quote:Originally posted by paola68> Si penso anch'io non sia originale, troppi doppisensi, comunque fa ridere[:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Rieccomi qua, sono tornata da un po' ma ho avuto la brillante idea di mettermi a stirare la mia solita montagnella, ho appena finito e sono abbastanza stanchina[V] Andrei volentieri a dormire.[|)][|)] Sul fronte novita' non ce ne sono di nessun genere per cui, a dopo P.S. per Adriana: davvero divertente il conto dei restauri anche se a dir la verita' non sembra proprio una cosa originale, troppi doppi sensi[:D][:D] Paola[:X] >
quote:Originally posted by Soundmachine> Bravo Gianfranco.....ti fà proprio onore quello che fai.....grazie da parte di tutte noi.....se ti capita dai un bacio da parte nostra a Enza e digli che gli siamo veramente vicini...ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutte/i . Stamattina , in giro per commissioni , mi trovavo nei paraggi , sono passato dall'ospedale per portare un saluto da tutte voi ad Enza/Blond Da parte di Enza vi dico ... Si scusa di non avervi più detto nulla , ma è rimasta a far la Notte al Papà . Comunque come ha una tastiera tra le mani , a detto che vi fà sapere . Io ... sempre per la privacy , non vi posso dire niente . Questo ve lo posso dire ... Sempre preoccupata , ma Era più serena ! . Un abbraccio da parte Sua a tutte ...>
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella . Con Enza abbiamo avuto qualche scambio di consigli qui su COL , e mi e apparsa subito come una Donna Bella nell'Animo . Grazie a questa cosa , siamo diventati per quel poco come con te e Antonello , e altri utenti di COL , amici virtuali . Ora che , per disgrazia , per occasione , per ... Lei si trova a un chilometro da casa mia , non me la sono sentita di non andarla a trovare . Del fatto che ... " Gli siamo tutti vicini " , e già stato detto , e lei mi ha ringraziato , vi ringrazia , e mi ha pregato di dirvi di abbracciarvi tutte/i . Presto arriverà e vi racconta ...
[quote]Originally posted by Soundmachine
Bravo Gianfranco.....ti fà proprio onore quello che fai.....grazie da parte di tutte noi.....se ti capita dai un bacio da parte nostra a Enza e digli che gli siamo veramente vicini...ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
ci sentiamo domani
Ciao Giuliana
P.S. era troppo grande
Oggi un po' di sole si è fatto un varco fra le nuvole...durerà?
Sono contenta che Enza sia più tranquilla e che Gianfranco sia il nostro portavoce. E' chiaro che in un momento come questo Enza sia lontano dalla tastiera, spero solo che come ci rimette mano sia per darci belle notizie!
Adriana,molto simpatico quel conto "religioso"[:D] Chissà quanto è vecchio.
Paola, se vuoi anche i miei di panni da stirare non fare complimenti!!! Visto che ti piace tanto...
Marcella, un cp è sempre un cp, ti dovevi far regalare un Apple, e ora non avevi problemi[;)] Lo dice anche il detto: una mela al giorno.....[:D]
Alberto Alberto, ma che scherzi ci fai? Non lo sai che i medici non si ammalano mai!
Ora vado a farmi un giretto, ci sentiamo domani xkè stasera ho scuola guida.
Ciao.
M.S.
quote:Originally posted by Marystar> Mary ...... non ti preuccupare sopra c'è un bellissimo sole [:)][:)] Giuliana
Terzo aprilante 40 dì durante!! id="size4"> Buongiorno! Questo è un detto delle nostre parti. In teoria il tempo che fa oggi, 3 Aprile, dovrebbe fare x 40 giorni! Beate voi che avete il sole, qui c'è nebbia come a Novembre...[:(] Speriamo che sopra ci sia il sole. Buongiorno Marirosa, era ora che ti rifacessi viva!![:X] Auguri a Mario x l'operazione (mi sono persa di che cosa si tratta)e alla mamma che starà in apprensione. Marcella, anche x me, che sto cercendo di ricreare una famiglia, è come la vedi tu, anche se a volte mi rimane difficile perchè tutto quello su cui avevo "scommesso" se n'è andato13 anni fa....... Per ora vengono prima i figli. Ma non facciamo discorsi troppo seri di prima mattina, vado a farmi un giretto, ci risentiamo bambole! M.S. >