CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
393 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:20:18
Buongiorno amiche mie...tutto bene[?]spero di si......a me quasi.....ma questa è tutta un'altra storia....!!!!Alberto....che figli....fortunati sono i tuoi....senza nulla nogliere a nessuno.....ma oggigiorno con tutti i fatti di cronaca....che fanno solo rizzare i capelli....... Enza ancora nessuna notizia........questo ..mi fa pensare....ma spero che stia andando tutto bene...... Paola da parte mia un in bocca al lupo al papà della tua amica... ragazze ma quanto è triste dover parlare di queste cose......e poi avendo il mio papà nelle stese condinzioni mi intristisco ancora di più....comunque ora vi mando un [:X]a tutte e ci sentiamo dopo...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 02/04/2009 alle 14:14:49
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:49:56
Rieccomi qua, sono tornata da un po' ma ho avuto la brillante idea di mettermi a stirare la mia solita montagnella, ho appena finito e sono abbastanza stanchina[V] Andrei volentieri a dormire.[|)][|)] Sul fronte novita' non ce ne sono di nessun genere per cui, a dopo P.S. per Adriana: davvero divertente il conto dei restauri anche se a dir la verita' non sembra proprio una cosa originale, troppi doppi sensi[:D][:D] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:01:06
quote:Originally posted by paola68
Rieccomi qua, sono tornata da un po' ma ho avuto la brillante idea di mettermi a stirare la mia solita montagnella, ho appena finito e sono abbastanza stanchina[V] Andrei volentieri a dormire.[|)][|)] Sul fronte novita' non ce ne sono di nessun genere per cui, a dopo P.S. per Adriana: davvero divertente il conto dei restauri anche se a dir la verita' non sembra proprio una cosa originale, troppi doppi sensi[:D][:D] Paola[:X] >
> Si penso anch'io non sia originale, troppi doppisensi, comunque fa ridere[:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:40:50
Ciao a tutte/i . Stamattina , in giro per commissioni , mi trovavo nei paraggi , sono passato dall'ospedale per portare un saluto da tutte voi ad Enza/Blond Da parte di Enza vi dico ... Si scusa di non avervi più detto nulla , ma è rimasta a far la Notte al Papà . Comunque come ha una tastiera tra le mani , a detto che vi fà sapere . Io ... sempre per la privacy , non vi posso dire niente . Questo ve lo posso dire ... Sempre preoccupata , ma Era più serena ! . Un abbraccio da parte Sua a tutte ...
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:18:27
quote:Originally posted by Soundmachine
Ciao a tutte/i . Stamattina , in giro per commissioni , mi trovavo nei paraggi , sono passato dall'ospedale per portare un saluto da tutte voi ad Enza/Blond Da parte di Enza vi dico ... Si scusa di non avervi più detto nulla , ma è rimasta a far la Notte al Papà . Comunque come ha una tastiera tra le mani , a detto che vi fà sapere . Io ... sempre per la privacy , non vi posso dire niente . Questo ve lo posso dire ... Sempre preoccupata , ma Era più serena ! . Un abbraccio da parte Sua a tutte ... >
> Bravo Gianfranco.....ti fà proprio onore quello che fai.....grazie da parte di tutte noi.....se ti capita dai un bacio da parte nostra a Enza e digli che gli siamo veramente vicini...ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:31:55
una preghiera per il papà di Enza. ciao Alberto p.s ho un pò di febbre pure io!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:57:44
quote:Originally posted by ale93
[quote]Originally posted by Soundmachine
