CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
394 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/04/2009 alle: 10:45:58
Paola e Marcella: concordo con voi! Oggi sto meglio!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:42:33
Buonasera a tutte/i, siamo arrivati alla vigilia del WE...io ho degli impegni per cui starò a casa....d'altra parte ogni tanto mi tocca!!! Comunque l'importante è stare sempre bene e in allegria!! Giornata movimentata: stamattina dopo i vari giretti al mercato sono stata raggiunta da Claudia: dopo mangiato abbiamo voluto sfruttare la crema al cioccolata avanzata così abbiamo fatto un bel pan di spagna farcito e una bella (e buona) torta di mele per il mio Lillo, dopo abbiamo fatto un pò di shopping(si avvicina pasqua!!) e insomma siamo tornate a casa che...era ora di fare la cena! Adesso mi vado a riposare un pochino perchè sono un pò stanca. ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:08:37
ragazze, sono tritato, vado a nanna, non prima di avervi salutato, perdonate se in questi giorni sono stato di poca compagnia, spero di rifarmi presto! Un grande in bocca al lupo a Mariolino la peste, due a mamma Carla ed al papi che non si preoccupino troppo! ciao Alberto
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/04/2009 alle: 08:56:47
BUON GIORNO A TUTTE/I PASSATE UN UN BUON FINE SETTIMA. IO VADO DAI MIEI NIPOTINI @ CARLA IN BOCCA A LUPO PER MARIO. [:X][:X][:X][:X]A TUTTE/I DEA.
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/04/2009 alle: 08:58:11
Buongiorno, ieri poi sono sparita[:D][:D] Dunque: avevo da finire di sistemare casa, poi sono andata a prendere la cucciola a scuola, alle 15 siamo usciti, abbiamo prelevato il papa' alla metro che usciva un po' prima e ci siamo ammazzati in un centro commerciale per un po' di shopping. Siamo tornati per ora di cena ed ero abbastanza stanca per accendere il pc[:(] In tutto questo manicomio nei minuti liberi mi sono lasciata prendere dal secondo libro di Stephanie Meyer, "New moon" e non vedevo l'ora di finirlo perche' mi aveva preso parecchio. Tra l'altro ho visto il primo film "Twilight" e mi e' piaciuto tantissimo, quindi stesso ieri sera ho attaccato a leggere il terzo. Penso di essermi resa dipendente, ci sono speranze[?][?] Ora vado, sto sistemando casa, preparando il pranzo per domani visto che oggi pranzo dai suoceri, Gianca ha portato il camperone a fare il tagliando infiltrazioni annuale e mi raggiunge li'. Un altro week end all'insegna del riposo[}:)][}:)] ciao a tutti e buona giornata[:X][:X] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/04/2009 alle: 09:07:36
Buongiorno a tutte. Il tempo non mette male quindi credo che sarà un sabato all'insegna del lavoro nei campi (dobbiamo finire di bruciare le frasche delle potature). Ieri sera siamo stati al circo, un circo piccolo ma a me piace ugualmente. Mi piace vedere che la stessa persona sia trapezista, ballerina e vendititrice di poc corn. Insomma con 8 persone hanno fatto il circo.[:o)] Ci siamo anche fatti la foto con l'elefante[:D][:D][:D] Che dirvi? Cercate di passare una buona giornata e più che altro un bel WE! Baci. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/04/2009 alle: 09:14:13

Modificato da Marystar il 04/04/2009 alle 09:15:35
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/04/2009 alle: 13:59:47
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Arrivo ora dall'Ospedale . Ho visto Enza , con il Paparino , a passeggio per il corridoio . Sembrerebbe , che esce il sole . Mi a detto che rimane lo stesso preoccupata fino all'esito delle analisi della massa asportata . Comunque oggi , non aveva più gli Occhi lucidi . Mi/vi ringrazia tutti/e per la forza virtuale che gli abbiamo dato . Domani che rientra a casa , tra le mille cose che ha da fare , a detto che almeno un CIAO lo scrive . Da parte sua ... Un Abbraccio . [;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/04/2009 alle: 14:02:03
