CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
373 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/03/2009 alle: 17:58:50
Sera a tutte/i Ringrazio Maria Stella per avervi avvisato che ho dei problemi con il pc.ho la connessione che va e viene, ci sarà qualche problema nella linea telefonica. questa mattina avevo scritto poi tutto sparito in un secondo. Finalmente sono riuscita ha parlare con mio marito al telefono mi ha detto che non si mangia bene,se voleva mangiare un pò di pasta doveva andare nei ristoranti cinesima costano troppo,lui dice l'Australia è bella solo per il turismo ma con il potafoglio pieno, è pieno di filppini, le donne al ristorane stanno sedute con mezza ciapèt di fuori e l'altra dentro per quanto sono grosse e noi che ci facciamo tanti scrupoli per la dieta. VIVA LA NUTELLAid="red">[:D] I ILILLA quando diventi nonna[?]adesso non stai più nei tuoi panni ma quando nascerà, non si capisce più niente,te ne accorgerai. paolè i figli litigano e litigheranno sempre è il loro modo per chiarisi ma poi passa, se ripenso a quei tempi un giorno le sbattute fuori casa per quanto litigavano ora ci rido,paolè ti do un consiglio metti i tappi così non li senti[:D][:D][:D] avete visto che ho csritto. Ciao ciao un bacione a tutte/i Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:26:01
Bravissima Dea e grazie a tutti per il tentativo di conforto, lo so che poi passa, ma per ora ci sono momenti che proprio non li sopporto, davvero li chiuderei ognuno in una stanza per non sentirli[}:)] Dea, sono stata a Sidney per una tappa del viaggio di nozze e ricordo che in hotel si mangiava benissimo, addirittura c'era un cuoco italiano che faceva i tagliolini freschi conditi con un sugo di frutti di mare buonissimo[:p] e poi tanta carne tipo rostbeef e cose simili, insomma non abbiamo patito la fame,di giorno utilizzavamo i mcdonalds e burger king e la sera cenavamo in albergo[:p][:p] La mia giornata volge al termine, mi ritiro buonanotte a tutti Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:57:13
Buonasera a tutti....allora finalmente mi sono scriccata..non del tutto ma molto meglio......finalmente sono riuscita a comprare il regalo alla pupa...!!!!!!una bella collana......ma che prezzi ragazzi..!!!!! Paola consolati.....oggi pomeriggio le mie due streghette.....prima hanno discusso per delle riviste che il padre gli aveva portato...e se le contendevano.....poi hanno litigato e si sono menate......morale della favole ...hanno beccato le botte entrambi e..... domani sono in punizione........la grande 15 anni ..per domani e poi si vedrà senza computer e la piccola 13 anni a maggio....non parteciperà ad una partita di palla a volo a cui lei ci teneva tanto.......è un incontro tra amiche......ragazze non mi dite che sono troppo severa.....anzi non lo sono affatto........ma .......è raro quando le tocco.....ma oggi mi hanno proprio fatto arrabbiare.......è inconcepibile..litigare per delle riviste.....che potevano benissimo leggere e poi scambiarsele.......!!!!!hanno tutto oggi sti ragazzini ma sputano nel piatto dove mangiano...!!!!!ciao a tutte e felice nottata.....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:01:26
a tutte/i Stasera sono bella stanchina: ho trascorso gran parte del pomeriggio a stirare altre cosine del pupo e della mammina.....non finivo mai e ancora ce ne saranno altre!! Ha ragione mio marito: questo piccolino ha un corredo sicuramente maggiore del nostro ma tra 0/3/6 mesi ce n'è per tutti i gusti ma meglio farlo adesso che dopo (ci sarà sicuramente molto più da fare...) @ Paola passato il momentaccio? Hai ragione a volte viene voglia di strangolarli per quanto non si sopportano, ma poi tutto passa e..... guai a chi ce li tocca!![}:)][}:)] @ Dea sei contenta di aver parlato col tuo maritino? Hai ragione sui nipoti: se già sono delirante adesso mi figuro dopo... Adesso vado a farmi le parole crociate anche se prevedo saranno poche quelle che riuscirò a fare...... ciao ciao Marcella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/03/2009 alle: 07:12:00
