ciao a tutte/i
qui oggi c'è stata una giornata ventosa che è culminata alle 17 circa con un acquazzzone tremendo e ha proseguito con vari piovaschi....dicono che anche domani sarà brutto....ma ha da arrivà sto benedetto sole!!!
@ Adriana ti capisco benissimo, ci sono persone che per il fatto di far entrare un animaletto dentro casa svengono.....io ormai ho fatto un "ripulisti".....infatti frequento persone che amano le bestioline di qualsiasi natura.
@ Rossella stai tranquilla a vento noi a roma non siamo stati da meno, sono contenta che ti sei divertita.
Adesso vado avedermi Siska
ciao ciao
Marcella
caffè per tutte/i stamattina offro io!
Qui con un tiepido sole con contorno di nuvolette si inizia un'altra settimana....con in più un leggero "rimbambimento" dovuto all'abituarsi ai nuovi orari....
Che ve lo dico a fà? Oggi essendo lunedì sono di piscina e quindi vadoooooo
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by paola68> Dici bene Paoletta, anche se il termine vero e proprio è "collo a pistagna"... Perlomeno io l'ho sempre chiamato così. Buona giornata a tutte/i, 'sta mattina sono VERAMENTE di corsa. Un bacio speciale ad Adriana. Sei grande!id="red">id="size5">
Non credo che sia dialettale, ho cercato su google, lo usano un po' tutte le marche per indicare quel tipo di collo[;)] Da noi si e' sempre detto cosi'[;)] Paola[:X] >
Anche qui c'è un timido sole, ma non basta ad asciugare l'umidità di ieri che ci è entrata nelle ossa.
In cucina ci sono 1 Germano e 1 cigno, rispettivamente di 8 giorni e 20 giorni. Sono buffissimi! Il germano, anzi, la germana, ha adottato subito Italo x mamma, il cigno invece (femmina anche lei) non mi riocnosce perkè troppo grande.
Li teniamo in uno scatola in cucina, con un vecchio maglione di lana x fargli tepore. Sabato Italo si è tenuto la sua germanina un po' in braccio e dopo lei non volelva dormire più da sola: si sono addormentati insieme sul divano[:D]
Comunque, tranquille, appena avranno le piume li metteremo nel pollaio insieme agli altri[;)]
Beh, dopo il rifiuto del criceto ho scelto qualcosa di sostitutivo, sempre tanto morbido....[:I]
Vado a farmi un giro.
A dopo.
M.S.
a tutti quanti vecchi e nuovi
Ancora proseguono le giornate di lavoro intense [:D] ..... e sta uscendo un bel sole....... che volere di più.....
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by gingia> ... Io per i casi "estremi" ho comprato un phon con l'attacco a 12 Volts. Non è il massimo della potenza ma va bene se non si riesce a fare altrimenti... Certo con i capelli corti è tutto più semplice ma col capello che mi ritrovo se li taglio sembro sempre appena alzata dal letto...... Almeno quando sono lunghi puoi legarli[:D]
Ciao batjuska, il mio probl. non è nè d'estate, che anche a casa li asciugo all'aria aperta, nè nei fine settimana che mi organizzo come te con elastici e mollettoni, il probl. è quando si esce per più giorni e non sempre trovi AA con l'attacco elettrico e il pannello non credo regga x troppo tempo il phon acceso. Pensa che tra Natale e la Befana abbiamo fatto un tour di avvicinamento a Roma con rientro attraverso l'Umbria...beh! mi sono lavata i capelli 3 volte in corrispondenza di luoghi termali....ho detto tutto!!!! E siccome per Pasqua andremo 6 gg all'Elba e non ci sono terme...Buoni km. Ginevra >
rieccomi qui bella e pimpante (Basta crederci !!)
Allora vedo che ci stiamo "allargando" benissimo!! Un
ciao ciao
Marcella