CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
383 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/03/2009 alle: 08:37:23
c="http://i42.tinypic.com/332c8yr.gif"> a tutte e tutti....e felice domenica......!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/03/2009 alle: 10:19:46
Buongiorno a tutti, c'e' il sole e le temperature sono un po' migliorate[8D] @M.Stella: ti ho chiesto perche' mi sto corteggiando il nuovo Macbook che e' uscito della Apple, quello tutto in alluminio, bellissimo, compattissimo e leggerissimo. L'ho chiesto in regalo per il mio onomastico alla fine di giugno, chissa' se verro esaudita[;)] non e' proprio economico rispetto a tanti altri che ci sono in giro, speriamo bene[;)][;)]. Ormai ho spedito tutti a Messa, io mi riordino un po' e poi me ne vado da mamma, oggi pranziamo li' per festeggiare i 96 anni di mio nonno e i 15 di mia nipote. Sono nati lo stesso giorno ma con 81 anni di differenza[:D][:D] Tornero' credo nel pomeriggio se non si decide di uscire. Buona giornata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/03/2009 alle: 16:05:52
anche se un pochino in ritardo, ma ieri sera siamo stati da amici a cena e stamattina Lillo aveva dell'arretrato da sistemare al cp ed io....ho dovuto aspettare che me lo ridasse!![}:)][}:)] però nel frattempo era ora di pranzo....e va beh, comunque eccomi qui! Oggi per l'ultima volta della stagione ho fatto la polenta con salsicce, spero che ormai arrivi la primavera....ma l'ho fatta perchè volevo sperimentare una pentola di coccio "ruspante" (come quelle di una volta) che mi ha regalato una mia amica e allora ho preso la palla al balzo: è venuto un sughetto molto buono! @ MStella comunque quelli sono posti che vale veramente la pena visitare, certo non so quanti giorni e cos'altro volete vedere. @ Paoletta anch'io ho chiesto a Lillo un secondo computer, solo che noi abbiamo il portatile e io ne vorrei uno fisso così l'altro lo potrei sfruttare al limite sul camper (anche se ancora non abbiamo la chiavetta ma dobbiamo rivedere il tutto quando andrà in pensione...)però con le pennette e i dischetti farebbe sempre comodo per non partire con tonnellate di appunti cartacei. Adesso mi faccio un bel giretto sul col ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/03/2009 alle: 17:36:17
FINALMENTE HO DI NUOVO L'ADSL!!!!!!!! Un saluto veloce prima di andare a fare il bagno alle pesti Rossellaid="red"> : ho spedito ieri mattina il CD. Fammi sapere quando ( e se ) ti arriva!!! Mi raccomando fate le brave in mia assenza[:D][:D][:D] Buona serata, Carla
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
marzia055
marzia055
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:56:45
Un saluto a tutte/i e sopratutto un grazie a Angie e Fausto Rimor per la simpatia e cordialità del nostro breve incontro, nella speranza di poterlo ripetere con maggior tempo a disposizione in un prossimo futuro.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:36:00
Buonasera a tutti, com'e' andata la domenica?? La nostra abbastanza tranquilla, abbiamo pranzato da mamma e siamo stati proprio bene, siamo rientrati da un po' e ci siamo rilassati per bene sul divano. Ora che e' iniziata la partita (grrrrrr.) sono stata sfrattata e allora mi devo sorbire la peste piccola[}:)][}:)] In ogni caso le energie sono poche per cui un saluto a tutti ci vediamo domani, buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/03/2009 alle: 21:12:30
a tutte/i. Spero che la domenica sia andata bene per tutti, io mi sono riposata e sono pronta a iniziare un'altra settimana che sarà sicuramente movimentata visto che Claudia deve fare alcune visite di controllo.... Oggi mi sono dimenticata di dirvi che ieri ci siamo fatti la macchina nuova: piccola perchè siamo solo noi due e la utilizziamo solo per andare e tornare dal rimessaggio però a gas almeno possiamo circolare sempre. Adesso vado a vedere la tv ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/03/2009 alle: 08:23:01
c="http://i40.tinypic.com/2585oxs.gif"> a tutte amiche....allora si ricomincia!!!!!!!felice giornata a tutte/i...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/03/2009 alle: 08:42:19
Buongiorno a tutta la compagnia ..... oggi finalmente sembra primavera, anche se il Pratomagno è innevato ...... Passato bene l'WE[?][?][?] ... Io come ho detto dedicato alla casa [:(] Sono abbastanza di corsa con il lavoro, ci sentiamo più tardi Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/03/2009 alle: 08:52:48
a tutte/i Qui giornata primaverile, c'è un bellissimo sole e il cielo è di un bell'azzurro...ma durerà? Stamattina sono di piscina e visto che ancora devo portare Olivia a fare la passeggiata.....a dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/03/2009 alle: 08:57:35
Buongiorno a tutti, anche qui sole e temperatura primaverile[8D][8D] Auguri a Marcellina e Lillo per la macchinina nuova, piccola e' l'ideale in citta' e soprattutto a gas, bravi, bravi[:D][:D] Oggi come tutti i lunedi' sono di turno in casa per cui ci vediamo piu' tardi[:(] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:03:50
