CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
380 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/03/2009 alle: 15:37:14
no il morale è sotto ai tacchi per via di mia mamma, ho tante difficoltà che proprio non so dove sbattere la testa! E purtroppo non scherzo.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 15:45:02
Questo mi dispiace molto, penso si tratti di salute quindi non si puo' scherzare piu'. Se possiamo esserti d'aiuto da lontano anche solo con qualche stronxata scritta va bene cosi'. Un abbraccio Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 16:04:14
Vado in palestra, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/03/2009 alle: 16:48:58
non vi angoscio con i miei problemi, passate una buona serata, io ho vinto 2 biglietti del cine e volevo portarci mia figlia ma ci sono dei film inguardabili! Deciderò con lei.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/03/2009 alle: 17:55:52
Ciao a tutte. Vedo che ancora si parla di coniugi che litigano, o quasi. Vi dico la mia. Noi appena c'è qualcosa ce le diciamo apertamente subito, non teniamo musi, e subito la risolviamo. Ci veniamo incontro all'istante, e subito diventa una carellata di "E' colpa mia", "no, è stata colpa mia", " ma no, invece, sono stata io"....ecc. ecc..[:D] Ovviamente finisce che leggiamo. Ora devo salutarvi, parto x il mare, dove domani ho un'latra trattativa, fatemi gli auguri!! Un bacio a tutte. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/03/2009 alle: 17:57:59
scusate la latitanza ma oggi, come vi avevo detto, avevo il maritino ammalato e mi sono "trasformata" in crocerossina....col Voltaren gli ho fatto dei bei massaggini per alleviargli il dolore e adesso che è dal fisioterapista ne aprofitto per scrivere.....comunque adesso sta meglio per cui domani ritorna in ufficio...uffa non vedo l'ora che finisca col lavoro!!! Anche se so che sicuramente ogni tanto ci scontreremo( è impossibile stare insieme 24 ore su 24 senza ma discutere!!) credo che staremo molto meglio ... e pensate a quando faremo pace [;)][:D][:I] @ Carla hai ragione....non abbiamo salutato la tua micetta....senti ma come fai quest'estate? Te li porti in Spagna o li lasci a qualcuno dei nonni? Comunque credo che chi vive all'aperto abbia più possibilità di tenere animali, certo io dentro un'appartamento non saprei come fare. Come ha detto Alberto non ti preoccupare più di tanto per l'ernia, poi aspetta di sentire quello che ti diranno i medici, a volte ci preoccupiamo tanto immaginando quello che potrebbe essere e alla fine non è quello cher diceva il nostro cervello. @ Dea allora il maritino è tornato dall'Australia? Hai fatto in tempo a nascondere il filippino? @ Paoletta sono contenta di risentirti bene, purtroppo i momentacci li passiamo tutti... l'importante è superarli velocemente e bene[;)] Adesso vi saluto, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:05:56
quote:Originally posted by Marystar
Ciao a tutte. Vedo che ancora si parla di coniugi che litigano, o quasi. Vi dico la mia. Noi appena c'è qualcosa ce le diciamo apertamente subito, non teniamo musi, e subito la risolviamo. Ci veniamo incontro all'istante, e subito diventa una carellata di "E' colpa mia", "no, è stata colpa mia", " ma no, invece, sono stata io"....ecc. ecc..[:D] Ovviamente finisce che leggiamo. Ora devo salutarvi, parto x il mare, dove domani ho un'latra trattativa, fatemi gli auguri!!Un bacio a tutte. M.S. >
>
IN BOCCA AL LUPOid="red">id="size6">
ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:32:52
Non vi leggo per un po' di giorni e mi ritrovo a sfogliare un sacco di pagine. Ma quante ne combinate ? Litigi ,affari ,nuovi arrivi , malanni passeggeri,mariti che tornano dall'Australia ,zoo in casa ............certo che ne succedono di cose in pochi giorni! ALBERTOid="red"> , mi dispiace per i tuoi problemi e ti capisco benissimo ,anche da noi non va bene , ma non voglio aggiungere problemi ad altri problemi e così sorvolo. ENZAid="red"> , ben arrivata , sono marchigiana ed ho il camper da tanti anni , amo la natura e stare all'aria aperta , in queste belle giornate , io e mio marito ,la mattina andiamo a fare delle passeggiate in riva al mare. Fatti viva spesso ,a noi piace stare in compagnia! Lo scorso W.E . abbiamo fatto un giretto con il camper, ci siamo un pò rilassati e ci siamo anche goduti nostra figlia che è venuta con noi perchè l'abbiamo accompagnata dal marito che aveva impegni di lavoro ad Assisi. Venerdì è stata col marito ,poi sabato e domenica ce la siamo coccolata come quando era bambina e faceva le vacanze con noi. Volevo mettere delle foto ,ma non ci sono riuscita, é cambiato qualcosa su ImageShack? Dopo provo di nuovo. GIULIANA id="red"> molto carino Reggello ,dici che debbo venire a visitarlo? Guarda che se vengo passo in comune a trovarti!! UN BACIONE A TUTTI !!!!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:48:18
