CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
389 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:25:04
Buonasera a tutte.....sono appena rientrata......!!!!!siamo stati ad un raduno.......eravamo una cinquantina di camper......tutti pugliesi......e siamo stati in una zona molto bella del barese a Capitolo presso l'AA Il millenium.....anche l'area è bella.....ci siamo divertiti tanto...davvero...!!!! unico neo...un ventaccio pazzesco...!!!!! la mia lombosciatalgia va decisamente meglio ..ma sto facendo ancora la cura......e sicuramente questo tempo non mi aiuta...per niente...!!!!!!ciao a dopo....vado a sistemare qualche cosa...e poi preparo la valigia a mia figlia che domani parte in gita scolastica.....ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:03:45
ciao a tutte/i qui oggi c'è stata una giornata ventosa che è culminata alle 17 circa con un acquazzzone tremendo e ha proseguito con vari piovaschi....dicono che anche domani sarà brutto....ma ha da arrivà sto benedetto sole!!! @ Adriana ti capisco benissimo, ci sono persone che per il fatto di far entrare un animaletto dentro casa svengono.....io ormai ho fatto un "ripulisti".....infatti frequento persone che amano le bestioline di qualsiasi natura. @ Rossella stai tranquilla a vento noi a roma non siamo stati da meno, sono contenta che ti sei divertita. Adesso vado avedermi Siska ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:29:49
caffè per tutte/i stamattina offro io! Qui con un tiepido sole con contorno di nuvolette si inizia un'altra settimana....con in più un leggero "rimbambimento" dovuto all'abituarsi ai nuovi orari.... Che ve lo dico a fà? Oggi essendo lunedì sono di piscina e quindi vadoooooo ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:50:49
quote:Originally posted by paola68
Non credo che sia dialettale, ho cercato su google, lo usano un po' tutte le marche per indicare quel tipo di collo[;)] Da noi si e' sempre detto cosi'[;)] Paola[:X] >
> Dici bene Paoletta, anche se il termine vero e proprio è "collo a pistagna"... Perlomeno io l'ho sempre chiamato così. Buona giornata a tutte/i, 'sta mattina sono VERAMENTE di corsa. Un bacio speciale ad Adriana. Sei grande!id="red">id="size5">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:05:49
Anche qui c'è un timido sole, ma non basta ad asciugare l'umidità di ieri che ci è entrata nelle ossa. In cucina ci sono 1 Germano e 1 cigno, rispettivamente di 8 giorni e 20 giorni. Sono buffissimi! Il germano, anzi, la germana, ha adottato subito Italo x mamma, il cigno invece (femmina anche lei) non mi riocnosce perkè troppo grande. Li teniamo in uno scatola in cucina, con un vecchio maglione di lana x fargli tepore. Sabato Italo si è tenuto la sua germanina un po' in braccio e dopo lei non volelva dormire più da sola: si sono addormentati insieme sul divano[:D] Comunque, tranquille, appena avranno le piume li metteremo nel pollaio insieme agli altri[;)] Beh, dopo il rifiuto del criceto ho scelto qualcosa di sostitutivo, sempre tanto morbido....[:I] Vado a farmi un giro. A dopo. M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:08:53
Benvenuta Ginevra id="red"> id="size5"> : io i capelli li ho lunghi . In viaggio col camper mi faccio semplicemente la coda o li tiro su con un mollettone. Non sarà molto elegante ma non mi sembra il caso rinunciare ai capelli lunghi per i camper.... Tra l'altro : in estate si asciugano da soli, certo non avrai mai la piega perfettamente in ordine, ma se vuoi stare sempre in ordine come se fossi appena uscita dal parucchiere vuol dire che ... il camper non fa per te![:D][:D][:D] Benvenuta Giorgia id="blue"> id="size5"> : ho letto il tuo post per l'imminente arrivo del tuo primo camper. Auguri per l'acquisto! Non stare a crucciarti per i problemi tecnici ( tipo come si scarica l'acqua!) : fatti spiegare bene le cose essenziali dal rivenditore quando vai a ritirare il camper. Per il resto s'impara pian piano, e vedrai che durante i tuoi viaggi troverai sempre un collega camperista pronto a darvi una mano in caso di necessità. Vai tranquilla e godetevi il camper [:D][8D][:)][;)]Noi non sapevamo nemmeno cosa fosse