CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
384 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:51:27
Buon pomeriggio. Oggi siamo stati davvero bene sotto il sole, anche se il lavoro è sfibrante:ripulire tutte le potature x mettere da parte la sezione grossa che bruceremo nel caminetto e buttare via quella fine con le foglie. Però ci siano divertiti. Ora siamo al dovuto relax, poi una corsa a fare un po' di spesa dopo di chè si fa la pappa. Marcella, la Matiz è carinissima, specialmente verde! Poi dice che vanno davvero bene:complimenti. Complimeti anche x il nuovo computer[;)] Rossella, non fa niente![:0] Paola, attenta a non mangiar troppo poco, sta arrivando la primavera, anzi ci siamo, e il fisico ha bisogno di esplodere come la natura che ci circonda. Ora vado, la spesa mi chiama. Ci sentiamo fanciulle! M.S.
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:16:15
[:D]Salve, arrivo per porre una domandina a tutte voi![8D] Ma i vostri mariti, quando uscite in camper o anche in macchina, parlano più con voi o con "la signorina" del navigatore? Ho come il sospetto che tra Ugo, la mia dolce metà, e "Chiara" la soave voce del tom tom, ci sia una liason!!!!![:D][:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:27:59
Scusate ma proprio ci vuole... Che bello!!! Ero venuta per dare un'occhiata e ho trovato questa bella nootizia.....IUUUUU @ Alberto se essere nonni comporta tutto questo...voglio 100 nipoti [:D][:D] A parte gli scherzi mi dispiace che ricominci con l'infermeria, purtroppo un giorno caldo e un giorno freddo non aiuta chi è convalescente.....comunque sembra che stia piano -anzi pianissimo- migliorando. Auguri! @ MStella per la macchina il colore l'ho scelto io: grigio metallizzato anche perchè i colori erano blu elettrico, celeste, bianca o rossa..[xx(] e quello era il meglio [;)] Adesso vado a controllare la crostata (fatalità!!) che volevo provare (è fatta con l'olio al posto del burro). A questo punto è proprio la ciliegina sulla torta [:)]ci farò un figurone dopo l'annuncio del suo regalo. Vado a controllare (mi si dovesse bruciare[}:)][}:)]) ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:35:48
quote:Originally posted by riesen
[:D]Salve, arrivo per porre una domandina a tutte voi![8D] Ma i vostri mariti, quando uscite in camper o anche in macchina, parlano più con voi o con "la signorina" del navigatore? Ho come il sospetto che tra Ugo, la mia dolce metà, e "Chiara" la soave voce del tom tom, ci sia una liason!!!!![:D][:D][:D] >
> .... so solo che quando sbaglia mio marito gliene dice di tutti i colori. Abbiamo provato la voce maschile ma "non se pò sentì" e poi vuoi mettere? Meglio un feeling con Chiara almeno "li tieni sempre sotto controllo"[:D][:D] Comunque a parte gli scherzi il tom tom è stato stravoluto da me....e mi fa tanto comodo(anche se sulle gambe ho sempre la classica cartina geografica). ciao ciao Marcella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:45:32
Buonasera a tutti, io ho finito di trottare[:D][:D] @Marcella: faro' anche io la richiesta ufficiale su col quando sara' il mio onomastico, chissa' che il mio Gianca non gli dia una scorciatina e faccia come il tuo Lillo[:p][:p] A proposito, quando dovrebbe essere il tuo comple[?][?] @Alberto: mi sa che se non tiri giu' la saracinesca l'infermeria sara' sempre aperta e gremita di malati[:D][:D] Paola[:X]
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:00:38
