CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
374 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:29:39
HO VINTO! HO VINTO!! Mi sostituiscono il caminetto e mi rendono le spese![:D] Non andremo in causa. Dovreste vedere come balbettavano quando gli sono state chieste la certificazione delle norme CE[:D] Ora mi sento meglio. Che bello, ora vado a prendermi il solicino! WooooooW! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:26:18
che bello il sole!!!! Non mi sembra vero: sembra che avremo un we all'insegna del bel tempo!!![:)][:)] Dopo la piscina mattutina e il pranzo eccomi qui: sarà il periodo ma anch'io non mi sento molto in forma, mi sento leggermente"acciaccata"....quindi oggi ho deciso di trascorrere la giornata in completo relax....solo la preparazione della cena e basta! Infatti adesso mi vado a sdraiare perchè sono a pezzi [|)][|)] ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:42:42
Rieccomi qua, complimenti a M.Stella per la conquista[;)], quando ce vo' ce vo'[}:)][}:)] Invece Marcellina va a ronfare sul divano, dopo le fatiche del nipotino[:D][:D] Io ho mangiato una buonissima pizza margherita (rigorosamente senza olio perche' siamo a dieta) e ora sto aspettando il rientro di Ga, poi vado a prendere la Flo con un amichetta per accompagnarle ad una festa, evvai un po' di pace fino a stasera[:p][:p] il giro su col e' d'obbligo, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:46:19
Per dire la mia sui figli che litigano: I miei hanno solo 16 mesi di differenza e quando litigavano era tutto un urlo[xx(] "dammi quello che è mio[V] ,lo dico a mamma[:(!],questa è la mia camera tu vai nella tua" e questo sempre tutti i giorni fino a che mi usciva l'urlaccio e per fortuna che ognuno aveva la propria stanza e li dividevo.[B)] La situazione è migliorata quando più grandi, essendo quasi coetanei avevano gli amici in comune uscivano spesso insieme e si spalleggiavano a vicenda. Un anno che eravamo a Bibione addirittura li presero per fidanzatini, il paparazzo che li voleva fotografare disse loro di abbracciarsi e mio figlio con la faccia schifata disse "ma è mia sorella"[xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:14:49
Evvai Mary! Bello anche il racconto di Adriana, così ci mettiamo il cuore in pace ed aspettiamo che i ns figli si sposino, se già non lo sono! Maura, io scherzavo, mi fate divertire un sacco con le visite e le mutande a rete, ma so tutto anche di quelle, quindi sono competitivo! (p.s. alla prossima visita della mia metà ci VADO ANCHE IO!) Paola, quanto ad amiche ed amici dei figli ne ho alcuni che mi fanno morire dalle risate! Uno è celiaco, sa che in casa abbiamo cibo idoneo per lui e se ne serve! L'altra ha PUNTUALMENTE LA CACCA (si può dire?) e ci avvisa quando va a farla, prende un asciugamano pulito ed alla fine lo mette nel cesto della roba da lavare! Un'infanzia serena è il più bel dono che un genitore possa fare a suo figlio. Bye
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:33:04
Ragazzi, non avete idea della quiete che c'e' qui a casa mia ora: la figlia e' alla festa, andro' a prenderla verso le 20 il marito e' andato in palestra, tornera' piu' o meno alla stessa ora Ga sta finendo i compiti e qui.... .....non vola una mosca, che noia![:D][:D][:D][:D] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:20:11
Paola, ma allora non sei mai contenta!![:D][:D] Io ho già preparato cena e fra poco andremo a scuola guida. Che orari però che fanno a noi della C, solo dalle 20 alle 21[:(]Abbiamo fatto uno spuntino a base di frutta, è ovvio, ma alle 21, quando rientriamo, abbiamo un misto di fame e stanchezza che di fatto non ci fa mangiare nulla. Vi auguro una buona serata, ci sentiamo domani[;)] 'notte. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:32:35
E lo sapevo che qualcuno me la tirava, infatti ho messo le faccine[:D][:D] Tranquilli, la pace sta per finire, tra 10 minuti esco e vado a ritirare la piccola e allora sara' battaglia finche' non si addormenta, stanca morta come sara'. Approfitto ora per augurare la buona serata a tutti a domani Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/03/2009 alle: 22:06:43
Ho appena finito di rassettare la cucina che [8][8]ci sentiamo domani [:X][:X][:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/03/2009 alle: 05:47:03
