CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
375 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/03/2009 alle: 15:22:24
a tutte/i sono di partenza dopo una mattinata trascorsa con Claudia tra negozi : Io mamma-Pre- natal.... ancora per un pò e forse abbiamo finito!! Ma a me mi piace tanto......[:)][:)][:D][:)][:)] Oggi ho comprato dei bavaglini dove si può scrivere a p.croce il nome.....che ve lo dico a fà???? passerò il we a ricamarli..... visto che non so se avrò il tempo di ricollegarmi un salutone a tutti e .....Fate i bravi!!!! Pe chi lo vuol sapere andrò con i miei "soliti" ma ineguagliabili e insostituibili amici a delle terme qui vicino a Civitavecchia "la ficoncella" : se volete sono ad aspettarvi con tante leccornie(veramente troppe!!) e tanto affetto che di questi tempi è una rarità ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/03/2009 alle: 15:53:37
Marcella, Paola, tranquille mi divertirò un sacco! Xò almeno una notizia valida ce l'ho: abbiamo riparato la macchina! 540 Euro [B)]! Il camper invece è ancora KO [V]! Paola, fai il "diario alimentare", a mia sorella è servito molto!
asr1927
asr1927
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:31:19
Buonasera sono nuovo... Vedo che c'è gente che và alla ficoncella, anche io sono un "veterano" di quelle terme... Ma non ci vado, perchè siamo diventati troppi. Questi troppi si sono talmente ingrassati, che non ci si entra più! Purtroppo occupano troppo spazio. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:39:34
Non me ne vogliano i maschietti ma in certi casi è abbastanza veritiera.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Corso di formazione per uomini TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti ) OBIETTIVO PEDAGOCICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA: 4 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO 1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore). 2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore) 3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore) MODULO 2 : VITA A DUE 1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore) 3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 4 non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video) 5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore) 6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore) 7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore) MODULO 3 : TEMPO LIBERO 1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici) 2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici) MODULO 4 : CORSO DI CUCINA Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO Livello2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola.Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli paghetti. Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti: TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari) TEMA 3 :ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio) TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea) TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward) TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia) TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze) TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo) TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica) TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia? TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan) TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:43:15
Ciao bambole! Oggi sono tornata single, Italo è andato a Firenze e tornerà solo dopo cena. Che effetto strano che mi fa...[:D] non so spiegarvelo. C'è un silenzio in casa....lui è sempre così riempitivo! Tanto x non sentire la solitudine annegherò lettralemente in un gelato alla cioccolata[:p] Per Marirosa è un periodaccio. Mi ha telefonato stamattina e mi ha chiesto di salutarvi tutte con affetto rimandando gli scritti a tempi migliori. Purtroppo il padre sta sempre peggio e il morale è sempre più a terra. Auguro a tutti coloro che partono un BUON WEEK END! Per chi rimane invece... ce risentimo![:D] M.S.

Modificato da Marystar il 13/03/2009 alle 17:48:05
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:49:15
ADRIANAAAAAAAA, mi fai fare pipì addosso![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:28:57
Adriana troppo forte...!!!!!!!io ho appena finito il mio riposino e sto pensando di fare una crostata ma poi va a finire che la mangia e forse è meglio lasciare perdere......dopo vi dico cosa ho deciso...mi dispiace per Mariarosa......quando stanno male i genitori ti trafiggono il cuore...ciao Belle...!!!!!!Maria Stella ...lasciami un pò di gelato che ora arrivoooooooooooooooooo...!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:44:21
al volo per augurarvi ......
ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:28:02
Buonasera, Adriana sei miticaaaaaaaaaa![:D][:D] M.Stella: io, anche se non avevo la mancanza di Tato il gelato l'ho mangiato lo stesso. Ed era buonissimo[:p][:p] Quando senti Marirosa un abbraccio fortissimo da tutte noi[;)] Albe' altro che diario alimentare mi sa che devo fare il ramadan[:D] Mi faccio un giro prima che rientrano tutti e si scatena la pazzia della cena. Paola[:X]

Modificato da paola68 il 13/03/2009 alle 19:29:13
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/03/2009 alle: 21:10:48
Non so voi, ma io sarei un po' stanchina buonanotte a tutti Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:06:11
A TUTTE/Iid="red">
Dea
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/03/2009 alle: 07:52:05
Buongiorno a tutte....e tutti.....e naturalmente buon fine settimana..!!!!!! Allora tutte a nanna...!!!!!!!anch'iomsarei rimasta volentieri a dormire questa mattina ......ma sta scuola mi distrugge ...anche il sabato..[}:)][}:)] oggi qui tempo a dir poco stupendo.....che rabbia.....proprio per una bella uscita..!!!!! beh ragazze oggi vado dal parrucchiere.....mi faccio un attimino restaurare....quindi ci sentiamo dopo.......ciao a tutte dormiglione..!!!!!!!Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/03/2009 alle: 08:48:34
Auguri a tutti noi!![:)][:)][:)] Anche qui bellissima giornata di sole, vorrei organizzare i mostri per una passeggiata quindi vado di corsa, ho aperto solo per gli auguri. Ancora buon forumcompleanno a tutti e grazie a Carletta per aver inventato questo 3D che ci ha fatti conoscere!! Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/03/2009 alle: 09:03:32
E PER CARLA....HIP HIP..id="size5">URRA'!!!!id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS"> Ora ho capito cos'era il conto alla rovescia!!![:D] Purtroppo la demenza senile avanza! Passate un bel sabato, io me ne vado a preparare la camera degli ospiti xkè mi arriva gente. Se non ci risentiamo sarà xkè sarò moooooooolto occupata! Baci. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 14/03/2009 alle: 09:28:46
quote:Originally posted by Marystar
E PER CARLA....HIP HIP..id="size5">URRA'!!!!id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS"> Ora ho capito cos'era il conto alla rovescia!!![:D] Purtroppo la demenza senile avanza! Passate un bel sabato, io me ne vado a preparare la camera degli ospiti xkè mi arriva gente. Se non ci risentiamo sarà xkè sarò moooooooolto occupata! Baci. M.S. >
> QUOTO, QUOTO, QUOTO. BUON GOIORNO A TUTTI/I SONO DI PARTENZA CIAOOOOOOO DEA
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/03/2009 alle: 09:37:49
EVVIVA.....CARLA..!!!!!!!! AUGURI........AUGURI........AUGURI......se non ci foste bisognerebbe inventarvi..........questo 3D ......è ...e sarà MITICO.......!!!!!!ciao pupe.......a dopo Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/03/2009 alle: 10:26:15
Grazie Carla per aver creato tutto questo!!!!!! Un anno di risate'pianti,felicita' e tristezza,e tutto questo da Nord a Sud,siamo lontani,ma siamo tanto vicini ad ognuno di noi In questo anno mi avete fatto tanta compagnia Vi voglio bene Mauraid="Georgia">id="size4">id="purple">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/03/2009 alle: 11:30:45
Un abbraccio a tutte, grazie dell'amicizia e per essermi state di conforto in questo anno per me di m....da [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/03/2009 alle: 12:10:06
rc="http://i43.tinypic.com/v5ahsk.gif"> Un semplice grazie......non basterebbe.......ma viene dal profondo del cuore.....!!!!![:X][:X][:X]Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/03/2009 alle: 12:16:23
c="http://i44.tinypic.com/2h5qknk.gif"> Un brindisi virtuale a tutti noi...!!!!ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link