Sono giunta alla conclusione che i nostri camper dovrebbero avere un sistema di spostamento ultra veloce x muoverci e passare i nostri WE dove c'è il sole!
Stamani, ad esempio, essere dalle parti di Rossella, xkè qui dice che fino a venerdì prossimo sarà acqua[:(]
Tutto grigio, ragazze mie, tutto grigio. Che barba!!
Stamani faccende e oggi pomeriggio devo cucire insieme alla mia futura nuora.
Ma domani teatro!
Vado a vedermi Orso Maria Guerrini e Pamela Villoresi che interpretano Marlene[;)] Speriamo sia bello.
Allora io inizio con le faccende, vado, fate le brave!
A presto.
M.S.
a tutte7I.
qui stamattina c'era un cielo bello azzurro ma ora si sta tramutando in grigetto.....sig sig [:(]
Ieri sera la serata è andata benissimo, sarà che ormai siamo un bel gruppetto formato ormai da anni, sarà perchè fa sempre piacere stare in compagnia ma siamo stati benissimo e ho visto anche gli ultimi "new entry" stare a proprio agio. Olivia è stata tutta la serata a farsi coccolare da tutti che non hanno lesinato in grattini e carezze: addirittura c'è chi si è candidato a tenerla per quando Claudia partorirà ma il problema non è per me (anzi!) ma è che Olivia quando ci starebbe??
Stamattina ci siamo alzati con molto comodo e dopo siamo andati a fare la spesa....ed ora eccomi qui. Oggi sono di stiro e poi se mi rimane tempo voglio inziare a ricamare due aciugamani per il mio futuro nipotino: ho trovato delle iniziali con pupazzetti molto carini....[:0][:0]
@ MStella approprosito del generatore credo che sia naturale usarlo solo quando è possibile! Oltretutto se posso vado nel campeggio ma se, per esempio, vai a Campo Felice c'è solamente un p.s. e a una certa ora vanno via tutti...hai presente "balla coi lupi"??
Buon divertimento per stasera, credo che ci sia sempre qualcosa da imparare dal teatro.
@ Rossella come va la lombosciatalgia? Sul dormire ti capisco benissimo...ho provato a prendere qualcosa ma mi ha mandato ko per due giorni e allora preferisco dormire poco!
@ Dea speiamo che torni con la bici nuova....mi raccomando b i c iid="orange"> e nient'altro!![:D]
@ Enza non ti preoccupare: tutti vorremmo andare in letargo quando bisogna affrontare situazioni non piacevoli....tantissimi auguri per il tuo papi!
@ Paolè dai che tra poco sarai la casalinga bella e felice....dai che ce la farai!![;)]
Adesso vado a farmi un giretto sul col e poi a dare due punti di ricamo
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Sta iniziando a piovere......speriamo che si sfoghi stanotte....
Ciao bellesse, come va? Innanzi tutto ..................
ad Adriana, sei sempre la prova che noi donne se vogliamo possiamo , non ci perdiamo in un bicchier d'acqua e tu ne sei la dimostrazione e quindi un grazie per quello che dimostri di noi "femminucce". Per quel che riguarda la data, che dirti?..... Un abbraccio e un bacione[:X]
Allora Enza è partita col camper (auguri visto l'"animosità"del marito [:D][:D]), Maura ha il pc ko, MStella è al teatro, Paola sta facendo le bomboniere....beh, io mi vado a finire di ricamare le iniziali....
RICORDATE DOMANI SAREMO UN'ORA AVANTI!! sarebbe a dire si dorme di meno, tanto per me non cambia molto [:(][:(]
ciao ciao
Marcella
Una buona domenica si fa x dire xkè qui è proprio nera!
Ieri sera abbiamo fatto le ore piccole con mio figlio, la fidanzata e i miei consuoceri e se si calcola anche l'ora in avanti....ho un sonno boia[|)][xx(]
Adriana, complimenti per la mensola! Non ci si deve arrendere davanti a nulla.
Un augurio x il padre di Enza e anche x lei, che possa riposarsi....prima o poi!
Paola, mi hai fatto venire un'idea, voglio fare anche io pasta al forno, e poi congelarne un bel po' x Pasqua (visto che dovremmo partire col camper)
Rossella, stai meglio con la tua lombosciatalgia? Questo tempo pazzo non ti aiuta.
Vado a farmi un giretto.
Statemi bene signore![:D]
M.S. quote:Originally posted by Marystar> Ecco brava che cos'è [?][?][?] Un[:X][:X][:X] grazie a tutteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Paola, che cos'è il collo a PISTAGNINA??[:0][:0][:0]id="size4"> >
quote:Originally posted by Marystar> Lo chiamano anche collo a coreana, quelli dritti che salgono su tipo prete[:D][:D] Paola
Paola, che cos'è il collo a PISTAGNINA??[:0][:0][:0]id="size4"> >
a tutte/i.
Avete mangiato? Noi stamattina con il fatto del cambio dell'ora ce la siamo presa con calma, d'altra parte chi ce lo faceva fare ad andare di corsa??[:0][:0]
Fatto sta che solo adesso, dopo aver sistemato casa, lavato Olivia e mangiato sono venuta al cp..... C'è da dire che ieri sera ho fatto tardi per finire i ricamini.....però adesso sono pronti per essere stirati così quando viene Claudia glieli do: sono venuti veramente carini.
@ Paoletta ci credo che hai speso una cifra, adesso se vuoi qualcosa di carino devi pagare altrimenti devi prenderti quelle cosette "striminzite" che hanno tutte le ragazzine/ette....devo dire che trovare cose carine diventa sempre più difficile e ...caro!!
@ MStella com'è stato al teatro? Orso Maria Guerrini è, a mio parere, un bravo attore ma certo che ci vuole anche una bella commedia !!!
@ Adriana fai bene a uscire, il fatto di cambiare aria ti farà sicuramente stare meglio! Ti porti anche Tata?
Per la diatriba su collo alla coreana o alla pistagnina non posso dirvi molto, non sono una che segue la moda visto che adoro stare in jeans [:D]
Appoposito anche qui a Roma c'è un ventaccio ma sembra resistere a piovere...in compenso c'è un caldo assurdo!
adesso vado a cercare qualcosa da ricamare....stò periodo sono di ago e filo.....
ciao ciao
Marcella