CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
376 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:09:52
Buonasera, io sono appena rientrata, dopo pranzo dai suoceri e poi catechismo di Flo, una capatina dai miei nonni che sono da soli (faccio la nonna-sitter quando mamma e' fuori per il w.e.) ed eccoci qua. Vedo che mancano un sacco di nomi all'appello, pazienza, gli auguri sono anche per loro.[;)] Ci rivediamo piu' tardi, vado a civilizzare Flo[:o)] Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:17:31
BUON COMPLEANNO è GIà PASSATO UN ANNO E SIAMO ANCORA QUI! siamo ormai diventate grandi,un abraccio DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/03/2009 alle: 20:48:41
Ho fatto tutto quello che dovevo fare, ora vado a riposare un po' buonanotte, ci vediamo domani Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:41:23
c="http://i42.tinypic.com/2s1koc2.gif"> notte amiche mie......e sogni d'oro....a domani...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/03/2009 alle: 08:37:50
c="http://i42.tinypic.com/1zmkze8.gif"> a...tutte...amiche mie.....sole splendido oggi qui a Bari.......ora mi sbrigo...perchè oggi sono di Battesimo.....alle 11.00 c'è la messa...!!!!!felice domenica a tutte voi...un [:X]Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/03/2009 alle: 08:59:56
Buongiorno anche da me! Sole e cielo terso anche in toscana![8D] Stamani c'è stata una grande novità...e ve la voglio dire x condividerla con voi... Ho toccato gli 80kg! Anzi, toccati e passati, 80,8id="size4">[:(][:(][:(][:(] non ne posso più[:(][V][:(][V] Diventerò una balena! Luciana Turina! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo! Chi mi dice come fare x non ingrassare? Devo anadare da un dietologo, ma non ce la faccio a stare a stecchetto più di una settimana[xx(] Mi sposerò che assomoglierò a Bombolo. Sono distrutta.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/03/2009 alle: 09:11:55
Buongiorno a tutti da Napoli, giornata grigia e un po' umidiccia[:(] Buongiorno anche a Bombolo!!! Tranquilla M.STella, sei in buona compagnia, anche io sto passando una fase nera, anche se faccio la fame non perdo 100 gr. e allora mi incaxxo e ricomincio a mangiare come e piu' di prima, non ne posso piu'[:(][:(][:(] Pero' non sono 80 ma 70[xx(][xx(] Buon battesimo a Rossella e buona giornata a tutti ci vediamo piu' tardi Paola[:X]

Modificato da paola68 il 15/03/2009 alle 09:12:33
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/03/2009 alle: 10:09:38
Buongiorno a tutti: Anche quì giornata favolosa fa anche caldo. Oggi festa di compleanno di Aura che compie 5 anni. La Tata ha iniziato il primo calore e per evitare di lavare continuamente il pavimento le ho messo un paio di vecchie mutande ma.....dopo pochi minuti se l'è tolte ,ho fatto un piccolo video che mostra la velocità con cui le togli e lo sto caricando su facebook ,è troppo forte. Buona domenica a tutti[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:26:23
Buonasera. Ho passato due belle giornate assieme ai cugini di Italo, venuti da Latina. Il tempo è stato bello e ci ha permesso di vivere la campagna in pieno relax. Italo si è improvvisato potino, guidato dal cugino, e ha fatto un ulivo che è un vero capolavoro! Domani proseguiremo da noi. Purtroppo, sul finire, mi è venuto un brutto mal di testa, quindi auguro una buonanotte a tutti e mi vado a mettere sotto le coperte. A doamani. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/03/2009 alle: 23:31:15
14 marzo 2008 *** 14marzo 2009id="red">id="size2">
batjuska Posted - 14/03/2008 : 08:14:04 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutte le camperiste.... che ne dite di ritagliarci uno spazio tutto nostro in questo forum ? Potremmo scambiarci consigli , ricette , idee , pettegolezzi.......e chi più ne ha più ne metta !!!!!! Ciao a tutte. PS: sono una nuova arrivata.....
14 marzo 2008 *** 14marzo 2009id="red">id="size2">
.......anche se in ritardo.....