l'inverter o dove fossereo i fusibili.....eppure ci siamo fatti un mese di ferie bellissimissime! Raccontateci qualcosa di voi! prima cosa, da dove venite ???? Il "nascere imparato" di giorgia mi fa pensare che sei di giù... Sbaglio ??? Ragazze, 'sta notte è venuta giù tanta di quell'acqua che sembrava la fine del mondo! Lampi e tuoni a più non posso!! E che [8][8][8] ma quando si aggiusta 'sto tempo ? Sabato abbiamo portato il camper a fare una messa a punto. Voglio uscireeeeeeeeeeeeeeee..... ma se non la smette di piovere qua la vedo proprio tragica! Un bacio, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:16:29
Buongiorno, anche qui tempo cosi' cosi' e' piovuto tantissimo ieri sera e forse stanotte ma ora c'e' vento e sembra voglia ripulirsi il cielo, speriamo bene[;)] Oggi e' lunedi' e ovviamente e' il mio giorno fortunato[}:)][}:)] sono di pulizie, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:53:20
a tutti quanti vecchi e nuovi Ancora proseguono le giornate di lavoro intense [:D] ..... e sta uscendo un bel sole....... che volere di più..... Ciao Giuliana
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:00:18
Ciao batjuska, il mio probl. non è nè d'estate, che anche a casa li asciugo all'aria aperta, nè nei fine settimana che mi organizzo come te con elastici e mollettoni, il probl. è quando si esce per più giorni e non sempre trovi AA con l'attacco elettrico e il pannello non credo regga x troppo tempo il phon acceso. Pensa che tra Natale e la Befana abbiamo fatto un tour di avvicinamento a Roma con rientro attraverso l'Umbria...beh! mi sono lavata i capelli 3 volte in corrispondenza di luoghi termali....ho detto tutto!!!! E siccome per Pasqua andremo 6 gg all'Elba e non ci sono terme...Buoni km. Ginevra
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:14:44
Buongiorno a tutte leggere tutte le pagine mi vien lunga [:D][:D] ma peperina una mia carissima amica mi ha parlato molto bene di voi ed eccomi qui. Buona giornata Giusy[:)][:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:28:06
Ribuongiorno, ho appena finito la "civilizzazione" ed eccomi qua[;)] Benvenuta a Giusy, amica di peperina, certo che tra peste e peperina non saprei chi di voi due e' piu' terribile[:D][:D] Ancora non ho visto il buongiorno di Alberto, sara' rimasto bloccato in infermeria[?][?] Qui vento, vento e poi vento, ma splendido per asciugare i panni, che ovviamente non mancano mai[:(][:(] Sto preparando la mia solita montagnola settimanale[V][V] Avete deciso cosa fare a Pasqua? Noi un po' si e un po' no. Per il momento abbiamo scartato la neve, rischiamo di trovare troppa pappetta e quindi non si puo' sciare. Ci siamo accodati a mio fratello quindi sta organizzando tutto lui, credo in Puglia perche' i giorni sono pochini sia a noi che a loro[:(] @Rossella: sei andata a ricci e polpi vero[?] Un pizzico di invidia da parte mia[:p] Mi faccio un giretto, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:35:38
quote:Originally posted by gingia
Ciao batjuska, il mio probl. non è nè d'estate, che anche a casa li asciugo all'aria aperta, nè nei fine settimana che mi organizzo come te con elastici e mollettoni, il probl. è quando si esce per più giorni e non sempre trovi AA con l'attacco elettrico e il pannello non credo regga x troppo tempo il phon acceso. Pensa che tra Natale e la Befana abbiamo fatto un tour di avvicinamento a Roma con rientro attraverso l'Umbria...beh! mi sono lavata i capelli 3 volte in corrispondenza di luoghi termali....ho detto tutto!!!! E siccome per Pasqua andremo 6 gg all'Elba e non ci sono terme...Buoni km. Ginevra >
> ... Io per i casi "estremi" ho comprato un phon con l'attacco a 12 Volts. Non è il massimo della potenza ma va bene se non si riesce a fare altrimenti... Certo con i capelli corti è tutto più semplice ma col capello che mi ritrovo se li taglio sembro sempre appena alzata dal letto...... Almeno quando sono lunghi puoi legarli[:D]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:57:36
