CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2008 alle: 23:19:17
io Carla di prediche e consigli non te ne faccio proprio, sento sempre e tutti lamentarsi del mondo, delle cose, della politica ecc ecc. Penso allora sollo alle cose pratiche, ai problemi reali della vita, la salute, i soldi, i figli, i genitori anziani e malati, cerco di vivere per queste cose e per questi motivi, lasciando fuori anche il balordo che mi ha fatto 450Eu di danni per vedere se c'era qualcosa da rubare. Perdonate la perdurante latitanza, ma il giochetto dei 4 figli piccoli è davvero avvincente! Buonanotte Alberto
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/05/2008 alle: 08:07:31
Buongiorno a tutte, buongiorno ad Alberto ed Aldo. Brutta giornata oggi, 'sta notte c'è stato il diluvio e oggi fa davvero freddino. Certo che questi sbalzi di temperatura sono davvero micidiali, soprattutto per i bimbi che non sai come vestire.... Albertoid="red">, anche se sei preso dai tuoi 4 figlioli e hai scritto che non vuoi dare consigli un consiglio te lo posso chiedere ? Mia sorella ha intenzione di trasferirsi, e come sede lavorativa il marito può scegliere varie città fra cui Bologna. Tu cosa le diresti riguardo alla qualità della vita, sicurezza ecc? ha due bimbi di 7 e 5 anni. Io intanto le ho raccontato le tue disavventure col camper, cantina, motorino.... Ciao e grazie! Di nuovo buona giornata
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/05/2008 alle: 08:17:45
ah! ah! ah! ..... Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita! Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina. P.S.: tutte balle, papà! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:26:55
Buongiorno a tutti! Anche qui a Napoli stanotte ha piovuto tantissimo e al momento e' incerto e fa abbastanza freddino.. Io mi sono gia' fatta i primi 6 piani a piedi con la spesa, ma oggi e' decisamente piu' tranquilla: devo uscire solo un'altra volta![}:)] Batju carina la storiella, chissa' se il papa' e' arrivato a leggere il P.S. o e' morto prima di ictus[:D][:D] Auguro buona giornata a tutti Paola[:X]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:35:09
Che carina Carla questa barzelletta, però si potrebbe fare pure per scherzo al marito cambiandola un pò. Chissa? Adesso la studio. Che tempaccio oggi. Da ieri temporali e acquazzoni tremendi. Cucciolotto ieri sera è tornato dalla palestra zuppo. Meno male che stamani ha preso la metro, rinunciando al motorino. Oggi in ufficio niente capo, e si respira un pò, anche se il lavoro non manca.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:43:53
AH AH AH AH AH AH!!! id="size4">id="purple"> TROPPO FORTE!!!!id="size4">id="purple"> [/img] [:D][:D][:D] Vedo che stamani Carla sorride!! E ci fa sorridere tutti!!!!![:D][:D][:D] Bene, molto positivo! x Marcellaid="blue">: scusa ma quando ho inserito la mia buonanotte non era apparso ancora il tuo messaggio e l'ho letto solo stamani. Capisco quando mi dai dell'incoscente, però prova a pensare un attimo all'aiuto che mi hanno dato al 113. Inoltre ho avuto altre esperienze, meno gravi, dove ho chiamato subito i Carabinieri del paese ma mai, e sottolineo MAI, mi hanno preso in considerazione!! Per loro erano tutte cose "di grado inferiore" a quello che invece richieda il loro intervento. Eppure vivevo qui con mia figlia, due donne sole.....Ieri mi ha deluso anche la Polizia. Comunque è chiaro che se fossi stata sola sarei stata a distanza debita o chiusa in casa attaccata al telefono e basta. E' vero, non ho paura,e in certe occasioni sono molto determinata, ma non sono nemmeno così sprovveduta da farmi infilare un coltello in pancia per sugo di nulla. Cmq ti ringrazio tanto x il pensiero. Sei molto cara. STOP! Argomento chiuso! Allora, veniamo a noi. Anche qui piove.....