Bravo Gianfranco.....ti fà proprio onore quello che fai.....grazie da parte di tutte noi.....se ti capita dai un bacio da parte nostra a Enza e digli che gli siamo veramente vicini...ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Rossella . Con Enza abbiamo avuto qualche scambio di consigli qui su COL , e mi e apparsa subito come una Donna Bella nell'Animo . Grazie a questa cosa , siamo diventati per quel poco come con te e Antonello , e altri utenti di COL , amici virtuali . Ora che , per disgrazia , per occasione , per ... Lei si trova a un chilometro da casa mia , non me la sono sentita di non andarla a trovare . Del fatto che ... " Gli siamo tutti vicini " , e già stato detto , e lei mi ha ringraziato , vi ringrazia , e mi ha pregato di dirvi di abbracciarvi tutte/i . Presto arriverà e vi racconta ...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:01:02
Evvai! speriamo che le cose si rimettano un po' a posto. Bravo Gianfranco! @Alberto: chi pratica con lo zoppo........ non potevi essere immune, con la casa invasa da virus e batteri che ti ritrovi[:D][:D] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:34:40
Grazie a Gianfranco per tenerci aggiornate su Enza, mi da l'idea che s'inizi a intravedere uno spiraglietto.......speriamo bene!! Io sono ritornata alle origini....ho un problema col nuovo pc.........e allora sono tornata all'antico amore, al portatile...... Che dirvi? Che sto finendo un lavoretto a punto croce per il mio piccolino, dopo ne ho già altri da fare (per me, stavolta!!) Devo dire la verità fino a poco fa ricamavo "classicamente" ma ora, causa un bavaglino dove dovevo scriverci il nome a p.croce, ci ho ripreso gusto....anche perchè per il ricamo clasico ci vogliono occhi buonissimi [V][V] Se non mi sbaglio anche Dea con Donatella ci lavorano, vero? @ Albè non ti possiamo lascià due minuti solo che riapri subito l'infermeria.....certo immaginare te e i quattro pargoletti malati.....credo che il minimo dopo sarebbe una giornata di completo relax....pardom sarebbe auspicabile [;)][;)] Auguri e speriamo che con Aprile arrivi stò benedetto bel tempo così vi "riposate" un pochino, anche perchè se andate avanti così vi giocate tutte le ferie e quest'estate vi tocca lavorare sempre[:D][:D][:D] Anch'io come la tua mamma sono del 31 marzo.....è vero che la tua mamma è : bella, affascinante, inteliggentissima, in gamba, efficentissima, unica, rara insomma eccezzionale, fantastica? Sai sono caratteristiche del nostro segno [:D][:I][:0][:0][:D] @ Paola a che punto sei con le bamboniere? Ti serve una mano virtuale?? Sono disponibilissima.... adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:41:27
Ciao a tutti quanti, oggi tutto il giorno quà dentro: ci sentiamo domani Ciao Giuliana P.S. era troppo grande

Modificato da Giuly 52 il 03/04/2009 alle 08:54:32
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:17:32
Oggi un po' di sole si è fatto un varco fra le nuvole...durerà? Sono contenta che Enza sia più tranquilla e che Gianfranco sia il nostro portavoce. E' chiaro che in un momento come questo Enza sia lontano dalla tastiera, spero solo che come ci rimette mano sia per darci belle notizie! Adriana,molto simpatico quel conto "religioso"[:D] Chissà quanto è vecchio. Paola, se vuoi anche i miei di panni da stirare non fare complimenti!!! Visto che ti piace tanto... Marcella, un cp è sempre un cp, ti dovevi far regalare un Apple, e ora non avevi problemi[;)] Lo dice anche il detto: una mela al giorno.....[:D] Alberto Alberto, ma che scherzi ci fai? Non lo sai che i medici non si ammalano mai! Ora vado a farmi un giretto, ci sentiamo domani xkè stasera ho scuola guida. Ciao. M.S.

