CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
379 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/03/2009 alle: 08:50:01
Ciao, come state? Ancora un giorno di sole ma....la mia sveglia segna pioggia [:(] chissà se sarà vero. Certamente che si da il benvenuto a SIMBAid="size5">!! E' un nome a me caro. Lo misi al primo gatto siamese che regalai ai mei genotori, molti anni or sono..... Un benvenuto anche ad Enza (scusa il ritardo) e a Blond69. La giornata che mi aspetta sono...potare gli olivi, e che ve lo dico a fare! Quindi approfittiamo di questo sole x metterci subito in opera. Ci risentiamo più tardi. M.S.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Marystar il 18/03/2009 alle 09:16:35
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:20:46
BUON GIORNO A TUTTE/I STAMANI VADO DI CORSA CARLA POSTA LA FOTO SCUSA SE NON LE HO DATO IL BENVEUTO A SIMBA MI SEMBRA CHE ANCHE TU AI UN PICCOLO ZOO IN CASA. UN BENVENUTO A ENZA LA NOSTRA CUOCA. A TUTTE/I GLI ALTRI UN BACIONE. ORA SCAPPO IL MIO MARITOZZO MI ASPETTAX USCIRE. DEA

Modificato da peperina il 18/03/2009 alle 09:23:00
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:26:58
Buongiorno a tutti, anche oggi un bellissimo sole[8D][8D][8D] @Carla: prima di tutto il benvenuto a Simba, mi sa che ti devi dare una calmata, altrimenti casa tua diventa davvero un piccolo zoo e quando devi uscire in camper chi ti tiene tutte 'ste bestie? Per quanto riguarda le liti hai ragione, a volte si accumula un po' di stress e poi si scarica su chi ti e' piu' vicino e si finisce male, ma poi e' davvero bello fare la pace[:D][:D] @tutti: vi auguro una buonissima giornata, vado a darmi un po' da fare. a dopo Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:27:34
A tutti quanti ...... oggi giornata primaverile; peccato che secondo le previsioni non durerà...... Benvenuti ai nuovi, non ho ancora letto le pagine arretrate, sicuramente mi sono persa qualche nome. Oggi giornata impegnata al lavoro e questa la voglio dedicare alla mia metà.... Auguri Giuliana
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:29:25
Dea, ma tuo marito non stava in Australia ???? mi sono perso qualcosa per strada.... o è già tornato ???? Ho capito, ha saputo del Filippino ed è tornato di corsa[:D][:D][:D][:D] Si, ho un piccolo zoo in casa... ma mi rilassa tantissimo giocare e coccolare gli animali... anche se richiede tanto impegno e lavoro aggiuntivo... Ma gli animali sanno ricambuiare l'affetto così disinterassatamente che è una goia
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:49:55
Buongiorno FANCIULLE! Per quanto riguarda l'andar d'accordo tra marito e moglie credo che abbiate più titolo voi! Marcella si è espressa più volte in favore di suo marito! A proposito, Dea tuo marito è già tornato?? E' un pò che Dunni ed Elisabetta non si fanno sentire.. Mary, buon lavoro, giusto ieri leggevo un articolo dove si sosteneva che coltivare un'orto allunga la vita! Voi allora camperete per 200 anni! Carla, anche mio figlio ha sofferto di ernia, a noi dissero che se è congenita non c'era altra soluzione che l'operazione, fatta anni fa, con un solo giorno di ospedalizzazione, in anestesia totale. A distanza di qualche anno, l'incisione di circa 1cm non si vede più, se dovrai intraprendere questa strada mi sento di tranquillizzarti. Noi ce ne accorgemmo (io lo notai) vedendo una piccola asimmetria nella zona sopra i testicoli. Un grosso in bocca al lupo a Carletto! Che fattoria hai messo insieme! Mitica Rossella che alle 8 ha già stirato e Marcella che sgombera fino a mezzanotte! A proposito di Marcella, sicuramente avrete già preso mille cose, ma non dimenticate l'accessorio per pulire il nasino, per quanto si auguri buona salute al nascituro nipote credo che un raffreddore difficilmente lo scamperà! Per il tiralatte, meglio quello "a pistola" con il biberon attaccato, della Avent, più comodo del Chicco "a siringa". a dopo..
