A tutti quanti........ sono molto in ritardo .....
Ho visto che abbiamo aggiunto Ginevra al gruppo: Benvenuta[:)][:D][:)][:D]
Per quanto riguarda i capelli, io li ho sempre portati corti, quando ero più giovane addirittura cortissimi, avendoli mossi avrei in testa un cesto di insalata ricciolina!!!!!!!
Marcella è vero che il filippino Dea lo ha nascosto nel comò; io ce l'ho ed è a mezzo, anzi ad un quarto di servizio ..[;)][;)] salvo per il nonno sitter , lì è super
Auguro un buon e sereno WE a tutti.
Ciao
Giuliana
a tutte/i
Stmattina non ho potuto collegarmi: ieri sera ho fatto tardi e stamattina sono andata a fare la spesa con Claudia, a pranzo ho avuto emtrambe le ragazze e allora lo sapete meglio di me che tra chiacchiere e cose varie non mi è avanzato un minuto ma ora...eccomi qui!!
Innanzi tutto un
a Ginevra (che bel nome!) Riguardo ai capelli io li ho corti ma quando avevo le ragazzze avevano delle belle chiome....ma il problemi dello shampoo c'era solo in estate e allora o si approfittava quando andavamo nei campeggi o....quando c'era il sole. Avevamo anche un fon a 12 watt ma era "asmatico" nel senso che ci voleva una vita....Quando abbiamo cominciato ad andare sulla neve ( e si sa che si suda a sciare!)ci siamo comprati il gruppo e abbiamo risolto il problema [;)][;)]
@ MStella sinceramente anche a me i criceti sembrano sorcetti.....credo che se vai dal venditore del saldatore gli devi ar capire che non si può vendere nulla che faccia male alla salute....è assurdo ritrovarsi come tuo figlio per una saldatura!!
@ Alberto credo che prima o poi ti devi abituare all'idea che i figli vogliono essere indipendenti: è una cosa che inizialmente fa soffrire (anche perchè li vediamo sempre piccoli) ma piano piano ci si fa l'osso....
Adesso mi faccio un giretto sul col, a dopo
ciao ciao
a tutte/i.
Al volo stasera abbiamo la cena con le amche/i della piscina, appena arriva Lillo andiamo per cui è meglio salutarevi adesso che stasera non so quando torneremo....
Un favoloso bel WE a tutte/i
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by mammajo> ciao ben arrivata tra noi
ciao a tutte, sono nuova. presto possedero' anche io un vcamper e avro' bisogno di tantissimi consigli e tanto aiuto da parte vostra, so gia' che mi trovero' beneeee >
ciao ciao
Marcella