CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
388 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:40:19
BUON GIORNO A TUTTE/I Un benvenuto alle nuove entrate, Sono di partenza vado in romagna a declaton, così guardo anche la bici sperando di portarla a casa. Ciao ciao. Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:12:45
Alla fine comprerai un tavolo da ping pong[:D][:D] Buongiorno a tutti, anche qui c'e' il sole, un po' velato a dire il vero ma va bene lo stesso. Mattinata in casa, sono tutti a riposo, i cuccioli a fare i compiti, il cucciolone a giocare con la ps3 (cosi' sta buono e non rompe[}:)]) e io, che ve lo dico a fare, casalinga disperata. Buon sabato a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:28:24
Sono giunta alla conclusione che i nostri camper dovrebbero avere un sistema di spostamento ultra veloce x muoverci e passare i nostri WE dove c'è il sole! Stamani, ad esempio, essere dalle parti di Rossella, xkè qui dice che fino a venerdì prossimo sarà acqua[:(] Tutto grigio, ragazze mie, tutto grigio. Che barba!! Stamani faccende e oggi pomeriggio devo cucire insieme alla mia futura nuora. Ma domani teatro! Vado a vedermi Orso Maria Guerrini e Pamela Villoresi che interpretano Marlene[;)] Speriamo sia bello. Allora io inizio con le faccende, vado, fate le brave! A presto. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/03/2009 alle: 10:18:55
Siiiiiiiiiiiiii...!!!!!tutti da me..!!!!!!!![:)][:)][8D][8D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/03/2009 alle: 11:13:15
Rieccomi qua, prima di andarmi a buttare sotto la doccia[:D] Allora, volete sapere le mie sofferenze alimentari tra oggi e domani?? Per pranzo oggi ho fatto il brodo di carne, non che faccia freddo ma avevo del bollito da consumare e prima che venisse troppo il caldo l'ho usato, a Flo piace molto la pasta in brodo ed anche a me ma non la mangero'. Per domani invece sto preparando il pasticcio di lasagne, colgo l'occasione per farne uno di riserva per Pasqua che congelero' e neanche questo mangero', al massimo lo assaggio, ma lo sto preparando principalmente per Gianca. Ma s po' campa' accussi'[?][?] Paola, casalinga disperata e triste[:(][:(]
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 28/03/2009 alle: 13:35:51
Ciao a tutte/i . Qui anche questo Week , non se ne parla di uscire . Il tempo e orrendo , e poi devo preparare alcune cosine perchè oggi Ricoverano il mio Papi . Ho tanto una voglia di sdraiarmi su un letto e andare in Letargo come gli Orsi . Non c'è la faccio Più . Blond
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:15:07
a tutte7I. qui stamattina c'era un cielo bello azzurro ma ora si sta tramutando in grigetto.....sig sig [:(] Ieri sera la serata è andata benissimo, sarà che ormai siamo un bel gruppetto formato ormai da anni, sarà perchè fa sempre piacere stare in compagnia ma siamo stati benissimo e ho visto anche gli ultimi "new entry" stare a proprio agio. Olivia è stata tutta la serata a farsi coccolare da tutti che non hanno lesinato in grattini e carezze: addirittura c'è chi si è candidato a tenerla per quando Claudia partorirà ma il problema non è per me (anzi!) ma è che Olivia quando ci starebbe?? Stamattina ci siamo alzati con molto comodo e dopo siamo andati a fare la spesa....ed ora eccomi qui. Oggi sono di stiro e poi se mi rimane tempo voglio inziare a ricamare due aciugamani per il mio futuro nipotino: ho trovato delle iniziali con pupazzetti molto carini....[:0][:0] @ MStella approprosito del generatore credo che sia naturale usarlo solo quando è possibile! Oltretutto se posso vado nel campeggio ma se, per esempio, vai a Campo Felice c'è solamente un p.s. e a una certa ora vanno via tutti...hai presente "balla coi lupi"?? Buon divertimento per stasera, credo che ci sia sempre qualcosa da imparare dal teatro. @ Rossella come va la lombosciatalgia? Sul dormire ti capisco benissimo...ho provato a prendere qualcosa ma mi ha mandato ko per due giorni e allora preferisco dormire poco! @ Dea speiamo che torni con la bici nuova....mi raccomando b i c iid="orange"> e nient'altro!![:D] @ Enza non ti preoccupare: tutti vorremmo andare in letargo quando bisogna affrontare situazioni non piacevoli....tantissimi auguri per il tuo papi! @ Paolè dai che tra poco sarai la casalinga bella e felice....dai che ce la farai!![;)] Adesso vado a farmi un giretto sul col e poi a dare due punti di ricamo ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:29:34
Eccomi quà,ciao a tutti. Oggi sono già 10 mesi[:(][:(][:(]Bando alla tristezza[:X] In bocca al lupo al papà di blond[:)] Anche quì tempo grigio ma intanto io devo stare a casa perchè la Tata non ha finito ancora il calore[xx(] Ieri ho fatto la "falegnama" perchè mi hanno messo l'hom TV e il decoder ho dovuto posizionarlo sulla mensola che sta sopra il televisore ma........... i cavi sono cortini e non riuscivo a nasconderli dietro il mobile dunque ideona[:I] sono andata al Castorama e mi son fatta fare una mensola da mettere più in basso e appena tornata a casa atrezzi vari e l'ho montata ora sono proprio soddisfatta,sembra che il mobile sia nato così[^][^][^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/03/2009 alle: 20:53:21
