CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
382 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/03/2009 alle: 15:36:34
Salve sono il marito. 8 euro qua, 8 euro là, ha prosciugato il conto corrente prima ancora che il nipote nasca.[:D][:D][:o)][:o)] Figuratevi quando sarà nato. AIUTO!!!!!!![:0][:0] Ciao a tutte/i.[^] Lillo
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:21:56
Buon pomeriggio a tutte/i. Qui sembra che voglia nevicare speriamo bene. @ Alberto, le mie figlie con il padre quando volevano qualcosa incominciavano così lo abbracciavano,poi papi papino emm ci serve questo posso averlo perchè mamma ci ha detto di no. io passavo per qella che diceva sempre no,comunque dai noi si dice che le femmine sono le p.....e dei padri perchè vi sciogliete come i ghiaccioli e non sapete dire di no[:D][:D][:D] Ciao lillo, non ti preuccupare se spende troppo farà ancora peggio quando sarà nato[:D][:D] sono nonna anche io. Domani vi salutero marirosa e le darò un bacione da parte vostra. ciao ciao e buon fine settimana. Dea
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:49:13
quote:Originally posted by I Lilla
Salve sono il marito. 8 euro qua, 8 euro là, ha prosciugato il conto corrente prima ancora che il nipote nasca.[:D][:D][:o)][:o)] Figuratevi quando sarà nato. AIUTO!!!!!!![:0][:0] Ciao a tutte/i.[^] Lillo >
> Uela ecco perchè tra poco nevica!!! Effetti pre- pensionistici il tuo essere su internet? Comunque non ti preoccupare: avremo sempre di che vivere...abbiamo bisogno di una dieta, vero??[:D][:D] Ciao a ce soir [:X][:X] @ Dea come hai ragione....ancora non sa cosa l'aspetta "dopo"[^][:0][}:)] ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:57:45
NEVICA !!!!!!!id="red">id="size5">Ma domani non è il primo giorno di primavera ???????? Questa mattina vi avevo lasciato i saluti perché da lunedì a mercoledì non ci sarò.... ma il post non lo trovo più!!!!!! Boh! Comunque non mi date per dispersa, ci "vediamo" giovedì prossimo! Albertoid="red">, cpisco il tuo stato d'animo per quanto riguarda tua mamma. Ma penso che per questo tipo di malattia il massimo che puoi fare è starle vicino e darle tanto amore.... che penso con 4 nipotini e un figlio come te di certo non mancherà. In bocca al lupo! Buon w.e a tutte+tutti Carla Carla
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/03/2009 alle: 18:39:15
PER MARYSTAR Qualche giorno fà hai scritto che hai bisogno di un camion per esercitarti ha fare le guide, io ne ho trovato uno.
TI PUO ANDAR BENE QUESTO?id="red">
NON CORRERE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOO DEA
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/03/2009 alle: 18:59:51
Buonasera, io ho finito le uscite, ora ha iniziato il marito che ha accompagnato Ga ad una festa[:o)] Ma che vedo? Un'incursione del Lillo[?][?] Tranquillo, tu continua a lavorare e vedrai che non ti manda sul lastrico[:D][:D] Poi una volta abbastanza cresciuto il nipotino sarai tu a perdere la testa e allora altro che 8 euro qua e 8 euro la'[:D][:D][:D] Mio suocero a Ga quando era piccolo gli faceva di quei regali[;)][;)] Anche qui fa freddino e c'e' molto vento, speriamo bene per domani Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/03/2009 alle: 19:17:51
quote:Originally posted by peperina
PER MARYSTAR Qualche giorno fà hai scritto che hai bisogno di un camion per esercitarti ha fare le guide, io ne ho trovato uno.
