CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
387 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:44:18
Ciao FANCIULLE, ciao Albertone..... Il viaggio è andato bene professionalmente parlando... ma che ci devo fare, senza i miei bimbi io non riesco proprio a starci! Non vedevo l'ora di tornare, e quando l'aereo al rientro ha fatto un ora di ritardo stavo dando di matto..... Rossellaid="red"> : se ti vuoi sdebitare per il CD un modo c'è: mi inviti a pranzo e mi prepari TUTTE le ricette che ti ho mandato... tanto sono circa 4000, o forse di più.... che ti costa ????[:D][:D][:D][:D]Scherzi a parte, hai visto quante cose ? Spero che ti torni utile per l'utilizzo del tuo nuovo Bimby.[;)][;)] Paola id="red"> : si, non sono una casalinga a tempo pieno ma sicuramente sono una trottola impazzita anch'io. Non vi dico in che condizioni ho trovato casa dopo 3 giorni di assenza[xx(][xx(][xx(].... c'è poco da fare, per quanto gli uomini vogliano collaborare non sono come noi ( tranne Alberto, ovviamente id="red"> )... d'altra parte si sa che noi mamme siamo speciali[;)][;)][;)] Mary id="red"> : sono contenta che le cose vadano bene tra il tuo Tato e tuo figlio. E' davvero una cosa bella che lavorino insieme! Intanto si avvicina la data del matrimonio giusto ? Peccato che hai portato indietro il criceto! Ti assicuro che anche se sono piccoli sono molto intelligenti e sanno essere anche molto affettuosi... Pensa che la cricetina di mia sorella gira libera per casa, e quando deve fare i bisogni o mangiare ecc va da sola nella sua gabbietta! A proposito di animali....'sta mattina mi è scappato Bunny.....Abbiamo lasciato aperto il balcone del terrazo e se n'è andato a zonzo.... Non c'è stato verso di farlo rientrare in casa! Speriamo che non lo mangi qualche gatto...[:(][:(][:(][:(] Albertoid="red"> : no, Mario non è ancora stato operato. Le liste di attesa al Santo Bono sono parecchio lunghe, speriamo bene... Adrianaid="red"> : capisco la tua stanchezza, ma fare la nonna è un bel modo di impiegare il tempo no ? Immagina quando diventerà nonna Marcellaid="red">... già la vedo a guardare con occhi adoranti il nipotino e a straviziarlo... Ragazze ho perso il filo... chi è che ha scritto degli occhiali per saldare id="red"> ????? ( gli anni passano, la mia memoria comincia a fare scherzi!) Comunque fai bene ad andare al negozio e dirgliene 4 ( anzi, più di 4 )... la vista è un bene prezioso, non possono mettere a rischio gli occhi delle persone vendendo schifezze! Mamma mia, per denaro non si guarda in faccia a nessuno!!!! Baci e buona giornata a tutte/i, Carla
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:03:46
Buongiorno a tutte .....belle ragazze......!!!!!vedo che stamane siete tutte pimpanti..!!!!!!bene anch'io oggi mi sento meglio con la schiena speriamo bene.....!!!! Carla e qual'è il problema...magari riuscissimo a vederci......e a tal proposito ti mando una mail......comunque ancora grazie per il dischetto è davvero formidabile c'è di tutto e di più!!!!!!! Maria Stella anche a me fanno un pò schifetto i criceti!!!!! Dea ancora con tutte ste spese..!!!!!e la crisi[?][:D] auguro a tutti voi un felice W.E. a dopo Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:22:16
ragazze siete davvero forti! Tra gli acquisti di Dea (e famiglia) i criceti di Mary e le vicissitudini di Carla siete davvero uno spasso! Paola e Marcella, che scherzate sui miei numerosi figli, avete visto come mi tratta bene Carla? Lei si che mi ha capito!id="red"> Comunque Carla ti capisco, non posso stare un giorno senza i miei cuccioli! La prossima estate i grandi vorrebbero andare via 2 settimane con un soggiorno organizzato, non so se ce la faccio a staccarmi! Vedremo! Paola, hai visto il concorso letterario del PAM (Prog Alimentare Mondiale della FAO) riservato ai ragazzi? Ga è troppo grande?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:38:11
