a tutte/i
sono di partenza dopo una mattinata trascorsa con Claudia tra negozi : Io mamma-Pre- natal.... ancora per un pò e forse abbiamo finito!! Ma a me mi piace tanto......[:)][:)][:D][:)][:)]
Oggi ho comprato dei bavaglini dove si può scrivere a p.croce il nome.....che ve lo dico a fà???? passerò il we a ricamarli.....
visto che non so se avrò il tempo di ricollegarmi un salutone a tutti e .....Fate i bravi!!!!
Pe chi lo vuol sapere andrò con i miei "soliti" ma ineguagliabili e insostituibili amici a delle terme qui vicino a Civitavecchia "la ficoncella" : se volete sono ad aspettarvi con tante leccornie(veramente troppe!!) e tanto affetto che di questi tempi è una rarità
ciao ciao
Marcella
Auguri a tutti noi!![:)][:)][:)]
Anche qui bellissima giornata di sole, vorrei organizzare i mostri per una passeggiata quindi vado di corsa, ho aperto solo per gli auguri.
Ancora buon forumcompleanno a tutti e grazie a Carletta per aver inventato questo 3D che ci ha fatti conoscere!!
Paola[:X]
E PER CARLA....HIP HIP..id="size5">URRA'!!!!id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS">
Ora ho capito cos'era il conto alla rovescia!!![:D] Purtroppo la demenza senile avanza!
Passate un bel sabato, io me ne vado a preparare la camera degli ospiti xkè mi arriva gente.
Se non ci risentiamo sarà xkè sarò moooooooolto occupata!
Baci.
M.S. quote:Originally posted by Marystar> QUOTO, QUOTO, QUOTO. BUON GOIORNO A TUTTI/I SONO DI PARTENZA CIAOOOOOOO DEA
E PER CARLA....HIP HIP..id="size5">URRA'!!!!id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS"> Ora ho capito cos'era il conto alla rovescia!!![:D] Purtroppo la demenza senile avanza! Passate un bel sabato, io me ne vado a preparare la camera degli ospiti xkè mi arriva gente. Se non ci risentiamo sarà xkè sarò moooooooolto occupata! Baci. M.S. >
Grazie Carla per aver creato tutto questo!!!!!!
Un anno di risate'pianti,felicita' e tristezza,e tutto questo da Nord a Sud,siamo lontani,ma siamo tanto vicini ad ognuno di noi
In questo anno mi avete fatto tanta compagnia
Vi voglio bene
Mauraid="Georgia">id="size4">id="purple">
rc="http://i43.tinypic.com/v5ahsk.gif">
Un semplice grazie......non basterebbe.......ma viene dal profondo del cuore.....!!!!![:X][:X][:X]Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
c="http://i44.tinypic.com/2h5qknk.gif">
Un brindisi virtuale a tutti noi...!!!!ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">