Buonasera a tutti, stasera abbiamo finito di cenare un po' piu' tardi, la cena e' stata un po' elaborata e allora si e' fatto tardi. Ci siamo coccolati con una buonissima pasta con le sarde e polpettine di sarde, due ricette assaggiate l'estate scorsa in sicilia e visto che ho avuto occasione di comprare delle freschissime sarde mi sono ingegnata a trovare la ricetta su internet per farla da me[:p][:p] Tutto buonissimo[:p] anche se io ho fatto solo assaggi visto che sono a dieta rigida[}:)] @M.Stella: un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!! @Alberto: magari parlarne ti alleggerisce i pensieri! Se vuoi, se possiamo esserti di appoggio morale, accomodati pure. Raga, mi faccio un giretto su col e poi vado a letto a leggere, ho appena iniziato un libro che mi hanno dato "La cattedrale del mare" e vorrei capirci qualcosa. buonanotte a tutti, ci vediamo domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:49:02
a tutte/i. @ Alberto scusa ma solo rileggendo ho notato che hai problemi con tua mamma.....ti capisco benissimo, so che siete già impegnati ad organizzare la vostra vita....comunque noi, anche se solo per aiutarti a tirarti su il morale, siamo qui sempre pronte a braccia aperte.....[:X][:X]Aiutati nei momenti più neri guardando i tuoi gioielli...cià [:X][:X] @ Paoletta mia che "tristezza" preparare piatti "sfiziosi" ed accontentarci di un assaggino...[:(][:(][}:)] @ Eli che bello coccolarsi i figli come quando erano piccoli ma con la consapevolezza che sono diventati grandi e affidabili!! Sarà ma fino a che sono piccoli si ha sempre "paura" del loro futuro....[8D] Adesso un giro veloce sul col e poi.....a leggere [:o)] ciao ciao marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:57:07
ogni tanto ritornano.... mi sembra che la nostra comitiva stia bene,è arrivato SIMBA,abbiamo una nuova amicai, benvenuta ENZA,grazie ALBERTO per avermi cercata sono stata poco attiva nello scrivere ma vi leggo sempre con affetto,PAULA è sempre in movimento,M.STELLA stavolta andrà bene,MARCELLA sempre afettuosa con tutti,e le altre che dire siamo propio "dei fiori d'acciaio" arrivederci a presto DUNNI
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:11:51
Ciao gente In questo periodo sono un po' indaffarata ma venerdì dovrebbero togliere il gesso a mio figlio e spero di essere un po' più libera. Dò il benvenuta ad Enza, un abbraccio ad Alberto e a Carla augurando che le cose si sistemino nel migliore dei modi e a tutti auguro la id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 19/03/2009 alle: 00:04:35
c="http://i43.tinypic.com/209hf5v.jpg"> Lago Trasimeno ,domenica mattina al nostro risveglio .
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/03/2009 alle: 08:28:06
Ragazzi, il responso del chirurgo durante la visita di ieri è stato che il mio bimbo si deve operare[V][V][V]... Albertoid="red">: grazie per le parole di incoraggiamento. So che è un intervento da poco e che in confronto ad altre cose brutte che capitano anche ai bimbi ( purtroppo) è una passeggiata ma... è sempre un intervento. Che ci devo fare, quando vedo uno dei miei figli che soffre ed io sono impotente ci sto male da morire..... Intanto ti abbraccio forte forte, mi dispiace che anche per te le cose non vadano bene.... spero che si risolvano le cose per tua mamma. Un bacio enorme a tutti e due. Mary id="red"> : trattativa per cosa ????? In bocca al lupo anche se non ho capito di cosa stiamo parlando. Paola id="red"> : che libro stai leggendo ora ? Io sto leggendo "la cattedrale del mare". E' un pò pesante ma è un bel libro. Mariotto dovrà operarsi al Santo Bono, penso.... bel modo di venire nella tua città eh ? Marcella id="red"> : come scritto sopra, il problema non è l'intervento in sé... è che quando tocca agli altri è sempre una sciocchezza, quando tocca ai tuoi cari invece è diverso anche se è una stupidata... Adrianaid="red"> : mi era sfuggito che tuo figlio si fosse ingessato.... Cosa dovrà fare ora, un pò di riabilitazione ? In bocca al lupo anche a te. Per tuttiid="red"> : grazie per le parole di conforto Per quanto riguarda i miei piccoli inquilini, vedremo per le vacanze. Ma in genere al cane e ai pesci ci pensa mio padre, il criceto lo affido a mia sorella ( che mi affida il suo a luglio quando parte lei ), Bunny lo porterò con me e Simba vedremo... o me lo porto con me o lo lascio ai miei..... Per tutti : Buona giornata