Modificato da Marystar il 02/04/2009 alle 18:19:28
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:42:10
ciao a tutte!!! che bello, oggi giornata fantastica: è stat bella, calda e soleggiata.....ultimamente si contano sulle punta delle dita !!! @ MStella per me un cp è sempre un cp: non mi va di spenderci una cifra (anche perchè ultimamente stiamo spendendo abbastanza!!) anche perchè credo che quando Lillo sarà in pensione non avrò tutto questo tempo libero [:D][:D] ...Che state a malignare??? Avrò anche il mio nipotino e non sò quanto tempo "libero" avrò tra lui e Lillo!!! Sarà una bella battaglia!!![;)][;)]ma non posso accantonare nè il marito (che mi sopporta da 40 anni) nè il mio piccolino....però devo ricordarmi che la mia vita è e sarà...Lillo: il piccolino ha una madre e un padre e io sono e sarò sempre la nonna per lui ma sempre la sola e unica moglie per Lillo e non mi sembra giusto "accantonarlo". Voi che dite? la pensate come me? Io non voglio mai dimenticare che se ho questa famiglia (meravigliosa!!) lo devo anche a lui e quindi non voglio mai e poi mai relegarlo all'ultimo posto!![}:)][}:)] Sarà anormale dopo tanti anni tenere così alla nostra coppia?? A volte mi chiedo se sono io a essere ancora così "accanitamente" legata alle "nostre" esigenze.... adesso vado a fae un giretto e poi....a fare le parole crociate, che avete capito?? ciao ciao Marcella
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 07:05:20
come un tiepido raggio di sole mi affaccio solo per dire a tutte'i voi
buongiorno
id="size3">id="blue">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:41:13
Ciao ragazze, ciao Alberto Mario si opera lunedì prossimo.... lo so che è una sciocchezza, ma se avete 5 minuti liberi pensateci un pochino.... Un abbraccio a tutti/e Carlaid="size5">id="red"> PS:ma che fine ha fatto Aldo ?????id="blue">id="size5">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/04/2009 alle: 09:13:15
Buongiorno a tutti, anche qui un bel sole che fa tanto ben sperare[8D] @Carla: sara' una sciocchezza per gli adulti ma per lui e' pur sempre un intervento e lo affrontera' da bambino, quindi un grosso augurio anche al piccolo Mario, proprio nelle vacanze di Pasqua, cosi' avra' modo di recuperare per bene prima di tornare a scuola, ma chi lo tiene fermo[?][?] E' vero, Aldo e' scomparso, ma l'ultima volta ha detto che aveva tantissimo da fare tra la casa nuova e gli ospiti continui che gli arrivavano quindi penso sia tutto normale. @Marcellina: la penso esattamente come te, i figli ad un certo punto vanno via e se non si e' coltivata la coppia in tanti anni poi succede che alla fine non ti ritrovi piu' niente, sapessi quante ce ne sono in giro di coppie "svuotate" semplicemente perche' non hanno piu' figli e nipoti intorno[:(!] Continua cosi' che secondo me e' la cosa giusta, anche io non vedo l'ora di avere il mio Gianca tutto per me[;)] Ora devo andare perche' ho la casa che ci vorrebbe un miracolo[}:)][}:)] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/04/2009 alle: 09:32:44
Buongiorno a tutti quanti ........ oggi giornata bella e se è vero il proverbio del 3 aprilante ...... c'è da ben sperare. Ieri non ho potuto dire niente, ma mi associo alle preghiere per il papà di Enza, sono dei momenti molto tristi da affrontare anche perchè di fronte a certe malattie il non poter far niente, se non stargli vicino con tutto il nostro affetto, ci rende ancora più tristi. Un Abbraccio forte a Enza e un saluto a tutto il resto della compagnia.. Ciao Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/04/2009 alle: 09:40:37