TI PUO ANDAR BENE QUESTO?id="red">
NON CORRERE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOO DEA
>
> WOOOOOOOOOOOWWW! CHE BELLO!!! Mi piacerebbe davvero un mondo salire su quel bestione!! Patente o non patente, me lo guiderei di sicuro[:D] Ragazze, qui la neve è davvero vicina.....IO amo la neve ma ormai ero proiettata nella primavera e riemttermi il golfino, oggi, mi ha disilluso un po'[V] Vedo che qui si spende e si spande[:o)] Marcella, non iniziare a mettere tutto nel Napisan, ricorda che si devono formare anche gli anticorpi! Avevo un'amica che ogni volta che cadeva il ciuccio al bambino lo metteva a mollo nel Napisan, finchè, vista dal pediatra che un giorno era a casa da lei x la febbre della bambina, le disse che la stava intossicando di roba chimica. Basta una bella sciacquata e via.[;)] Dea, sei sicura che domenica vai da Marirosa?............Attenta che nevica! Paola, la tua Napoli frega anche te con tempaccio, eh? Non c'è più religione! Carla, chissà se a Bruxelles trovi 20 gradi[:D] Alberto, se vuoi ti scrivo in pvt com'è stato il mio rapporto padre/figlia, così la cosa si riequilibria un po'. Il fatto è che quando non ce l'hai più ti mancano anche se non sono stati dei santi. Anche Italo, aveva un buon rapporto più con la madre ma chi gli manca, ora che non ci sono più, è il padre. Chissà perchè. E lui, a sua volta, è un padre molto ben voluto. Andiamo a far cena, che il mio tato, mentre io ero a letto, ha potato altri 7 olivi. Ora si è fatto bravo e chi lo ferma più[:0] Ho fameeeeeeeeee Ciao a Domani! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/03/2009 alle: 19:55:42
che onore, il marito di Marcella! Comunque hai la mia solidarietà, diciamo che CONOSCO L'ARTICOLO! Buona serata! Alberto Mary, non c'è bisogno che mi scrivi in pvt, ma se vuoi non c'è problema! Maura, dove sei?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/03/2009 alle: 20:27:13
Che onore!!! Alberto a quest'ora?? Non mi dire che sei ancora a lavoro, di venerdi' sera, e con quattro mostriciattoli che ti aspettano a casa[?][?] cinque se includi la moglie[?][?] Noi qui abbiamo gia' finito di cenare (se cena la possiamo chiamare), la cucciola vede un po' di tv col papi in attesa di andare a dormire e siamo in attesa della chiamata dell'altro per andarlo a ritirare in pizzeria[V][V] Penso sia la mia ultima incursione, quindi approfitto per salutarvi tutti, buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:52:12
ciao bellesse/i Ho da poco sistemato la cucina; infatti finalmente ho portato Olivia a fare il pelo (beh, ogni tanto anche lei vuole farsi bella!!) e siccome la tosatrice era in ritardo....abbiamo ritardato anche noi la cena ma ora Olivia è bellissima e soprattutto libera di quella massa di pelo che aveva! Sembra più piccola di come è oltretutto ha un pelo supermorbido che sembra un peluche! Che dirvi....è veramente carina!! (sempre per la serie "ogni scaraffone è bello a mamma suia")...Paola se ho scritto male chiedo venia anticipatamente [V] @ MStella ti piace così tanto quel bestione?[?] Per quanto riguarda il Napisan lo uso solo adesso anche perchè dopo...ci pensa mia figlia ma per adesso glielo hanno consigliato....dopo il primo mesetto sono molto contraria a tutto questo anche perchè il bambino deve farsi gli anticorpi visto che non può vivere in una campana di vetro ma non posso intromettermi su quello che è il modo di vedere le cose di mia figlia: cerco sempre di ricordarmi che il figlio è il suo e quindi è lei e il marito a decidere quello che loro ritengono giusto. Al limite posso, su richiesta, consigliare ma non voglio asssolutamente condizionare le loro scelte: voglio sempre ricordarmi ch sono loro i genitori e io una semplice nonna. Credo che debba essere così e spero di ricorarmelo sempre! @ Alberto mi sbaglio o ho intravisto una "solidarietà" maschile???[}:)][}:)][:D] @ Paoletta lasciali parlà...tra qualche mese te lo saprò ridire...[;)][;)] Adesso vado a fare la settimana enigmistica, approposito anch'io ho provato a leggere "la cattedrale del mare" ma non sono riuscita a finirlo... ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/03/2009 alle: 23:14:22
quote:Originally posted by paola68
Che onore!!! Alberto a quest'ora?? >
> ..ero al Pc per parlare con mio cugino, per via dell'operazione di mia zia, è andata benino, vedremo i prossimi giorni! Marcella, non t'arrabbiare, noi uomini siamo fatti così!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/03/2009 alle: 23:16:09
..ps: buonanotte a tutti![|)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:30:40
ze="4">Buongiorno amiche e amici e....... certo co sto tempo non so dove potremmo andare...!!!!!!io ieri sono rimasta quasi tutto il giorno a letto......causa lombosciatalgia...per fortuna che oggi sto già meglio, ma sto tempo non mi giova per niente....... M.S. in bocca al lupo per la trattativa....... Marcella dai che fra un mese faremo i botti...!!!!! Alberto...mi dispiace.....ricordati la pazienza è la virtù dei forti...... Paola in che data è la prima comunione di Flo[?] ciao a tutte pupe ci sentiamo dopo.....tanto io oggi sto a casa..!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:02:56