ageshack.us/my.php?image=img0035h.jpg] [/URL] ma guai a dire che ha sbagliato, salvo poi avviare una discussione con lei[:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:49:44
Ribuonasera, finalmente il ristorante ha chiuso, sono tutti tranquilli sul divano a vedere "il mondo di Patty" e io mi posso rilassare un pochino. Non ho risposto a M.Stella sulla dieta: se non mi rimetto in squadra esplodo davvero, ma non come intendi tu[:D][:D] @Riesen: non avevo letto il tuo intervento di prima. Prima dell'avvento del navigatore ero io che controllavo, cartina alla mano, le strade, dove andare, i segnali stradali particolari e quant'altro; se si sbagliava era solo colpa mia[xx(][xx(] Ora che c'e' il navigatore si impostano le strade, il navigatore ci porta, io comunque controllo cartina alla mano che non ci porti proprio a sperdere sempre ben attenta ai segnali stradali e alla fine sai che succede? Se si sbaglia e' comunque colpa mia[xx(] Allora fanxxxo il navigatore almeno se devo prendermi la colpa che sia realmente mia[}:)][}:)] E poi si pretenderebbe che io conoscessi a memoria le strade per cui se ci fa girare su una statale io, per qualche strada dote nascosta, dovrei gia' sapere se e' tortuosa, facile da percorrere, con quale pendenza e tutto il resto[:(!] Adoro il navigatore solo nelle grandi citta', ci porta sempre a destinazione senza grossi problemi, il piu' delle volte[:D][:D] Bei giovani, la mia giornata sta terminando, per cui saluto tutti a domani e buonanotte Paola[:X]
16
Ponti
Ponti
23/03/2009 16
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:00:47
Siccome davanti ci siamo sempre io e il papi parlo per lui. Il navigatore lo ascolta quando gli tira e io sono la prima navigatrice dopo c'è Genoveffa! Vi siete mai portate piante in viaggio? Noi sì, il basilico, Gigetto, che ci ha regalato delle ottime scaloppine al basilico, e ravvivava la tavola a pranzo e a cena.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:58:22
e vaiiiiii che bello il pc nuovo!!! e' tutto un altro mondo, quasi quasi non mi servono nemmeno gli occhiali!! Ragà non c'era regalo più gradito! @ Paola il 31 compio la bellezza di 56 anni e se penso che quando ho conosciuto Lillo ne avevo 15....porca miseria come siamo invecchiati....però l'importante è essere cresciuti insieme!![;)][;)] Sono strafelice oltretutto la crostata era ottima [:p] un salutone a tutte [:X] adesso vado ad anticiparmi per domani che avrò una bella giornata: la mattina a fare spesa con Claudia, parrucchiere e poi pomeriggio a fare un'ecografia di controllo..... ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 24/03/2009 alle 23:09:27
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:18:53
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiid="Georgia">id="size6">id="red">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:39:27
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">
Non setite il l'odore del caffè[?] Ciao ciao. DEA
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/03/2009 alle: 08:40:16
...e come non si sente il profumo del tuo caffè[:)][:p] Buongiorno a tutte quante!!! Ho avuto or ora notizia che è arrivato il telaio Iveco x il mio Silverdream!! WooooooW! Precisamente il giorno 13....FORTUNATO! Fra non molto andremo a Benevento a vedere come nasce! Che bello! Di sicuro lo avrò prima di Giugno. Ragà, oggi è nuvole e mette pioggia...peccato, ci rifaremo. Bye Bye. M.S.
