CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
386 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/03/2009 alle: 23:34:34
posso????? allora siiii questo è per Rossella e per tutte (me comprese) che traggono seppure piccolo un aiuto dalle nostre quattro chiacchiere...vuol dire che alla fine oltre a ca***re siamo anche di aiuto nei momenti no, e credo che questo sia una grande conquista infatti ho notato che ormai da più di un anno siamo riuscite a trovarci bene senza grandi problemi, senza litigi.....insomma W NOI DONNE!!! Brutta notizia...qui sta iniziando a piovere...che novità, eh? Ma soprattutto che [8][8]!!! Oggi si moriva dal caldo e adesso...uffa uffa non se ne può piùùùùùùù. @ Dea ma ti credi che noi abbiamo 'stà gran vita?? anche noi lavare, stirare, cucinare e...all'occorrenza anche di più....[:D][:D] però abbiamo sempre i nostri camperini pronti a emozionarci e.... ti sembra poco? @ Paoletta che sei cascata dai pattini???[:D][:)][:0] Non t'arrabbaire la mia è solo gelosia: sono una frana non avendo il benchè minimo equilibrio....[:I][:I] adesso vado a farmi le parole crociate, domani sono di piscina ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/03/2009 alle: 07:56:32
a tutte/i. dopo la pioggia di ieri sera è ritornato il sole!!![:)][:)] Oggi giovedì quindi piscina per cui un salutino veloce veloce. A dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:46:27
E ci credo che ti e' tornato il sole, come sempre hai mandato la pioggia qui da me[}:)][}:)][}:)] Buongiorno a tutti, come sopra ha piovuto stanotte ma ora c'e' il sole (tie'! alla faccia tua[:D]) e fa anche caldino. Ieri non sono caduta dai pattini, solo che il grande ha avuto amici per tutto il pomeriggio e ovviamente la stanzetta con pc erano off limits e cosi' e' stato fino ad ora di cena, dopo di che' mi sono rallegrata a seguire Roberto Saviano che era da Fazio, non ve lo dico proprio!![V][V] SE vi serve un elemente nel club delle "desperates housewives" eccomi qua!! Oltre ad essere una casalinga disperata sono anche una trottola impazzita per cui non mi manca nulla. Ovviamente sono di corsa, stamani vado a ritirare le bomboniere della cucciola perche' poi me le confeziono da sola, della serie non c'hai niente da fare[?][?] ci vediamo piu' tardi, tanto oggi sono sola fino alle 15[;)] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:47:48
Di nuovo un bel sole anche se l'aria rimane frizzantina! Buongiorno ragazze, buongiorno Alberto, che si fa oggi? Come dice Dea, oltre al lavare, stirare e fare da mangiare, che si fa di bello? Io dovevo andare a fare le analisi del sangue ma...TIE'..non ci sono andata! tanta paura io[:0] Una cosa x volta, ecchediamine. Oggi ho la visita alla spalla x l'assicurazione, me ne basta e avanza. Non so oggi...oggi..oggi vorrei andare a farmi un bel colore sul rosso mogano, che dite? Mi starà bene? Tanto x cambiare ed evadere un po', anche se bisohnerebbe finire di togliere i rami delle potature degli olivi, già che c'è il sole...........vedremo. Per il momento inizio a mettere in ordine la casa (visto Dea, tutto il mondo è paese). Ciao a più tardi. M.S.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:29:16
Buongiorno FANCIULLE! qui è tornato il sole, ha poivuto pochissimo, ha rinfrescato un pò. Mia figlia è tornata a scuola, mentre al piccolo la tosse e il raffreddore non passano mai! Sono giorni tirati, non aggiungo altro. Però ho iniziato la giornata nel migliore dei modi, dopo aver accompagnato tutti a scuola (come solito) sono tornato a casa e.. mi sono concesso mezz'ora in pasticceria con la donna della mia vita! Bellissimo, io, lei (ed il terzo incomodo) siamo anche riusciti a fare 2 chiacchere!