Buongiorno pupe...!!!!!non ci crederete sono sveglia dalle 04.30 e mi sono alzata alle cinque...le fiale di cortisone che sto facendo non mi fanno dormire......ho già fatto l'altra e spero sia l'ultima....ho preparato i muffin.....così le pupe fanno colazione in dolcezza[}:)]magari si addolciscono anche loro....beh ora devo andarle a svegliare e preparare la colazione ...felice giornata a tutti.....Rossella P.S. tanto per cambiare piove..che[8][8][8]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/03/2009 alle: 08:56:05
Buongiorno a tute/i. Stamani sono un po' tesa xkè avrò un summit in casa con avvocato, tecnico, ingegnere e altri, per decidere di che fare di questo caminetto che non funziona[:(!] Si è anche scoperto che è fuori regola e che non poteva nemmeno essere venduto e la cosa migliore da fare è ridarlo indietro. Si, ma non è un televisore! Ci sono da demolire opere murarie che mi riempiranno la casa di polvere di cemento e gesso[}:)][xx(] e poi......io non voglio pagare un euro, se permettete! Vi saprò dire più tardi. Paola, almeno i tuoi litigano, i miei non si possono vedere! Carla, che ricettario completooooooo!! Grazie. Rossella, tieni duro, il cortisone è una bestiaccia e il guaio più grosso è che non cura. Dea, hai visto che se vuoi riempi una pagina di scritto??[:D][:D][:D] Ma Rossella2 che fine ha fatto??? Giuliana, il rivenditore è delle MIE parti![:(!] Marcella, ieri si è aperta una nuova trattativa, questa dovrebbe andare bene[;)] (si chiude una porta e si apre un portone) Baci baci! M.S.

Modificato da Marystar il 12/03/2009 alle 08:57:30
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:12:05
a tutte/i. Un saluto al volo, ci sentiamo più tardi ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 12/03/2009 alle 09:12:38
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:13:38
Buongiorno a tutti, ormai manca poco siamo a ù -2 Oggi bellissima giornata di sole, ho accompagnato la piccola a scuola da dove non uscira' fino alle 16 ([}:)]) e fatta un po' di spesa, oggi sono libera fino alle 15 che torna Ga quindi posso fare le cose con una certa calma (si fa per dire) M.Stella: i miei litigano proprio perche' si sopportano molto poco[:(!]. Se uno e' tranquillo l'altro fa di tutto per farlo incaxxare e viceversa, ma dalle piccole cose tipo le riviste delle figlie di Rossella. A volte io attribuisco questa loro incompatibilita' alla troppa differenza di eta' o magari di sesso tra loro, ma poi mi rendo conto che e' dappertutto la stessa storia, anche quando hanno poca differenza o sono dello stesso sesso, quindi e' proprio vero, hanno troppo e noi genitori siamo diventati mosci[:(!][:(!] Comunque, per ora non ci voglio pensare, prima o poi dovranno capire e smetterla di comportarsi in questo modo. Mi faccio un giretto, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:34:55
Buongiorno! Marcella, anche noi abbiamo comprato un mondo di cose per il primo cucciolo... è per sfruttarla che ne abbiamo fatti altri 3! Scherzi a parte, credo sia un modo per coccolarli fin da prima della loro nascita, anche se qualche vestitino si è rivelato scomodo o fuori misura! Però ci sono negozi con oggetti bellissimi, impossibile non cedere alla tentazione, anche se spesso i prezzi sono alti! Sui litigi tra figli, credo che le figlie di Rossella si stessero contendendo non tanto le riviste in se, quanto quello che rappresentavano, UN REGALO DI PAPA', un segno della sua attenzione, sempre molto ambita dalle figlie femmine! Paola, quando bisticciano tra di loro, secondo il mio parere, lo fanno per arrivare al punto in cui un genitore interviene per sedare la rissa, così automaticamente PRESTA LORO ATTENZIONE! Che ne dici? Mary, in bocca al lupo! Dea, mi hai fatto morire dal ridere con il racconto della telefonata di tuo marito e.. i ciapet in vista! Mille buone cose a voi!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:40:38
Alberto sara' anche come dici tu, pero' che cavolo dobbiamo prestare attenzione 24 su 24[?][?] Un attimo di tregua no[?][?] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:53:19
