CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
377 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:45:11
Maria Stella c'è posta per te.....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:44:20
Marcella e' qualche giorno che ci penso,ma avevi scritto il nome del futuro nipotino????'se si scusa ma non l'ho letto,mi sa che forse comincio ad avere i primi attacchi chi arterio[:0][:0]se non e' un segreto si puo' sapere???????????[:0][:)] Grazie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:18:57
Rieccomi qua, ho appena finito di rassettare casa, ho organizzato il pranzo e le verdure per la cena, ora esco e vado a prendere il mostriciattolo a scuola. ci vediamo dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:49:45
help... casco dal sonno!
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:09:24
a tutte/i. Si sta rannuvolando....finita la pacchia???[}:)][}:)] @ Maura il mio nipotino si chiamerà Massimo: sicuramente per noi sarà il massimo.....comunque di certo riempirà anzi stracolmerà i nostri cuori...sarà proprio il "massimo". Siamo tutti in "dolce" fibrillazzione....anche voi ziette, vero? [:D][:D] @ Aldo ti servono due stecchini?? [}:)][}:)] @ Giuliana forse sono "indietro" ma dove sei stata? Comunque sono contenta che hai trascorso un we con amici: quando sono quelli "veri" sono tra le cose più apprezzabili della vita! Anche se io dico che la cosa che apprezzo di più della vita è lo svegliarmi e avere vicino l'uomo che amo! Lo so sono un'inguaribile romantica ma, volente o no, sono così anche dopo tanti anni..... @ PER TUTTI.....siamo bravissime, fortissime, eccezzzzzzionali ma.....siamo "leggermente cedevoli" nelle diete!![}:)][}:)] Anche su questo siamo molto ma molto in sincronia e fortissime...[:D][:D] giretto sul col, a dopo ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/03/2009 alle: 16:01:49
Marcella ecco dove siamo stati[;)] Ci siamo svegliati,emozionati e con lo stesso spirito ed entusiamo di ventinove anni fa;sono cambiate le strade ma l'incanto del paesaggio è rimasto immutato;proprio qui trascorremmo dei giorni meravigliosi. Ciao Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/03/2009 alle: 20:12:01
Perdonate la poca verve di oggi ma e' stata una giornata un po' cosi'[:(] buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:14:35
a tutte/i. Che dirvi? Che sono stanchina ma ancora con la voglia d salutarvi anche se ho il pc che su tre lettere se ne mangia due....evidentemente ha riprerso dalla padrona....[:D][:D] @ Paoletta cos'hai per non essere pimpante come sei solitamente?? Momentaccio?? I mostriciattoli ti hanno fatto avvelenare??? Non credo che sia questo il motivo (chi farebbe più figli?) spero solo che non sia per problemi di salute....al resto ricordati c'è sempre rimedio!! Un bacione supergrossissimo e su con la vita!!id="red"> @ Giuliana per fare tutta quella strada sono degli amici molto validi...ma mi sbaglio o c'è del romanticismo nelle tue parole?? Che bello avere questi momenti anche dopo tanti anni...credo che sia proprio questo passato a rafforzare i sentimenti che,evidentemente, erano e sono veri [:I][:)][;)] Chi dice il contrario non sa quello che si perde!!! adesso vado a letto ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/03/2009 alle: 23:10:20
Buona notte amiche mie......!!!!rientro proprio ora......oggi è stato il compleanno di un nostro amico.....e le abbiamo organizzato una festa a sorpresa...che dire...quando ci ha visti è rimastro strabiliato ...non ha capito più niente.....io ho preparato la torta altre amiche qualcosa di salato...insomma è riuscita proprio bene..!!!!!!domani vi posto la foto della torta........ora vi auguro sogni d'oro...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:01:10
c="http://i42.tinypic.com/2rxaaoj.jpg"> Buongiorno amiche...!!!!!!!oggi qui splendida giornata di sole....!!!!!!questa notte ho dormito malissimo.....forse oeri sera ho esagerato nella cena...!!!!!ora vado a fare un giro su col...a dopo ciao Rossellaid="green">id="size4">id="Lucida Console">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:04:12
quote:Originally posted by paola68
Perdonate la poca verve di oggi ma e' stata una giornata un po' cosi'[:(] buonanotte a tutti Paola[:X] >
> Paolè tutto bene....!!!!non ci fare impensierire...ciao bella[:X] Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:15:24
Paoletta, da un anno credo che questa sia la prima volta che dici di stare giù di corda! Tutto OK ? Magari è l'arrivo della primavera che ti fa sentire meno energica del solito..... id="red"> id="size5"> Il coniglietto Bunny, il criceto Puffete, la gatta Geppa e il cane Jhonny, insieme a tutti i pesciolini dell'acquario, sono lieti di annunciarvi che in casa Batjuska è arrivato un nuovo cucciolo : Simba, un gattino di 1 mese e poco più STUPENDO e dolcissimo....id="blue">id="size3"> Appena posso posto qualche foto così vi tiro su.... Buona giornata a tutte/i Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:28:06