[:(] Pioveva ieri e dice che anche domani staremo a mollo......Tutto questo rallenta i miei lavori in giardino (maremma zucchina!) Oggi avevo progammato di andare a comperare delle piantine di fiori da mettere nelle ciotole e nei vasi, visto che ieri non ho praticamente messo il naso fuori. Credo che ci andrò ugualmete. Intento le porterò a casa, e giovedì mi darò al giardinaggio. Devo uscire xkè ho anche bisogno di distrarmi. C'è mio figlio che ha dinuovo problemi con la sua ragazza e che si appoggia molto a me per sfogarsi e x chiedere consigli, che mi sfinisce! Sono fiera che si fidi di sua madre ma il fatto è che io parlo parlo ma purtropo non vengo ascoltata! E' una storia che dura da 6 anni, e lei ora ne ha solo 22.........E' stata una bambina che ha scoperto il mondo accanto a Davide e ora....bè, ora vuole scoprire quel resto di mondo che si è persa durante questi anni che ha fatto la fidanzata. La cosa non sarebbe grave, anzi, è MOLTO comprensibile, a parte il dolore di lasciarsi, il brutto è che non vuole ammettere l'evidenza e cerca di dare colpe assurde a lui. E' un gioco straziante di scambi di colpe, e come se non bastasse , i genitori di lei si sono voluti intrufolare facendo ancora più confusione. Davide è un ragazzo molto sensibile e questo anno che ha alle spalle con tutti questi problemi l'ha messo K.O. con il sistema nervoso. Gli stanno prendendo delle fitte intercostali che lo collassano. Mi spiego. Gli si irrigidisce un muscolo che va a sfiorare l'aorta, proprio sopra il cuore, schiacciandola e di conseguenza facendogli diminuire il flusso sanguigno e portandolo al collasso. In conclusione si sviene. Non riesce più a lavoare, non si sente più sicuro a prendere la macchina.....si sta instaurando così anche un processo a catena con il panico. Lei, credetemi, non vale una cicca! Lui ha sempre dato tutto e di più, e come succede in questi casi, lei se n'è sempre approfittata. Anche oggi mi aspetta una giornata di pensieri...meglio uscire un po'. A dopo amiche mie. Maria Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:53:26
Buongiorno a tutte! Stamattina ho il maritozzo influenzato e quindi sta a casa: probabilmente oggi avrò meno tempo perchè farò la crocerossina [:D][:D] ma coccolarselo ogni tanto non fa male... Qui dopo una notte temporalesca, accompagnata da un fortissimo acquazzone il tempo è schifosissimo: a tratti diluvia e a tratti pioviggina....ma dov'è la primavera?????? In compenso non è freddo (riconsoliamoci come si dice a Roma "cò l'aietto") Batju sei sicura che un padre riesce ad arrivare alla fine della lettera senza stramazzatre a terra colpito da infarto?? Alberto credo che il tuo superlavoro causa i quattro pargoli sia comprensibilissimo, credo però che avrai anche una grande soddisfazione quando la sera li vedi dormire tutti come angioletti, no? Io prima non mi lamentavo della politica (non mi piace nemmeno parlarne!) nè del mondo ma dellla nostra realtà quotidiana che non è tra le più rosee, non sei daccordo? Bene o male io alla mia età ci sono arrivata il problema è per i nostri figli e per i nostr nipoti..... Va beh, con questo tempo meglio parlare di cose allegre....chi da qualche ricetta carina?? Adesso vado a farmi due chiacchiere col maritozzo , ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/05/2008 alle: 11:31:53
Ciao a tutte, quì in Valdarno piove sembra novembre, e le previsioni per domani non promettono nulla di nuovo, l'unica cosa che mi consola è che questo fine settimana andrò in Umbria sia con il ....... bello e anche ........ con il brutto ............ tempo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 20/05/2008 alle: 11:48:49
quote:Originally posted by Marystar
AH AH AH AH AH AH!!! id="size4">id="purple"> TROPPO FORTE!!!!id="size4">id="purple"> [/img] [:D][:D][:D] Vedo che stamani Carla sorride!! E ci fa sorridere tutti!!!!![:D][:D][:D] Bene, molto positivo! x Marcellaid="blue">: scusa ma quando ho inserito la mia buonanotte non era apparso ancora il tuo messaggio e l'ho letto solo stamani. Capisco quando mi dai dell'incoscente, però prova a pensare un attimo all'aiuto che mi hanno dato al 113. Inoltre ho avuto altre esperienze, meno gravi, dove ho chiamato subito i Carabinieri del paese ma mai, e sottolineo MAI, mi hanno preso in considerazione!! Per loro erano tutte cose "di grado inferiore" a quello che invece richieda il loro intervento. Eppure vivevo qui con mia figlia, due donne sole.....Ieri mi ha deluso anche la Polizia. Comunque è chiaro che se fossi stata sola sarei stata a distanza debita o chiusa in casa attaccata al telefono e basta. E' vero, non ho paura,e in certe occasioni sono molto determinata, ma non sono nemmeno così sprovveduta da farmi infilare un coltello in pancia per sugo di nulla. Cmq ti ringrazio tanto x il pensiero. Sei molto cara. STOP! Argomento chiuso! Allora, veniamo a noi. Anche qui piove.....