Grazie
a tutte/i.
Si sta rannuvolando....finita la pacchia???[}:)][}:)]
@ Maura il mio nipotino si chiamerà Massimo: sicuramente per noi sarà il massimo.....comunque di certo riempirà anzi stracolmerà i nostri cuori...sarà proprio il "massimo". Siamo tutti in "dolce" fibrillazzione....anche voi ziette, vero? [:D][:D]
@ Aldo ti servono due stecchini?? [}:)][}:)]
@ Giuliana forse sono "indietro" ma dove sei stata? Comunque sono contenta che hai trascorso un we con amici: quando sono quelli "veri" sono tra le cose più apprezzabili della vita! Anche se io dico che la cosa che apprezzo di più della vita è lo svegliarmi e avere vicino l'uomo che amo! Lo so sono un'inguaribile romantica ma, volente o no, sono così anche dopo tanti anni.....
@ PER TUTTI.....siamo bravissime, fortissime, eccezzzzzzionali ma.....siamo "leggermente cedevoli" nelle diete!![}:)][}:)] Anche su questo siamo molto ma molto in sincronia e fortissime...[:D][:D]
giretto sul col, a dopo
ciao ciao
Marcella
Marcella ecco dove siamo stati[;)]
Ci siamo svegliati,emozionati e con lo stesso spirito ed entusiamo di ventinove anni fa;sono cambiate le strade ma l'incanto del paesaggio è rimasto immutato;proprio qui trascorremmo dei giorni meravigliosi.
Ciao
Giuliana
a tutte/i.
Che dirvi? Che sono stanchina ma ancora con la voglia d salutarvi anche se ho il pc che su tre lettere se ne mangia due....evidentemente ha riprerso dalla padrona....[:D][:D]
@ Paoletta cos'hai per non essere pimpante come sei solitamente?? Momentaccio?? I mostriciattoli ti hanno fatto avvelenare??? Non credo che sia questo il motivo (chi farebbe più figli?) spero solo che non sia per problemi di salute....al resto ricordati c'è sempre rimedio!! Un bacione supergrossissimo e su con la vita!!id="red">
@ Giuliana per fare tutta quella strada sono degli amici molto validi...ma mi sbaglio o c'è del romanticismo nelle tue parole?? Che bello avere questi momenti anche dopo tanti anni...credo che sia proprio questo passato a rafforzare i sentimenti che,evidentemente, erano e sono veri [:I][:)][;)] Chi dice il contrario non sa quello che si perde!!!
adesso vado a letto
ciao ciao
Marcella
c="http://i42.tinypic.com/2rxaaoj.jpg">
Buongiorno amiche...!!!!!!!oggi qui splendida giornata di sole....!!!!!!questa notte ho dormito malissimo.....forse oeri sera ho esagerato nella cena...!!!!!ora vado a fare un giro su col...a dopo ciao Rossellaid="green">id="size4">id="Lucida Console"> quote:Originally posted by paola68> Paolè tutto bene....!!!!non ci fare impensierire...ciao bella[:X] Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Perdonate la poca verve di oggi ma e' stata una giornata un po' cosi'[:(] buonanotte a tutti Paola[:X] >
a tutte/i ma soprattutto a Paoletta, come va? Non ci fare stare in pensiero, sei un vulcano in continua eruzione e non crediamo che ti "abbatti" facilmente, quindi gambe in spalle e ....avanti!! Un bacione [:X][:X]
Qui la giornata è stupendamente bella, io sono indaffarata visto che avrò amici a cena e quindi farò un salto al mercato per vedere quello che offre di buono......un bacione a tutte e a risentirci.
ciao ciao
Marcella
Che bello stare fuori in maniche corte! Si sente la primavera sulla pelle!![:)]
Stamani l'aria è un po' freddina ma...fa niente, tanto continueremo a potare gli olivi.
Io faccio dove arrivo da basso e tatino con lo scaleo. Ieri ne abbiamo fatti 4 e devo dire sono venuti molto bene, se si pensa che siamo principianti.
Allora, fanciulle, come va?
Albertone, recuperate le ore di sonno?
Paola, che c'è che non va? E' davvero strano sentirti dire che "non è giornata".
Giuliana, che bello ritrovare amici di vecchia data e sentire che è come se li avessimo lasciati ieri.
Marcella, il nome che è stato scelto è davvero bello, e poi è molto romano.
Ale, tranquilla, guardo sempre la posta almeno 6 volte al giorno![;)]
Adriana, come va con le mutantde?.......[:D]
Dea, dove sei? ti stai rilassando perchè hai di nuovo Igino accanto a te e non scrivi più??
Bacioni alle Liguri!
Ci sentiamo più tardi.
baci.
M.S.
Tempo bello e finalmente si può dire primaverile, la poesia era dedicata a tutti noi e al nostro anno di chiacchere in allegria......
Mary gli amici sono di nuova data eravamo io e Rolando che rinverdivamo i vecchi tempi [;)][;)] anche se in ottima compagnia
Ciao
Giuliana