quote:Originally posted by I Lilla>
id="size6">TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MIA "NONNA PAPERA"(LEGGI MARCELLA)[:D], CON AMORE[:I] LILLO[^] >
grassie...e ...idem. Ti aspetto stasera per una fantastica cenetta.....
bye bye
nonna papera
a tutte/i per gli auguri, certo che mi volete proprio bene se desiderate trascorrere ancora tanti anni con me......vuol dire che tutto sommato mi sopportate [:D][:D]
Stamattina vado ( o per meglio dire) cerco di andare veloce: a pranzo ho le ragazze con mia madre e tra telefonate e cose da fare vado...di corsa!!! Meno male che stasera con il mio Lillo andiamo a cena fuori sennò sarebbe stato un comleanno "culinario" ma a me va sempre bene basta stare tranquilli e in armonia, del resto questo è la famiglia!
@ Enza spero che la mattina porti buone nuove per tuo padre mi sento un pochino in colpa a essere felice mentre tu stai passando momenti terribili....un abbraccio
adesso vado, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
a tutti quanti ..... ed in particolare a Blond che non sta passando un momento tanto allegro......
E' un periodo che nella vita di ciascuno noi prima o poi dobbiamo affrontare chi prima,purtroppo, chi il più lontano possibile..... cerca di parlare con qualcuno, non fa bene tenersi tutto dentro ..... anche in questo mondo virtuale può essere un luogo per scaricare le proprie tensioni......
Un abbraccio
Giuliana
Marcella 1000 di questi giorni .....................................e questo:
è per te
Giuliana
e="4">Buongiorno a tutte....e tutti......e prima di ogni cosa fatemi fare il mio dovere...!!!!
Auguroni di vero cuore Marcella....!!!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
a tutte/i. Finito il mio pranzetto, vi dico gli antipasti? Pizzette vari gusti, salmone, polpettine tonno e ricotta, olive verdi e affumicate, ovoline di bufala, bisteccche di mare, carciofini grigliati, ricottina, crostini variegati, focaccina alla romana e....non siamo riuscitia mangiarci la pasta (tonnarelli al limone) ma.....ci siamo magiati il profiterol casareccio (alias fatto da me) e le fragoline.....io ho mangiato pochissimo, visto che stasera non voglio fare brutta figura [:D][:D]....
@ Paola hai super-ragione: siamo tra i pochi post a non avere problemi, forse perchè nessuna di noi vuole il primato per essere la più brava, la più bella, la più....siamo come siamo e non abbiamo problemi a mostrarci per ciò che è la nostra reale indole : diciamo quello che vogliamo e siamo sempre pronte a darci una mano (o forse una parola?) nel momentaccio......e cosa c'è di più bello del poter parlare, "confessarci", "piangere", ridere e prenderci in giro senza mai ferirci? Ma la cosa più bella è che siamo un tutt'uno nel momento dello sconforto, allora siamo come una grande ala pronta a sorreggerci nei momenti più bui. Il che, visti i tempi, non è poco. e credo che se fosse possibile faremmo anche di più che aiutare solo virtualmente.
Quindi cara Blond-Enza non avere problemi, non mi rovinerai il compleanno anzi mi farai ancora di più apprezzare quello che vivo quotidianamente, ricordandoti che quello che
stai passando tu l'abbiamo passato, purtroppo, quasi tutti.
@ Alberto, hai problemi???? Ti aspettiamo[:X][:X]
adesso vado a prepararmi per la cenetta [:)][:)] a dopo
ciao ciao
Marcella
che giornata fantastica!!!!! Stasera il mio Lillo si è presentato con il mio profumo preferito: Chanel n°5! Credo che per questo compleanno si sia svenato.....forse sa che quando sarà in pensione dovremo essere più parchi?? Comunque per ora è fantastico dopo, come diceva una famosa canzone, basta la salute e un paio di scarpe buone...visto che abbiamo il camper (meglio di scarpe buone) e si spera (sempre !!) la salute cosa si desidera di più????
Stasera cenetta a base di pesce....per poco non scoppiamo e quindi dopo farò le parole crociate [:D][:D][:D] quindi niente acrobazie...domani sarò informissima!!!!
@ Blond-Enza facci sapere come vanno le cose!!
@ Alberto ci manchi!! ma soprattutto siamo preoccupatissime!!!!! fatti vivo!!!
adesso faccio un giretto e poi a nanna( è stata una giornata bellissima ma un pò stancante )
ciao ciao
Marcella
Giuliana