Qui il celo è velato, ma speriamo che sia un favoloso lunedì di sole! Abbiamo da festeggiare l'auto nuova di Marcella!!! Dai, Marcella, dicci anche che cosa è, di che colore, così possiamo immaginarvi, te e Lillo, nei vostri spostamenti[:D] Paola, ottima la scelta, io ho solo un iBook G4, sai, quello tutto bianco. Poi ho il fisso, sempre G4.... Sarebbe ora di rinnovarli. Rossella, non mi invii nulla?[V] Forza ragazze, che la settimana è appena cominciata. Su tutte al lavoro! Ci risentiamo. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:10:56
Buongiorno, fanciulle! Oggi sono molto di corsa, abbiamo passato un buon we, e questo non è poco, inoltre l'infermeria va svuotandosi, anche questo non è male! Poi di crucci e problemi ne ho mille ma non ci penso! Mille auguri al nonno di Paola, 96 anni sono stupendi, con tutta la famiglia attorno lo sono di più! Marcella, bel colpo, una macchina nuova! Per venerdi ho visto che non ti sei arrabbiata, bene perchè come sempre scherzavo! Tra l'altro io e mia moglie non abbiamo quasi mai diverbi sullo shopping! Rossella, come va la lombosciatalgia? Non so se si scrive così, ma so che fa male così <-->!!!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:26:15
Aribuongiorno....!!!!!!! Alberto la mia lombosciatalgia va meglio.....ma sto prendendo un sacco di medicine[}:)][}:)] Auguroni al nonno di Paola...!!!!!! M.S.io quel lavoro che hai detto tu non lo so fare...!!!!!ma vediamo in settimana se chiamo un amico che è molto pratico[;)] qui c'è un bel sole....ma fa freddo ed è molto ventilato...!!!!! per tutte e per tutti[:X][:X] Grazie Carla per il CD quando arriva ti avvisa..!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 10:48:09
Buongiorno a tutte/i.. oggi finalmente fà di nuovo caldo... così posso aproffittarne x sistemare il caro vecchio Rimor x la prox uscita.... @Marzia:Grazie x le belle parole noi sabato partiamo x il lago...i contatti li abbiamo(tranne internet xkè nn ho il portatile)...penso che rientreremo martedì mattina xkè il pome lavoro....quindi se vi avanza del tempo spero tanto tanto di vedervi!!!!!Un bacio grande. Al resto della banda auguro una meravigliosa giornata [:X][:X][:X] Angie
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:49:16
a Bologna non è tornato il caldo, ma almeno c'è il sole!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:09:50
Eccomi qua, ho appena finito di mangiare con Flo e sono in attesa di Ga. Oggi e' lunedi' per cui si corre gia' dalle 15[}:)][}:)] Grazie per gli auguri al mio nonnino, e' stato proprio contento, gli abbiamo fatto spegnere anche le candeline con la pronipote[:p] su una buonissima torta caprese, modestamente fatta da me, di cui ho potuto assaggiare solo mezza fettina triste[:(][:(] Oggi ho mangiato lenticchie e broccoli e un'arancia e sono ancora piu' triste, pero' mi consola il fatto che se faccio un po' di sacrifici per bene ora poi mi abituo a mangiare meno e allora sara' tutto piu' facile[|)][|)] Mi faccio un giretto, a stasera Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:06:38
che bello!!! certo con il sole cambia il modo di guardarsi intorno, sembra tutto più facile.... lo fa solo a me questo effetto? Per la cronaca ci siamo fatti una Matiz della Chevrolet, la Planet . Ovviamente con climatizzatore (qui a Roma non è un lusso ma una necessità) antifurto e varie optional.Per noi va benissimo ma soprattutto abbiamo avuto un buon trattamento anche in considerazione dell'ecoincentivo che finirà a giorni. Abbiamo come si dice "colto l'attimo" avevamo una vecchia Uno ed era arrivata l'ora di sostituirla. D'altro canto macchine piccole a gas sono dificili da trovare, la Citroen inizia dalla C3 che è già grandina, la Pegeot con la 107 non la fa e allora....a noi va benissimo! Stamattina dopo la piscina mi sono messa a preparare i limoni per farci la marmellata, ho sempre i limoni di quell'amica e di limoncello ormai ne sono piena e proverò questa volta a cambiare, spero che riuscirà come quella di arance [:p][:p] @ Mstella io e Lillo la macchina lo usiamo pochissimo, giusto per accompagnare mia madre a Fiuggi o andare dai nostri amici che sono a sempre a Roma. I viaggi li facciamo sempre col camper sia per comodità sia perchè ci piace troppo!![;)] @ Paola anch'io per il compleanno "forse" avrò il computer nuovo.....vero Lillo?? [?][?](speriamo che anche oggi torni a leggere....) @ Carla mannaggia proprio adesso che avevi l'adsl dovevi partire??[}:)] Va beh, faremo ugualmente le brave [:I][:o)] @ Alberto dopo quarantanni con mio marito abbiamo un gran feeling e quindi ci piace giocare e prenderci in giro: penso che fino a che si ha la voglia di scherzare non ci si annoia mai! In tanti anni non ho mai avuto problemi di spese, normalmente sono abbastanza tirata....ma è vero per mio nipote sono impazzita![:D][:D](anche lui però) @ Rossella vedrai che se cambia tempo starai anche meglio con la lombosciatalgia! Adesso un bel giretto sul Col ciao ciao marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:12:02
Comunicazione di servizio:[:D] questa sera ti arriverà il nuovo computer fisso, super veloce, schermo 20".[:)] Penso che come regalo ci puo stare!!![;)] Ciao a tutti.[:D] LILLO
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:58:02
..ragazzi... si vede state diventando nonni! Aggiornamento da casa: un rientro in infermeria, ed uno probabile in serata! Mannaggia a me che ho cantato vittoria troppo presto!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link