a tutte/i ma soprattutto a Paoletta, come va? Non ci fare stare in pensiero, sei un vulcano in continua eruzione e non crediamo che ti "abbatti" facilmente, quindi gambe in spalle e ....avanti!! Un bacione [:X][:X] Qui la giornata è stupendamente bella, io sono indaffarata visto che avrò amici a cena e quindi farò un salto al mercato per vedere quello che offre di buono......un bacione a tutte e a risentirci. ciao ciao Marcella
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:28:16
BUONGIORNO a tutte/i AUGURI x il 3d che ha acceso la sua prima candelina leggo che piano, piano con l'arrivo della bella stagione molti problemi di salute si vanno attenuando, un sincero augurio che, anche le altre preoccupazioni si risolvano al più presto nel migliore dei modi. Auguri per il nipotino in arrivo Finalmente se tutto và come deve andare il fine settimana lo passeremo nel Biellese e forse avrò il piacere d'incontrare Angie (ti ho inviato e-mail) e, conoscere così un'altra componente del gruppo. Rinnovo i saluti a tutte/i.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:48:20
Che bello stare fuori in maniche corte! Si sente la primavera sulla pelle!![:)] Stamani l'aria è un po' freddina ma...fa niente, tanto continueremo a potare gli olivi. Io faccio dove arrivo da basso e tatino con lo scaleo. Ieri ne abbiamo fatti 4 e devo dire sono venuti molto bene, se si pensa che siamo principianti. Allora, fanciulle, come va? Albertone, recuperate le ore di sonno? Paola, che c'è che non va? E' davvero strano sentirti dire che "non è giornata". Giuliana, che bello ritrovare amici di vecchia data e sentire che è come se li avessimo lasciati ieri. Marcella, il nome che è stato scelto è davvero bello, e poi è molto romano. Ale, tranquilla, guardo sempre la posta almeno 6 volte al giorno![;)] Adriana, come va con le mutantde?.......[:D] Dea, dove sei? ti stai rilassando perchè hai di nuovo Igino accanto a te e non scrivi più?? Bacioni alle Liguri! Ci sentiamo più tardi. baci. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:03:37
Bongiorno RAGAZZOTTE! (dopo i commenti di ieri potrei usare questo nuovo appellativo..) Spero che torni presto la pioggia, qui è tutto secco, non piove da almeno 20 giorni e l'erba muore! Mary, ieri si è ammalato il cucciolone di 5 anni (4 e mezzo per l'esattezza) e cosi anche stanotte non c'è stato verso di dormire.. Giuliana, sono belle le poesie, ne hai una collezione? Elisabetta, dove sei?
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:49:21
Buongiorno da Reggello Tempo bello e finalmente si può dire primaverile, la poesia era dedicata a tutti noi e al nostro anno di chiacchere in allegria...... Mary gli amici sono di nuova data eravamo io e Rolando che rinverdivamo i vecchi tempi [;)][;)] anche se in ottima compagnia Ciao Giuliana
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:27:13
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red">id="size4">
Io son quella che un giorno scrive e sei no[:D][:D][:D] @ Carla, complimenti x il tuo 3d, scrivendo ci fai scaricare il nervosismo che accumolano le casalinghe ti meriti mille[:X] @ paolè che ti succede[?]è un momentaccio noi che ci stiamo a fare[?] @ Alberto, non andare più in quei locali notturni che poi non dormi e ti senti stanco[:D][:D][:D] @ I ILILLA, quando è prevista la nascita di Massimo[?] @ Marzia, non ti sembra di essere diventata girandolona[:D][:D] @ Marystar, hai ragione da vendere quando c'è il mio AMORE non capisco più niente e non nonfaccio più niente.[:p][:D] @ Adriana, che la tata già si toglie le mutandine[?] io fossi in te le metterei il guinzaio[:D][:D][:D] se ho dimenticato qualcuno chiedo venia. Ora scappo il dovere chiama. Ciao un [:X]a tutte/i Dea
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:48:53
Nooooooo, Peperina da quando a settembre mio marito ha avuto l'infortunio di cui sai, ad esclusione dei WE di S.Miniato, 8 ore il 28/12 nel Biellese per chiudere le finestre (che normalmente nel periodo estivo lasciamo leggermente aperte per evitare umidità),a Urbania/gennaio e S.Martino/a febbraio,e due bellissimi sabato sera in compagnia di amici camperisti, non ci siamo mai mossi da casa (al massimo sono gli altri che vengono da noi), voglio uscireeeeeeeeeeeeeee, staccare anche solo x un WE la spina.
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:39:24
Ciao a tutte le belle donne di COL . Mi chiamo Enza , e di professione faccio la cuoca in una mensa Scolastica . Ho 39 Anni , e se posso , mi intrometto ( ogni tanto ) nelle vostre discussioni . Sono camperista dal 2007 , quando con una frase tirata lì ho chiesto a mio marito ... Mi compri un camper ? . Ora sono proprietaria di un Pegaso GTX , acquistato a Brescia sotto consiglio di Gianfranco alias Soundmachine che saluto . Abito sopra Omegna ( Lago d'Orta ). Purtroppo , non seguivo questa parte di COL , e perciò mi devo rileggere tutte ste popò di pagine per conoscervi . Blond
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link