CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
392 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:19:21
Buongiorno amiche! Il tempo non dice niente di buono, spero solo che non piova. Dopo il bel risultato dxel compleanno di Marcella siamo ad aspetare notiize sul papà di Enza e penso di poter dire al plurale che speriamo tutte che siano buone! Alberto....si sarà preso una mega influenza, per non salutarci nemmeno x un attimo. Con tutti i figli che si ammalano a vicenda.....prima o poi.... Adriana, mi pare di vederla la tua Tata che corre con il lenzuolo addosso!![:D][:D][:D] Beh, che si fa oggi? Io vado con il tempo: se c'è sole mi sento di rivoltare il mondo, se è nuvolo mi sento depressa[xx(] Per ora vado a fare il minimo indispensabile in casa, poi si vedrà. Baci a tutte! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:35:49
a tutte/i ma soprattutto a chi ha problemi. La serata è andata benissimo anche perchè con tutte le ostriche che mi sono mangiata credevo di aver qualche problema, ma evidentemente la freschezza me le ha fatte digerire benissimo. Stamattina, nonostante le previsioni siano bruttine, c'è un timido sole che fa sperare che la giornata trascorri così, senza lode e senza infamia, ma sempre spero senza pioggia! Oggi è una di quelle classiche giornate che non ho voglia di fare niente ma mi tocca visto che ieri ho fatto pochissimo.....uffa però!![:(][:(]....vado sennò mai inzio e mai finisco.... Attenzione ai.......
ciao ciao Marcella
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:06:19
Ieri pomeriggio , mi sono permesso di andare a far visita in Ospedale che dista a circa 1 km da casa mia , al Papà di Enza . Dopo una ricerca a dir poco da Investigatore , O conosciuto una bellissima Donna che ... come mi sono presentato , mi ha abbracciato ed è scoppiata a Piangere come se fossero anni che ci conoscevamo . Un Pò per Imbarazzo , un pò per la situazione , non sono riuscito a non far mille domande ... Lei ... Spero di tutto Cuore che le cose si Aggiustino [V][V][V] ! . Non vi dico di più , perchè non mi sembra giusto nei confronti di Enza , divulgare cose Private . A detto che quanto prima , vi faceva sapere lei , e di salutarvi ... Intanto ... Continuiamo a Pregare ...

Modificato da Soundmachine il 01/04/2009 alle 13:01:46
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:09:44
Buongiorno a tutti, solo ora riesco ad avere qualche minuto, mattinata abbastanza piena. Ho accompagnato la cucciola a scuola e sono uscita con mia suocera per delle commissioni, poi l'ho accompagnata a casa e solo ora sono di ritorno. Intanto Ga non e' andato a scuola e me lo sono scarrozzato dietro (con tanta gioia da parte sua[8][8]) @Gianfranco: mi sembra di capire che non e' tutto a posto[:(][:(] per cui mi unisco alle preghiere per il papa' di Enza[:(] Paola[:X]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:02:49
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, solo ora riesco ad avere qualche minuto, mattinata abbastanza piena. Ho accompagnato la cucciola a scuola e sono uscita con mia suocera per delle commissioni, poi l'ho accompagnata a casa e solo ora sono di ritorno. Intanto Ga non e' andato a scuola e me lo sono scarrozzato dietro (con tanta gioia da parte sua[8][8]) @Gianfranco: mi sembra di capire che non e' tutto a posto[:(][:(] per cui mi unisco alle preghiere per il papa' di Enza[:(]id="red"> Paola[:X] >
> [V][V][V] E' più grave di come sembrava ... [V][V][V]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:08:45
Ciao a tutte/i, vorrei tanto che quello di Gianfranco-Sondmachine fosse uno scherzo di 1° aprile ma chissà perchè ho la sensazione che sia vero.....che dire? Che purtroppo questo "male del secolo" colpisce sempre più spesso, giovani e anziani: ma tra tanta tecnologia e trovate extraterrestri si riuscirà mai a trovare un modo per fermare questo divoratore di esseri umani? Enza-Blond cerca di farti una gran forza!! Un abbraccio grandissimo.
scusate ma non mi sembra proprio il caso di fare come se nulla fosse, purtroppo è una situazione che ho vissuto.....[:(][:(] ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:09:18
Buon pomeriggio a tutti, anche se proprio una buona giornata non e', in tutti i sensi.[:(] Mi dispiace molto per il papa' di Enza, ma la cosa che piu' mi spaventa e che mi avvilisce e' il fatto che queste cose capitano proprio da un momento all'altro, ti crolla il mondo addosso e in cinque minuti la tua vita e quella di chi ti sta intorno cambia in maniera irreversibile. E' un po' quello che e' successo al papa' della mia amica di cui vi ho parlato qualche giorno fa, si e' ricoverato e domani dovrebbe essere operato. Possiamo solo pregare e sperare[V] Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:18:22
x ENZA : FORZA E CORAGGIO...... NON SO DIRE ALTROid="red">id="size6">. Purtroppo, quando il dolore ci tocca direttamente, l'unica cosa che si può fare è stare il più vicino alla persona che soffre. E se abbiamo la forza di farlo, cercare di sorridere, sempre, per rendere le cose un pò più dolci. Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio. carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:08:34
Un abbraccio pieno di forza anche da parte mia per Enza.id="size5">id="blue"> M.Stella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:50:48
ENZA per favore scrivi id="red"> id="size4"> non ti chiudere in te stessa ti sono vicina anche se non ti conosco. Un bacio e un abbraccio virtuale Dea