A tutti quanti, giornata bella e primaverile, sono a casa sia oggi che domani, in attesa della partenza, e in attesa che passi anche il raffreddore...... Marcella questo WE andremo sul Lago di Como insieme ad alcuni amici e a trovarne altri, ci sono stata con la famiglia nell'80 e 81 in vacanza rivedrò molto volentieri i posti di manzoniana memoria... Mary forse ho capito a chi riferisci[:0][:0] e non ti invidio se devi rifare i lavori in casa quando ormai è tutto a posto... Mi raccomando festeggiate la prima candelina del 3D anche per me...... Ora vi saluto Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:03:20
Paola, il genitore è tale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7! Comunque hai tutta la mia, inutile, comprensione. Sappi che qui è uguale! Noi come strategia usiamo anche quella di chiamare molti amici ed amiche, a fare i compiti o a giocare, così per casa ne ho sempre 2 o 3 in più dei miei! Arrivano, si tolgono le scarpe ed indossano i loro calzini antiscivolo, se non li hanno vanno nel cassetto del mio comò e li prendono.. sono di casa!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:23:28
quote:Originally posted by paola68
Alberto sara' anche come dici tu, pero' che cavolo dobbiamo prestare attenzione 24 su 24[?][?] Un attimo di tregua no[?][?] Paola[:X] >
> QUOTO!!!!!!!!!!!!! Da me è un morire : litigano SEMPRE.... e li vorrei strozzare....poi la notte dormono abbracciati[:D]e mi sciolgo...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:25:27
Idem! Ma perche' i bimbi di oggi hanno tutti sta mania di stare senza scarpe! Le amichette di mia figlia addirittura conoscono il cassetto dove trovare i pantaloni "di casa" (come li chiamo io) quindi si sveste del tutto ed indossa i vestiti di Flo[:D] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:26:38
quote:Originally posted by batjuska
quote:Originally posted by paola68
Alberto sara' anche come dici tu, pero' che cavolo dobbiamo prestare attenzione 24 su 24[?][?] Un attimo di tregua no[?][?] Paola[:X] >
> QUOTO!!!!!!!!!!!!! Da me è un morire : litigano SEMPRE.... e li vorrei strozzare....poi la notte dormono abbracciati[:D]e mi sciolgo...
>
> I miei dormono una al piano di sopra e l'altro al piano di sotto, sono lontani circa 1 metro e cosi' forse sono tranquilli, ma non per altro, solo perche' dormono!![}:)] Paola
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:33:28
Bungiorno Paola,i miei hanno 21 e 14 anni e si comportano come quelli di 5 se non e' uno e' l'altro,prima urlavo come una pazza,[}:)]mollavo qualche scapellotto a tutti e due,per non fare differenze[:D] poi ho imparato a lasciarli fare,quando sono stanchi di litigare ognuno va per la sua strada,e' vero a volte li strangoleresti,ma che dobbiamo fare?????[:(][:(]Quando erano piu' piccoli mi dicevo ,ma si cresceranno poi finiranno di azzuffarsi per ******ate ma arrivati a questo punto mi sa che devo aspettare fino a che uno dei due non si faccia casa da se'[:(][:0] Dea un salutone a Igino,un bacio a Donatella e una grattatina a Jessica Mary ma non dovevi andare a fare la visita dal gine???o sbaglio??? Vado ci sentiamo ciao ciao a tutti
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:06:10
..forse ha deciso di non pubblicare la data della visita![:D] Penso a quelli che ci seguono senza scrivere, "di nascosto"... si faranno gli affaracci nostri???
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:46:30
Sicuro Alberto, come si dice a Napoli si "intricano" dei fatti nostri e magari sai quante risate si fanno[:D][:D] O forse semplicemente ci invidiano perche' resistiamo da un anno senza litigare[:D] Giovani, io scendo a fare un paio di commissioncine piccoline e poi passo in pizzeria a prendere una pizza, qualcuno ne vuole?? Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:07:18
Volevo solo sapere e nulla piu' visto che non era stata bene[V]non volevo fare l'impicciona[:D][:D] PERDONO!!!!!! CURIOSONI!!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size6">id="red">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:11:48
buongiorno ! non è che mi sono alzata ora è,oggi sono in gran spolvero parucchiere,trucco e mi sono cambiata,ho levato la solita tuta,esco con le mie amiche e da secoli che non lo facevo,ho finalmente una libera uscita,una scrollatina alle mie"paturnie" e via andimo a goderci questa aria di primavera finchè dura e alla prossima volta si vedra arrivederci DUNNI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link