CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
385 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:25:23
Rieccomi qua, ancora piu' di corsa, chiuso il ristorante apre lo scuolabus, devo andare a prendere il mostriciattolo piccolo, accompagnare il grande agli allenamenti, poi di nuovo il piccolo al catechismo, mi vado a vedere la partita del grande e finita la partita vado a riprendere il piccolo, [:p][:p][:p] ce la posso fare[}:)][}:)] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:15:28
ttp://i41.tinypic.com/2zhf4hj.jpg ">>Ciao gente come va ? quì abbastanza bene,vedo che più o meno siamo tutte molto impegnate. A mio figlio hanno tolto il gesso e ora deve fare terapia ma è comunque tornato a lavorare,per fare la terapia ha dovuto noleggiare l'apparecchio perchè a farla con la mutua ...............[:(][:(][:(][:(]ci voleva troppo tempo e lo scherzetto gli costa 400.00 €[xx(] Vi posto queste 2 foto che mi hanno mandato così ci facciamo 4 risateid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:20:11
c="http://i39.tinypic.com/35hjtee.gif"> a tutte amiche mie.....scusate la mia latitanza ma oggi ho uavuto un pò daffare...e poi ho questo dolore che ancora non passa......mi devo organizzare e il prossimo mese devo andare a fare un pò di fisioterapia.... Maria stella sono dispiaciuta....ma vedrai che fino alla fine ci riuscirò!!!!! Marcella auguri per la vostra nuova auto...e il PC.... Paola dove vai sulla neve sempre al solito posto....!!!!!io ho bisogno di un pò di sole e caldo....se tutto va bene.....a Pasqua giro turistico in Puglia[:D] cosa vi mangiate per cena[?]io questa sera ancora non ho pensato a niente.....vediamo cosa mi invento...!!!!! Carla il dischetto è arrivato!!!!!grazie mille.....però non so se tu sei tornata !!!!!ora un grosso [:X][:X]a tutte e ci sentiamo dopo.....dimenticavo di dirvi che oggi sono tanto triste.....[:(][:(] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/03/2009 alle: 23:26:11
a tutte/i. Sono mezza insonnolita ma trovo un momento per scrivervi che l'ecografia ha detto che è tutto ok! Domani mattina andrò via presto perchè c'è la visita dal ginecologo direttamente nella clinica dove partorirà e quindi la cosa sarà lunga... anche per domani prevedo una giornata abbastanza stancante ma....sicuramente ne valer la pena! @ Rossella a cosa è dovuta la tua tristezza? Ti possiamo aiutare? sai che qui oltre che a chiacchiere siamo sempre pronte ad aiutarci anche se solo virtualmente, anche sfogarsi a volte fa bene...un bacione [:X] @ Alberto ma non è ora che chiudi l'infermeria? @ Blond il "lupo affamato" è sempre tuo marito già "corte suprema"? @ Ciao Adriana, finalmente ti si risente!Tuo figlio è riuscito a mantenersi il lavoro nuovo? @ Paola perchè non ti fai regalare un bel paio di pattini a rotelle?[:D][:D] Adesso vado a letto sono un pò stanchina ciao ciao Marcella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/03/2009 alle: 07:53:46
Buongiorno a tutti, splendida giornata di sole anche se stanotte ha piovuto, ma non me ne sono accorta, ero un po' stanchina[V] Stamani vado a sbrigare un paio di commissioni in centro ed ho avuto la brillante idea di tenermi Flo a casa per portarla con me, chissa' se me ne pentiro'[;)],. @Marcella: i pattini vanno bene, pero' i miei figli sulle spalle li porti tu?? @Rossella: in verita' io per Pasqua pensavo a Campofelice ma bisogna prima vedere se le temperature permettono alla neve di reggere, perche' se si alzano e inizia a piovere siamo fritti[}:)][}:)] Vado perche' vorrei sistemarmi un po' casa prima di uscire. a piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/03/2009 alle: 08:52:55
Buongiorno a tutte e tutti.....che tempo da schifo...!!!!!!!anche qui questa notte ha piovuto tanto...e ora c'è una bella tramontana...fa anche freddo..ma sta primavera dov'è[?] Marcella io sono triste perchè.....sono abituata a leggere questo col e mi accorgo che spesso si litiga..e anche tanto....oppure ci sono rivalità....e a altro....che adesso non posso spiegare .....e....la mia oltre che tristezza ...è tanta amarezza ......perchè pensavi di aver conosciuto..............e invece..[?]c'è tanto opportunismo in giro........ Paola già di corsa....... sapete cosa mi è successo questa mattina.......la sveglia non è suonata e visto che la sera sto prendendo il Rivotril gocce per il rilassamente dei nervi.....insomma ho preso sonno e mi sono svegliata alle 8.00 le pupe stanno andando ora a scuola con la giustifica ......mi dispiace tanto.......[:(][:(]ciao amiche mie..e grazie per avermi dato l'opportunità di sfogarmi.....Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:10:41