a tutte/i. Sta iniziando a piovere......speriamo che si sfoghi stanotte.... Ciao bellesse, come va? Innanzi tutto .................. ad Adriana, sei sempre la prova che noi donne se vogliamo possiamo , non ci perdiamo in un bicchier d'acqua e tu ne sei la dimostrazione e quindi un grazie per quello che dimostri di noi "femminucce". Per quel che riguarda la data, che dirti?..... Un abbraccio e un bacione[:X] Allora Enza è partita col camper (auguri visto l'"animosità"del marito [:D][:D]), Maura ha il pc ko, MStella è al teatro, Paola sta facendo le bomboniere....beh, io mi vado a finire di ricamare le iniziali.... RICORDATE DOMANI SAREMO UN'ORA AVANTI!! sarebbe a dire si dorme di meno, tanto per me non cambia molto [:(][:(] ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/03/2009 alle: 09:55:37
Grazie Marcella[:X] Oggi giornata schifosa piove piove e piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però sono invitata a pranzo dai miei zii dunque chissenefrega anche se piove io esco[^][^][^] Ciao a tutti e buona domenica[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:32:13
Buongiorno a tutte, qui e' piovuto tanto stanotte, ora c'e' ventissimo ma fa caldo[:(] Padre e figlia sono andati a Messa, il grande ciondola tra gli ultimi compiti per domani e io ho appena finito di preparare due pasticci di lasagne (due piccoli pero') che tra poco infornero'. @Adriana: un bacione anche da parte mia[:X] @Marcella: macche' bomboniere, ieri pomeriggio e' stato campale, Ga aveva gli allenamenti e poi il cinema, Flo invece e' venuta con me un po' da mamma e poi mentre il fratello e' andato al cinema siamo andati a fare un giro per il vestito che mettera' dopo il saio. Non l'avessimo mai fatto, ci ha sbancati e dobbiamo ancora pensare alle scarpe[:(] Pero' e' tanto carina! Non e' un abito ma un completino pantalone e giacchino con sotto una camicina-body con collo a pistagnina, tutta plisse' molto carina, poi vi faro' vedere le foto[;)] Ora vado a sistemare un po' in giro, ci vediamo dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:41:30
Una buona domenica si fa x dire xkè qui è proprio nera! Ieri sera abbiamo fatto le ore piccole con mio figlio, la fidanzata e i miei consuoceri e se si calcola anche l'ora in avanti....ho un sonno boia[|)][xx(] Adriana, complimenti per la mensola! Non ci si deve arrendere davanti a nulla. Un augurio x il padre di Enza e anche x lei, che possa riposarsi....prima o poi! Paola, mi hai fatto venire un'idea, voglio fare anche io pasta al forno, e poi congelarne un bel po' x Pasqua (visto che dovremmo partire col camper) Rossella, stai meglio con la tua lombosciatalgia? Questo tempo pazzo non ti aiuta. Vado a farmi un giretto. Statemi bene signore![:D] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:43:20
Paola, che cos'è il collo a PISTAGNINA??[:0][:0][:0]id="size4">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:48:33
quote:Originally posted by Marystar
Paola, che cos'è il collo a PISTAGNINA??[:0][:0][:0]id="size4"> >
> Ecco brava che cos'è [?][?][?] Un[:X][:X][:X] grazie a tutteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:49:04
quote:Originally posted by Marystar
Paola, che cos'è il collo a PISTAGNINA??[:0][:0][:0]id="size4"> >
> Lo chiamano anche collo a coreana, quelli dritti che salgono su tipo prete[:D][:D] Paola
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/03/2009 alle: 13:43:09
..non è che lo chiamano ANCHE, ma SI CHIAMA collo alla coreana[:D][:D] Pistagnina deve essere dialettale[;)][:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/03/2009 alle: 13:54:18
Non credo che sia dialettale, ho cercato su google, lo usano un po' tutte le marche per indicare quel tipo di collo[;)] Da noi si e' sempre detto cosi'[;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:36:59
a tutte/i. Avete mangiato? Noi stamattina con il fatto del cambio dell'ora ce la siamo presa con calma, d'altra parte chi ce lo faceva fare ad andare di corsa??[:0][:0] Fatto sta che solo adesso, dopo aver sistemato casa, lavato Olivia e mangiato sono venuta al cp..... C'è da dire che ieri sera ho fatto tardi per finire i ricamini.....però adesso sono pronti per essere stirati così quando viene Claudia glieli do: sono venuti veramente carini. @ Paoletta ci credo che hai speso una cifra, adesso se vuoi qualcosa di carino devi pagare altrimenti devi prenderti quelle cosette "striminzite" che hanno tutte le ragazzine/ette....devo dire che trovare cose carine diventa sempre più difficile e ...caro!! @ MStella com'è stato al teatro? Orso Maria Guerrini è, a mio parere, un bravo attore ma certo che ci vuole anche una bella commedia !!! @ Adriana fai bene a uscire, il fatto di cambiare aria ti farà sicuramente stare meglio! Ti porti anche Tata? Per la diatriba su collo alla coreana o alla pistagnina non posso dirvi molto, non sono una che segue la moda visto che adoro stare in jeans [:D] Appoposito anche qui a Roma c'è un ventaccio ma sembra resistere a piovere...in compenso c'è un caldo assurdo! adesso vado a cercare qualcosa da ricamare....stò periodo sono di ago e filo..... ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:57:00
Eccomi quà ,meno male che ero al chiuso perchè quì ha diluviato tutto il pomeriggio. X Marcella, no non ho portato Tata perchè a parte che è molto vivace è in calore e a casa di questi zii è tutto troppo perfetto e lei la prima volta che l'ho portata lì ha fatto pipì sul tappetto[:D][:)][:D]la zia non era contenta[xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Ponti
Ponti
23/03/2009 16
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:21:27
Qui piove da due giorni, ma è stata una mezza fortuna perchè dovevamo partire per Sirmione e mi sono ammlata quindi non se nè fatto niente...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link