quote:Originally posted by Blond69> benvenuta tra di noi Enza.....noi siamo un bel grupo di donnine...ad eccezzione di un paio di maschietti...che si scambiano pensieri...parole e opinioni......anche io ho un pegaso gtx ...e via filo conosciamo molto bene Gianfranco...ciao bella .....un caro saluto Rossella.. id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutte le belle donne di COL . Mi chiamo Enza , e di professione faccio la cuoca in una mensa Scolastica . Ho 39 Anni , e se posso , mi intrometto ( ogni tanto ) nelle vostre discussioni . Sono camperista dal 2007 , quando con una frase tirata lì ho chiesto a mio marito ... Mi compri un camper ? . Ora sono proprietaria di un Pegaso GTX , acquistato a Brescia sotto consiglio di Gianfranco alias Soundmachine che saluto . Abito sopra Omegna ( Lago d'Orta ). Purtroppo , non seguivo questa parte di COL , e perciò mi devo rileggere tutte ste popò di pagine per conoscervi . Blond >
a tutte/i.
Paola sono contenta che sia passato tutto, hai ragione per andare bene insieme bisogna parlarsi soprattutto quando c'è qualcosa che non va.....tenersi tutto dentro vuol dire arrivare a un punto in cui prima o poi si scoppia...e allora visto che abbiamo l'uso della parola meglio approfittarne così si eviteranno giornate nere.
Avete fatto bene a prendervi una mattinata per voi, non sembra ma ogni tanto ci vuole anche quello anche se per poche ore e per una semplice passeggiata....[:)][:)]
Anch'io oggi non sono sola....ho il marito "leggermente" incriccato....la solita cervicale che alla fine t'impedisce di muoverti tranquillamente.....per "coccolarmelo" gli ho fatto una bella pasta e le argentine fritte (a lui piacciono molto al contrario di me). Adesso mi riposo un pochino e poi mi organizzo per la cena: saremo sempre noi "soliti" amici ma che dirvi? Quando si sta bene non ci pensi minimamente a cercarne altri!
Prima di lasciarvi........