ancora auguri a tutti i papà!
Che fate di bello stasera di cena ai vostri papà? Io sposterò i festeggiamenti visto che le ragazze sono impegnate chi con il lavoro chi con i vari corsi pre-parto....comunque so che hanno già fatto gli auguri e un pensierino...Io oggi sono di stiro: ho ancora le ultime cosette (lenzuolini da culla, da lettino,copertine varie) e poi "forse" ho finito....almeno credo.
@ Carla mi dispiace per tuo figlio, sentendo Alberto credo che sarà una cosa leggera ma.....hai ragione, io già penso a quando dovrà partorire mia figlia anche se è bella grossa e cresciuta e consapevole di quello che vuole ma.....è come se ritornassero piccoli....purtroppo è il saperer di non poter far niente per alleviare la loro sofferenza che ti fa stare non male ma malissimo...Un grande augurio a "Mariotto"
@ Alberto credo che per i genitori sia lo stesso discorso che per i figli....quando noi siamo adulti e loro stanno male sembra che si capovolga la situazione...loro diventano figli e noi i loro genitori e si soffre sempre.
@ Angie che iella!! Comunque quest'inverno è stato un pochino "pesante" per tutti [:(][:(]spero solo che la contrattura l'hai avuta a fine vacanza!
@ Eli anch'io oggi ho ricordato mio padre, passano gli anni ma il ricordo è sempre bello vivo....Adesso per noi e per tutti quelli che non hanno più il papà ...
adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella
...sta iniziando a tuonare.....si ricomincia con la pioggia!!
@ MStella aspettiamo il tuo "go" per esultare....
@ Paola vedi che a una "certa" si ragiona tutti alla stessa maniera? Considera che mia madre è ottantenne e anche se ringraziando Dio sta bene ed è autonoma è ormai un mio pensiero e quindi c'è stata un'inversione delle parti. Sono anche daccordo con te sul fatto che i papà devono dedicare parecchio tempo ai figli perchè quando si è grandi rimarrà sempre il ricordo e niente e nessuno potrà cancellarlo: credo che se tra madre e figlio c'è un feeling quasi naturale il papà deve sempre, suo malgrado, conquistarsi un posto in prima fila...lo so non è giusto ma spesso è così....
Tuona a più non posso, la vedo male per il we...[:(][:(] domani si vedrà
ciao ciao
Marcella
a tutti quanti, purtroppo le giornate primaverili di questi giorni sono andati a farsi friggere..... la montagna è di nuovo innevata e soffia una bella tramontana......, le prime avvisaglie si sono sentite ieri, ma non è piovuto, ma soltanto tuonato, come dice Alessia gli angioletti hanno giocato a palla un pò rumorosamente ....
Mary in bocca al lupo per la tua trattativa e buon WE a tutta la compagnia....
Ciao
Giuliana
a tutte/i.
Che ve lo dico a fa?....qui il tempo è tornato a essere schifosamente brutto....siamo tornate indietro, unica eccezione non è freddo....ma sempre brutto è....[:(][:(] mi ero quasi abituata all'idea che era arrivata la primavera e invece...
Bando alle considerazioni sul tempo, come avete festeggiato ieri sera? Chi ha i figli piccoli sicuramente avranno portato qualche ricordino da scuola, almeno prima si faceva così...si fa ancora? Da Alberto dopo quelo che ha scritto credo di si.
Oggi giornata dedicata alla piccola di casa: è giorno di spesa e insieme andremo per mercati e negozi vari. Ieri ho finito di stirare le ultime cosette e quindi adesso è tutto pronto, nel frattempo a lei hanno ripulito casa (i pittori non i ladri!) ha sistemato la cameretta e quindi ha il posto dove mettere tutto il necessario per il piccolino....sapete manca ormai un mese!!!
Adesso vado a sistemare casa, quindi ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Qui, anche se non piove, il tempo è schifoso: voglio la primavera!!!
Mattinata in giro....ho comprato un giacchettino carinissimooooo... adesso è già in ammollo nel Napisan....credo che mio marito prima o poi mi leva la carta di credito e mi metterà a stecchetto...[xx(]ma io non resisto a certe cosine belle non care (solo 8 euro)credo che adesso con questi gravi problemi i negozi abbiamo abbassato tutti i prezzi anche perchè se non puoi trovi cose carine anche sulle bancarelle e allora....
@ Paola credo che le cose fatte dai figli siano le più belle, pensa mio marito ha un portacenere fatto da una delle due (sinceramente non mi ricordo chi )che ha sul comodino da tempi immemori...
@ Dea saluta Marirosa con un grande bacione![:X]
@ Alberto,dopo un grande abbraccio per "aiutarti" a superare questo momento, voglio informarti su quello che può essere un rapporto padre-figlia con la mia esperienza: Io ho due figlie e dirti che hanno sempre avuto un rapporto favoloso con lui è dirti poco: quando vogliono un consiglio, quando devono fare una scelta vanno sempre anche da lui, siamo sullo stesso piano, anzi fore lui è un gradino più su di me....senza invidia da parte mia, anzi sono contenta perchè credo che nella coppia ci deve essere sempre sia il padre che la madre in ugual misura.
adesso vado, c'è Claudia con me e ci facciamo un bel caffè, ne volete una tazzina?
ciao ciao
Marcella