CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
381 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:06:55
Rieccomi qua, ho appena finito di stirare una bella montagnella di panni due[8][8] @Angie: tranquilla, Lourdes e' aperto 24 su 24, tutt'al piu' trovi uno sciopero[:D] @Elisabetta: non ti preoccupare, cerco sempre di non lavorare troppo, il problema e' che non sempre ci riesco, le cose da fare sono talmente tante e il tempo cosi' poco. Pero' il tempo per stare al pc lo faccio uscire sempre[;)][;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/03/2009 alle: 13:38:40
..è vero oggi è la Festa del Papà! L'anno scorso è rientrato mio figlio dalla scuola materna con una poesia imparata a memoria, scritta anche su un segnalino che si attacca per mezzo di una molletta da bucato, dice così: caro papà se sei un pò teso ed il lavoro ti sembra peso tu pensa sempre sei nel mio cuore ti voglio bene a tutte le ore mi sono sciolto! Che ci volete fare, sono fatto così!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:09:09
ancora auguri a tutti i papà! Che fate di bello stasera di cena ai vostri papà? Io sposterò i festeggiamenti visto che le ragazze sono impegnate chi con il lavoro chi con i vari corsi pre-parto....comunque so che hanno già fatto gli auguri e un pensierino...Io oggi sono di stiro: ho ancora le ultime cosette (lenzuolini da culla, da lettino,copertine varie) e poi "forse" ho finito....almeno credo. @ Carla mi dispiace per tuo figlio, sentendo Alberto credo che sarà una cosa leggera ma.....hai ragione, io già penso a quando dovrà partorire mia figlia anche se è bella grossa e cresciuta e consapevole di quello che vuole ma.....è come se ritornassero piccoli....purtroppo è il saperer di non poter far niente per alleviare la loro sofferenza che ti fa stare non male ma malissimo...Un grande augurio a "Mariotto" @ Alberto credo che per i genitori sia lo stesso discorso che per i figli....quando noi siamo adulti e loro stanno male sembra che si capovolga la situazione...loro diventano figli e noi i loro genitori e si soffre sempre. @ Angie che iella!! Comunque quest'inverno è stato un pochino "pesante" per tutti [:(][:(]spero solo che la contrattura l'hai avuta a fine vacanza! @ Eli anch'io oggi ho ricordato mio padre, passano gli anni ma il ricordo è sempre bello vivo....Adesso per noi e per tutti quelli che non hanno più il papà ... adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:16:57
Riciao Alberto: sai che coro quando rientri?? auguroni!![:X] Finito il turno al ristorante, soliti dieci minuti prima di andare a prelevare la cucciola a scuola. Oggi e' decisamente piu' tranquillo, devo solo accompagnare Ga agli allenamenti alle 18 e riprenderlo alle 19,30 ma a parte questo praticamente sono in ozio[:D][:D] La festa del papa': chissa' perche' non e' festa a scuola e al lavoro, sarebbe cosi' bello se tutti i papa' potessero passare una giornata extra con i propri cuccioli!! E le mamme approfitterebbero per sparire un po'[;)][;)] Io mi ricordo molto bene quando eravamo ragazzini e la domenica mattina il papa' era nostro, ci portava un po' dappertutto, al mare in estate, sulla neve in inverno, o in villa con i pattini e le bici o lo skate, mamma era finalmente un po' piu' rilassata (non eravamo proprio 3 angioletti) e noi accumulavamo ricordi di bellissimi momenti che ora ci fanno capire quanto sia importante per un genitore trascorrere tempo con i propri figli. E ora da nonno si comporta esattamente allo stesso modo con i nipoti: ad alcuni ha insegnato a nuotare, ad altri ad andare in bici ed e' sempre pronto per tutti, gli voglio proprio un gran bene, io dico che non si puo' classificare mio papa', e' un elemento unico.[;)] Scusate se sono sembrata patetica ma mi e' venuto cosi'. Me ne vado a prendere Flo Paola[:X]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/03/2009 alle: 17:57:21
Ciao a tutti, sono già tornata dalla casa al mare e sembra proprio che stavolta sia andata bene. Preferisco però esultare quando avremo fatto il compromesso. Oggi è San Giuseppe, auguri a tutti i Giuseppe e le Giuseppine!! E' anche la festa del papà ma...per chi non ce l'ha più è un giorno un po' triste. Mi ricordo che con mia mamma gli facevamo sempre le frittelle e in una mettevamo un po' di Scottex in modo da fargli uno scherzo! Lui lo sapeva ma faceva sempre finta di cascarci[:)] Ormai sono quasi 9 anni che non c'è più, e nemmeno la mamma....anche lei se ne andò nello stesso anno. Alberto ti invidio molto!! 4 cori che ti faranno gli auguri[:D] Ma anche il nostro Aldone sarà festeggiato!! CIAO ALDO![:D]AUGURI!!!! Qui sta venendo giù il finimondo: acqua e vento con tanto di tuoni e fulmini[:0] Dice che da stasera le temperature si abbasseranno anche di 7/8 gradi. Mah....benedetta primavera! Ciao a tutti quanti, ci risentiamo domani! Baci. M.S.

