a tutte/i
Stasera sono bella stanchina: ho trascorso gran parte del pomeriggio a stirare altre cosine del pupo e della mammina.....non finivo mai e ancora ce ne saranno altre!! Ha ragione mio marito: questo piccolino ha un corredo sicuramente maggiore del nostro ma tra 0/3/6 mesi ce n'è per tutti i gusti ma meglio farlo adesso che dopo (ci sarà sicuramente molto più da fare...)
@ Paola passato il momentaccio? Hai ragione a volte viene voglia di strangolarli per quanto non si sopportano, ma poi tutto passa e..... guai a chi ce li tocca!![}:)][}:)]
@ Dea sei contenta di aver parlato col tuo maritino? Hai ragione sui nipoti: se già sono delirante adesso mi figuro dopo...
Adesso vado a farmi le parole crociate anche se prevedo saranno poche quelle che riuscirò a fare......
ciao ciao
Marcella
Buongiorno a tute/i.
Stamani sono un po' tesa xkè avrò un summit in casa con avvocato, tecnico, ingegnere e altri, per decidere di che fare di questo caminetto che non funziona[:(!]
Si è anche scoperto che è fuori regola e che non poteva nemmeno essere venduto e la cosa migliore da fare è ridarlo indietro.
Si, ma non è un televisore! Ci sono da demolire opere murarie che mi riempiranno la casa di polvere di cemento e gesso[}:)][xx(] e poi......io non voglio pagare un euro, se permettete!
Vi saprò dire più tardi.
Paola, almeno i tuoi litigano, i miei non si possono vedere!
Carla, che ricettario completooooooo!! Grazie.
Rossella, tieni duro, il cortisone è una bestiaccia e il guaio più grosso è che non cura.
Dea, hai visto che se vuoi riempi una pagina di scritto??[:D][:D][:D]
Ma Rossella2 che fine ha fatto???
Giuliana, il rivenditore è delle MIE parti![:(!]
Marcella, ieri si è aperta una nuova trattativa, questa dovrebbe andare bene[;)] (si chiude una porta e si apre un portone)
Baci baci!
M.S.
a tutte/i.
Un saluto al volo, ci sentiamo più tardi
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti, giornata bella e primaverile, sono a casa sia oggi che domani, in attesa della partenza, e in attesa che passi anche il raffreddore......
Marcella questo WE andremo sul Lago di Como insieme ad alcuni amici e a trovarne altri, ci sono stata con la famiglia nell'80 e 81 in vacanza rivedrò molto volentieri i posti di manzoniana memoria...
Mary forse ho capito a chi riferisci[:0][:0] e non ti invidio se devi rifare i lavori in casa quando ormai è tutto a posto...
Mi raccomando festeggiate la prima candelina del 3D anche per me......
Ora vi saluto
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by paola68> QUOTO!!!!!!!!!!!!! Da me è un morire : litigano SEMPRE.... e li vorrei strozzare....poi la notte dormono abbracciati[:D]e mi sciolgo...
Alberto sara' anche come dici tu, pero' che cavolo dobbiamo prestare attenzione 24 su 24[?][?] Un attimo di tregua no[?][?] Paola[:X] >
quote:Originally posted by batjuska> I miei dormono una al piano di sopra e l'altro al piano di sotto, sono lontani circa 1 metro e cosi' forse sono tranquilli, ma non per altro, solo perche' dormono!![}:)] Paola
quote:Originally posted by paola68> QUOTO!!!!!!!!!!!!! Da me è un morire : litigano SEMPRE.... e li vorrei strozzare....poi la notte dormono abbracciati[:D]e mi sciolgo...
Alberto sara' anche come dici tu, pero' che cavolo dobbiamo prestare attenzione 24 su 24[?][?] Un attimo di tregua no[?][?] Paola[:X] >
>