CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
390 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:11:29
Ciao gente [:X] Benvenute Giusy,Ginevra e Giorgia[:)] Dopo una mattinata di pioggia è uscito il sole[:)] e ho aproffittato per lavare con la canna,una parte di terazzo che era sporca di fango[xx(],la Tata impazzita si è buttata sotto il getto d'acqua mordendolo e si è baganta tutta allora ho preso un vecchio lenzuolo e l'ho asciugata ma la pazzoide mi ha preso il lenzuolo e se l'è portato in giro per il giardino correndo come una matta sono riuscita a farle un piccolo filmatino che ho messo su facebook [:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:14:32
a tutte/i Qui a Roma oggi non ha piovuto [:D][:D] ma ha fatto un bel caldo e quasi quasi ci fa sperare che finalmente arriva la primavera...[8D][8D]....ma sembra proprio di no! @ Rossella che bello mangiare i ricci e il polpo!! Io ricordo di quando anni fa vicino a Lecce dei ragazzi di lì ci fecero assaggiare il polpo (appena preso e sbattuto per snervarlo) crudo...buonissimo!![:p][:p] @ Paola puoi chiamarmi come ti pare....in effetti ormai sono prossima a diventare nonna [:)][:)] @ Dea ma hai lasciato qualcosa o avete vuotato il Decatlon?? Altro che in Australia per lavoro tuo marito...se tutte le volte che torna gli fai queste sorprese..... @ Giusy tu che conosci Dea credo che se dici a tuo marito che andate a fare shopping...ti chiude a chiave dentro casa!![:D][:D] Hei scherzo, non ti preoccupare qui siamo un pò pazzarellone!! adesso mi faccio un giretto sul forum... ciao ciao Marcella
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:27:54
Ciao amiche ... Oggi mi sento come un Topo quando lo schiaccia un Camion . Stamattina hanno operato mio Papà , e da un piccolo polipo che doveva avere nell'intestino , gli hanno squarciato la pancia perche il Polipino aveva mangiato uno squalo . Gli hanno trovato un tumore di grandi dimensioni con l'asportazione della parte sinistra dell'intestino , con il rischio di dover portare per il resto della vita , il sacchetto esterno per la Pipì . Mi sento uno schifo ... Mio marito e via per lavoro , non per colpa sua . Sono stata io a convincerlo a partire , perchè , era un polipino ... Mio figlio e dalla Suocera , ed io sono sola a piangere quelli che sono i pilipini che non si possono cucinare . Scusatemi , ma non so con chi sfogarmi . Spero che la massa trovata , non sia niete di che ... A tutte ... [:X] Blond
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:33:26
quote:Originally posted by Blond69
Ciao amiche ... Oggi mi sento come un Topo quando lo schiaccia un Camion . Stamattina hanno operato mio Papà , e da un piccolo polipo che doveva avere nell'intestino , gli hanno squarciato la pancia perche il Polipino aveva mangiato uno squalo . Gli hanno trovato un tumore di grandi dimensioni con l'asportazione della parte sinistra dell'intestino , con il rischio di dover portare per il resto della vita , il sacchetto esterno per la Pipì . Mi sento uno schifo ... Mio marito e via per lavoro , non per colpa sua . Sono stata io a convincerlo a partire , perchè , era un polipino ... Mio figlio e dalla Suocera , ed io sono sola a piangere quelli che sono i pilipini che non si possono cucinare . Scusatemi , ma non so con chi sfogarmi . Spero che la massa trovata , non sia niete di che ... A tutte ... [:X] Blond >
> Anche se non serve a niente sappi che ti sono vicina e questa sera dirò una preghiera per tuo padre...fatti forza!! con un grande abbraccio ciao ciao Marcella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:38:03
Grazie ... Sei un'amica virtuale , ma gia ti voglio bene . Manco mio marito mi risponde , perchè fino alle 22 è in riunione . Non voglio dirgli niente ... Quello molla tutto e corre subito qui , ma non voglio preoccuparlo , anche se di preoccupazione ne o tanta gia di mio . Poi domani glielo dirò , sperando che l'attesa delle analisi siano positive . Blond
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:43:11
Ciao blond ... Mi trovavo per caso qui su ASC . Ho letto la tua sventura , e non posso far altro che dirti Coraggio ... Fatti forza , che in questi momenti c'è nè veramente bisogno . Dove e stato operato il tuo papà ? . Conosco un ottimo chirurgo a milano , se ti posso Aiutare , non fare che non mi chiami ... Auguroni a te è al tuo papà . Mi unisco a I Lilla nella preghierina di stasera ...
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:45:21
Ciao Gianfranco ... Sei una bellissima persona , e me lo dimostri sempre ... Mio papà , e stato operato al Cardinal Massaia di ASTI . Blond
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:49:35
Enza questo 3D anche se sembra "stupidello" serve ad aiutare nei momenti più o meno bui. A volte anche il solo parlare aiuta a sentirsi più leggeri, quindi se vuoi non avere problemi noi siamo tutte qui pronte a darti,anche se solo virtualmente, il nostro appoggio. ciao ciao Marcella
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:00:50
Ciao Gianfranco ... Sei una bellissima persona , e me lo dimostri sempre ... Mio papà , e stato operato al Cardinal Massaia di ASTIid="red"> . Blond >
> Mamma Mia ... Sei a circa 1 KM da casa mia . Ora vado che ho il bimbo che chiama ... Se non mi addormento vicino a lui , due chiacchiere con te , le scambio volentieri . Se non dovessi riuscire di stasera , domani un abbraccio dal vivo , se riesco , vengo a fartelo volentieri . Con l'occasione , i miei Auguri vengo a farteli di persona , e non da una tastiera .