Modificato da Marystar il 19/03/2009 alle 17:58:30
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:50:03
Rieccomi, sono un po' stanchina, fortunatamente il marito si e' offerto di andare a riprendere il figlio alle 19,30 per cui ho smesso di uscire. M.Stella: aspetta ad esultare, altrimenti ci resti male!! Marcella: riguardo al discorso che i ruoli si invertono quando i genitori avanzano con l'eta', ma lo sai che mia mamma mi fa sempre un regalo alla Festa della mamma? Dice che col tempo lei invecchiando si e' trasformata in mia figlia[;)] la stessa cosa che hai detto tu, sara' l'eta'[?][?] mi faccio un giretto veloce e poi comincio ad organizzare la cena, se non ci rivediamo buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:00:05
...sta iniziando a tuonare.....si ricomincia con la pioggia!! @ MStella aspettiamo il tuo "go" per esultare.... @ Paola vedi che a una "certa" si ragiona tutti alla stessa maniera? Considera che mia madre è ottantenne e anche se ringraziando Dio sta bene ed è autonoma è ormai un mio pensiero e quindi c'è stata un'inversione delle parti. Sono anche daccordo con te sul fatto che i papà devono dedicare parecchio tempo ai figli perchè quando si è grandi rimarrà sempre il ricordo e niente e nessuno potrà cancellarlo: credo che se tra madre e figlio c'è un feeling quasi naturale il papà deve sempre, suo malgrado, conquistarsi un posto in prima fila...lo so non è giusto ma spesso è così.... Tuona a più non posso, la vedo male per il we...[:(][:(] domani si vedrà ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:06:58
a tutti quanti, purtroppo le giornate primaverili di questi giorni sono andati a farsi friggere..... la montagna è di nuovo innevata e soffia una bella tramontana......, le prime avvisaglie si sono sentite ieri, ma non è piovuto, ma soltanto tuonato, come dice Alessia gli angioletti hanno giocato a palla un pò rumorosamente .... Mary in bocca al lupo per la tua trattativa e buon WE a tutta la compagnia.... Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:28:04
a tutte/i. Che ve lo dico a fa?....qui il tempo è tornato a essere schifosamente brutto....siamo tornate indietro, unica eccezione non è freddo....ma sempre brutto è....[:(][:(] mi ero quasi abituata all'idea che era arrivata la primavera e invece... Bando alle considerazioni sul tempo, come avete festeggiato ieri sera? Chi ha i figli piccoli sicuramente avranno portato qualche ricordino da scuola, almeno prima si faceva così...si fa ancora? Da Alberto dopo quelo che ha scritto credo di si. Oggi giornata dedicata alla piccola di casa: è giorno di spesa e insieme andremo per mercati e negozi vari. Ieri ho finito di stirare le ultime cosette e quindi adesso è tutto pronto, nel frattempo a lei hanno ripulito casa (i pittori non i ladri!) ha sistemato la cameretta e quindi ha il posto dove mettere tutto il necessario per il piccolino....sapete manca ormai un mese!!! Adesso vado a sistemare casa, quindi ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:42:50
BUON GIORNO A TUTTE/I
Anche da me il tempo è brutto. Volevate sapere se mio marito è tornato,fa una settimana oggi, Mah il filippino lo ha lasciato in Australia si dimenticato di riportallo in Italia[:D][:D][:D] Domani vado ha trovare Marirosa che voi conoscete. Vabè non so più quello che scrivere. ciaoooooooooooooo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:59:23