Modificato da bigt il 26/03/2009 alle 09:45:20
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 26/03/2009 alle: 10:06:27
ciao ragazze,ciao Alberto SONO TORNATAid="red">... avete fatto le brave? Vi sono mancata ???? Non ho letto gli arretrati, volevo solo dirvi "buongiorno". Ciao, Carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/03/2009 alle: 11:51:06
..volete rinominare il post in "desperates housewives"? ..mi ha chiamato il riparatore del camper, i lavori di riparazione che avevo chiesto saranno molto più costosi del previsto! te pareva! non lo usiamo dallo scorso agosto[:(] e ci costa un botto[:(][:(]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:18:54
Come promesso rieccomi qua!! Alberto: hai visto che la mezzora e' uscita? E meno male che ve la siete passati in pasticceria, altrimenti.......[:D][:D] Mi dispiace per le riparazioni al camper, ma visto? Fai meglio a cercare di godertelo, tra un po' inizia la bella stagione e allora chiude l'infermeria e almeno ogni tanto una passeggiatina prova a fartela. Bentornata anche a Carletta, anche lei non casalinga ma disperata e impazzita sicuramente[;)] Ora dovrei dare una botta di civilta' alla casa prima che inizia il rientro, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:26:00
Paola, hai sempre la frecciatina pronta! Sei un mito! Carla, tutto ok? Già fatto l'intervento al tuo cucciolino? Mary, io prima toglierei le potature poi passerei al ROSSO mogano, così fai impazzire Italo, gli dici "sono la tua rossa!" Marcella, bello il ringraziamento di ieri sera, W NOI donne!

Modificato da bigt il 26/03/2009 alle 13:26:58
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:35:01
Alberto ma qui se non "sbariamo" un po' col cervello veramente diventiamo tutte disperate[:D][:D] Tu sei una vittima facile e poi mi diverto[:D][:D] Ho pranzato (se cosi' si puo' dire) e quindi un po' di riposo, sto aspettando Ga e poi vado a prendere l'altro mostriciattolo, il pomeriggio in casa perche' oggi non abbiamo ne' sport ne' altro. Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:00:21
Buona giornata a tutti quanti Qui oltre a "desperates housewives" c'e anche "desperatesemployees" sono giorni super impeganti ......... poi quando ternerò a casa sarò desperates housewives anch'io [:D][:D] Bisogna che mi attrezzi; chiederò in prestito il filippino di Dea [:D][:D] per un aiutino...... Vi saluto velocemente e a domani Giuliana
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:36:07
A TUTTE/Iid="red">
Carissime amiche avete ragione tutte facciamo i lavori domestici, mah a me non piace propio, anche il mio filippino non vuol lavare i piatti[:D][:D][:D] Io vorrei vernciare, inbiaccare,lavori da maschiaccio che devo fà[?] Ora vi faccio ridere, ieri pomeriggio sono uscita con mio marito, per valutare quanto costava una bicicletta. Invece di comprare la bici abbiamo comprato un comò, cheaspetto che me lo porti a casa. Ora vado ha prepare il pranzo x mia figlia che frà poco rientra dal lavoro. Ciao ciao Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:34:50
DEA..veramente forte! Esci per comprare una bici e torni con un comò! Sbagliato vetrina?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:36:17
Oggi sono contenta [^]perchè primo finalmente dopo 4 mesi mi hanno installato l'home tv poi è venuta una ragazza che conosco a farmi le pulizie perchè era da 2 anni che facevo tutto da sola ma sinceramente sono stanchina e ho anche tante altre attività,ieri ho potato le ortensie[^]. Oggi sono venuti da mio figlio a montare la cameretta dei bimbi e............che frana la ragazza che gliel'ha venduta ,visto che avevano già preso un'armadio anni fa sono andati a chiedere se facevano ancora questa cameretta la ragazza dopo aver consultato il computer rispose di si ma non è proprio proprio uguale ci sono delle piccole differenze[xx(]e poi non hanno portato i materassi ne hanno solo uno così stanotte credo che i due bimbi dovranno dormire nello stesso letto o uno nel lettone. Bene sono stanca di frullare tra casa di mio figlio ,prendere i bimbi a scuola e oggi non sono stata ferma neanche a pranzo. Ciao ,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:39:25
Buon pomeriggio a tutte e tutti.....!!!!! Allora Alberto Davide sta meglio[?] managgia sti tempi.....questa mattina ha diluviato...e poi è uscito il sole.....siamo proprio a marzo......... mi hanno appena aggiustato la linea che da ieri sera era morta sia tel...che internet...chissa che le era preso... Dea auguri per il comò[:D][:D]meno male qualche cosa comunque hai comprato........ Carla ben tornata .....e grazie mille il CD è arrivato ed è fantastico......come posso sdebitarmi[?] ora mi faccio un bel giro visto che sono in astinenza ci sentiamo dopo ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:42:16