Ciao e un grosso bacio a tutte/i. Anche se è molto tempo che intervengo molto raramente, non mi dimentico di voi. Non ho letto molto e non sono, quindi, aggiornato, ma mi auguro che stiate tutte/i bene. Oggi vengono a montarmi il camino, speriamo non mi succeda come a Maria Stella, cui va la mia solidarietà! Al solo pensiero che debbano smurare dentro casa, per smontare una cosa gia fatta mi si drizzano i capelli in testa. Per motivi contingenti, legati sia al fatto che l'architetto che ho incaricato per progettare le modifiche è mia cugina (che se la sta prendendo molto comoda), sia alla necessità di sbrigare alcune pratiche burocratiche ed ottenere alcune autorizzazioni, i lavori in casa mia sono quasi fermi da tempo e continuiamo a vivere (con anche 2 ospiti che resteranno fino a dopo Pasqua), accampati in solo metà della casa, con una parte del mobilio e delle masserizie ancora in deposito! Comunque, anche per iniziare a gustare un poco di piu' l'essere passato da un appartamento ad una villetta, mi sono comprato un grosso barbecue a gas e ieri sera abbiamo fatto delle meravigliose bistecche (per quanto riguarda la carne sono mezzo toscano e delle belle bistecche di chianina mi fanno impazzire, ma anche quelle di ieri, di eccellente manzo danese, erano assolutamente ottime). Nuovamente ciao a tutte/i, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 13/03/2009 alle 05:54:41
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/03/2009 alle: 07:33:57
Qui giorntata bellissima con un bel soletto e un cielo blu.....che bello! Ieri l'ho trascorsa cercando di riposarmi al massimo e la sera siamo andati con mio marito a gustarci una bella cenetta..... Oggi mi aspetta una bella giornata: spesa ma stsera.....si va col camper!![:)][:)] @ Paola anche tu ieri, seppure in piccolo, ti sei riposata. @ Aldo auguri per il caminetto! adesso vado a fare qualcosa, a dopo ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:28:53
Buongiorno a tutte le amiche e amici...!!!!!!!anche qui a Bari giornata stupenda...!!!!!!e io ora ne approfitto e vado al mercato grande che fanno solo il venerdì......mi faccio una bella passeggiata...!!!!! M.S. hai fatto bene bisogna puntare i piedi...!!!!con certa gente....e poi i soldi se li sono presi....!!!!! Marcella dove te ne vai di bello[?]comunque buon fine settimana......Aldo è un piacere sempre rileggerti.......e fai attenzione con il caminetto..!!!!!!hai visto cosa è successo a M.S....anch'io ho un bel caminetto in cucina......ma che non accendo spesso...!!!!!!!pur avendo tanta legna a disposizione....mio marito per queste cose è molto pigro....e io con la mia schiena acciaccata non posso fare tanti sforzi...... x Adriana ho letto su sosta che hai chiesto info per la Grecia via terra......ti seguo perchè è un viaggio che faremo l'anno prossimo...Grecia via terra.....mentre quest'anno se Dio vuole probabilmente Spagna.....bene pupe ora vi saluto e ci sentiamo dopo.....oggi per pranzo pasta e lenticchie.....e poi non lo so..!!!!!!Rossella P.S. è Paola......ancora non si è affacciata stamane[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:45:45
Buongiorno donne! ..qui invece è nuvoloso...peccato, ma sembra che si riprenderà e fino a lunedì sarà bello. Vi spiego del caminetto. E' un camino che brucia sia legna che pellet e che fa da caldaia x l'impianto di riscaldamento nella mia casa. Non ha mai funzionato bene, quando aveva una cosa, quando un'altra, di conseguenza io ho aspettato a pagare. Quando poi ha passato tutti i limiti e si è messo a funzionare davvero male e nel frattempo mi è arrivata la fattura x il pagamento, mi sono imbestialita! Sono subito andata dall'avvocato e abbiamo iniziato a discutere. Ho dovuto prendere anche un ingegnere progettista di termocamini perckè io avevo solo la mia parola di inesperta contro un sacco di tecnici. Beh, è venuto fuori che è un caminetto non a norma e che nemmeno poteva essere venduto. Quindi: 1) non pago il caminetto 2) mi rimborseranno le opere murarie che ci ho fatto attorno 3) mi pagheranno lo smantellamento dello stesso x rimettere a pulito la parete![;)] E' tutto. Quindi, Aldo, ti faccio tanti in bocca al lupo! Marcella, ci dici dove vai di bello? Rossella, come va con tuo padre? Un bacione a tutte le altre! A più tardi: M.S.