buongiorno! oggi sono un pò tritato, non ho dormito fino alle 2, oltre a mia madre ho una zia ricoverata che stanno operando ora.. e tra il lavoro e le preoccupazioni i pensieri mi frullano nel cervello, impedendomi di prender sonno. Mannaggia. Mary, vedo che le cose ogni tanto vanno per il verso giusto. Marcella e Paola, sagge parole quelle sui genitori, mio padre ieri mi ha fatto gli auguri! Anche i bimbi! Ed è sempre una grande gioia!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/03/2009 alle: 09:04:43
..ps per Carla: mio figlio quando si risvegliò dall'anestesia era un pò agitato, noi ci spaventammo, ma ci dissero che era perfettamente normale, poi ha ripreso sonno e magicamente si è risvegliato tranquillo, senza ricordare nulla!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/03/2009 alle: 09:20:04
Buongiorno a tutti, riguardo a ieri, i miei figli da scuola non hanno portato nulla ma la piccola Flo si impegna sempre a fare qualcosa per il papa' con le sue mani, non si accontenta del regalino acquistato, e quindi gli ha fatto con la creta una maschera che poi ha colorato con le tempere. Il papa' ovviamente se l'e' fatta addosso[:D][:D] Alberto mi dispiace per il periodo che stai passando, quando ci sono di mezzo problemi di salute e' dura, ti abbraccio[:X] Qui a Napoli ha piovuto stanotte, ora sembra ci sia il sole anche se non sembra duraturo, speriamo bene, e le temperature sono un po' calate ma non tantissimo. Faccio un po' di cose e poi esco, devo portare la macchina in officina per un rumore che non riusciamo ad identificare. A piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/03/2009 alle: 09:21:57
Buongiorno anche dal valdarno. Non piove ma è brutto. Pazienza. Alberto, mi dispiace tanto che tu abbia da passare questo momento, ma l'importante è che passi, e passerà di sicuro. Dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno![;)] Marcella, ormai manca davvero poco, un mese vola via! Mi immedesimo e sento che starei x esplodere dalla felicità! Dea, salutaci Marirosa e dille che qui ci manca. Giuliana, da te sarà solo tuonato, ma qui è venuto giu il finimondo!! Mi è pure entrata l'acqua dalle finestre! Paola, anche mia mamma mi faceva il regalo, stessa cosa[:)] Mi diceva: sei una mamma anche te, no? Angie, sei proprio sfortunata, speriamo che arrivino giorni migliori, te lo auguro di cuore![:X] Vado a farmi il solito giretto poi....ancora olivi da potare[xx(] Baci. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/03/2009 alle: 11:03:37
x Aberto scusami io rido e scherzo con il filippino, mentre tu hai dei problemi. Sai anche io com mio padre o qualche problema dovuta alla sua età, ogni giorno che passa si muove sempre di meno,non vuole mettersi il pannolone e cosi si bagna tutto e per cambiarlo è un gran problema durante la settimana c'è la badante ma quando lei è di riposo e tocca il mio turno vado nel panico perchè non ho piu la forza di muoverlo, mio marito mi aiuta mah quel caprone di mio padre non vuole. Aberto ti auguro di cuore che tutto questo finisca prestissimo Ciao un bacione grande grande. Dea.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/03/2009 alle: 12:23:28
Ciao gioventù, Vi mando un saluto al volo solo per dirvi che da lunedì a mercoledì prossimo sarò fuori per lavoro (vado a Bruxelles )[:(][xx(][:(!] quindi se non mi farò viva sarà per validi motivi[xx(][xx(][xx(][xx(] Un buon w.e. a tutte + Alberto + Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:25:17