[:(] Pioveva ieri e dice che anche domani staremo a mollo......Tutto questo rallenta i miei lavori in giardino (maremma zucchina!) Oggi avevo progammato di andare a comperare delle piantine di fiori da mettere nelle ciotole e nei vasi, visto che ieri non ho praticamente messo il naso fuori. Credo che ci andrò ugualmete. Intento le porterò a casa, e giovedì mi darò al giardinaggio. Devo uscire xkè ho anche bisogno di distrarmi. C'è mio figlio che ha dinuovo problemi con la sua ragazza e che si appoggia molto a me per sfogarsi e x chiedere consigli, che mi sfinisce! Sono fiera che si fidi di sua madre ma il fatto è che io parlo parlo ma purtropo non vengo ascoltata! E' una storia che dura da 6 anni, e lei ora ne ha solo 22.........E' stata una bambina che ha scoperto il mondo accanto a Davide e ora....bè, ora vuole scoprire quel resto di mondo che si è persa durante questi anni che ha fatto la fidanzata. La cosa non sarebbe grave, anzi, è MOLTO comprensibile, a parte il dolore di lasciarsi, il brutto è che non vuole ammettere l'evidenza e cerca di dare colpe assurde a lui. E' un gioco straziante di scambi di colpe, e come se non bastasse , i genitori di lei si sono voluti intrufolare facendo ancora più confusione. Davide è un ragazzo molto sensibile e questo anno che ha alle spalle con tutti questi problemi l'ha messo K.O. con il sistema nervoso. Gli stanno prendendo delle fitte intercostali che lo collassano. Mi spiego. Gli si irrigidisce un muscolo che va a sfiorare l'aorta, proprio sopra il cuore, schiacciandola e di conseguenza facendogli diminuire il flusso sanguigno e portandolo al collasso. In conclusione si sviene. Non riesce più a lavoare, non si sente più sicuro a prendere la macchina.....si sta instaurando così anche un processo a catena con il panico. Lei, credetemi, non vale una cicca! Lui ha sempre dato tutto e di più, e come succede in questi casi, lei se n'è sempre approfittata. Anche oggi mi aspetta una giornata di pensieri...meglio uscire un po'. A dopo amiche mie. Maria Stella >
> Cara Maria Stella, io, che sono un ex militare, come tale sono particolarmente urtato da determinati comportamenti e avrei subito fatto un esposto ai superiori diretti dei Carabinieri che, anziché tenere presente il fatto che due donne sole, in una casa isolata, possono effettivamente essere esposte a situazioni obiettivamente pericolose e che hanno comunque maggiori necessità di assistenza, se ne sono FREGATI. Mi urta particolarmente un tale comportamento da parte di militari dell'Arma anche perché, per storia familiare, sono ad essa particolarmente legato. Forse meno esecrabile il comportamento dei poliziotti (che in genere sono più approssimativi dei militari dell'Arma), in considerazione che, effettivamente, difficilmente avrebbero potuto fare qualcosa, essendo questi già scappati, probabilmente avrebbero potuto esprimersi in modo più opportuno per rassicurarti maggiormente, ma la sostanza sarebbe cambiata di poco; tieni comunque presente che una denuncia contro ignoti non è mai inutile in casi come questi, può costituire la base di provvedimenti più efficaci in futuro. Passando ora ad un altro argomento, tieni presente tu e fai presente a tuo figlio che è meglio rompere un legame che sta morendo per naturale consunzione che portarlo avanti come fanno tanti arrivando poi ad un matrimonio fallito in partenza. Parlando di esperienze a me molto vicine, ti posso dire che mia moglie si sposò con un ragazzo con cui era stata fidanzata per oltre 8 anni perché così sembrava logico che fosse, e invece si rese conto, immediatamente dopo