Modificato da peperina il 01/04/2009 alle 19:24:34
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:32:09
Buonanotte a tutti. Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:58:26
A Enzaid="red"> un abbraccio affettuoso , Ad Adrianaid="red"> : c'è posta per te , A Marcellaid="red"> : forse la settimana prossima farò una scappata a Roma, va bene l'area sosta sulla Casilina? E'una delle poche che ancora non ho provato,é comoda per andare in centro? A tutte un bacione. Elisabetta
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:56:09
Buonasera Blond69, ho letto solo ora il tuo post. Posso immaginare che il momento non sia bello, ma stare vicino al tuo papà con un sorriso gli farebbe sicuramente bene...e anche a te. Non sono le tristezze a farci crescere, ma avere una buona luce negli occhi che faccia intravedere il sole anche a chi abbiamo vicino...credimi, scalda il cuore e questo fa veramente bene. Non ti conosco, ma ti mando comunque un bacio...anche per il tuo papà. Fai buoni sonni, nonostante tutto il mondo non voglia così. Ginevra
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:45:58
E' arrivata la sera, mi sono affacciata per darvi la buonanotte e per vedere se si era sentita Enza. Spero che abbia la voglia di scrivere anche per evere una piccola valvola di sfogo che la aiuti a farsi vedere tranquilla dal suo papà: ha ragione Ginevra quando dice che stare vicino a chi soffre col sorriso aiuta molto...lo so che è difficilissimo ma provaci. Un bacio @ Eli a parere mio l'area di sosta sulla casilina è tra le igliori qui a Roma....io abito lì vicino e se mi dici quando vieni cercherò di fare un salto. Ricordati di prenotare perchè nei periodi festivi è pienissima.Se vuoi poi ti darò delle dritte e se vuoi sapere qualcosa chiedimi pure. Lì vicino c'è sia l'auto che il tranv che ti portano alla stazione termini dove puoi prendere una miriade di autobus. Lì vicino c'è anche l'autobus che ti porta a prendere la metro (se vuoi andare lontanuccio è più comoda ) adesso vado a dormire ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/04/2009 alle: 08:15:20
buongiorno FANCIULLE! Perdonate l'assenza forzata, li ho avuti tutti e 4 malati[:(] così ho fatto il papisitter a tempo pieno, pediatra antibiotici aerosol sciacqui noia litigi acciacchi insomma tutto un programma! Sono a casa, perchè mia moglie non poteva stare a casa, con tutta l'aspettativa che ha già preso, così ho preso ferie io. Ho qualche problema anche con mia mamma, ma vedo che già c'è chi ne ha, cosi soprassiedo! Speriamo di sentirci presto, ho solo scorso velocemente le pagine perse, quando posso le leggo attentamente. Alberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/04/2009 alle: 08:22:37
ps. mille AUGURI, in grave ritardo, a Marcella! Buon Compleanno! Ma li compi il 31? Come mia mamma!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/04/2009 alle: 08:27:33
quote:Originally posted by bigt
buongiorno FANCIULLE! Perdonate l'assenza forzata, li ho avuti tutti e 4 malati[:(] così ho fatto il papisitter a tempo pieno, pediatra antibiotici aerosol sciacqui noia litigi acciacchi insomma tutto un programma! Sono a casa, perchè mia moglie non poteva stare a casa, con tutta l'aspettativa che ha già preso, così ho preso ferie io. Ho qualche problema anche con mia mamma, ma vedo che già c'è chi ne ha, cosi soprassiedo! Speriamo di sentirci presto, ho solo scorso velocemente le pagine perse, quando posso le leggo attentamente. Alberto >
> Alberto, meno male che ti sei fatto vivo, cominciavo a preoccuparmi seriamente! Certo che tutti e 4 ammalati contemporaneamente... mamma mia[}:)][}:)][}:)]immagino che casa tua sia un delirio! In ogni caso meno male che non è nulla di grave[;)] Un bacio ai tuoi bimbi, Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/04/2009 alle: 08:49:39
Buongiorno a tutti. Un salutino veloce xkè stamani esco presto. Un abbraccio particolare ad Alberto xkè ce ne deve essere voluta tanta di pazienza con i quattro ragazzi ammalati![:)] E naturalmente uno immenso ad Enza! CORAGGIO!id="size4"> Oggi tempo incerto......ma non mi illudo. Vi mando un sacco di baci. M.S.

Modificato da Marystar il 02/04/2009 alle 08:51:08
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2009 alle: 09:14:42
Buongiorno a tutti, anche io sono di corsa oggi: faccio la "nonnisitter" ovvero accompagno i miei nonnini in auto dal cardiologo[;)] Bentornato ad Alberto: avevo immaginato che fossi rimasto chiuso in infermeria[:D][:D] un bacione a tutti i cuccioli. Stamani si opera anche il papa' della mia amica, speriamo bene[:(][:(][:(] vado Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/04/2009 alle: 11:43:39
Tanto per ridere un pò,proviamo a tirarci un pò su id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link