quote:Originally posted by Blond69> benvenuta tra di noi Enza.....noi siamo un bel grupo di donnine...ad eccezzione di un paio di maschietti...che si scambiano pensieri...parole e opinioni......anche io ho un pegaso gtx ...e via filo conosciamo molto bene Gianfranco...ciao bella .....un caro saluto Rossella.. id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutte le belle donne di COL . Mi chiamo Enza , e di professione faccio la cuoca in una mensa Scolastica . Ho 39 Anni , e se posso , mi intrometto ( ogni tanto ) nelle vostre discussioni . Sono camperista dal 2007 , quando con una frase tirata lì ho chiesto a mio marito ... Mi compri un camper ? . Ora sono proprietaria di un Pegaso GTX , acquistato a Brescia sotto consiglio di Gianfranco alias Soundmachine che saluto . Abito sopra Omegna ( Lago d'Orta ). Purtroppo , non seguivo questa parte di COL , e perciò mi devo rileggere tutte ste popò di pagine per conoscervi . Blond >
a tutte/i.
Paola sono contenta che sia passato tutto, hai ragione per andare bene insieme bisogna parlarsi soprattutto quando c'è qualcosa che non va.....tenersi tutto dentro vuol dire arrivare a un punto in cui prima o poi si scoppia...e allora visto che abbiamo l'uso della parola meglio approfittarne così si eviteranno giornate nere.
Avete fatto bene a prendervi una mattinata per voi, non sembra ma ogni tanto ci vuole anche quello anche se per poche ore e per una semplice passeggiata....[:)][:)]
Anch'io oggi non sono sola....ho il marito "leggermente" incriccato....la solita cervicale che alla fine t'impedisce di muoverti tranquillamente.....per "coccolarmelo" gli ho fatto una bella pasta e le argentine fritte (a lui piacciono molto al contrario di me). Adesso mi riposo un pochino e poi mi organizzo per la cena: saremo sempre noi "soliti" amici ma che dirvi? Quando si sta bene non ci pensi minimamente a cercarne altri!
Prima di lasciarvi........
a Blond, ricordandoti che non è che puoi ma devi scrivere quando e come vuoi...anzi una cuoca ci mancava e così con Rossella ci aiuterai nei momenti di crisi culinaria[;)][;)]
Adesso vado, a risentirci
ciao ciao
Marcella
A Blond ....... in questo gruppo di quotidiane chiacchere ....
Giuliana quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella e grazie per il " Benvenuta " . Anche tu pegaso GTX ? . Come ti trovi ? . Io purtroppo lo uso veramente poco , perchè sono sempre fuori per lavoro . Sono stata 9 mesi in Inghilterra per lavoro , e per 9 mesi avevo il magone a pensare che il Mio Giocattolino era fermo in Garage tutto solo . Ora mi sono stabilita qui , e nessuno mi vieta di usarlo . " Gianfranco " ... Cosa vuol dire via filo ? . Blond
quote:Originally posted by Blond69> benvenuta tra di noi Enza.....noi siamo un bel grupo di donnine...ad eccezzione di un paio di maschietti...che si scambiano pensieri...parole e opinioni......anche io ho un pegaso gtx ...e via filo conosciamo molto bene Gianfranco...ciao bella .....un caro saluto Rossella.. id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutte le belle donne di COL . Mi chiamo Enza , e di professione faccio la cuoca in una mensa Scolastica . Ho 39 Anni , e se posso , mi intrometto ( ogni tanto ) nelle vostre discussioni . Sono camperista dal 2007 , quando con una frase tirata lì ho chiesto a mio marito ... Mi compri un camper ? . Ora sono proprietaria di un Pegaso GTX , acquistato a Brescia sotto consiglio di Gianfranco alias Soundmachine che saluto . Abito sopra Omegna ( Lago d'Orta ). Purtroppo , non seguivo questa parte di COL , e perciò mi devo rileggere tutte ste popò di pagine per conoscervi . Blond >
