Inserito il 04/04/2009 alle: 17:12:44
Come una comare curiosa ,leggo i vostri post senza intervenire , ma lo faccio con attenzione e partecipo alla vostra quotidianità . Sono sempre di corsa , indaffarata in casa , perché stiamo ripulendo l’appartamentino dove fino a poco tempo fa stava mia suocera ; indaffarata con mia madre , perché devo andare a trovarla spesso essendo in questo periodo un po’ giù per problemi di salute: ha delle fibrillazioni e le hanno consigliato la cura con il Coumadin , ma lei non accetta questa soluzione con serenità ( in verità nemmeno io , ma faccio finta di niente ).
Sono triste ,perché avrei voluto per mia madre un periodo di tranquillità , dopo che per una vita ha accudito ,facendo tanti sacrifici , la madre , la suocera, due zie e per finire mio padre. Ora che è rimasta sola , mi ero ripromessa di portarla con me , avrei tanto desiderato fare con lei una vacanza in montagna,poichè le piace tanto la neve ,invece per i suoi problemi e per quelli che abbiamo con mia suocera ,è andato tutto in fumo.
Mi dispiace molto ,vedo che gli annipassano velocemente e desidererei fare con lei ancora tante cose.
Basta con i lamenti ,c’è anche qualcosa di positivo , ho scoperto che mio marito è diventato un ottimo uomo di fatica, i primi giorni ero molto dubbiosa, passare da chirurgo a imbianchino può essere traumatico ,(soprattutto per me ), invece ha portato a termine il lavoro ed ha anche ripulito tutto!!! Che bravo!!
Un abbraccio a tutti. Elisabetta.