Terzo aprilante 40 dì durante!! id="size4"> Buongiorno! Questo è un detto delle nostre parti. In teoria il tempo che fa oggi, 3 Aprile, dovrebbe fare x 40 giorni! Beate voi che avete il sole, qui c'è nebbia come a Novembre...[:(] Speriamo che sopra ci sia il sole. Buongiorno Marirosa, era ora che ti rifacessi viva!![:X] Auguri a Mario x l'operazione (mi sono persa di che cosa si tratta)e alla mamma che starà in apprensione. Marcella, anche x me, che sto cercendo di ricreare una famiglia, è come la vedi tu, anche se a volte mi rimane difficile perchè tutto quello su cui avevo "scommesso" se n'è andato13 anni fa....... Per ora vengono prima i figli. Ma non facciamo discorsi troppo seri di prima mattina, vado a farmi un giretto, ci risentiamo bambole! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/04/2009 alle: 09:53:25
quote:Originally posted by Marystar
Terzo aprilante 40 dì durante!! id="size4"> Buongiorno! Questo è un detto delle nostre parti. In teoria il tempo che fa oggi, 3 Aprile, dovrebbe fare x 40 giorni! Beate voi che avete il sole, qui c'è nebbia come a Novembre...[:(] Speriamo che sopra ci sia il sole. Buongiorno Marirosa, era ora che ti rifacessi viva!![:X] Auguri a Mario x l'operazione (mi sono persa di che cosa si tratta)e alla mamma che starà in apprensione. Marcella, anche x me, che sto cercendo di ricreare una famiglia, è come la vedi tu, anche se a volte mi rimane difficile perchè tutto quello su cui avevo "scommesso" se n'è andato13 anni fa....... Per ora vengono prima i figli. Ma non facciamo discorsi troppo seri di prima mattina, vado a farmi un giretto, ci risentiamo bambole! M.S. >
> Mary ...... non ti preuccupare sopra c'è un bellissimo sole [:)][:)] Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/04/2009 alle: 09:58:27
Buon giorno a tutte/i, innanzi tutto un grosso bacione al piccolo Mario che dovrà affrontare la prima grande "prova" della sua vita: forza e coraggio che dopo vedrai come ci riderai su!! E ovviamente un abbraccio anche a te Carla, non ti preoccupare anche tu e il tuo piccolo sarete ricordati nelle mie preghiere! Credo che trascorrerete un WE leggermente elettrizzato, ma ricordati che sarai tu a infondere tranquillità al piccolo, quindi....su su che avrai tempo dopo per scaricarti!!! Purtroppo questo è uno dei dificili compiti di noi ammme: trasmettere sicurezza quando avremo voglia di essere rassicurate noi.Tranquilla che andrà tutto bene!!! @ Paola io vedo intorno a me persone che stanno insieme più per abitudine che per sentimento e questo non mi piace: aver trascorso una vita insieme vuol dire essere stati amici, confidenti.... e quindi basta uno sguardo per capirsi: succede anche a te? Io ho sempre detto che eravamo in due e saremmo finiti in due: i figli (pur sempre carissimi) sono due entità diverse da noi e non si può vivere solo per loro, si vive per noi e per loro! @ Ciao Rossella, tutto bene? adesso vado, voglio fare una scappata al mercato quindi a dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/04/2009 alle: 10:29:19
@Marcella: io vedo tanto l'esempio dei miei genitori, dopo 45 anni di matrimonio sono sempre una coppia. Ci amano, ci hanno dato tanto, ma non si sono mai annientati per noi, ed ora che ognuno ha preso la sua strada adorano fare le cose insieme, godersi anche una semplice passeggiata o una serata davanti alla tv. Sono un po' impediti negli spostamenti dal fatto che con loro vivono i nonni che sono vecchietti come ben sai altrimenti, pur avendo comunque 3 figli e 4 nipoti, sarebbero sempre in giro col camperino. E si vogliono ancora un mondo di bene[;)] Io il mio Gianca guai a chi me lo tocca, lo difendo contro tutto e tutti, e ti diro' tra le mie amiche forse sono tra le poche che ancora crede che un matrimonio possa essere bello e pimpante anche dopo tanti anni. Tante di loro sono gia' alla fase "sopportazione forzata" pur avendo anche meno della mia eta'. Ma come si fa[?] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link