Maura: Un anno di risate'pianti,felicita' e tristezza,e tutto questo da Nord a Sud,siamo lontani,ma siamo tanto vicini ad ognuno di noi Paola: Auguri a tutti noi!! MStella: E PER CARLA....HIP HIP..URRA'!!!! Rossella:AUGURI........AUGURI........AUGURI......se non ci foste bisognerebbe inventarvi..........questo 3D ......è ...e sarà MITICO.......!!!!!! Adriana: Un abbraccio a tutte, grazie dell'amicizia e per essermi state di conforto in questo anno per me di m....da Dunni: BUON COMPLEANNO è GIà PASSATO UN ANNO E SIAMO ANCORA QUI! siamo ormai diventate grandi,un abraccio Che dire ancora di più??? a tutte voi per avermi accompagnato in questo anno pieno di cambiamenti: ho trascorso momenti piacevoli ma soprattutto ho avuto la possibilità di scambiare tante cose attinenti al nostro mondo: un plauso particolare ad Alberto e ad Aldo per essere riusciti ad amalgamarsi benissimo con noi. Sinceramente non credevo che saremmo durate tanto e quindi......che bello!! Mi dispiace per le tante che ci siamo perse: Zia Lory, Mary, Claudia, Martina, Drusilla, Elisa, Sabrina, Roberta, Luci, Lucia, Barbara, Anna e tutte le altre....noi siamo qui! Adesso al volo per dirvi che il mio WE è stato bello accompagnato da un bel sole e mi dispiace che sia finito, tocca aspettare che passi un'altra settimana [:(][:(] pazienza! Adesso un giretto al volo. ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:23:43
Ciao bellezze, Anche se in ritardo faccio tanti auguri di Buon Compleanno a tutti noi.....id="red">Ringrazio tutte/i voi per la simpatia e per la compagnia di quest'anno. Io che combino solo guai 'sta volta ho fatto una cosa buona...... Un bacio a tutte/i Maria Rosa : in bocca al lupo e un bacio grande Rossella : il cd è pronto, appena posso te lo spedisco Buona giornata, Carla
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:27:16
quote:Originally posted by pimpa63 Grazie Carla per aver creato tutto questo!!!!!! Un anno di risate'pianti,felicita' e tristezza,e tutto questo da Nord a Sud,siamo lontani,ma siamo tanto vicini ad ognuno di noi In questo anno mi avete fatto tanta compagnia Vi voglio bene Maura[/font=Georgia][/size=4][/purple] >
> PS: ragazze, i vostri ringraziamenti mi commuovono..... Ma IO non ho creato proprio nulla! Senza di VOI tutto ciò non esisterebbe!!!!! Io ho solo lanciato l'idea... il resto è tutto merito vostro. Spero che prima del 2° compleanno riusciremo ad incontrarci.....
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:28:53
Stamani sto decisamente meglio! Stanotte è piovuto ma ora c'è un bel sole, evviva! Buona giornata a tutti quanti! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:50:50
a tutte/i ma specialmente a MariaRosa con la speranza che tutto vada per il meglio![:X] Ragà qui tempo discretamente bello, spero che rimanga così o al limite migliori [:D][:D] Io, come tutti i Lunedì, vado prima a portare Olivia e poi in piscina: sarebbe a dire che vado di corsa per cui....a dopo!!! ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:59:56
buongiorno FANCIULLE! vedo che il finesettimana è stato duro anche per qualcuno di voi, me ne dolgo.. ma sappiate che anche io vorrei fare LA DIETA! Un ANNO MI SEMBRA IMPOSSIBILE! Eppure Davide comincia a volersi alzare, saluta e dice "cià" (al posto di ciao), e chiama la sorella "dada". La scorsa notte s'è svegliato una volta sola ma poi si è svegliato suo fratello, alle 4,30, così dopo non sono più riuscito a prender sonno.. recupererò stasera, forse.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:00:43
Ieri pomeriggio ho passato la giornata oziando sul divano mi sono preparata tutto un banchetto con fette di ananas,sacchettone di caramelle gommose alla liquirizia,sacchettone di quei caramelloni colorati e spugnosi nauseanti,e vaso di nutella,spapparazzata mi son guardata un film con quel mega gnoccolone di Bruce Willis,quando mi sono rialzata ero gonfia come Bombolo[:D][:D]difatti alla sera non ho mangiato.[:0][:0]la sera me la sono passata a fare zapping non ce' mai un cavolo la domenica sera,la tv col digitale e' sempre occupata dalle partite di calcio percio'[xx(] Ciao a dopo ,devo far finta di lavorare altrimenti niente pappa[:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:06:39
Buongiorno! Anche qui c'e' il sole, mi metto subito all'opera, a dopo Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:21:04
c="http://i44.tinypic.com/21jra6h.gif"> amiche mie.....e miei.......trascorso un buon fine settimana[?] noi bene un bel battesimo ..una bella cerimonia.....e una bella rimpatriata tra colleghi e colleghe.....che bello..!!!!!! oggi qui splendida giornata di sole.......un bacio a tutte e a dopo....ciao Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:29:19
Buon inizio di settimana a tutti quanti, inizio in ridardo sia per la stanchezza, sia per in PC che non funziona.... Spero che abbiate festeggiato l'anniversario in grande stile, io l'ho fatto solo con il pensiero poichè ....ero con amici in un posto che non rivedevo dal lontano '80 e '81: Ci sentiamo dopo Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:40:48
Dimenticavo Per tutti noi: Non nascondere il segreto del tuo cuore, amico mio! Dillo a me, solo a me, in confidenza. Tu che sorridi così gentilmente, dimmelo piano, il mio cuore lo ascolterà, non le mie orecchie. La notte è profonda, la casa silenziosa, i nidi degli uccelli tacciono nel sonno. Rivelami tra le lacrime esitanti, tra sorrisi tremanti, tra dolore e dolce vergogna, il segreto del tuo cuore. Rabrindranath Tagore Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link