quote:Originally posted by Soundmachine
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Arrivo ora dall'Ospedale . Ho visto Enza , con il Paparino , a passeggio per il corridoio . Sembrerebbe , che esce il sole . Mi a detto che rimane lo stesso preoccupata fino all'esito delle analisi della massa asportata . Comunque oggi , non aveva più gli Occhi lucidi . Mi/vi ringrazia tutti/e per la forza virtuale che gli abbiamo dato . Domani che rientra a casa , tra le mille cose che ha da fare , a detto che almeno un CIAO lo scrive . Da parte sua ... Un Abbraccio . [;)] >
> questa si che è una bella notizia!!!! Grazie gianfranco [:X][:X][:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/04/2009 alle: 14:06:05
Cia a tutte/i. Oggi giornata abbastanza tranquilla salvo che stamattina tra i mille giri sono andata anche da mia madre che non sta benissimo, purtroppo quando si hanno i genitori può succedere...[:(][:(] Comunque stasera mi rifaccio: vado da Claudia a vedere come hanno preparato la cemeretta del piccolino....dopo ve la descriverò [:)][:)] Adesso vado a fare compagnia al mio Lillo.....[;)] ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 04/04/2009 alle: 17:12:44
Come una comare curiosa ,leggo i vostri post senza intervenire , ma lo faccio con attenzione e partecipo alla vostra quotidianità . Sono sempre di corsa , indaffarata in casa , perché stiamo ripulendo l’appartamentino dove fino a poco tempo fa stava mia suocera ; indaffarata con mia madre , perché devo andare a trovarla spesso essendo in questo periodo un po’ giù per problemi di salute: ha delle fibrillazioni e le hanno consigliato la cura con il Coumadin , ma lei non accetta questa soluzione con serenità ( in verità nemmeno io , ma faccio finta di niente ). Sono triste ,perché avrei voluto per mia madre un periodo di tranquillità , dopo che per una vita ha accudito ,facendo tanti sacrifici , la madre , la suocera, due zie e per finire mio padre. Ora che è rimasta sola , mi ero ripromessa di portarla con me , avrei tanto desiderato fare con lei una vacanza in montagna,poichè le piace tanto la neve ,invece per i suoi problemi e per quelli che abbiamo con mia suocera ,è andato tutto in fumo. Mi dispiace molto ,vedo che gli annipassano velocemente e desidererei fare con lei ancora tante cose. Basta con i lamenti ,c’è anche qualcosa di positivo , ho scoperto che mio marito è diventato un ottimo uomo di fatica, i primi giorni ero molto dubbiosa, passare da chirurgo a imbianchino può essere traumatico ,(soprattutto per me ), invece ha portato a termine il lavoro ed ha anche ripulito tutto!!! Che bravo!! Un abbraccio a tutti. Elisabetta.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/04/2009 alle: 17:34:35
Ciao Elisabetta, mi fa piacere che ci segui sempre e che hai trovato il tempo x scriverci un po' delle tue vicissitudini, anche se non proprio belle. Eh sì, il tempo passa inesorabile, forse x questo c'è il proverbio "Chi ha tempo non aspetti tempo!" Ma questa è la ruota della vita.... Ragazze, sono stanca morta, ora mi piazzo nel divano e non mi alzo più[xx(] Stasera tornano in TV quei bambini che cantano da Dio! Non vedo l'ora di guardarli. Chissà chi presenterà? Un bacio a tutte. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:35:32
ciao a tutte/i. Finalmente riscrivo sul mio pc [:)][:)] !! Allora oggi sono andata a vedere la stanzetta per il piccolo Massimo: hanno messo tantissime stelline fosforescenti sul soffitto e sempre con quelle su una parete ci hanno scritto il suo nome, sulle altre pareti ci sono dei personaggi dei cartoni: mio genero li ha disegnati e l'altra mia figlia con una sua amica li hanno colorati: Che dire? E' venuta una stanzetta particolare, figuratevi che per lampadario ne hanno uno a forma di missile!! Adesso però mi tocca andare a fare la cena.....sennò c'è chi mi guarda con occhi tristi e sconsolati.....che avete capito: è Olivia!!! [:D][:D] A dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/04/2009 alle: 20:50:16