>
quote:Originally posted by paola68> Ciao paola . Ti do del TU , anche se è la prima volta che scambiamo 2 chiacchiere . Spero con tutto il mio cuore che il tuo problema , non sia un serio Problema . " Napoli " . Non ci sono mai venuta , ma ho letto da qualche parte che e meravigliosa . Sai che la curiosità e donna ... chissa qualche giorno faccio una capatina fino li . Se fosse , ti posso disturbare per qualche diritta ?. Chi meglio di te , puo dare consigli ? . Auguri ancora . Blond
Eccomi qua, oggi e' un pochino meglio di ieri, anzi decisamente, anche se alcune cose purtroppo nel frattempo non sono cambiate. In parte e' salute, non direttamente nostra ma il papa' di una carissima amica, solita malattia, diagnosi abbastanza infausta[:(] Per il resto ci sono stati un paio di giorni bui tra me e il mio Gianca, sai quando stai un po' "schiattosa" (da noi si dice cosi') per fatti tuoi e allora te la prendi col mondo. Alla fine ci si spiega, si dice cosa non va e tutto passa. Oggi niente lavoro ce ne siamo andati a zonzo noi due come i vecchi tempi[;)][;)] Ogni tanto ci vuole. Forse saro' sbagliata o esagerata ma se ci teniamo il muso anche solo per un giorno mi manca tutto. In 25 anni quasi che siamo insieme fortunatamente e' successo rarissimamente. Vabbe', ho buttato fuori[:D] Qui a Napoli bellissima giornata di sole, tiepida, solo un po' ventosa. Questi sono i soliti dieci minuti prima del rientro di Ga e poi si parte con scuola Flo, palestra, catechismo e oggi una cosa in piu', consiglio di classe a scuola di Ga. Ci vedremo in serata Paola[:X] >
quote:Originally posted by I Lilla> Sono Commossa . Certo ... se posso , qualche consiglio ve lo do volentieri . Non vi dico tutti i segreti . Un cuoco , non svela mai tutte le sue armi . [:D] Blond
a tutte/i. Paola sono contenta che sia passato tutto, hai ragione per andare bene insieme bisogna parlarsi soprattutto quando c'è qualcosa che non va.....tenersi tutto dentro vuol dire arrivare a un punto in cui prima o poi si scoppia...e allora visto che abbiamo l'uso della parola meglio approfittarne così si eviteranno giornate nere. Avete fatto bene a prendervi una mattinata per voi, non sembra ma ogni tanto ci vuole anche quello anche se per poche ore e per una semplice passeggiata....[:)][:)] Anch'io oggi non sono sola....ho il marito "leggermente" incriccato....la solita cervicale che alla fine t'impedisce di muoverti tranquillamente.....per "coccolarmelo" gli ho fatto una bella pasta e le argentine fritte (a lui piacciono molto al contrario di me). Adesso mi riposo un pochino e poi mi organizzo per la cena: saremo sempre noi "soliti" amici ma che dirvi? Quando si sta bene non ci pensi minimamente a cercarne altri! Prima di lasciarvi........
a Blond, ricordandoti che non è che puoi ma devi scrivere quando e come vuoi...anzi una cuoca ci mancava e così con Rossella ci aiuterai nei momenti di crisi culinaria[;)][;)]id="red"> Adesso vado, a risentirci ciao ciao Marcella
>
a tutte/i.
Ho appena finito d sistemare tutto e dopo un grandssimo saluto a tutte.....
ciao ciao
Marcella
c="http://i43.tinypic.com/2yvt17r.gif">
Buongiorno amiche.......tutto bene[?]oggi il tempo è nuovamente bello....c'è solo un pò di vento......io ho già stirato...un bel pò di roba...ho fatto l'impasto per preparare le zeppoline.....ora mi brigo devo uscire a fare un pò di spesa.....che ho la cambusa vuota......e ho un ospite a pranzo....ciao belle...felice giornata a tutte e tutti .....a dopo Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">