Buongiorno, io invece stamani non mi sono svegliata per niente pimpante, m'e' venuto un momento di abbattimento per le innumerevoli cose che ho da fare e la pochissima voglia di farle[:(][:(] Ho iniziato con l'accompagnare la cucciola a scuola e poi un po' di rifornimento in cambusa[:p], ora avrei un bel po' di cose da fare in casa ma ho pochissima voglia, intanto le devo fare perche' altrimenti si accumulano sempre per il giorno dopo e cosi' non va bene. Stamani con Gianca parlavamo di Pasqua, dove andare per riposarci un attimino, stiamo pensando di scartare la neve anche perche' con le temperature che si stanno innalzando piovera' e non so quanta ne troveremo[:(] e poi volevamo veramente distenderci un pochino. Mah!! Alberto il mio prenderti in giro e comunque una forma di ammirazione, per il fatto che sei un papa' tuttofare, molto attento a tutto quello che succede ai figli, anche le piu' piccole cose, vuoi tanto bene alla tua meta' e somigli anche al mio Gianca quindi tutto a posto[;)] Poi basta che lo dici e io non ti tormento piu'[:D][:D] Per le vacanze da soli io ormai ho gia' sperimentato la prima volta, quindi da ora in poi sara' tutta una passeggiata. All'inizio e' traumatico, non so se vi ricordate di me a giugno scorso, ma poi ti rendi conto che e' un percorso da fare per farli crescere e renderli responsabili anche se doloroso[V] Mi sa che se non stacco non la smetto piu', ci vediamo tra un po' tanto lascio il pc acceso[;)] Paola[:X]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:55:57
Buongiorno fanciulle! Oggi il tempo è nuvoloso e anche io non ho lo spirito di ieri. Mio figlio sta meglio. E' lui che ha saldato, Carla. Ancora però ci vede male. Non so che farò, boh? Non voglio pensare alle faccende di casa, mi rifiuto![:(!] Mi prendo una pausa di riflessione. A più tardi. M.S.

Modificato da Marystar il 27/03/2009 alle 09:57:52
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:10:09
Mary, un mio amico che faceva il saldatore usava le fette di patata sugli occhi per togliere il rossore! Paola, loro sono entusiasti di andare da soli, due settimane! Per il prendermi in giro, avete la mia autorizzazione, soprattutto se mi dite sempre tante belle parole, come accade spesso! In realtà le belle parole servono per l'orgoglio, nella quotidianità faccio quello che posso! Lavoriamo entrambi fulltime e non potrebbe essere altrimenti. Se poi conosceste la mia dolce mogliettina, al sol vederla converreste con me! E' TROPPPPO BELLLLLA, BRAVA, BBBUOOONA! A dopo! Maura è sempre alla Ford a litigare?
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:28:56
Ciao donne camperiste, io volevo lanciare un nuovo argomento, in effetti un po' "frivolo" per una che , come me, si è fatta un viaggetto da sola col suo "INDOMABILE PENSIERO", però.....Volevo chiedervi "MA COME PORTATE I CAPELLI?????????" Mi spiego meglio: io ho li lunghini, si appoggiano alle spalle ma soprattutto ne ho tanti e per le uscite del w-e riesco bene a gestirli, ma il problema sorge con i viaggi di più giorni, specialmente per il discorso phon quando non sei allacciata alla rete elettrica. Così, sto pensando di tagliarli, ma credetemi mi piange il cuore. AIUTO!!!!!! Ginevra
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:59:10
Ciao Ginevra e benvenuta al manicomio[:D] Allora io ti dico la mia: fino a due anni fa avevo anche io i capelli lunghi, non lunghini, proprio lunghi sulla schiena, stesso discorso mia figlia, per cui ogni volta che c'era da fare lo shampoo, in estate ogni 3-4 giorni bisognava fare tappa in camping per poterlo fare con tutta calma e soprattutto con la necessaria elettricita'[;)] Molto spesso neanche in AA riesci ad avere la necessaria potenza. Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:14:22
A tutti quanti........ sono molto in ritardo ..... Ho visto che abbiamo aggiunto Ginevra al gruppo: Benvenuta[:)][:D][:)][:D] Per quanto riguarda i capelli, io li ho sempre portati corti, quando ero più giovane addirittura cortissimi, avendoli mossi avrei in testa un cesto di insalata ricciolina!!!!!!! Marcella è vero che il filippino Dea lo ha nascosto nel comò; io ce l'ho ed è a mezzo, anzi ad un quarto di servizio ..[;)][;)] salvo per il nonno sitter , lì è super Auguro un buon e sereno WE a tutti. Ciao Giuliana
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:20:09
Ciao Paola, ma fammi capire, ora li avete corti? Anche io ho il problema uguale per la mia cucciola (10 anni). Buon w-e. Ginevra
