange"> M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:02:03
Bimbe, qui e' arrivata la primavera[8D][8D] Allora, la sala ristorante ha appena chiuso, ora ho aperto l'asilo nido[}:)][}:)][8][8] E si, perche' appena si incontrano i miei due pargoletti, alla tenera eta' di 14 e 8 anni fanno come cane e gatto, litigano, litigano finche' non si ode l'urlo di Tarzan che li zittisce[:(!][:(!][:(!] E quindi non ci si puo' allontanare un secondo che senti i vari "finiscila!", "e dai!!", "mi fai male!" etc. etc. Come si deve fare[?][?] Alberto, ti prego, tirami un po' su il morale, dimmi che a te non fanno cosi' altrimenti mi tocca farvi santi subito te e tua moglie[;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:10:15
santi SUBITO! a 40 anni[;)]! I miei fanno come i tuoi, anzi peggio, tra maschi si azzuffano pure! Per tirarti su di morale potrei raccontarti.. che ne so una barzelletta!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:32:09
a tutte/i. Mattinata passata per negozi( io bimbo, prenatal....) indovinate con chi??? Siamo andate per la lista che ci hanno dato in clinica: lo sapevate che le mutandine oltre a esserci di carta ci sono anche " a rete"?? Beh, sinceramente mi sembra di aver partorito nell'era della pietra......come ha detto Adriana ci si chiede come abbiamo fatto prima!! @ Rossella purtroppo ieri ho fatto un viaggio a vuoto: il toilettatore non sapeva che non volevo il pelo cortissimo e quindi....alla prossima!! D'altro canto se pago voglio quello che dico io non mi "accontento" visto che si parla di 30-35 euro.... Giusto, no?? @ Carletta lo sai che anch'io mi compro la macchina del pane? @ Giuliana dove vai di bello per il we?? @ MStella capisco il tuo prato ma stai attenta alla schiena nel tagliare l'erbetta!!!! @ Dea ma la tua è una scusa per "nasconderti" col filippino???? [;)][;)] Guarda che quando torna tuo marito facciamo la spia (così il filippino ce lo becchiamo noi![:D][:D]) Comunque qui a Roma, dopo la pioggia notturna, c'è un bellissimo sole e quasi quasi....fa caldo! Sarà la solita illusione??[}:)] omunque è bellissimo vedere il cielo bello celeste: mi mancava tanto!! Adessun bel giretto ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:34:38
E la cosa sconfortante e' che quando mi lamento con mamma di questo lei per tirarmi su mi dice: tu con tuo fratello hai litigato fino ad una settimana prima del matrimonio! Che cosa ti aspetti? Quali possono essere le aspettative per il mio fegato[?][?] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:50:15
quote:Originally posted by paola68
Bimbe, qui e' arrivata la primavera[8D][8D] Allora, la sala ristorante ha appena chiuso, ora ho aperto l'asilo nido[}:)][}:)][8][8] E si, perche' appena si incontrano i miei due pargoletti, alla tenera eta' di 14 e 8 anni fanno come cane e gatto, litigano, litigano finche' non si ode l'urlo di Tarzan che li zittisce[:(!][:(!][:(!] E quindi non ci si puo' allontanare un secondo che senti i vari "finiscila!", "e dai!!", "mi fai male!" etc. etc. Come si deve fare[?][?] Alberto, ti prego, tirami un po' su il morale, dimmi che a te non fanno cosi' altrimenti mi tocca farvi santi subito te e tua moglie[;)] Paola[:X] >
>
Paolè aspetta ancora qualche anno poi vedrai che si calmano.....è successo a tutti e succederà ancora.....porta pazienza e vedrai che piano piano arriveranno a ignorarsi e le liti saranno più rare...che ci vuoi fare?? so ragassi...ni!! [;)]
ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 11/03/2009 alle 15:59:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link