Allora, ho giusto qualche minuto, sto cucinando alla cucciola che, a suo dire, e' affamata[:p][:p] La giornata si mette verso la fine, tra un po' rientra il marito dalla palestra, si cena e poi a nanna!!! Vi saluto da ora, buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:47:15
a tutte/i. Bentornata a a Carletta!!! [:X][:X] @ MStella vorresti diventare una "panterona" rossa??? Che ti hanno detto della spalla? Si può prendere una nuova o ti devi tenere quella che hai??[:D][:D] Facci sapere sui tuoi cambiamenti ..... @ Alberto meno male che in quella mezzoretta vi siete accontentati delle pastarelle sennò.....arrivo del quinto baby!!![}:)][}:)] Per il camper sono daccordo con Paola: godetevelo sennò sono solo spese anche perchè il camper fermo si rovina.... @ Giuliana il filippino Dea lo tiene nascosto....tocca scovarlo!!!...niente niente lo ha messo nel comò.....[;)][;)] altro che bicicletta!!!Pedalare care pedalare che il filippino è bello che "infrattato".....ovviamente scherzo!! @ Adriana mi sa che hai fatto più movimento adesso di quando vai in palestra [:D][:D] @ Rossella non dire che adesso è così perchè siamo a marzo....è da mesi che fa sto tempo assurdo....(hei, difendo il mio mese, caspiterina!!!) Come va la lombosciatalgia? Senti ma se dico sciatica non è meglio perchè più breve?? Adesso vado a cucinare, stasera ho amici a cena e....tocca trattarli bene!"!! ciao ciao
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:29:51
Cara Marcella lombosciatalgia o sciatica.....qui il dolore non accenna a diminuire.....e mi sa tanto che devo ritornare dal neurochirurgo che mi ha fatto l'intervento 3 anni fà........questa sera una mia amica mi ha detto che il marito sta nelle stesse mie condizioni e anche lui ha subito il mio stesso intervento sempre 3 anni fà..........sta cosa mi fa impazzire....!!!!!! anche io sto preparando la cena per me e le pupe....mio marito è partito per Roma torna domani sera...per lavoro naturalmente......marcella ho fatto delle coscette di pollo stufate ne bimby che sono davvero divine[:p][:p]ciao a dopo Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:16:40
Ragazze, x ora niente rosso mogano ,ma sono andata in centro a guardare le vetrine, comprare qualcosa....fra cui un criceto! Ho fatto quasi come Dea[:D] Sono arrivata a casa tutta euforica e Italo....NON NE VOLEVA SAPERE!!! "E' un topo!" -ha detto- "e a me non piacciono i topi!". Figuratevi quando gli ho detto che sarebbe venuto con noi in Norvegia[:0][:0][:0] Ha detto che non sarebbe montato lui nel camper! In pomeriggio [:(] lo abbiamo riportato al negozio [:(] Che peccato...era tutto morbido...color rosa... Della spalla mi hanno detto che mi daranno qualche punto. Chissà se sono quelli della mucca Carolina!?[:D] L'assicurazione mi farà sapere. Mio figlio ieri notte non ha dormito a causa di un bruciore agli occhi, gli sembrava di averci la sabbia e stamani, quando li ha aperti, ha scoperto di vederci tutto appannato, tutto bianco. Abbiamo scartato il pronto soccorso x le interminabili code che ti fanno fare e sono riuscita a strappare un appuntamento con un bravo oculista, che ha fatto x noi gli straordinari (19,20) Non si riusciva capire. Era lesionata la cornea come chi sta ad occhi aperti mentre fa una lampada, ad esempio. Gira che ti rigira è venuto fuori che ieri ha saldato. Lui ha tenuto la "maschera" col vetro apposito ma, secondo voi, in una saldatrice da 40,00 euro, sarà stata abbastanza protettiva?? Le maschere costano da sole questa cifra! Così ora deve stare con una pomata e fermo il più possibile x non muovere l'occhio. Però io domani voglio proprio andare dove l'ha comperata, visto che c'è scritto che è a norma Cee, e dirgliene 4![:(!] Ma devo darvi un'altra notizia, tenetevi forte: mio figlio ha fatto socetà con il mio tato x la vendita e la distribuzione del pellet in Toscana. Non è bello? Vuol dire che loro vanno più che daccordo, non credete? E questo è meraviglioso. Stiamo diventando una vera famiglia[:)][:I] Non vedo l'ora che anche mia figlia possa venire ad abitare qui, nel fienile che ristruttureremo, e potremo stare tutti insieme. Ora vi lascio in pace, sono stata una chiccherona. Ancora tanti auguri x l'infermeria di Alberto House e felicitazioni x il meritato riposo di Adriana. Buona notte, ci sentiamo domani[;)]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:39:18
A TUTTE/I Maria Stella che fai come me,penso una cosa e ne compro un'altra anche ieri, mia figlia doveva comprare una borsa ma nel negozio vendevano anche i vstiti, così siamo usciti con due tute per i nipotini,una maglia per mmio marito e la borsa per mia figlia per me niente io ho già preso il comò [:D] Questa mattina si va ha fare scota viveri e speriano di portarli a casa alrimenti ci mettiamo a dieta forzata[:D][:D][:D] Domani si và al declaton sempre per la bici riusciremo ha portarla a casa [?][?] Ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link