Buongiorno!!!!!! Un caro benvenuto alle new entry id="size3"> id="red"> 2 giorni di pioggia e freddo orca trota,ieri mattina alla partita di calcio i ragazzi sono letteralmente annegati in campo[}:)]ora ha iniziato ancora a piovere[:(][:(] Ginevra,io i capelli li ho tagliati corti perche'ero disperata ,avendoli leggemente mossi e io li odiavo, d'estate ore e ore a fonarli per tirarli e poi quando avevo finito ero talmente sudata che nel giro di 5 minuti avevo gia' i boccolottti[xx(]d'inverno con l'umidita'peggio che peggio allora via un taglio netto,d'estate li puoi far asciugare al sole e quando hai il riscaldamento acceso mettiti davanti alle bocchette dell'aria,inserisci il tubo dell'aspirapolvere e ti fai la prolunga cosi' puoi star seduta [:D][:D] P.S.Peste sbaglio o ci siamo conosciute alla festa del torrone a Cremona?????? vado ci si sente domani baci e abbracci Maura
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:45:28
Ri-ciao batjuska, credo farò anch'io quell'acquisto....è l'unica soluzione se non voglio tagliare i capelli....Grazie, mi hai rincuorato[:I]....Buoni km. Ginevra. PS: Da dove posti?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:45:22
rieccomi qui bella e pimpante (Basta crederci !!) Allora vedo che ci stiamo "allargando" benissimo!! Un
alle new entry! Io adesso sono in riposo, dopo mi organizzo per domani: ho a pranzo le ragazze con mia madre per festeggiare il mio compleanno e allora devo pensare a cosa fare di buono sia a pranzo che a cena (ovviamente festeggerò anche col maritozzo, giusto no?) Stavo sentendo adesso le previsioni: dicono che il we sarà bello ma ho il dubbio che ci consegneranno la macchina.....pazienza non si può avere tutto dalla vita! @ Paola io credo che a Pasqua starò a casa, ormai siamo arrivati al l'ultimo mese e andare in giro non me la sento proprio: non sia mai succedesse qualcosa.....anche se "dicono" che dovrebbe partorire dopo il 20.....certe cose non si sa mai quando avverranno....allora voglio stare tranquilla.. adesso vado a farmi un giretto,prima però vi dimostro come sono bella e pimpante.... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:15:31
Buon pomeriggio a tutte! Qui e' uscito il sole, ci sono 20 gradi[8D][8D] evvai[8D][8D] Abbiamo finito il primo turno al ristorante, ed abbiamo iniziato i compiti della cucciola, poi si va in palestra[;)] Alberto non si e' visto, vero? Mi fa strano[:(] @nonna Marcella: ti piace se ti chiamo gia' cosi'? Iniziamo a farci l'abitudine[:D][:D] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:07:37
Buon pomeriggio a tutte......e che ve lo dico a fà...!!!!!qui ancora un ventaccio....e ora inizia a piovere...sto tempo ha veramente rotto.....!!!!!paola siiiiiiiiiiiii...siamo andati a Ricci e polipi.......!!!!!allora a Pasqua in puglia[?].....io se mio marito avrà le ferie per ora ancora[?]andremo il venerdì santo a Taranto dove fanno la processione dei misteri.....una tra le più suggestive d'italia....e poi tour del salento.....senza meta......dove ci porta il cuore...!!!!!! benvenute a tutte le new entry........ora mi vado un attimo a solazzare sul divano ci sentiamo dopo......questa mattina sveglia alle 05.30.....mia figlia è andata in gita e torna domani....già mi manca.......sono in Molise......scavi archeologici di sepino...e in serata a Campobasso.....però questa mattina pioveva.....[:(]ciao bele a dopo rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:56:41
Buon pomeriggio a tutte Grazie Paola per il benvenuto e si Pimpa ci siamo conosciute a Cremona alla fiera del torrone. A presto ciao a tutte Giusy
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:17:04
Buona sera a tutte/i Ciao peste come vedi siamo un bel gruppo, ti troverai bene con noi io non scrivo senpre,perchè sono una grande lalativa specialmente ha scrivere,[:D][:D] mi raccomando dai un bacione alla tua piccolina. Ei bellezze la bici comprata, e non solo quello, non vi dico quanto abbiamo speso credo che per un bel pò di tempo dovrò chiedere l'elemosina[:D][:D][:D] un bacione a tutte/i Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:18:26
Buonasera a tutti, qui il ristorante ha gia' chiuso, che bello[;)][;)] Approfitto come ogni sera di questi minuti di tregua per salutarvi, buonanotte a tutti Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link