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/03/2009 alle: 08:35:40
OGGI 19 MARZO
un abbraccio a tutti i papà ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:01:07
Buongiorno a tutti e auguri a tutti i papa', in particolare i nostri Aldo e Alberto (di cui Marcellina ha postato una foto[:D]). @Carla: un abbraccione forte forte al tuo cucciolo. A volte ci lamentiamo di quanto sono irrequieti, frenetici, capricciosi e ci fanno disperare ma basta vederli che hanno bisogno di aiuto tornano ad essere i nostri cucciolotti teneri[;)] Stiamo leggendo lo stesso libro, io sono appena al secondo capitolo ed ho avuto anche io l'impressione che sia un po' pesante ma ci sono abituata, ho gia' letto i mattoni di Ken Follett. Oggi sono di stiro, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:17:46
buongiorno FANCIULLE! Carla, non ti angustiare troppo, se ci riesci. Mio figlio ha fatto le visite nei giorni precedenti, poi il giorno dell'operazione è entrato al mattino e nel tardo pomeriggio l'hanno dimesso. Non ha avuto dolore ne conseguenze post-operatorie, anzi è stato difficile tenerlo tranquillo nei giorni successivi, visto che per un pò non devono far sforzi o movimenti troppo arditi e lui sentendosi benissimo non aveva freni! W Mario! Vedrai che ne uscirà benissimo il vostro ometto, eppoi si rischia di più a non farla! Li sì che sono preoccupazioni! Grazie delle parole di conforto, per me e mia mamma, l'Alzheimer e le demenze sono davvero malattie micidiali, per chi ne soffre e per chi assiste i malati. Ogni giorno vengono annunciate nuovi rimedi, ma purtroppo si tratta di patologie incurabili. Ogni giorno si scende uno scalino. In bocca al lupo a Mary! Elisabetta, eravate a Tuoro? o Passignano? mille buone cose a voi! Alberto
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:43:02
Carlaid="red">, un grosso abbraccio! Non avevo letto che il tuo bimbo deve subire un piccolo intervento,ma mi sembra di aver capito che non sia nulla di grave .Ti mando di cuore un : " In bocca al lupo!!!! " Albertoid="red"> ,eravamo a Passignano. Adrianaid="red">, dai che tuo figlio si libererà presto dell'ingombro! Paolaid="red">, cerca di non lavorare troppo e di non farmi venire i sensi di colpa per essere meno attiva di te! Oggi sono un pò triste, la "festa del papà" oggi la ricorderemo con una messa in ricordo del mio babbo ,che da quasi un anno non c'è più e in ricordo di mio fratello che si chiamava Giuseppe e che ci ha lasciato quando era troppo giovane per farlo. Un abbraccio a tutti.Elisabetta.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:54:59
A tutti quanti ed in particolare a tutti i papà [:X][:X] Anche oggi giornata spendida e come al solito impegnata al lavoro. Elisabetta sono contenta che ti piaccia il mio paese, è piccolo ed ha i suoi angolini caratteristici, ne sarei contenta se passassi dalle mie parti, vieni pure a trovarmi in Comune, se mi scrivi ti lascio il numero di telefono o il cellulare così ci sentiamo. Ho visto che hai messo una foto di Passignano, lo sai che è stata la nostra prima uscita con il camper, allora si poteva sostare in pineta.. Adesso vi saluto tutte , ci sentiamo più tardi ciao Giuliana Come mio solito vi lascio una poesia sul tema di oggi: IL PRINCIPE di M. Moschini Arriva un Principe con un cavallo bianco: viene da lontano e sembra molto stanco. Al posto della spada c'è l'ombrello e c'è il cappotto al posto del mantello; però a guardarci bene il cavallo non ce l'ha, io gli corro incontro e gli dico: "Ciao papà!"
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:01:12
Buongiorno a tutte/i. Chiedo scusa x la mia latitanza ma me ne sono successe d'ogni[8][8] Innanzitutto augurissimi a tutti i PAPA'[:D][:D] Abbiamo fatto la ns breve e meritata vacanza,tempo bello sole caldo ed una tremenda contrattura ai muscoli del trapezio della mia spalla sx....al rientro dottore..punture e massaggi dalla fisioterapista. Lavoro x quattro mattine..due gg di riposo e a letto con febbre e raffreddore....non ne posso più!!!!!!!!!!! comincio a pensare di andare a lourdes...ma con la sfiga che ho trovo chiuso. Va beh pazienza.... Un mega abbraccio a tutte/i a presto [:X][:X] Angie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link