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:22:39
No Ginevra ora io li ho corti, la cucciola di nuovo lunghi, ma in genere le nostre vacanze lunghe sono quasi sempre in giro per l'Europa per cui una tappa in camping si fa sempre, almeno una volta a settimana[:D] L'anno scorso che abbiamo fatto Sicilia, abbiamo approfittato delle AA munite di docce. Bisogna per forza arrangiarsi un pochino altrimenti si e' costretti ad andare sempre in camping. Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:07:42
a tutte/i Stmattina non ho potuto collegarmi: ieri sera ho fatto tardi e stamattina sono andata a fare la spesa con Claudia, a pranzo ho avuto emtrambe le ragazze e allora lo sapete meglio di me che tra chiacchiere e cose varie non mi è avanzato un minuto ma ora...eccomi qui!! Innanzi tutto un a Ginevra (che bel nome!) Riguardo ai capelli io li ho corti ma quando avevo le ragazzze avevano delle belle chiome....ma il problemi dello shampoo c'era solo in estate e allora o si approfittava quando andavamo nei campeggi o....quando c'era il sole. Avevamo anche un fon a 12 watt ma era "asmatico" nel senso che ci voleva una vita....Quando abbiamo cominciato ad andare sulla neve ( e si sa che si suda a sciare!)ci siamo comprati il gruppo e abbiamo risolto il problema [;)][;)] @ MStella sinceramente anche a me i criceti sembrano sorcetti.....credo che se vai dal venditore del saldatore gli devi ar capire che non si può vendere nulla che faccia male alla salute....è assurdo ritrovarsi come tuo figlio per una saldatura!! @ Alberto credo che prima o poi ti devi abituare all'idea che i figli vogliono essere indipendenti: è una cosa che inizialmente fa soffrire (anche perchè li vediamo sempre piccoli) ma piano piano ci si fa l'osso.... Adesso mi faccio un giretto sul col, a dopo ciao ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:30:15
Raga' mi cala la palpebra[:(][:(] C'ho una sonnolenza che non vi dico, e tra mezz'ora devo uscire per portare Flo in palestra, che ve lo dico a fare, non ne ho proprio la forza[:(][:(] Approposito, oggi il mio Ga mi ha portato un bel 9+ al compito di spagnolo, che dite puo' andare[?] Ho una fifarella che passato al liceo smetta di andare cosi' bene...... Provo a svegliarmi con un giro, l'ennesimo, su col, ma non c'e' nulla di sfizioso[;)] Paola
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:29:57
ragazze, buon WE!
16
mammajo
mammajo
25/03/2009 29
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:41:42
ciao a tutte, sono nuova. presto possedero' anche io un vcamper e avro' bisogno di tantissimi consigli e tanto aiuto da parte vostra, so gia' che mi trovero' beneeee
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:12:08
a tutte/i. Al volo stasera abbiamo la cena con le amche/i della piscina, appena arriva Lillo andiamo per cui è meglio salutarevi adesso che stasera non so quando torneremo.... Un favoloso bel WE a tutte/i ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:18:13
quote:Originally posted by mammajo
ciao a tutte, sono nuova. presto possedero' anche io un vcamper e avro' bisogno di tantissimi consigli e tanto aiuto da parte vostra, so gia' che mi trovero' beneeee >
> ciao ben arrivata tra noi ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:18:25
Ciao a tutte. Ginevra, anche io faccio come Paola, anche se ho come Marcella un generatore, ma non si può accenderlo quando ci pare e piace quindi....Non rinuncio ai capelli lunghi e faccio tappa al camping.[;)] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:29:40
Buonasera a tutti e benvenuta a mammajo, sicuro ti troverai bene, basta essere un po' esaurite[:D][:D] @Alberto buon w.e. anche a te. A proposito ancora non mi sono affacciata a cercare notizie sul premio di cui mi hai parlato poi ti faccio sapere. Buona serata a tutti ci vediamo domani Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:35:29
Buongiorno amiche e amici....dormito bene[?]io malissimo anzi non ho dormito affatto!!!![}:)][}:)]oggi sembra una bella giornata di sole spero che non si guasti...!!!!!!auguro a tutte voi un felice W.E. ciao belle.....id="red">id="size4">id="Lucida Console">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link