ieri sera faceva proprio freddo! Ha fatto un pò di pioggia ma ora è tornato il bel tempo. Buongiorno FANCIULLE!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:12:52
..ps: Adriana, non so dove hai trovato quelle immagini ma sono divertentissime!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:22:12
a tutti quanti ........ oggi promette bene,anche se l'aria è frizzantina .Ieri pomeriggio ha nevicato quasi fino a Reggello ..... speriamo che sia l'ultima coda dell'inverno.[:(][:(] Rossella , stamattina sono anch'io rin*******ita, sarà la stessa medicina che prendiamo ......... o che ieri sera ho fatto le ore piccole mah! Ciao a tutta la compagnia Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 25/03/2009 alle 14:16:07
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:44:33
Buongiorno a voi!!!!!!![:)] Sono inxxxxxa come una iena[}:)],e' la bellezza di quasi un mese che ho il mezzo in AVARIA e nessuno e' in grado di sistemarlo,deduco che Pasqua me la faccio a casa 25 Aprile a casa e 1°Maggio a casa[}:)] Abbiamo portato il mezzo per avaria motore da un conce,dopo 20 giorni e' ancora tale e quale la risposta alla mia domanda"che si fa???????"la risposta e' stata"mi spiace ma non capiamo cosa' comunque ora non abbiamo tempo lo riporti tra 2 mesi",Chiamato la Ford italia messi daccordo su un altro conce,stamani lo portiamo e questo fa subito presente che non sa se riesce a sistemarlo mi chiamera' a giorni per farmi avere notizie.[|)] Son talmente nervosa che brucerei il camper e maledico giorno che l'ho comprato!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ne ho 2[8][8]colme e stracolme Maura
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:04:56
Maura fammi capire ma il mezzo è in garanzia[?] che mezzo è[?]..consiglio manda prima una mail alla casa madre.......e gli comunichi che seguiranno le vie legali...!!!!!chiama subito il respondabile generale per L'Italia se il mezzo è straniero.......parlaci e fatti sentire..!!!!!!dai retta a me..!!!!!e se non ottieni nulla fai scrivere una lettera da un legale...se il tutto è in garanzia...altrimenti...se il mezzo non è in garanzia portalo in un grosso centro.....in un autofficina rinomata....LO SO C'è TANTA RABBIA MA VEDRAI CHE SI RISOLVE....fammi sapere gli eventi ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:23:54
Rossella il mezzo e' in garanzia ha solo un anno di vita!!!!E' un Ford,ho chiamato e al momento volevano farmi ritornare dal 1°conce,poi sotto mia insistenza che li non ci avrei piu' messo piede perche' erano degli incompetenti mi hanno indirizzato da un'altro conce ora vediamo a giorni, se non si risolve nulla richiamo la Ford e sbraitato come una iena imbizzarrita gli sbatto subito in faccia che andiamo per vie legali poi vediamo chi la vince. Tutta la mia rabbia sta ,che gia' non riusciamo mai ad andare in nessun posto e ora mi rovinano le vacanzine tanto aspettate e no [}:)][}:)] mi e' persino venuta l'idea che se non me lo consegnano almeno per il 1°Maggio dato che ho un raduno e non lo vorrei perdere,di noleggiarlo e far pagare il tutto a loro si potra'?????booooooo Ciao e grazie daro' notizie a seguire Maura
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:01:31
Ci si risente domani bellezze,il pc di casa e' andato,morto ,defunto caput!!!!![}:)] Erano giorni che si spegneva poi si riaccendeva,il mouse non andava piu',ieri la tastiera non andava,leggevo ma non potevo scrivere,poi come per incanto puff e'rinata,stamani riaccendo il pc prima di uscire e puff,escono tutte delle parole e basta,oggi lo smonto tutto [:D]se non mi vedete per parecchi giorni sono stata fulminata!!!NON DA UN BEL GNOCCOLONE[:p]MA DAL PC[:(][:(] Ciao baci e abbracci[:X] la fortuna e' cieca, ma la sf..a deve vederci proprio bene!!!!!!!uff

Modificato da pimpa63 il 25/03/2009 alle 12:03:16
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:10:58
quote:Originally posted by bigt
..ps: Adriana, non so dove hai trovato quelle immagini ma sono divertentissime! >