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:52:13
..Paola&Carla questa cosa del fare la pace ce la dovete spiegare un pò, perchè vi diverte tanto? Meglio non indagare?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:59:22
Rieccomi qua, oggi lascio il pc acceso cosi' vi seguo di piu' @Alberto: sei piu' esperto di noi del "fare pace" ([:D][:D]). C'e' poco da spiegarti[:D][:D] @Dea: e' vero, anche io credevo che il marito fosse ancora in Australia, poverino tante ore di volo per stare solo qualche giorno? Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:21:56
Buongirono belessseeeeeeee[:)][:)] Prima di tutto Benvenuta Enza id="red"> piacere di conoscerti,io sono Maura ho 4[:D]anni vivo in prov.di Cremona sopporto il marito ormai da quasi 25 anni,ho 2 tigri di 21F e 14M anni e sono camperista dal 2008. Carlaid="red"> auguroni per il tuo piccolo[:X]per quello che riguarda lo zoo ne so qualcosa,prima di prendere gli animali tutti li vorrebbero accudire poi se non son io a dagli da mangiare schiattano dalla fame,ora sono a quota 4, 1 cane due gatti e un uccello(cocorita)[:X] Se mio marito legge di come fate pace,tutti i giorni vorrebbe litigare[:D][:D] ciao scappo a dopo ciao anche a Michele B[:)][:)] Maura
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:36:15
quote:Originally posted by bigt
..Paola&Carla questa cosa del fare la pace ce la dovete spiegare un pò, perchè vi diverteid="red"> tanto? Meglio non indagare? >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] diciamo che "divertire" non è proprio il verbo adatto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: l'ernia non è venuta a Carletto ma a Mariotto che è il "Pasqualino passa guai" di casa.....[:(!][:(][}:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:38:25
Un abbraccione al Pasqualino di Carla[:X][:X] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:40:26
quote:Originally posted by pimpa63
Buongirono belessseeeeeeee[:)][:)] Prima di tutto Benvenuta Enza id="red"> piacere di conoscerti,io sono Maura ho 4[:D]anni vivo in prov.di Cremona sopporto il marito ormai da quasi 25 anni,ho 2 tigri di 21F e 14M anni e sono camperista dal 2008. Carlaid="red"> auguroni per il tuo piccolo[:X]per quello che riguarda lo zoo ne so qualcosa,prima di prendere gli animali tutti li vorrebbero accudire poi se non son io a dagli da mangiare schiattano dalla fame,ora sono a quota 4, 1 cane due gatti e un uccello(cocorita)[:X] Se mio marito legge di come fate pace,tutti i giorni vorrebbe litigare[:D][:D] ciao scappo a dopo ciao anche a Michele B[:)][:)] Maura >
> Maura, il modo di fare pace penso sia universale per tutte le coppie[:D][:D]. A noi basta che non litiga Alberto con la moglie, altrimenti ci ritroviamo una squadra di calcetto[:D][:D] Paola
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:05:07
Mi sa che il nostro Alberto deve essere un uomo MOLLLLTO LITIGIOSO id="size6"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]

Modificato da pimpa63 il 18/03/2009 alle 11:06:01
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:34:07
Dopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine, l'autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede. "Mi scusi, Santità," dice l'autista, "Vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?" "Beh, per dirti la verità " risponde il Papa, "Non mi fanno mai guidare in Vaticano e oggi ne ho davvero voglia." "Mi dispiace, ma non posso permetterglielo, perderei il lavoro se succedesse qualcosa!" protesta l'autista, desiderando di non essere andato al lavoro quella mattina. "Ci sarebbero degli extra non indifferenti per te", dice il Papa. Riluttante, l'autista sale dietro mentre il Papa si mette al volante. L'autista si pente della sua decisione appena usciti dall'aeroporto, vedendo il Pontefice spingere l'acceleratore portando la limousine a 170 Km/h. "La prego, rallenti, Vostra Santità !!!" Si dispera l'autista. Ma il Papa continua a tavoletta fino a quando si sentono delle sirene. "Oh mio Dio, mi ritireranno la patente!", piagnucola l'autista. Il Papa accosta e tira giù il finestrino. Il poliziotto si avvicina, da un'occhiata, torna alla moto e prende la radio. "Devo parlare col capo." Il capo risponde alla radio e il poliziotto gli dice di aver fermato una limousine che andava a 170. "Beh, sbattilo dentro!" Dice il capo. "Non credo che vogliamo davvero farlo, è un tipo molto importante." Dice il poliziotto. "Una ragione di più!" Esclama il capo. "No, intendo DAVVERO importante." Risponde il poliziotto. Il capo allora chiede: "Beh, chi hai là, il Sindaco?" "Più in alto!" "Il Governatore?" "Di più!" "Va bene." Dice il capo "Allora chi è?" "Credo sia Dio!" "Che cosa ti fa credere che sia Dio???" "Ha il Papa per autista!!!"id="red">id="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:54:56
Vi presento la libreria di Alberto[:D][:D] Albe' ti voglio bene[:X][:X] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:23:03
..mi avete bombardato di messaggi!! Ma lo sapete che IO E MIA MOGLIE non litighiamo mai? Però LEGGIAMO molto, per questo siamo tanto acculturati! EPPOI SPIEGATEMI UN PO' qual'è la vostra tecnica, che ne so fate il muso, oppure dite "quella cosa non mi va bene!", con tono collerico ed imperativo, sicchè inizia la discussione o il litigio.. che poi finisce come sappiamo? Meglio CHIUDERE QUI l'argomento, sennò il marito di Maura chi lo ferma più?! Paola, sarebbe davvero bello avere una libreria del genere! Però il nostro Davidino è competitivo, vedessi com'è bello paffuto, quando sorride e mostra i 4 denti da criceto è irresistibile! Vorrei fermare il tempo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:20:23
Lo voglio vedere!!!!! Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 14:40:45
Eccomi per una breve pausa in attesa che torni Ga. Ma che oggi c'e' il sole siete tutte ad abbronzarvi?? Tanto domani ritorna la pioggia[xx(] E poi sbaglio o sono un paio di giorni che non si vede Adriana? @Carla: carina la barzelletta[:D] @Alberto: fortunatamente anche per noi i litigi sono rarissimi, in compenso sai che anche io adoro LEGGERE, quindi in fatto di cultura non mi batti[:D][:D] A proposito, belle le foto di Anne Geddes vero? Io le adoro. Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/03/2009 alle: 14:54:53
..si bellissime le foto di Anne Geddes, anche se alcune mi fanno pensare che quei ciccciotti abbiano subito qualche piccola "tortura"! Qui il sole splende alto, anche troppo, si sta fuori in felpa, ma è tutto secco! Paola, so che tu e Gianca siete imbattibili, tra il fatto che amate leggere ed ogni tanto litigate.. non vorrei essere nei vostri vicini di casa! Carla, mandaci un'altra barzelletta, ci tiri un pò su il morale, io ne ho bisogno! (Paola no, ha appena FATTO PACE con Gianca)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 15:03:26
Vedi che poi tutto si ritorce contro? Hai una mezza squadra di calcetto a casa, e' ovvio che a turno si danno da fare per non farvi riposare, ma soprattutto e' istinto di sopravvivenza, vi impediscono di LEGGERE[:D][:D] E poi vuoi essere tirato su di morale con le barzellette[:(] Albertuccio che cosa ci fai sentire[:D][:D][:D] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link