il matrimonio, di aver fatto un errore gravissimo, tanto grave che al ritorno dal viaggio di nozze, che interruppe al terzo giorno, iniziò le pratiche per l'annullamento del matrimonio che ottenne dopo solo qualche mese. Quando sa di qualcuno che sta per sposarsi, mia moglie, dopo avergli fatto l'elegia del matrimonio come base per la costituzione di una nuova famiglia, comincia a ricordargli che, fino al momento del "Sì", si fa sempre in tempo a ripensarci, e che, se qualcosa non va prima del matrimonio, non è il caso di sposarsi con la speranza di poter aggiustare tutto dopo e, tanto meno, è il caso di sposarsi pensando che tanto dopo ci sono separazione e divorzio. Io sono dello stesso parere e aggiungo che è estremamente importante che i genitori aiutino i figli ad avere precisi elementi di giudizio, senza però forzarli né in una direzione né nell'altra, per cui invito anche te ad evitare giudizi sulla ragazza di tuo figlio, che potrebbero essere falsati da una certa acredine di mamma che protegge il figlio, ma lasciare che sia lui a valutare se è il caso di rompere o meno. Evita anche di assumere atteggiamenti di rottura con i genitori ma invitali, con calma e determinazione, a non forzare la situazione, ma lasciare che i giovani valutino con serenità la situazione e si regolino di conseguenza, tenendo ben presente che la coppia è formata da 2 e solo 2 individui (possibilmente di sesso diverso ma di questi tempi non si sa mai [V][V][V]!!!), gli altri sono fuori dalla coppia e, pur potendo e dovendo aiutare, non devono interferire. Ciao, Aldo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:10:42
Buongirno a tutti,anche quì tempo schifoso e c'è anche la bora. Mio marito questa notte è stato male ha tossito continuamente e sembrava soffocasse da un momento all'altro,aveva la febbre a 39°,sono stanca.[:(][|)][:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:33:24
Ribuongiorno, 10 minuti di tregua prima del pranzo. Come va? Qui fa ancora schifo, a tratti c'e' il sole poi all'improvviso si annuvola sembra che vuole venire giu' il diluvio e nel frattempo c'e' un vento fortissimo. Adriana, mi dispiace per tuo marito, fatti forza che ce la farete!! Marcella anche ha il marito malato, in bocca al lupo anche a voi. Per il resto tutto tranquillo? Io non ho nessuna novita'. Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2008 alle: 13:46:18
Ciao a tutte! Dopo il pasto frugale delle 13 eccomi di nuovo con voi. Grazie Aldoid="red"> delle parole che mi scrivi, sto facendo proprio come dici tu e sapere che anche altre persone la pensano nello stesso modo mi rincuora. Tengo molto al tuo giudizio in quanto credo che il tuo lavoro ( si può chiamare così?) ti abbia forgiato in maniera più completa di altri (non me ne volete). Sono stata a stretto contatto con il generale Redditi (areonautica militare-guerra del golfo) in quanto imparentato, e mi rendevo conto di quanto voi militari siate più lucidi e concreti nei momenti di particolare coinvolgimento sentimentale. Comunque, per la cronaca, la ragazza se n'è andata (era ospite di mio figlio con tutta la famiglia). Ma magari fosse la volta buonaaaaaaaa![:D][:D][:D] Un abbraccio particolare ad Adrianaid="red"> e a suo marito, e l'augurio che tutto si risolva al più presto! E ora veniamo a Chicca, cioè Giulianaid="red">... MA TU SEI DEL VALDARNO????? E DI DOVE??? Magari ci conosciamo!! Io abito a Cavriglia......[:)] di dove sei??? In effetti qui abbiamo davvero un tempo che ricorda il Novembre, ma a come sento, anche dalla televisone, non siamo i soli. Mi affogheranno i pomodorini![:(][:(][:(] Sapete? Ieri sera ne abbiamo trovato uno, il primo, grande come un chicco di granturco! URRA' !id="size4">id="Arial Black">id="maroon"> Ora vado a scendere dalla macchina i miei fiori, ci sentiamo più tardi. Maria Stella
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:08:28