Ragazze, qui sta nevicando! E' fina fina e probabilmente portatat dal vento ma...nevica. Chissà se da Giuly, che un po' più in alto di me, che tempo farà? Sarà dura potare gli olivi stamani perchè oltretutto il vento è molto freddo[xx(] Marcella, ovviamente la mia era una cosa così , x dire, è giustissimo che appena nato non metta sporcizia in bocca, e poi fai benissimo: la nonna deve fare SOLO la nonna[;)] Ma questo WE non parte nessuno? Stiamo tutte a casa? Diteci i vs spostamenti. Buona giornata. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:43:35
Oggi non è il primo giorno di primavera [:(][:(][:(], ma siamo in pieno inverno come dice Mary sta nevicando, sicuramente portata dal vento ; ma la montagna sopra a Reggello è molto imbiancata. Questo WE dedicato alla casa, per chi lavora resta solo il fine settimana per pulire più a fondo, e questo mi tocca. Un saluto a tutta la compagnia Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:50:58
Buongiorno a tutti, vedo che oggi ci stiamo rilassando un po'[;)] Anche noi ci siamo alzati un po' piu' tardino e abbiamo fatto le cose con calma, una volta tanto ci vuole[;)][;)] @Rossella: la comunione Flo la fara' il 16 maggio. Qui nella mia parrocchia si usa di sabato pomeriggio, ed io lo preferisco. @Marcella: te la sei cavata abbastanza bene, tutto sommato Roma e Napoli non sono cosi' lontane, un po' ci capiamo[:D][:D] Approfitto per un giretto su col, visto che Ga mi ha concesso giusto il tempo del suo lavarsi poi devo restituirgli il pc[}:)][}:)] Ma prima o poi mi compro il mio bel portatile e allora non mi ferma nessuno[:D][:D] M.Stella: come ti trovi tu con il Mac?? A livello di programmi girano anche quelli che girano sugli altri o trovi difficolta'?? Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/03/2009 alle: 14:41:05
ciao a tutte/i. Visto che questo WE stiamo a casa ne abbiamo aprofittato per fare cose che accantoniamo per quando siamo liberi: approvvigionamento di acqua e vino per casa e camper, altre vaccinazioni per Olivia e giretto per vari concessionari: con la pensione vogliamo avere tutto nuovo o in buono stato, considerando che abbiamo una macchiana molto vecchia vogliamo aprofittare della rottamazione....anche perchè non c'interessano macchinoni, siamo in due e viaggiamo solo col camper... Stiamo valutando varie proposte. @ Alberto sono contento per te, credo che sei stato abbastanza preoccupato per stare a quell'ora sul pc.....Non mi sono arrabbiata...se non foste così chi vi amerebbe??L'importante è che ci rispettiate e su questo non ho il minimo dubbio! @ MStella hai avuto la mia @? @ Paola credo che le "lingue" più conosciute siano il napoletano e il romano [:D][:D] Adesso vado a riposarmi un pochino aspettando di uscire ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/03/2009 alle: 14:51:46
Buon pomeriggio a tutti, siamo rimaste sole io e Flo[:(] Gianca ha accompagnato Ga in un Liceo del centro dove doveva partecipare alle semifinale dei Giochi della matematica della Bocconi, come tutti gli anni, ormai e' la terza volta che partecipa, speriamo bene. Penso che questo w.e. siamo un po' tutti a casa, viste anche le condizioni meteo non proprio favorevoli[:(] Non c'e' granche' da fare, a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/03/2009 alle: 17:33:54
Buon pomeriggio! Oggi ci siamo fatti un po' di relax e stasera siamo invitati a cena, che bello.[:p] La giornata è stata fino ad ora come stamani, con qualche sprazzo di sole e qualche spruzzata di neve. Ora sono sul divano col mio inseparabile Mac a dare uno sguardo sul mondo. Dove si va x Pasqua??? Marcella, ho ricevuto la tua mail, ma ero già entrata in quei siti, a me fa più comodo esperienze personali. Cmq grazie infinite. Paola il Mac non ha problemi con Windows, lo era una volta, ma ci girano programmi x Mac, che sono del tutto compatibili con l'altro. Anche di Messenger, ad esempio, c'è da scaricare la versione x Mac. Non so se mi sono spiegata. Iatlo si è preso un portatile tutto suo, dopo che ormai, in casa mia, aveva imparato a usare Mac. L'altro giorno, dopo l'essesimo capriccio di Vista, ha detto: Ma chi me l'ha fatto fare di comprarti? Ti butto via e mi compro un bel Mac! Questo per dirti coem si apprezza la facilità del Macintosc anche da chi aveva usato sempre (e anche per lavoro) il Pc. Bene, finita l'arringa vi saluto. Passate una piacevole serata, ci risentiamo domani. Baci. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:24:57
c="http://i39.tinypic.com/2mmtz6g.gif"> Rossella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link