Ciao, come state? Ancora un giorno di sole ma....la mia sveglia segna pioggia [:(] chissà se sarà vero.
Certamente che si da il benvenuto a SIMBAid="size5">!! E' un nome a me caro. Lo misi al primo gatto siamese che regalai ai mei genotori, molti anni or sono.....
Un benvenuto anche ad Enza (scusa il ritardo) e a Blond69.
La giornata che mi aspetta sono...potare gli olivi, e che ve lo dico a fare! Quindi approfittiamo di questo sole x metterci subito in opera.
Ci risentiamo più tardi.
M.S.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
A tutti quanti ...... oggi giornata primaverile; peccato che secondo le previsioni non durerà......
Benvenuti ai nuovi, non ho ancora letto le pagine arretrate, sicuramente mi sono persa qualche nome.
Oggi giornata impegnata al lavoro e questa la voglio dedicare alla mia metà....
Auguri
Giuliana quote:Originally posted by bigt> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] diciamo che "divertire" non è proprio il verbo adatto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: l'ernia non è venuta a Carletto ma a Mariotto che è il "Pasqualino passa guai" di casa.....[:(!][:(][}:)]
..Paola&Carla questa cosa del fare la pace ce la dovete spiegare un pò, perchè vi diverteid="red"> tanto? Meglio non indagare? >
quote:Originally posted by pimpa63> Maura, il modo di fare pace penso sia universale per tutte le coppie[:D][:D]. A noi basta che non litiga Alberto con la moglie, altrimenti ci ritroviamo una squadra di calcetto[:D][:D] Paola
Buongirono belessseeeeeeee[:)][:)] Prima di tutto Benvenuta Enza id="red"> piacere di conoscerti,io sono Maura ho 4[:D]anni vivo in prov.di Cremona sopporto il marito ormai da quasi 25 anni,ho 2 tigri di 21F e 14M anni e sono camperista dal 2008. Carlaid="red"> auguroni per il tuo piccolo[:X]per quello che riguarda lo zoo ne so qualcosa,prima di prendere gli animali tutti li vorrebbero accudire poi se non son io a dagli da mangiare schiattano dalla fame,ora sono a quota 4, 1 cane due gatti e un uccello(cocorita)[:X] Se mio marito legge di come fate pace,tutti i giorni vorrebbe litigare[:D][:D] ciao scappo a dopo ciao anche a Michele B[:)][:)] Maura >
Albe' ti voglio bene[:X][:X]
Paola[:X]