Che bello!!! Ero venuta per dare un'occhiata e ho trovato questa bella nootizia.....IUUUUU
@ Alberto se essere nonni comporta tutto questo...voglio 100 nipoti [:D][:D] A parte gli scherzi mi dispiace che ricominci con l'infermeria, purtroppo un giorno caldo e un giorno freddo non aiuta chi è convalescente.....comunque sembra che stia piano -anzi pianissimo- migliorando. Auguri!
@ MStella per la macchina il colore l'ho scelto io: grigio metallizzato anche perchè i colori erano blu elettrico, celeste, bianca o rossa..[xx(] e quello era il meglio [;)]
Adesso vado a controllare la crostata (fatalità!!) che volevo provare (è fatta con l'olio al posto del burro). A questo punto è proprio la ciliegina sulla torta [:)]ci farò un figurone dopo l'annuncio del suo regalo.
Vado a controllare (mi si dovesse bruciare[}:)][}:)])
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by riesen> .... so solo che quando sbaglia mio marito gliene dice di tutti i colori. Abbiamo provato la voce maschile ma "non se pò sentì" e poi vuoi mettere? Meglio un feeling con Chiara almeno "li tieni sempre sotto controllo"[:D][:D] Comunque a parte gli scherzi il tom tom è stato stravoluto da me....e mi fa tanto comodo(anche se sulle gambe ho sempre la classica cartina geografica). ciao ciao Marcella
[:D]Salve, arrivo per porre una domandina a tutte voi![8D] Ma i vostri mariti, quando uscite in camper o anche in macchina, parlano più con voi o con "la signorina" del navigatore? Ho come il sospetto che tra Ugo, la mia dolce metà, e "Chiara" la soave voce del tom tom, ci sia una liason!!!!![:D][:D][:D] >
ageshack.us/my.php?image=img0035h.jpg]
[/URL] ma guai a dire che ha sbagliato, salvo poi avviare una discussione con lei[:D][:D][:D][:D]
e vaiiiiii che bello il pc nuovo!!! e' tutto un altro mondo, quasi quasi non mi servono nemmeno gli occhiali!!
Ragà non c'era regalo più gradito!
@ Paola il 31 compio la bellezza di 56 anni e se penso che quando ho conosciuto Lillo ne avevo 15....porca miseria come siamo invecchiati....però l'importante è essere cresciuti insieme!![;)][;)]
Sono strafelice oltretutto la crostata era ottima [:p] un salutone a tutte [:X]
adesso vado ad anticiparmi per domani che avrò una bella giornata: la mattina a fare spesa con Claudia, parrucchiere e poi pomeriggio a fare un'ecografia di controllo.....
ciao ciao
Marcella
...e come non si sente il profumo del tuo caffè[:)][:p]
Buongiorno a tutte quante!!!
Ho avuto or ora notizia che è arrivato il telaio Iveco x il mio Silverdream!! WooooooW!
Precisamente il giorno 13....FORTUNATO!
Fra non molto andremo a Benevento a vedere come nasce! Che bello! Di sicuro lo avrò prima di Giugno.
Ragà, oggi è nuvole e mette pioggia...peccato, ci rifaremo.
Bye Bye. M.S.
A tutti quanti........ Noto che il gruppo si sta allargando, quindi un caloroso benvenuto ai nuovi.
Come ho già detto sono molto impegnata sul lavoro ed ho poco tempo da dedicarvi
Complimenti per la scelta della macchina a Marcella e speriamo che il camperone nuovo di Mary arrivi presto.
A proposito Mary l'hai saputo che Radio St..... non trasmette più[?]
Ciao a tutto il resto della compagnia......
Giuliana
a tutte/i.
Come al solito di corsa: stamattina dopo aver portato Olivia sono andata a farmi il capello, dopo con Claudia al mercato e ora stiro due "cosette" (sono invidiosa di Paola!![:o)][:o)]) e poi andiamo a fare l'ecografia di controllo. Come vedete sono abbastanza di corsa, ma un salutino ci stava tutto...dai che questo mese passerà e dopo...sarò ancora più piacevolmente impegnata [:)][:)]
Vado a stirare le ultime (??) cosette del piccolino e le solite "cosone" del grande [:D][:D]
ciao ciao
Marcella