BUON COMPLEANNO è GIà PASSATO UN ANNO E SIAMO ANCORA QUI!
siamo ormai diventate grandi,un abraccio
DUNNI
c="http://i42.tinypic.com/2s1koc2.gif">
notte amiche mie......e sogni d'oro....a domani...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
c="http://i42.tinypic.com/1zmkze8.gif">
a...tutte...amiche mie.....sole splendido oggi qui a Bari.......ora mi sbrigo...perchè oggi sono di Battesimo.....alle 11.00 c'è la messa...!!!!!felice domenica a tutte voi...un [:X]Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
a tutte voi per avermi accompagnato in questo anno pieno di cambiamenti: ho trascorso momenti piacevoli ma soprattutto ho avuto la possibilità di scambiare tante cose attinenti al nostro mondo: un plauso particolare ad Alberto e ad Aldo per essere riusciti ad amalgamarsi benissimo con noi.
Sinceramente non credevo che saremmo durate tanto e quindi......che bello!! Mi dispiace per le tante che ci siamo perse: Zia Lory, Mary, Claudia, Martina, Drusilla, Elisa, Sabrina, Roberta, Luci, Lucia, Barbara, Anna e tutte le altre....noi siamo qui!
Adesso al volo per dirvi che il mio WE è stato bello accompagnato da un bel sole e mi dispiace che sia finito, tocca aspettare che passi un'altra settimana [:(][:(] pazienza! Adesso un giretto al volo.
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by pimpa63 Grazie Carla per aver creato tutto questo!!!!!! Un anno di risate'pianti,felicita' e tristezza,e tutto questo da Nord a Sud,siamo lontani,ma siamo tanto vicini ad ognuno di noi In questo anno mi avete fatto tanta compagnia Vi voglio bene Maura[/font=Georgia][/size=4][/purple] >> PS: ragazze, i vostri ringraziamenti mi commuovono..... Ma IO non ho creato proprio nulla! Senza di VOI tutto ciò non esisterebbe!!!!! Io ho solo lanciato l'idea... il resto è tutto merito vostro. Spero che prima del 2° compleanno riusciremo ad incontrarci.....
Stamani sto decisamente meglio!
Stanotte è piovuto ma ora c'è un bel sole, evviva!
Buona giornata a tutti quanti!
M.S.
a tutte/i ma specialmente a MariaRosa con la speranza che tutto vada per il meglio![:X]
Ragà qui tempo discretamente bello, spero che rimanga così o al limite migliori [:D][:D]
Io, come tutti i Lunedì, vado prima a portare Olivia e poi in piscina: sarebbe a dire che vado di corsa per cui....a dopo!!!
ciao ciao
Marcella
Ieri pomeriggio ho passato la giornata oziando sul divano mi sono preparata tutto un banchetto con fette di ananas,sacchettone di caramelle gommose alla liquirizia,sacchettone di quei caramelloni colorati e spugnosi nauseanti,e vaso di nutella,spapparazzata mi son guardata un film con quel mega gnoccolone di Bruce Willis,quando mi sono rialzata ero gonfia come Bombolo[:D][:D]difatti alla sera non ho mangiato.[:0][:0]la sera me la sono passata a fare zapping non ce' mai un cavolo la domenica sera,la tv col digitale e' sempre occupata dalle partite di calcio percio'[xx(]
Ciao a dopo ,devo far finta di lavorare altrimenti niente pappa[:D]
c="http://i44.tinypic.com/21jra6h.gif">
amiche mie.....e miei.......trascorso un buon fine settimana[?] noi bene un bel battesimo ..una bella cerimonia.....e una bella rimpatriata tra colleghi e colleghe.....che bello..!!!!!! oggi qui splendida giornata di sole.......un bacio a tutte e a dopo....ciao Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon inizio di settimana a tutti quanti, inizio in ridardo sia per la stanchezza, sia per in PC che non funziona....
Spero che abbiate festeggiato l'anniversario in grande stile, io l'ho fatto solo con il pensiero poichè ....ero con amici in un posto che non rivedevo dal lontano '80 e '81:
Ci sentiamo dopo
Giuliana
Giuliana