Modificato da Marystar il 13/03/2009 alle 08:47:52
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:06:15
Che fine ha fatto Marirosa???id="size5">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:14:18
buongiorno FANCIULLE! non è solo Marirosa che manca, purtroppo mancano un sacco di persone..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:15:24
-1!!!!! Buongiorno a tutte e ben ritrovato ad Aldo[:X] Anche qui c'e' un bellissimo sole e la temperatura e' mite, sembra proprio primavera[8D][8D] Sono appena rientrata, ho accompagnato la cucciola a scuola e fatta la spesa, ora dovrei civilizzare casa e poi uscire di nuovo. La cosa che mi consola e' che sembra abbia un po' smesso di piovere, il prossimo w.e. si preannuncia bello e quindi approfittiamo per prendere un po' d'aria. Mi piacerebbe tanto andare a fare una passeggiata con il nostro camperone ma purtroppo gli impegni dei figli ci bloccano tutto il finesettimana e sara' cosi' credo fino a Pasqua. Pazienza, prima o poi ci rifaremo[}:)] Mi sa che piu' poi che prima[}:)][}:)] Voi che fate di bello questo week end?? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:22:57
sicura di volerlo sapere?
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:35:53
..vabbè te lo dico cosa facciamo il we: stiamo a casa a festeggiare il compleanno di mia suocera! Urra! Urra!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:01:39
Buon pranzo fanciulle....!!!!!ma la nostra Marcellina è già partita[?] Maria Stella mio padre sta decisamente meglio.....ora ad aprile farà la tac..aspettiamo il responso incrociando le dice....ciao a dopo Rossella...... Paolè che mangi oggi[?]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:54:22
Eccomi qua, dopo il "lauto" pasto: 100 gr. di stracchino con due fettine di pane ed un arancia[:p][:p] Tu invece Rossella che hai mangiato? Io sono un po' in crisi con la dieta, ho l'impressione che si sia inceppato il meccanismo perche' non riesco piu' a dimagrire pur facendo la fame, provero' a fare delle analisi per vedere se va tutto bene[:(] Alberto: mi raccomando non ti divertire troppo eh!! Noi invece domani siamo a pranzo dai suoceri, e questo non mi dispiace tanto visto che hanno il giardino e i miei pargoletti possono pascolare un po' in liberta'. Nel pomeriggio Ga ha una partita e Flo ha il catechismo quindi si rientra presto. Domenica invece oltre la Messa non c'e' ancora nulla da fare, salvo il fatto che nel pomeriggio vorrei andare a casa di amici ma il marito non sa ancora niente[;)] e non penso che fara' salti di gioia perche' abitano in pieno centro e trovare posto con l'auto e' un'impresa non da poco[:(!][:(!] Come vedi anche i nostri week end sono all'insegna dell'allegria sfrenata[:D][:D] Mi faccio un giretto su col Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link