scusate la latitanza ma oggi, come vi avevo detto, avevo il maritino ammalato e mi sono "trasformata" in crocerossina....col Voltaren gli ho fatto dei bei massaggini per alleviargli il dolore e adesso che è dal fisioterapista ne aprofitto per scrivere.....comunque adesso sta meglio per cui domani ritorna in ufficio...uffa non vedo l'ora che finisca col lavoro!!! Anche se so che sicuramente ogni tanto ci scontreremo( è impossibile stare insieme 24 ore su 24 senza ma discutere!!) credo che staremo molto meglio ... e pensate a quando faremo pace [;)][:D][:I]
@ Carla hai ragione....non abbiamo salutato la tua micetta....senti ma come fai quest'estate? Te li porti in Spagna o li lasci a qualcuno dei nonni? Comunque credo che chi vive all'aperto abbia più possibilità di tenere animali, certo io dentro un'appartamento non saprei come fare.
Come ha detto Alberto non ti preoccupare più di tanto per l'ernia, poi aspetta di sentire quello che ti diranno i medici, a volte ci preoccupiamo tanto immaginando quello che potrebbe essere e alla fine non è quello cher diceva il nostro cervello.
@ Dea allora il maritino è tornato dall'Australia? Hai fatto in tempo a nascondere il filippino?
@ Paoletta sono contenta di risentirti bene, purtroppo i momentacci li passiamo tutti... l'importante è superarli velocemente e bene[;)]
Adesso vi saluto, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by Marystar>
Ciao a tutte. Vedo che ancora si parla di coniugi che litigano, o quasi. Vi dico la mia. Noi appena c'è qualcosa ce le diciamo apertamente subito, non teniamo musi, e subito la risolviamo. Ci veniamo incontro all'istante, e subito diventa una carellata di "E' colpa mia", "no, è stata colpa mia", " ma no, invece, sono stata io"....ecc. ecc..[:D] Ovviamente finisce che leggiamo. Ora devo salutarvi, parto x il mare, dove domani ho un'latra trattativa, fatemi gli auguri!!Un bacio a tutte. M.S. >
a tutte/i.
@ Alberto scusa ma solo rileggendo ho notato che hai problemi con tua mamma.....ti capisco benissimo, so che siete già impegnati ad organizzare la vostra vita....comunque noi, anche se solo per aiutarti a tirarti su il morale, siamo qui sempre pronte a braccia aperte.....[:X][:X]Aiutati nei momenti più neri guardando i tuoi gioielli...cià [:X][:X]
@ Paoletta mia che "tristezza" preparare piatti "sfiziosi" ed accontentarci di un assaggino...[:(][:(][}:)]
@ Eli che bello coccolarsi i figli come quando erano piccoli ma con la consapevolezza che sono diventati grandi e affidabili!! Sarà ma fino a che sono piccoli si ha sempre "paura" del loro futuro....[8D]
Adesso un giro veloce sul col e poi.....a leggere [:o)]
ciao ciao
marcella
benvenuta ENZA,grazie ALBERTO per avermi cercata sono stata poco attiva nello scrivere ma vi leggo sempre con affetto,PAULA è sempre in movimento,M.STELLA stavolta andrà bene,MARCELLA sempre afettuosa con tutti,e le altre che dire siamo propio "dei fiori d'acciaio"
arrivederci a presto
DUNNI
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
c="http://i43.tinypic.com/209hf5v.jpg">
Lago Trasimeno ,domenica mattina al nostro risveglio .
A tutti quanti ed in particolare a tutti i papà [:X][:X]
Anche oggi giornata spendida e come al solito impegnata al lavoro.
Elisabetta sono contenta che ti piaccia il mio paese, è piccolo ed ha i suoi angolini caratteristici, ne sarei contenta se passassi dalle mie parti, vieni pure a trovarmi in Comune, se mi scrivi ti lascio il numero di telefono o il cellulare così ci sentiamo. Ho visto che hai messo una foto di Passignano, lo sai che è stata la nostra prima uscita con il camper, allora si poteva sostare in pineta..
Adesso vi saluto tutte , ci sentiamo più tardi ciao
Giuliana
Come mio solito vi lascio una poesia sul tema di oggi:
IL PRINCIPE di M. Moschini
Arriva un Principe
con un cavallo bianco:
viene da lontano
e sembra molto stanco.
Al posto della spada
c'è l'ombrello
e c'è il cappotto
al posto del mantello;