Ciao a tutti, anche qui a Roma c'è un tempaccio. Sono appena rientrata dall'ufficio e con tutto l'ombrello mi sono bagnata come un pulcino. Cara Adriana, in bocca al lupo per tuo marito. x M. Stella: Ha ragione Aldo. Tuo figlio, anche con grande dispiacere, deve troncare. Forse il suo cuore non vuole, ma il suo corpo gli sta mandando segnali da non sottovaluare. Entrambi sono giovani e dopo un periodo di sofferenza troveranno un'altra persona da amare. Continuo a starnutire. Vado a farmi un tè caldo. Bacioni. Lory
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:37:41
..mancasse il CASINO, ci si è messo anche il lavoro a chiedermi il surplus... DA PANICO! Ma vi seguo ragazze/i, vi seguo, ancora tengo botta! Bye
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:50:54
DAI ALBERTO TIENI DURO!!!!id="size4">id="blue"> [:D][:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/05/2008 alle: 18:10:45
Ciao a tutte!!! Vi scrivo adesso perchè non so se dopo avrò il tempo, tra poco vado con mia figlia a fare l'ultima prova del vestito da sposa.....ragazzi l'ora x si avvicina!!!! MStella sinceramente spero tanto che la ragazza di tuo figlio capisca che non si può forzare un rapporto: quando è finito rimanere insieme per forza o per abitudine vuol dire che adesso si lasciano senza recriminazioni che invece ci sarebbero nel voler continuare un qualcosa che non esiste più...sarò cattiva ma se le cose non vanno è inutile starsi a torturare, bisogna accettare la situazione e ringraziare Dio per avercelo fatto capire in tempo, si rompono i matrimoni ed è quindi normale che succeda anche ai "fidanzamenti". d'altra parte si vede che crescendo sono cambiati, normale no? Su questo devo dire di essere stata fortunata infatti anch'io ho conosciuto mio marito da ragazzina e da allora (sono 40 anni che lo conosco!!) siamo stati sempre bene insieme e tutt'oggi che lui sta a casa per la febbre non ci facciamo mancare scherzi e coccole, forse è proprio non essere sempre seri che ci ha aiutato? BoH!! Alberto dai che verranno tempi migliori!!! Adesso vado, mia figlia mi sta chiamando, ciaooooo Marcella

Modificato da I Lilla il 20/05/2008 alle 18:11:24
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/05/2008 alle: 18:22:35
Ciao a tutte e a tutti, Piove, piove, piove........e fa pure freddino.... e che [8][8][8][8] Tornando a noi : x Albertoid="red"> : tirni duro, siamo tutte con te.... D'altronde quando c'è un neonato in casa si sa che all'inizio è dura. Scombussola ritmi acquisiti dal resto della famiglia, ma vedrai che prima o poi tutto rientrerà. Per il lavoro .... c'è un detto da noi che dice "dove arrivo attacco 'o spruoccolo". Che in sintesi vuol dire che quando uno non c'è la fa più si deve fermare, cascasse l'azienda. Anche se io sono la prima a non metterlo in pratica perché a volte sotto scadenza mi ammazzo di fatica, e non so cos'è uno "spruoccolo". Però non esagerare, rischi di andare in tilt! x Maria Stellaid="red"> : quoto, anche se in parte quanto detto da Aldo. Nel senso che devi far capire a tuo figlio che i fidanzamenti "giovanili" nel 80% dei casi finiscono proprio perché crescendo uno ha voglia diguardarsi in giro. E che è sempre meglio "prima" che "dopo".E che facendosi vedere così fragile rischia di tenerla con sé per pietà ma non per amore. E che non c'è niente di peggio che un matrimonio senza amore. E che è sbagliatissimo arrivare al matrimonio perché si sta insieme da anni ed è la conclusione più logica. Secondo me fai bene a dargli consigli ( che siano disinteressati però) visto che è lui a chiederteli. In questo caso non stai interferendo ( come dice Aldo ) ma stai rispondendo a tuo figlio che ti chiede aiuto. E se non che ci stanno a fare i genitori. Ma fa attenzione a far si che non scivolo troppo in questo suo ruolo di vittima sedotto e abbandonato. Aiutalo ma fa anche la voce grossa : un ragazzo così giovane non può abbattersi in quel modo e mandare all'aria la sua vita per una crisi sentimentale. Passerà. E piengersi addosso non serve a nulla. Comunque un grosso in bocca al lupo a tge perché è difficile far ragionare le persone quando soffrono. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! X Giuliana id="red"> : sbaglio o è la prima volta che scrivi ? se è così benvenuta in questo mondo di matti! x Paola id="red"> : che fai il 2 giugno ? C'è un bel gruppo ( ragazzi in camper) che organizza per Marina Di Camerota. Sono quasi tutti di Napoli, perché non ti aggreghi ?????? ( andiamo anche noi ). x Marcellaid="red"> : ricette simpatiche ? io per domani sto preparando pennette zafferano salsiccia e parmigiano. Semplice, veloce e piace a tutti quelli che l'hanno mangiata Fai rosolare in olio di oliva 2 salsicce tritate ( senza pelle ) con mezza cipolla tritata e un pò di sale. Metti da parte l'acqua a bollire x la pasta,con dentro una bustina di zafferano. Scola la pasta normalmente ( solo un pò più al dente ), condisci con la salsiccia e fai saltare in padella un paio di minuti. Cospargi con abbondante parmigiano. Buon appetito! x tutti : buona serata, è finita la pausa forum ! Bye, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:15:58
Buonasera a tutti. Qui a Napoli dopo una prima avvisaglia verso le 13 ora piove da matti!!! Che bella primavera!! Aldooooooooooo!! Dai che ce la puoi fare!!!!! Come dice Carla metti lo "spruoccolo"!![:(!][:(!] Una curiosita' che pero' non ricordo: ma hai tutti maschietti o c'e' qualche femminuccia per mezzo? Per Marcella: immagino l'emozione di vedere tua figlia in abito da sposa, mia madre resto' muta per un po' di tempo[:D][:D] Per M.Stella: lo so che le mamme sono quelle che soffrono di piu' se vedono soffrire i figli, ma meglio stare male ora che vederlo costretto in un matrimonio forzato o peggio ancora interrotto subito. FAgli mollare tutto e partire per una bella vacanza, magari con un amico del cuore che lo aiuti a tirarsi su[;)] Per Carla: il ponte del 2 giugno dovrebbe essere gia' impegnato con degli amici di Roma per andare ad Orbetello. E' un po' che non ci vediamo e stiamo organizzando per stare insieme. Nel caso in cui dovesse saltare ho un altro gruppo che mi aspetta a Marina di Zambrone (mio fratello e altri amici che vengono dalla Puglia). Terro' comunque presente anche Camerota, ma non ho visto, dove fate base? Devo sperimentare queste pennette, hanno una bella faccia!![:p][:p] Anche a me Giuliana sembra una new entry: benvenuta fra noi[:)] Ora purtroppo vi devo lasciare perche' comincio a preparare la cena, rigorosamente differenziata perche' sono a dieta. Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:57:56
Ma queste penne non sono dieteticheeeee!!![:(][:(][:(][:(] Me le magno coll'occhi e la fantasia ma non posso farle.....cerco di limitarmi...altrimenti assomiglio sempre di più all'omino della Michelin!![:D] Che bello Marcella una figlia che si sposa! Ci stavo x passare anche io (povera la mia pulcina) ma andò tutto a monte con già la Chiesa prenotata. Grazie a tutte quante dei consigli che mi date ma, credetemi, è difficile, anche perchè sta sopra di me e non posso non sentire quando si litigano alzando la voce come si scannassero! Non sono di parte, anzi, apertamente ho sempre dato a Cesare quel che è di Cesare e a volte è successo pure che davanti ai miei consuoceri abbia dato torto a mio figlio, cosa che non è per niente carina, infatti dopo mi sono pentita di non avergli detto quello che pensavo una volta in disparte[V]. Ma lei credetemi è una finta fragile. E' un acqua cheta, e ci mette tutti sotto. Spero tanto che lui abbia la forza di troncare, sarebbe bene x entrambi. Magari un bel periodo di riflessione non farebbe male a nessuno. ma lei praticamente sta di casa qui, almeno x un'altra ventina di giorni,con i suoi, fino a che non consegnano loro la nuova casa . Stasera ho il morale sotto terra[V][|)][V][|)] Li ho sentiti gridare...lui se n'è andato...insomma, che brutte cose. Vado a preparare da cena al mio tatino che in questi momenti si sta dimostrando davvero un valido aiuto, x me e x mio figlio. La mia ricetta di stasera è Caprese, con tanto basilico e tanto origano. Ciao a tutti e scusate lo sfogo. Un abbraccio. Maria Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:35:57
Scusate, si e' fatto tardi ed ho dimenticato di dire a tutti: BUONANOTTEid="purple">id="size6"> A domani Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link