> Mi sono state mandate via mail ,io ho scelto quelle che mi piacevano di più ed erano postabili in un forum comunque se volete ne metto altre molto carine Ciao a tutti un[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:50:34
Eccomi qua, ho giusto fatto mangiare la cucciola e poi subito da voi. Vedo un po' di movimento mentale in giro, Rossella mezza rinco, Maura come una belva. Tra l'altro se il mezzo e' in garanzia quando parli di conce intendi officine assistenza Ford? Perche' il concessionario camper non penso che c'entri tanto. Bentornata ad Adriana, era stata un po' dispersa ultimamente, presa a fare la chioccia al figlio incidentato[:D] Anche qui c'e' un bel sole ma il vento e' freddo e all'ombra si sente tutto[:(] mi faccio un giretto, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:34:52
quote:Originally posted by paola68 Bentornata ad Adriana, era stata un po' dispersa ultimamente, presa a fare la chioccia al figlio incidentato[:D] Paola[:X] >
> Non finirò mai di fare la chioccia,anche se ormai sta bene e può guidare per esempio ora devo andare a prendere la cucciola piccola all'asilo alle 15.30 portarla a ballo, tornare a prendere il più grande e portarlo a calcio poi riprendo la piccola faccio la spesa e torno a casa finchè mio figlio se la viene a prendere e questo succede spesso[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:56:04
a tutte/i. Finalmente a casa! Oggi, dopo lo sgrullone di ieri sera, c'è un bel sole e a camminare per strada fa veramente caldo ma......dicono che da venerdì ripiove....[:(][:(] Vedo che parecchie di voi siete su di giri, chi per un motivo che per un altro.... @ Rossella purtroppo oggi non si sa più di chi fidarsi, in effetti c'è non un grande ma un grandissimo opportunismo,l'importante è fare "spallucce" e cambiare rotta....penso che la parola "amicizia" spesso sia usata a sproposito, credo sia più giusto dire "conoscenza". Sul fattore litigi sul forum ti do pienamente ragione; io che sono tendenzialmente tranquilla rifuggo da quelli più "accesi" ma vedo che c'è chi ci sguazza e ciò mi porta a pensare che forse c'è chi ama litigare, boh! Si vede che non ha di meglio da fare, no? @ Maura credo che la tua in****ra sia più che normale, ma tempesta chi puoi di telefonate e cerca di ottenere qualcosa, a volte essere educati vuol dire passare per stupidi....Auguri anche per il tuo pc, ma quello credo che in questo momento sia il minimo....Dai che per il 1 maggio hai ancora un mesetto!!![;)][8D][:)]Augurissimi @ Alberto come va l'infermeria? @ Paola ma è ovvio che i pattini li fai mettere anche ai tuoi figli, vedrai come si divertiranno !!!(loro ovviamente !!) @ Adriana credo che la nonna sia una.....mamma doppia[:D][:D] Adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:24:28
cu cu...ci sono anche io! Stamani ho fatto forca xkè già in prima mattina avevo da uscire x quella ecografia...ricordate? Grazie a dio niente di che. Il polipetto è piccolo piccolo e può stare dov'è, il dolore viene da un'altra cosa, dall'endometrio che fuoriesce dall'utero. Ma è nato così e non ci si può far nulla. Se si prende la pillola non si sente nemmeno il dolore. Poi ho fatto un po' di giri, un bel riposino ed eccomi qua. Giuliana, no, non lo sapevo, anche xkè da qui non si prendeva più. Rossella, ma sei proprio messa male con la schiena. Ha provato con un osteopata? Alberto, la tua invidia mi fa felice: che abbia preso un mezzo buono? Paola, sì l'Az costruisce solo a Benevento, quando vado ti farò sapere. Marcella, hai ragione, le nonne sono mamme doppie, chissà se mi capiterà di diventarlo! E ora che ho fatto andar via il sole [:(] vado un po' fuori all'aria aperta, magari mi metto a preparare i vasi x i fiori, vedrò. Bacioni a tutte/i. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:59:27
BUON POMERIGGIO A TUTTE/I LE MIE GIORNATE SONO SEMPRE UGUALI, LAVARE, STIRARE,CUCINARE, UFFA CHE BARBA SEMPRE LE SOLITE COSE. PERò UN SALUTINO è DI DOVERE CIAO CIAO DEAid="size2">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:40:22
Ciao a tutte.......Dea cosa credi che le mie giornate siano diverse? io ormai sono in aspettativa da due anni e chissa quando mi faranno rientrare e sono due anni che ...lavo...stiro...cucino...e...mi ...rompo...!!!!!!!per fortuna che da un anno ho scoperto questo mondo stupendo....del pleinair...e grazie a ciò ho conosciuto tanta belle persone....ciao un [:X]Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link