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:04:13
quote:Originally posted by I Lilla
Enza questo 3D anche se sembra "stupidello" serve ad aiutare nei momenti più o meno bui. A volte anche il solo parlare aiuta a sentirsi più leggeri, quindi se vuoi non avere problemi noi siamo tutte qui pronte a darti,anche se solo virtualmente, il nostro appoggio. ciao ciao Marcella >
> Marcella ... Ho letto i precedenti post , ed ho letto tra le righe che amiche fantastiche siete . Tant'è che avete fatto gruppo . Spero con il tempo di essere una del vostro gruppo ... Blond
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:07:03
quote:Originally posted by Soundmachine
Ciao Gianfranco ... Sei una bellissima persona , e me lo dimostri sempre ... Mio papà , e stato operato al Cardinal Massaia di ASTIid="red"> . Blond >
> Mamma Mia ... Sei a circa 1 KM da casa mia . Ora vado che ho il bimbo che chiama ... Se non mi addormento vicino a lui , due chiacchiere con te , le scambio volentieri . Se non dovessi riuscire di stasera , domani un abbraccio dal vivo , se riesco , vengo a fartelo volentieri . Con l'occasione , i miei Auguri vengo a farteli di persona , e non da una tastiera .
>
> Sapevo di venire dalle tue parti , ma non mi sarei mai immaginata così vicino . Se vuoi venire mi fa piacere , ma non voglio disturbarti e farti perdere tempo . Magari ci sentiamo Domani e ti dico ... Blond
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:17:07
Ciao amiche ... Oggi mi sento come un Topo quando lo schiaccia un Camion . Stamattina hanno operato mio Papà , e da un piccolo polipo che doveva avere nell'intestino , gli hanno squarciato la pancia perche il Polipino aveva mangiato uno squalo . Gli hanno trovato un tumore di grandi dimensioni con l'asportazione della parte sinistra dell'intestino , con il rischio di dover portare per il resto della vita , il sacchetto esterno per la Pipì . Mi sento uno schifo ... Mio marito e via per lavoro , non per colpa sua . Sono stata io a convincerlo a partire , perchè , era un polipino ... Mio figlio e dalla Suocera , ed io sono sola a piangere quelli che sono i pilipini che non si possono cucinare . Scusatemi , ma non so con chi sfogarmi . Spero che la massa trovata , non sia niete di che ... A tutte ... [:X] Blond >
> Cosa si può dire in questi casi ???????????????????????? Purtroppo so cosa provi e ti sono vicina un'abbraccio e fatti forza. Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:16:46
A TUTTE/Iid="red">
Dalle mie parte piove da voi[?] @ blond un augurio di pronta guarigione per il tuo papà, vedrai che in pochi giorni sarà più vispo di prima. Te lo dice una mamma che ha passato molto tempo in clinica per mia figlia, pensa che che il primo intervento lo ha fatto a due mesi e mezzo. adesso asciuga quei lacrimoni e corri dal tuo papà e dalle un grosso bacio anche da parte mia. A tutte/i un grosso abbraccio Ciao ciao Dea
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:28:52
a tutti voi Il tempo fa ancora i capricci nuvole[}:)] nuvole[}:)] nuvole[}:)] Questo cambiamento d'orario mi ha distrutto,stanotte mi sono addormentata alle 2 e alle 6 e' suonata la sveglia mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi[xx(] Blond,ti sono vicina in questo brutto momento ,noi siamo qui'se hai bisogno anche se solo(virtualmente)ti mando un enorme abbraccio[:X] Senza pc a casa sono spiazzata,quello di mia figlia e'off limit[xx(] ciao belessseeeeeeeeeeeeeeeeee Maura
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:29:52
> Un abbraccio da una sconosciuta val ben poco in questi casi, e forse nessuna parola potrà darti conforto. Ma sappi che mi dispiace tantissimo per quello che stai passando... Sii forte, non sempre le cose si evolvono per il peggio. Cerca di pensare positivo, per te ma soprattutto per tuo padre. Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:02:11
id="size6">TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MIA "NONNA PAPERA"(LEGGI MARCELLA)[:D], CON AMORE[:I] LILLO[^]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:08:05
Buongiorno a tutti, anche qui e' piovuto tutto stanotte ma ora e' solo grigiolino[:(] @Blond: come ha giustamente detto Carla un abbraccio da una sconosciuta forse non vale niente, ma tanti abbracci un po' di tepore lo fanno sentire[;)] Siamo qui[;)] @Marcella (mi piace nonna papera[:D]) BUON COMPLEANNO, ANCORA 150 DI QUESTI GIORNI, CON IL TUO LILLO!!id="red"> Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:20:16
10,100,1000 auguri Marcellaid="size6">id="red"> nonna ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:)][:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:20:39
Buongiorno care amiche. Blond, ho passato la tua storia con il mio papà, anche lui entrò x una semplice cistoscopia e tornò operato di tumore alla prostata. Ero sola, e non potevo dire la verità alla mamma che già stava male x un tumore. Sono momenti che solo a ripensarli fanno venire la pelle d'oca. Ti auguro di cuore che nel caso del tuo papà sia stato un polipone buono e che tutto si ristabilisca in fretta. Non tenerti tutto dentro, dillo a tuo marito. Fare le eroine non serve a nulla, ci distruggiamo e basta. E se poi dobbiamo tirar fuori altra forza x eventi negativi, dove la prendiamo? Ti abbraccio forte e sono con te.[:X] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:29:16
Cara Marcella.....id="size4"> BUON COMPLEANNO id="size6"> id="Comic Sans MS">id="red"> mille di questi giorni! id="size4"> M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link