..uao, Bruxelles è carina, almeno una passeggiata turistica forse riesci a farla, spero tu abbia dei colleghi/compagni di viaggio con i queli organizzare un piccolo momento turistico!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:43:17
..ringrazio Dea ed attraverso lei tutte le persone che hanno avuto parole di conforto per i miei cari, so bene che ciascuno di noi ha le sue pene, per questo cerco di non raccontare troppo, tanto ognuno ha esperienze personali in merito! Mi piace un sacco quando raccontate dei vostri genitori, è bello vedere come si sono evoluti i rapporti con i figli, anche se talvolta ad una formale evoluzione è corrisposta una sostanziale involuzione, cosa che mi pare accada sempre più tra i giovani d'oggi, che avendo a disposizione mille modi di comunicare non riescono a far capire quanto bene vogliono ai propri amici e cari. Poi, dal momento che siete donne, mi interessa vedere il rapporto figlia-padre, vedo che ne dite un gran bene dei vostri padri, spero un giorno mia figlia possa fare altrettanto! Perdonatemi se a volte sembro curioso!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:19:07
Ho scoperto il lavoro di Alberto: indagini socio-psico-menta-peda-logiche!!![:D][:D][:D] Buon pomeriggio a tutti, qui si e' messo abbastanza a freddo, ma soprattutto ventosissimo[:(][:(] Sembrava arrivata la primavera e invece e' stata solo una finta, c'e' un cielo grigio bruttino davvero[xx(][xx(] Sono un attimo in pausa, prima di riordinare il tutto e poi andiamo in palestra, mi sono passata la mattinata in officina per un rumorino che aveva la macchina, il mio meccanico non ci aveva ancora capito e allora l'ho portata direttamente in assistenza (sapete, essendo straniera la devo portare da chi capisce la sua lingua[:D][:D]) Comunque tutto risolto[:p] con una mezz'oretta di lavoro e un po' di euro[;)]. @Carla: ma non ti pare che vai troppo a zonzo[?][?] e con chi vai[?][?] cosa fai[?][?] ciao e buon viaggio[:X] Ora mi faccio un giretto, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/03/2009 alle: 15:05:23
a tutte/i. Qui, anche se non piove, il tempo è schifoso: voglio la primavera!!! Mattinata in giro....ho comprato un giacchettino carinissimooooo... adesso è già in ammollo nel Napisan....credo che mio marito prima o poi mi leva la carta di credito e mi metterà a stecchetto...[xx(]ma io non resisto a certe cosine belle non care (solo 8 euro)credo che adesso con questi gravi problemi i negozi abbiamo abbassato tutti i prezzi anche perchè se non puoi trovi cose carine anche sulle bancarelle e allora.... @ Paola credo che le cose fatte dai figli siano le più belle, pensa mio marito ha un portacenere fatto da una delle due (sinceramente non mi ricordo chi )che ha sul comodino da tempi immemori... @ Dea saluta Marirosa con un grande bacione![:X] @ Alberto,dopo un grande abbraccio per "aiutarti" a superare questo momento, voglio informarti su quello che può essere un rapporto padre-figlia con la mia esperienza: Io ho due figlie e dirti che hanno sempre avuto un rapporto favoloso con lui è dirti poco: quando vogliono un consiglio, quando devono fare una scelta vanno sempre anche da lui, siamo sullo stesso piano, anzi fore lui è un gradino più su di me....senza invidia da parte mia, anzi sono contenta perchè credo che nella coppia ci deve essere sempre sia il padre che la madre in ugual misura. adesso vado, c'è Claudia con me e ci facciamo un bel caffè, ne volete una tazzina? ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link