questo è per Rossella e per tutte (me comprese) che traggono seppure piccolo un aiuto dalle nostre quattro chiacchiere...vuol dire che alla fine oltre a ca***re siamo anche di aiuto nei momenti no, e credo che questo sia una grande conquista infatti ho notato che ormai da più di un anno siamo riuscite a trovarci bene senza grandi problemi, senza litigi.....insomma W NOI DONNE!!!
Brutta notizia...qui sta iniziando a piovere...che novità, eh? Ma soprattutto che [8][8]!!! Oggi si moriva dal caldo e adesso...uffa uffa non se ne può piùùùùùùù.
@ Dea ma ti credi che noi abbiamo 'stà gran vita?? anche noi lavare, stirare, cucinare e...all'occorrenza anche di più....[:D][:D] però abbiamo sempre i nostri camperini pronti a emozionarci e.... ti sembra poco?
@ Paoletta che sei cascata dai pattini???[:D][:)][:0] Non t'arrabbaire la mia è solo gelosia: sono una frana non avendo il benchè minimo equilibrio....[:I][:I]
adesso vado a farmi le parole crociate, domani sono di piscina
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
dopo la pioggia di ieri sera è ritornato il sole!!![:)][:)]
Oggi giovedì quindi piscina per cui un salutino veloce veloce. A dopo
ciao ciao
Marcella
Di nuovo un bel sole anche se l'aria rimane frizzantina!
Buongiorno ragazze, buongiorno Alberto, che si fa oggi?
Come dice Dea, oltre al lavare, stirare e fare da mangiare, che si fa di bello?
Io dovevo andare a fare le analisi del sangue ma...TIE'..non ci sono andata! tanta paura io[:0]
Una cosa x volta, ecchediamine.
Oggi ho la visita alla spalla x l'assicurazione, me ne basta e avanza.
Non so oggi...oggi..oggi vorrei andare a farmi un bel colore sul rosso mogano, che dite? Mi starà bene? Tanto x cambiare ed evadere un po', anche se bisohnerebbe finire di togliere i rami delle potature degli olivi, già che c'è il sole...........vedremo.
Per il momento inizio a mettere in ordine la casa (visto Dea, tutto il mondo è paese).
Ciao a più tardi.
M.S.
Buona giornata a tutti quanti
Qui oltre a "desperates housewives" c'e anche "desperatesemployees"
sono giorni super impeganti ......... poi quando ternerò a casa sarò desperates housewives anch'io [:D][:D]
Bisogna che mi attrezzi; chiederò in prestito il filippino di Dea [:D][:D] per un aiutino......
Vi saluto velocemente e a domani
Giuliana
a tutte/i.
Bentornata a a Carletta!!! [:X][:X]
@ MStella vorresti diventare una "panterona" rossa??? Che ti hanno detto della spalla? Si può prendere una nuova o ti devi tenere quella che hai??[:D][:D] Facci sapere sui tuoi cambiamenti .....
@ Alberto meno male che in quella mezzoretta vi siete accontentati delle pastarelle sennò.....arrivo del quinto baby!!![}:)][}:)]
Per il camper sono daccordo con Paola: godetevelo sennò sono solo spese anche perchè il camper fermo si rovina....
@ Giuliana il filippino Dea lo tiene nascosto....tocca scovarlo!!!...niente niente lo ha messo nel comò.....[;)][;)] altro che bicicletta!!!Pedalare care pedalare che il filippino è bello che "infrattato".....ovviamente scherzo!!
@ Adriana mi sa che hai fatto più movimento adesso di quando vai in palestra [:D][:D]
@ Rossella non dire che adesso è così perchè siamo a marzo....è da mesi che fa sto tempo assurdo....(hei, difendo il mio mese, caspiterina!!!) Come va la lombosciatalgia? Senti ma se dico sciatica non è meglio perchè più breve??
Adesso vado a cucinare, stasera ho amici a cena e....tocca trattarli bene!"!!
ciao ciao