Buongiorno amiche!
Il tempo non dice niente di buono, spero solo che non piova.
Dopo il bel risultato dxel compleanno di Marcella siamo ad aspetare notiize sul papà di Enza
e penso di poter dire al plurale che speriamo tutte che siano buone!
Alberto....si sarà preso una mega influenza, per non salutarci nemmeno x un attimo. Con tutti i figli che si ammalano a vicenda.....prima o poi....
Adriana, mi pare di vederla la tua Tata che corre con il lenzuolo addosso!![:D][:D][:D]
Beh, che si fa oggi?
Io vado con il tempo: se c'è sole mi sento di rivoltare il mondo, se è nuvolo mi sento depressa[xx(] Per ora vado a fare il minimo indispensabile in casa, poi si vedrà.
Baci a tutte!
M.S.
a tutte/i ma soprattutto a chi ha problemi.
La serata è andata benissimo anche perchè con tutte le ostriche che mi sono mangiata credevo di aver qualche problema, ma evidentemente la freschezza me le ha fatte digerire benissimo. Stamattina, nonostante le previsioni siano bruttine, c'è un timido sole che fa sperare che la giornata trascorri così, senza lode e senza infamia, ma sempre spero senza pioggia!
Oggi è una di quelle classiche giornate che non ho voglia di fare niente ma mi tocca visto che ieri ho fatto pochissimo.....uffa però!![:(][:(]....vado sennò mai inzio e mai finisco....
Attenzione ai.......
quote:Originally posted by paola68> [V][V][V] E' più grave di come sembrava ... [V][V][V]
Buongiorno a tutti, solo ora riesco ad avere qualche minuto, mattinata abbastanza piena. Ho accompagnato la cucciola a scuola e sono uscita con mia suocera per delle commissioni, poi l'ho accompagnata a casa e solo ora sono di ritorno. Intanto Ga non e' andato a scuola e me lo sono scarrozzato dietro (con tanta gioia da parte sua[8][8]) @Gianfranco: mi sembra di capire che non e' tutto a posto[:(][:(] per cui mi unisco alle preghiere per il papa' di Enza[:(]id="red"> Paola[:X] >
quote:Originally posted by bigt> Alberto, meno male che ti sei fatto vivo, cominciavo a preoccuparmi seriamente! Certo che tutti e 4 ammalati contemporaneamente... mamma mia[}:)][}:)][}:)]immagino che casa tua sia un delirio! In ogni caso meno male che non è nulla di grave[;)] Un bacio ai tuoi bimbi, Carla
buongiorno FANCIULLE! Perdonate l'assenza forzata, li ho avuti tutti e 4 malati[:(] così ho fatto il papisitter a tempo pieno, pediatra antibiotici aerosol sciacqui noia litigi acciacchi insomma tutto un programma! Sono a casa, perchè mia moglie non poteva stare a casa, con tutta l'aspettativa che ha già preso, così ho preso ferie io. Ho qualche problema anche con mia mamma, ma vedo che già c'è chi ne ha, cosi soprassiedo! Speriamo di sentirci presto, ho solo scorso velocemente le pagine perse, quando posso le leggo attentamente. Alberto >
M.S.