Ragazzi, la mia giornata e' finita, sono un po' stanca ma non ho tempo di scrivere perche' il gufo reclama il pc. buonanotte a tutti Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:13:36
Ciao gente, stanotte dormo in compagnia con tre dei miei nipoti. Sono contenta che Enza si sia un pò tirata su, in bocca al lupo. Auguri di pronta guarigione ad Alberto e un abbraccio a tutti. Buonanotte,Adriana[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/04/2009 alle: 23:06:48
a tutte/i Rieccomi qui, ho finito adesso di preparare un lavoretto da finire domani, adesso sono da voi e poi mi vado a fare le parole crociate. @ Eli mi dispiace per tua madre, a volte anch'io penso che si passa tutta una vita aspettando di essere un pochino liberi da impegni e obblighi vari e poi magari quando si arriva alla meta succede che una malattia o qualche problema ti blocca tutto [:(][:(] Comunque credo che la tua presenza contorniata dal tuo affetto sia già un gran conforto per lei quindi lascia stare le malinconie e goditela così com'è ora: l'importante è averla vicino! Riguardo a tuo marito (approposito se mi dovesse servire me lo mandi??[:D][:D]) essendo medico può consigliarti sulla scelta del Coumadin per tua madre. @ MStella come va Italo? Tutto ok? @ Paoletta quando vanno in vacanza i pargoli? Credo che quando sarà non ti leggeremo spesso [V][V] @ Adriana allora stanotte stai in compagnia: ne hai tre tutti per te[:)][:)]M'immagino come sarai felice! adesso vado a farmi le mie paroline, a domani ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/04/2009 alle: 07:42:03
Buona domenica ho 2 minuti per mandarvi un saluto un bacio un abbraccio Devo svegliare marito e figlio si va alla partita come al solito se riesco a rubacchiare ancora il pc ci si sente dopo p.s.Grazie Gianfranco [:)] Maura
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/04/2009 alle: 08:04:55
rc="http://i41.tinypic.com/neewrk.gif"> e felice domenica delle Palme a tutte quante voi......ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/04/2009 alle: 09:08:01
Mamma mia che nottata [B)]fino alle 23 hanno saltato e giocato nel lettone poi mi sono coricata anch'io ma avevo la bambina di 5 anni vicino a me che non è stata ferma un'attimo,l'altro di 11 si lamentava che lei gli portava via le coperte ,il terzo che dormiva sulla brandina fortunatamente è stato il più calmo,anche se è quello più turbolento[}:)],dunque ho dormito pocchissimo[xx(] Ora stanno facendo la lotta sul lettone chissa se rimarra intero o mi toccherà stasera dormire in camper[xx(][V]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/04/2009 alle: 09:43:40
Buongiorno e buona domenica delle palme. Qui (stranamente) c'è un po' di sole ad illuminare la casa che chiede di essere messa a posto. Ma come si fa a non sporcare con i piedi se siamo fuori con gli stivaloni?? Suona il telefono, ti dimentichi di qualcosa....non puoi star lì sempre a cambiarti scarpe! Così stamattina devo pulire un po', ma dopo mi godrò la domenica alla grande. Adriana, certo che uno non vede l'ora di stare coi nipotini e poi....non vede l'ora che se ne tornino a casa loro[:D][:D][:D] In senso buono s'intende. Marcella. Italo sta bene. I valori sballati sono rientrati quasi del tutto e lui non ha avuto più crisi. A questo punto ci stiamo chiedendo se davvero era diabete[?] La prossima settimana sentiamo cosa ci consiglia il medico. Bene, oar vado. Buona domenica a tutti! M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link