a tutte/i
Qui a Roma oggi non ha piovuto [:D][:D] ma ha fatto un bel caldo e quasi quasi ci fa sperare che finalmente arriva la primavera...[8D][8D]....ma sembra proprio di no!
@ Rossella che bello mangiare i ricci e il polpo!! Io ricordo di quando anni fa vicino a Lecce dei ragazzi di lì ci fecero assaggiare il polpo (appena preso e sbattuto per snervarlo) crudo...buonissimo!![:p][:p]
@ Paola puoi chiamarmi come ti pare....in effetti ormai sono prossima a diventare nonna [:)][:)]
@ Dea ma hai lasciato qualcosa o avete vuotato il Decatlon?? Altro che in Australia per lavoro tuo marito...se tutte le volte che torna gli fai queste sorprese.....
@ Giusy tu che conosci Dea credo che se dici a tuo marito che andate a fare shopping...ti chiude a chiave dentro casa!![:D][:D] Hei scherzo, non ti preoccupare qui siamo un pò pazzarellone!!
adesso mi faccio un giretto sul forum...
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by Blond69> Anche se non serve a niente sappi che ti sono vicina e questa sera dirò una preghiera per tuo padre...fatti forza!! con un grande abbraccio ciao ciao Marcella
Ciao amiche ... Oggi mi sento come un Topo quando lo schiaccia un Camion . Stamattina hanno operato mio Papà , e da un piccolo polipo che doveva avere nell'intestino , gli hanno squarciato la pancia perche il Polipino aveva mangiato uno squalo . Gli hanno trovato un tumore di grandi dimensioni con l'asportazione della parte sinistra dell'intestino , con il rischio di dover portare per il resto della vita , il sacchetto esterno per la Pipì . Mi sento uno schifo ... Mio marito e via per lavoro , non per colpa sua . Sono stata io a convincerlo a partire , perchè , era un polipino ... Mio figlio e dalla Suocera , ed io sono sola a piangere quelli che sono i pilipini che non si possono cucinare . Scusatemi , ma non so con chi sfogarmi . Spero che la massa trovata , non sia niete di che ... A tutte ... [:X] Blond >
quote:Originally posted by Blond69> Mamma Mia ... Sei a circa 1 KM da casa mia . Ora vado che ho il bimbo che chiama ... Se non mi addormento vicino a lui , due chiacchiere con te , le scambio volentieri . Se non dovessi riuscire di stasera , domani un abbraccio dal vivo , se riesco , vengo a fartelo volentieri . Con l'occasione , i miei Auguri vengo a farteli di persona , e non da una tastiera .
Ciao Gianfranco ... Sei una bellissima persona , e me lo dimostri sempre ... Mio papà , e stato operato al Cardinal Massaia di ASTIid="red"> . Blond >
quote:Originally posted by I Lilla> Marcella ... Ho letto i precedenti post , ed ho letto tra le righe che amiche fantastiche siete . Tant'è che avete fatto gruppo . Spero con il tempo di essere una del vostro gruppo ... Blond
Enza questo 3D anche se sembra "stupidello" serve ad aiutare nei momenti più o meno bui. A volte anche il solo parlare aiuta a sentirsi più leggeri, quindi se vuoi non avere problemi noi siamo tutte qui pronte a darti,anche se solo virtualmente, il nostro appoggio. ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by Soundmachine> Sapevo di venire dalle tue parti , ma non mi sarei mai immaginata così vicino . Se vuoi venire mi fa piacere , ma non voglio disturbarti e farti perdere tempo . Magari ci sentiamo Domani e ti dico ... Blondquote:Originally posted by Blond69> Mamma Mia ... Sei a circa 1 KM da casa mia . Ora vado che ho il bimbo che chiama ... Se non mi addormento vicino a lui , due chiacchiere con te , le scambio volentieri . Se non dovessi riuscire di stasera , domani un abbraccio dal vivo , se riesco , vengo a fartelo volentieri . Con l'occasione , i miei Auguri vengo a farteli di persona , e non da una tastiera .
Ciao Gianfranco ... Sei una bellissima persona , e me lo dimostri sempre ... Mio papà , e stato operato al Cardinal Massaia di ASTIid="red"> . Blond >![]()
>
quote:Originally posted by Blond69> Cosa si può dire in questi casi ???????????????????????? Purtroppo so cosa provi e ti sono vicina un'abbraccio e fatti forza. Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ciao amiche ... Oggi mi sento come un Topo quando lo schiaccia un Camion . Stamattina hanno operato mio Papà , e da un piccolo polipo che doveva avere nell'intestino , gli hanno squarciato la pancia perche il Polipino aveva mangiato uno squalo . Gli hanno trovato un tumore di grandi dimensioni con l'asportazione della parte sinistra dell'intestino , con il rischio di dover portare per il resto della vita , il sacchetto esterno per la Pipì . Mi sento uno schifo ... Mio marito e via per lavoro , non per colpa sua . Sono stata io a convincerlo a partire , perchè , era un polipino ... Mio figlio e dalla Suocera , ed io sono sola a piangere quelli che sono i pilipini che non si possono cucinare . Scusatemi , ma non so con chi sfogarmi . Spero che la massa trovata , non sia niete di che ... A tutte ... [:X] Blond >
a tutti voi
Il tempo fa ancora i capricci nuvole[}:)] nuvole[}:)] nuvole[}:)]
Questo cambiamento d'orario mi ha distrutto,stanotte mi sono addormentata alle 2 e alle 6 e' suonata la sveglia mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi[xx(]
Blond,ti sono vicina in questo brutto momento ,noi siamo qui'se hai bisogno anche se solo(virtualmente)ti mando un enorme abbraccio[:X]
Senza pc a casa sono spiazzata,quello di mia figlia e'off limit[xx(]
ciao belessseeeeeeeeeeeeeeeeee
Maura
quote:Originally posted by Blond69> Un abbraccio da una sconosciuta val ben poco in questi casi, e forse nessuna parola potrà darti conforto. Ma sappi che mi dispiace tantissimo per quello che stai passando... Sii forte, non sempre le cose si evolvono per il peggio. Cerca di pensare positivo, per te ma soprattutto per tuo padre. Carla
Paola[:X]
10,100,1000 auguri Marcellaid="size6">id="red">
nonna ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:)][:)]
mille di questi giorni!
id="size4">
M.S.