c="http://i42.tinypic.com/332c8yr.gif">
a tutte e tutti....e felice domenica......!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
anche se un pochino in ritardo, ma ieri sera siamo stati da amici a cena e stamattina Lillo aveva dell'arretrato da sistemare al cp ed io....ho dovuto aspettare che me lo ridasse!![}:)][}:)] però nel frattempo era ora di pranzo....e va beh, comunque eccomi qui! Oggi per l'ultima volta della stagione ho fatto la polenta con salsicce, spero che ormai arrivi la primavera....ma l'ho fatta perchè volevo sperimentare una pentola di coccio "ruspante" (come quelle di una volta) che mi ha regalato una mia amica e allora ho preso la palla al balzo: è venuto un sughetto molto buono!
@ MStella comunque quelli sono posti che vale veramente la pena visitare, certo non so quanti giorni e cos'altro volete vedere.
@ Paoletta anch'io ho chiesto a Lillo un secondo computer, solo che noi abbiamo il portatile e io ne vorrei uno fisso così l'altro lo potrei sfruttare al limite sul camper (anche se ancora non abbiamo la chiavetta ma dobbiamo rivedere il tutto quando andrà in pensione...)però con le pennette e i dischetti farebbe sempre comodo per non partire con tonnellate di appunti cartacei.
Adesso mi faccio un bel giretto sul col
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Spero che la domenica sia andata bene per tutti, io mi sono riposata e sono pronta a iniziare un'altra settimana che sarà sicuramente movimentata visto che Claudia deve fare alcune visite di controllo....
Oggi mi sono dimenticata di dirvi che ieri ci siamo fatti la macchina nuova: piccola perchè siamo solo noi due e la utilizziamo solo per andare e tornare dal rimessaggio però a gas almeno possiamo circolare sempre.
Adesso vado a vedere la tv
ciao ciao
Marcella
c="http://i40.tinypic.com/2585oxs.gif">
a tutte amiche....allora si ricomincia!!!!!!!felice giornata a tutte/i...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutta la compagnia ..... oggi finalmente sembra primavera, anche se il Pratomagno è innevato ......
Passato bene l'WE[?][?][?] ... Io come ho detto dedicato alla casa [:(]
Sono abbastanza di corsa con il lavoro, ci sentiamo più tardi
Ciao
Giuliana
a tutte/i
Qui giornata primaverile, c'è un bellissimo sole e il cielo è di un bell'azzurro...ma durerà?
Stamattina sono di piscina e visto che ancora devo portare Olivia a fare la passeggiata.....a dopo
ciao ciao
Marcella
Qui il celo è velato, ma speriamo che sia un favoloso lunedì di sole!
Abbiamo da festeggiare l'auto nuova di Marcella!!!
Dai, Marcella, dicci anche che cosa è, di che colore, così possiamo immaginarvi, te e Lillo, nei vostri spostamenti[:D]
Paola, ottima la scelta, io ho solo un iBook G4, sai, quello tutto bianco. Poi ho il fisso, sempre G4.... Sarebbe ora di rinnovarli.
Rossella, non mi invii nulla?[V]
Forza ragazze, che la settimana è appena cominciata. Su tutte al lavoro!
Ci risentiamo.
M.S.
che bello!!! certo con il sole cambia il modo di guardarsi intorno, sembra tutto più facile.... lo fa solo a me questo effetto?
Per la cronaca ci siamo fatti una Matiz della Chevrolet, la Planet . Ovviamente con climatizzatore (qui a Roma non è un lusso ma una necessità) antifurto e varie optional.Per noi va benissimo ma soprattutto abbiamo avuto un buon trattamento anche in considerazione dell'ecoincentivo che finirà a giorni. Abbiamo come si dice "colto l'attimo" avevamo una vecchia Uno ed era arrivata l'ora di sostituirla. D'altro canto macchine piccole a gas sono dificili da trovare, la Citroen inizia dalla C3 che è già grandina, la Pegeot con la 107 non la fa e allora....a noi va benissimo!
Stamattina dopo la piscina mi sono messa a preparare i limoni per farci la marmellata, ho sempre i limoni di quell'amica e di limoncello ormai ne sono piena e proverò questa volta a cambiare, spero che riuscirà come quella di arance [:p][:p]
@ Mstella io e Lillo la macchina lo usiamo pochissimo, giusto per accompagnare mia madre a Fiuggi o andare dai nostri amici che sono a sempre a Roma. I viaggi li facciamo sempre col camper sia per comodità sia perchè ci piace troppo!![;)]
@ Paola anch'io per il compleanno "forse" avrò il computer nuovo.....vero Lillo?? [?][?](speriamo che anche oggi torni a leggere....)
@ Carla mannaggia proprio adesso che avevi l'adsl dovevi partire??[}:)]
Va beh, faremo ugualmente le brave [:I][:o)]
@ Alberto dopo quarantanni con mio marito abbiamo un gran feeling e quindi ci piace giocare e prenderci in giro: penso che fino a che si ha la voglia di scherzare non ci si annoia mai! In tanti anni non ho mai avuto problemi di spese, normalmente sono abbastanza tirata....ma è vero per mio nipote sono impazzita![:D][:D](anche lui però)
@ Rossella vedrai che se cambia tempo starai anche meglio con la lombosciatalgia!
Adesso un bel giretto sul Col
ciao ciao
marcella