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:01:48
Ciao Ragazze ... Forse oggi riesco a scambiare 4 chiacchiere con voi ... se non mi squilla quel Dannato Telefono . Certo che questo topic galoppa . Un paio di giorni che manco , sono già state aperte altre 10 pagine ... Vado al ripasso delle vecchie risposte ... Blond
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:50:15
A tutti quanti........ Noto che il gruppo si sta allargando, quindi un caloroso benvenuto ai nuovi. Come ho già detto sono molto impegnata sul lavoro ed ho poco tempo da dedicarvi Complimenti per la scelta della macchina a Marcella e speriamo che il camperone nuovo di Mary arrivi presto. A proposito Mary l'hai saputo che Radio St..... non trasmette più[?] Ciao a tutto il resto della compagnia...... Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 24/03/2009 alle 12:20:18
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:52:41
Buongiorno a tutti, anche qui tempo incerto ma che [8][8] Ormai ho imparato a ragionare al contrario, visto che abbiamo pensato di fare l'ultima sciatina per Pasqua, allora tifo freddo e neve[:D][:D] Vi ricordate che ho stirato giovedi'? Non avete proprio idea di quello che mi aspetta, penso che ci rivedremo tra un bel po'.[V][V] Buona giornata a tutte/i Paola[:X]
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:15:03
Non mi parlare di Stirare ... . Preferisco cucinare per un Esercito che stirare 4 fazzoletti . Il tempo e una schifezza anche qui . Blond

Modificato da Blond69 il 24/03/2009 alle 10:15:33
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:28:06
buongiorno FANCIULLE! Doppio buongiorno a Maura che latitava da un pò e Dea che ci ha mandato un buon caffè![:D] Benvenute anche a Riesen e Ponti, Blond aveva già messo il naso in questo 3D nei giorni scorsi. L'infermeria di casa ha visto 2 nuovi ingressi, o meglio un fisso (Davide) e mia figlia, entrambi con tosse e febbre.. e niente dormire per mamma e papà[:(] Marcella e Lillo: si vede che siete una bella coppia! Ora site una bella coppia con un bel camper, una bella macchina, un bel pc.. ma quello che conta arriva tra qualche settimana! Allora sarete veramente impazziti! Qui sole e vento teso, c'è un secco micidiale, non piove da settimane. Mary, la campagna è fatica, ma ti invidio un pò gli ulivi e la vita all'aria aperta! Per il camperone hai la mia doppia invidia, quella più sfacciata! Ma penso ve lo siate meritato, per cui avete anche il mio plauso! a dopo Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:13:09
Eccomi, ci sono, non sono morta seppellita dai panni[:(] Ho appena finito di stirare: cambio lenzuola per tutta la famiglia 7 pantaloni 5 camicie 3 felpe 1 vestito di Flo 8 magliette di Ga tra mezze maniche e maniche lunghe il grembiulino di scuola di Flo 2 tovaglie che dite puo' bastare?? E dire che era quasi tutto degli altri, di mio pochissimo[:(] Io non ho marito e due figli, ho i 3 porcellini[:D][:D] @M.Stella: non avevo letto del camperone, ma lo fanno qui a Benevento?? Non e' lontano da Napoli, magari potresti fare una capatina[;)] @Alberto: di tutti mi dispiace del cucciolo, povero quando non si ammala da solo i fratelli gli portano di tutto di piu', mi sa che quando cresce li mena per bene[:D][:D] Per quanto riguarda la campagna e' fatica si, lo vedo dai miei suoceri che per curare un po' di terra si fanno un bel maxxo ma vuoi mettere la soddisfazione quando mangi qualcosa di veramente genuino?? Ora vado perche' ho appena aperto il ristorante, sto organizzando il pranzo e la cena visto che il pomeriggio e' pieno[;)][;)] Paola[:X]
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:16:14
Grazie Alberto per il Benvenuta . Stamani ho colto l'occasione di dare una spolveratina qui e là , ma già mi è passata la voglia . C'è un ventaccio che ... più spolveri , più se ne posa . Poi davanti casa , stanno facendo dei lavori in strada , immaginate voi la polvere che c'è . Ora vado che tra 40 minuti , arriva la Corte Suprema ( mio Marito ) , il Lupo affamato . Come menù veloce veloce gli preparo ... Spaghetti alle Carbonara e di secondo Involtini Prosciutto e Asparagi , affogati nella Besciamella . Voi ? . Ora vado , ma il pc rimane acceso ... Blond
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:19:37
a tutte/i. Come al solito di corsa: stamattina dopo aver portato Olivia sono andata a farmi il capello, dopo con Claudia al mercato e ora stiro due "cosette" (sono invidiosa di Paola!![:o)][:o)]) e poi andiamo a fare l'ecografia di controllo. Come vedete sono abbastanza di corsa, ma un salutino ci stava tutto...dai che questo mese passerà e dopo...sarò ancora più piacevolmente impegnata [:)][:)] Vado a stirare le ultime (??) cosette del piccolino e le solite "cosone" del grande [:D][:D] ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link